Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: K4s in 4bettato

Fish
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito K4s in 4bettato

BTN: 202 BB (VPIP: 29.00, PFR: 21.00, 3Bet Preflop: 9.38, Hands: 101)
    SB: 96.8 BB (VPIP: 11.63, PFR: 6.98, 3Bet Preflop: 20.00, Hands: 45)
    BB: 158.6 BB (VPIP: 21.75, PFR: 16.00, 3Bet Preflop: 6.38, Hands: 406)
    UTG: 58.6 BB (VPIP: 23.35, PFR: 16.53, 3Bet Preflop: 8.28, Hands: 495)
    MP: 51 BB (VPIP: 16.67, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 6)
    Hero (CO): 120.6 BB

SB posts SB 0.4 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.4 BB) Hero has 4s Ks
    fold, fold, Hero raises to 3 BB, BTN raises to 9 BB, fold, fold, Hero raises to 25 BB, BTN calls 16 BB

Flop : (51.4 BB, 2 players) 5s 6s Tc
    Hero checks, BTN bets 21.8 BB, Hero raises to 95.6 BB and is all-in, BTN calls 73.8 BB

Turn : (242.6 BB, 2 players) Kd

River : (242.6 BB, 2 players) 6d

Hero shows 4s Ks (Two Pair, Kings and Sixes)
    (Pre 32%, Flop 27%, Turn 18%)

BTN shows Td Th (Full House, Tens full of Sixes)
    (Pre 68%, Flop 73%, Turn 82%)

BTN wins 229.4 BB

Cosa dite?

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pisello80 Visualizza Messaggio
    BTN: 202 BB (VPIP: 29.00, PFR: 21.00, 3Bet Preflop: 9.38, Hands: 101)
    SB: 96.8 BB (VPIP: 11.63, PFR: 6.98, 3Bet Preflop: 20.00, Hands: 45)
    BB: 158.6 BB (VPIP: 21.75, PFR: 16.00, 3Bet Preflop: 6.38, Hands: 406)
    UTG: 58.6 BB (VPIP: 23.35, PFR: 16.53, 3Bet Preflop: 8.28, Hands: 495)
    MP: 51 BB (VPIP: 16.67, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 6)
    Hero (CO): 120.6 BB

SB posts SB 0.4 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.4 BB) Hero has 4s Ks
    fold, fold, Hero raises to 3 BB, BTN raises to 9 BB, fold, fold, Hero raises to 25 BB, BTN calls 16 BB

Flop : (51.4 BB, 2 players) 5s 6s Tc
    Hero checks, BTN bets 21.8 BB, Hero raises to 95.6 BB and is all-in, BTN calls 73.8 BB

Turn : (242.6 BB, 2 players) Kd

River : (242.6 BB, 2 players) 6d

Hero shows 4s Ks (Two Pair, Kings and Sixes)
    (Pre 32%, Flop 27%, Turn 18%)

BTN shows Td Th (Full House, Tens full of Sixes)
    (Pre 68%, Flop 73%, Turn 82%)

BTN wins 229.4 BB

Cosa dite?
    onestamente vs unknown sarebbe meglio avere un range di 4bet più lineare. Mi piace avere info sui suoi range per poter plannare un eventuale post flop. dopo 100 mani questo purtroppo non lo puoi fare. quindi no info c'è poco da dire...

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

quoto abso sul preflop. in quanto al post mi sembra una linea difficilmente bilanciabile: quali altre mani c/p su quel board nel tuo 4bettato?
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Fish
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

al F sono face up lì, ho solo FD praticamente. Sto X-Callando QQ+, il resto è XF
    Chiedo solo per capire, ma siamo sicuri che devo bilanciare il mio range di c/p al NL5 in 4bettato (che è un piatto mooolto raro al NL5)?

pre, capito quello che mi avete detto, molto chiaro e sacrosanto direi

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

al F sono face up lì, ho solo FD praticamente. Sto X-Callando QQ+, il resto è XF
    Chiedo solo per capire, ma siamo sicuri che devo bilanciare il mio range di c/p al NL5 in 4bettato (che è un piatto mooolto raro al NL5)?

pre, capito quello che mi avete detto, molto chiaro e sacrosanto direi
    quindi non hai un cbetting range in questo spot??
    sul discordo NL5 nn saprei suggerirti. qualche reg bravino che si sta costruendo il roll ci sarà anche li. vs di quelli forse conviene bilanciare, anche per tenertelo come allenamento nel caso in cui poi leveluppi. vs gli altri gioca fanta exploitativo e gg.
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Fish
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Azz, credo che hai 100% ragione, probabilmente non ho cbetting range in 4b, o meglio è molto stretto (vs reg stiamo dicendo, ovvio, vs fish altro discorso), sto checkando tanta roba li.
    Fanta exploitativo? puoi descrivere meglio cosa intendi? se possibile. Super grazie.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    quindi non hai un cbetting range in questo spot??
    sul discordo NL5 nn saprei suggerirti. qualche reg bravino che si sta costruendo il roll ci sarà anche li. vs di quelli forse conviene bilanciare, SOLO per tenertelo come allenamento nel caso in cui poi leveluppi. altrimenti gioca fanta exploitativo e gg.
    this.....comunque pisello comincia a stabilirti un range di 4b bilanciato prima di pensare gia al post flop
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    this.....comunque pisello comincia a stabilirti un range di 4b bilanciato prima di pensare gia al post flop
    Onestamente non perderei molto tempo con le 4bet in un field che 3betta veramente poco e solo per valore.
    Fino al nl100 compreso la maggior parte dei giocatori buildano pot solo con la parte top del range in any dinamica ( spesso anche overplayando ma cmq con frequenze quasi minimi di air).
    Come gia ho detto in altri post ai micro i soldi si fanno da aggressor non provando a difendersi vs le loro bet ( solo per valore).
    nello spot specifico k4s da co sta producendo win rate con i fold pre e gli eventuali fold flop alle cbet sulla maggior parte delle texture stop. non createvi problemi dove non esistono

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    Onestamente non perderei molto tempo con le 4bet in un field che 3betta veramente poco e solo per valore.
    Fino al nl100 compreso la maggior parte dei giocatori buildano pot solo con la parte top del range in any dinamica ( spesso anche overplayando ma cmq con frequenze quasi minimi di air).
    Come gia ho detto in altri post ai micro i soldi si fanno da aggressor non provando a difendersi vs le loro bet ( solo per valore).
    nello spot specifico k4s da co sta producendo win rate con i fold pre e gli eventuali fold flop alle cbet sulla maggior parte delle texture stop. non createvi problemi dove non esistono
    ma se 4b k4s vuol dire che non ha idea del range di 4bet...e avere in testa un range di 4b bilanciato per any position è diverso dal metterlo in pratica al nl 5....e prima comunque ti studi un range bilanciato, meglio è, visto che cosi facendo alzi il livello del tuo gioco capendo molte piu dinamiche
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    ma se 4b k4s vuol dire che non ha idea del range di 4bet...e avere in testa un range di 4b bilanciato per any position è diverso dal metterlo in pratica al nl 5....e prima comunque ti studi un range bilanciato, meglio è, visto che cosi facendo alzi il livello del tuo gioco capendo molte piu dinamiche
    Forse mi sono espresso male.
    Intendo dire che sicuramente se uno è al nl5 ha lacune in piu dinamiche non solo nei 4bet pot
    e come già dicevo in precedenza mi concentrerei nello studiare dinamiche più frequenti ( RFI , cbet ip, 3bet dai blinds, bvb) e che sviluppano più winrate e non il range 4bet in un field che non 3betta. sperò di essere stato chiaro

Fish
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Chiarissimo. Grazie mille dell'aiuto ragazzi.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Azz, credo che hai 100% ragione, probabilmente non ho cbetting range in 4b, o meglio è molto stretto (vs reg stiamo dicendo, ovvio, vs fish altro discorso), sto checkando tanta roba li.
    Fanta exploitativo? puoi descrivere meglio cosa intendi? se possibile. Super grazie.
    per fanta exploitativo intendo: contro fish e reg brutti del NL5 puoi giocare ogni mano come fosse l'ultima che giochi contro di loro. quindi senza preoccuparti troppo di bilanciare mixare ecc... giochi solo ogni mano concentrandoti su quelle che sono le loro lacune, e sul modo migliore per trarci il massimo profitto. ad esempio se ti accorgi che uno quando checkka flop nel suo raisato fuori posizione lo fa sempre per foldare (c'è una stat di holdem manager e poker tracker apposita)tu betti tutta la tua air a prescindere di quello che puoi reppare o meno, e fai check dietro con tutte le tue mani forti, fregandotene se cosi facendo le tue frequenze di bet vs missed cbet sono fanta sbilanciate sull'aria. se poi se per qualche caso strano se ne accorge e aggiusta contro di te iniziando a fare C/c o c/r nei suoi raisati, solo a quel punto inizi a preoccuparti di bilanciare anche tu
    Ultima modifica di MarkoKgb; 05-02-2017 alle 00:51

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •