Likes Likes:  5
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: Poker e VPN. Giocare dall'estero.

Fish
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    2

Predefinito Poker e VPN. Giocare dall'estero.

E' da qualche giorno che vado leggendo quà e la il funzionamento delle VPN. A breve andrò all'estero per sei/sette mesi e siccome avrò diverso tempo a disposizione mi piacerebbe tornare a massare come si deve.

La domanda è: posso giocare tranquillo tramite VPN? Ovviamente so che se ad esempio sto a Londra posso giocare su .it con VPN (perchè sia in Inghilterra che in Italia il poker online è legale)....il dubbio è se da Dubai o in USA posso giocare su .it (visto che li è vietato).

Qualcuno ne sa qualcosa di più??

2. Likes OBBLIGOVINCERE liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abbifede Visualizza Messaggio
    E' da qualche giorno che vado leggendo quà e la il funzionamento delle VPN. A breve andrò all'estero per sei/sette mesi e siccome avrò diverso tempo a disposizione mi piacerebbe tornare a massare come si deve.

La domanda è: posso giocare tranquillo tramite VPN? Ovviamente so che se ad esempio sto a Londra posso giocare su .it con VPN (perchè sia in Inghilterra che in Italia il poker online è legale)....il dubbio è se da Dubai o in USA posso giocare su .it (visto che li è vietato).

Qualcuno ne sa qualcosa di più??
    Non puoi giocare utilizzando vpn

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Non puoi giocare utilizzando vpn

Non si puo neanche pippare coca.Ma lo faccio sempre.
    BANKONOTA:Se un livello lo batti solo nel cuore della notte passata l'ora del lupo, è un po come non batterlo.

5. Likes Blitz76 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Non si puo neanche pippare coca.Ma lo faccio sempre.
    con tutti quei soldi che c'hai grazie ai Bitcoin che te frega, sei un intoccabile

Fish
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ma quindi non si può o non si deve? E' sconsigliato? E' impossibile tecnicamente? Giusto per capire se devo prendermi 6 mesi di pausa e bruciarmi il roll in birra analcolica

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    61
    Likes (Received)
    25

Predefinito

Ma quindi non si può o non si deve? E' sconsigliato? E' impossibile tecnicamente? Giusto per capire se devo prendermi 6 mesi di pausa e bruciarmi il roll in birra analcolica
    Giocare sul .com no? chiama l'assistenza Ps.com e chiedi la procedura per un accesso limitato alla room, e tutti gli altri siti ! bonvoyage.

Fish
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Giocare sul .com no? chiama l'assistenza Ps.com e chiedi la procedura per un accesso limitato alla room, e tutti gli altri siti ! bonvoyage.
    emh...no in realtà. La vpn è necessaria perchè a Dubai è vietato giocare...e non puoi proprio accedere. Speravo che con vpn e giocado su .it potessi risolvere....ma la vedo dura

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    61
    Likes (Received)
    25

Predefinito

emh...no in realtà. La vpn è necessaria perchè a Dubai è vietato giocare...e non puoi proprio accedere. Speravo che con vpn e giocado su .it potessi risolvere....ma la vedo dura
    Ma caxxo a Dubai viviti la vita, divertiti , considerala una vacanza, a pardon non puoi neppure bere azz gg

Quanto rimani li? 2 settimane, un mese , due mesi, bon non giocare , il rasoio di Occam

Wikipedia

Rasoio di Occam (Novacula Occami in latino) è il nome di un principio metodologico che, nella sua forma più immediata, suggerisce di scegliere ai fini della risoluzione di un problema quella più semplice tra più ipotesi possibili.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

VPN e ip residenziale, zero possibilita' di sgamo.
    Lo usano svariati italiani per giocare dall'estero su .it e dall'italia su .com.

Ciau

12. Likes Blitz76 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz76 Visualizza Messaggio
    Ma caxxo a Dubai viviti la vita, divertiti , considerala una vacanza, a pardon non puoi neppure bere azz gg

Quanto rimani li? 2 settimane, un mese , due mesi, bon non giocare , il rasoio di Occam

Wikipedia

Rasoio di Occam (Novacula Occami in latino) è il nome di un principio metodologico che, nella sua forma più immediata, suggerisce di scegliere ai fini della risoluzione di un problema quella più semplice tra più ipotesi possibili.
    6/7 mesi....aivoglia a birra analcolica e bandierine

Fish
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    Lo usano svariati italiani per giocare dall'estero su .it e dall'italia su .com.

Ciau
    il problema è sempre lo stesso. Giocano dall'estero su .it e va bene....un conto è giocare dalla Germania su .it ma dall'estero tipo Dubai o USA? il nocciolo della questione è questo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

il problema è sempre lo stesso. Giocano dall'estero su .it e va bene....un conto è giocare dalla Germania su .it ma dall'estero tipo Dubai o USA? il nocciolo della questione è questo.
    Cioe', secondo te, non grindano dagli USA?

Fish
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Cioe', secondo te, non grindano dagli USA?
    Beh sicuramente si...e infatti qualcuno è stato pure sgamato...ma sai, quà parliamo di un paese islamico comunque....magari sono un po' più ferrei verso sto genere di cose

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Beh sicuramente si...e infatti qualcuno è stato pure sgamato...ma sai, quà parliamo di un paese islamico comunque....magari sono un po' più ferrei verso sto genere di cose
    Ma sono stati sgamati perche' quando si disconetteva a caso la VPN, PS veniva riconesso alla normale rete senza VPN. Capisci che se 10 secondi fa eri in Canada e ora a New York, c'e' qualcosa che non va.
    Ora e' tutto piu' sicuro...

Anyway, qua ci sono solo utenti italiani, se vuoi una risposta alla tua "domanda" prova a postare in qualche forum un po' piu' undergroud.

GL

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Ciau

cosa intendi con ip "residenziale"?

grazie
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    cosa intendi con ip "residenziale"?

grazie
    Tutti i vpn commerciali hanno ip condivisi... un ip residenziale e' un ip dove una persona fisica ha in casa un router e tu ti agganci a quello.
    Molte persone grindano tramite questo setup, altri si affidano a soluzioni simili...

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Tutti i vpn commerciali hanno ip condivisi... un ip residenziale e' un ip dove una persona fisica ha in casa un router e tu ti agganci a quello.
    Molte persone grindano tramite questo setup, altri si affidano a soluzioni simili...
    posso trovare soluzioni online alla stregua della vpn che ho trovato ( suppongo "commerciale)
    cioè ci sono siti che lo offrono?

nel caso posso chiederti un rapido confronto skype ? grazie mille

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

posso trovare soluzioni online alla stregua della vpn che ho trovato ( suppongo "commerciale)
    cioè ci sono siti che lo offrono?

nel caso posso chiederti un rapido confronto skype ? grazie mille
    Guarda le vpn con dedicated ip.

Per estero > .it puoi anche creare una vpn domestica, basta avere un pc in italia acceso attraverso il quale routare il tuo traffico. In assenza di un pc a disposizione si può utilizzare un single board computer come il raspberry pi (35$).
    In summary, the Intel Management Engine and its applications are a backdoor with total access to and control over the rest of the PC. The ME is a threat to freedom, security, and privacy, and the libreboot project strongly recommends avoiding it entirely. Since recent versions of it can’t be removed, this means avoiding all recent generations of Intel hardware.
    in dettaglio: https://libreboot.org/faq.html#intelme
    https://tehnoetic.com/laptops
    https://store.vikings.net/x200-ryf-certfied

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    Guarda le vpn con dedicated ip.

Per estero > .it puoi anche creare una vpn domestica, basta avere un pc in italia acceso attraverso il quale routare il tuo traffico. In assenza di un pc a disposizione si può utilizzare un single board computer come il raspberry pi (35$).
    grazie mille
    il mio set è it > estero
    quindi curioserò le vpn con dedicated

consigli? esperienze dirette?

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

grazie mille
    il mio set è it > estero
    quindi curioserò le vpn con dedicated

consigli? esperienze dirette?
    Io utilizzo protonvpn e mi trovo molto bene, credo che per il tuo caso possa andare bene NordVPN.

Qui puoi trovare una lista ben dettagliata con i rating.
    https://thatoneprivacysite.net/#simple-vpn-comparison
    In summary, the Intel Management Engine and its applications are a backdoor with total access to and control over the rest of the PC. The ME is a threat to freedom, security, and privacy, and the libreboot project strongly recommends avoiding it entirely. Since recent versions of it can’t be removed, this means avoiding all recent generations of Intel hardware.
    in dettaglio: https://libreboot.org/faq.html#intelme
    https://tehnoetic.com/laptops
    https://store.vikings.net/x200-ryf-certfied

24. Likes Blitz76 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •