Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: Miglior coach poker cash game

Fish
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Miglior coach poker cash game

ciao a tutti,
    volevo orientarmi su una scelta per un ottimo coach (possibilmente il migliore) di cash game.
    Mi riuscite a elencare qualche nome su coloro che rappresentano il Top in questa disciplina come coach.
    Grazie mille
    buona serata
    f

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheDuke82 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    volevo orientarmi su una scelta per un ottimo coach (possibilmente il migliore) di cash game.
    Mi riuscite a elencare qualche nome su coloro che rappresentano il Top in questa disciplina come coach.
    Grazie mille
    buona serata
    f
    Dipende molto dal livello a cui giochi. Quando dici "miglior coach" immagino che tu non stia intendendo "miglior giocatore", perché non è detto che un buon player di high stakes sappia coachare un grinder che gioca 4-5 livelli sotto al suo. In realtà poi non è neanche detto che chi sa giocare bene a poker sia in grado di trasmetterlo ad altri.

Comunque da come hai scritto il post sembra che tu voglia il migliore in assoluto anche a costo di pagarlo 300€/h... in tal caso penso di poterti dire che imho stai sbagliando l'approccio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

in before flame!!!

cmq ho sentito tanti ottimi feedback per @lorenzissimo, ciò a riprova del fatto che è vero che chi non sa giocare può essere un ottimo coach

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito

Io un nome ce l'avrei...

Per i maligni:
    Non fa testo il mio caso perché stiamo ancora aspettando la disponibilità di padre Amorth.
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Fish
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Gianluca Bernardini costa caro ma come coach e' il top! Naturalmente per capire bene i suoi insegnamenti e ragionamenti bisogna avere un intelligenza di base abbastanza elevata..

Scandinavian LAG L'avatar di ilsuonatorejones
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    270

Predefinito

Una volta c'era una certa lucy ma ora non so se esercita ancora

A parte tutto, dipende da tante variabili, primo fra tutte il tuo livello... Se devi battere il nl5 non ti serve luciom etc etc

Sent from my HTC One using Continuationbet mobile app
    Ultima modifica di ilsuonatorejones; 09-01-2014 alle 01:12

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moro82 Visualizza Messaggio
    Gianluca Bernardini costa caro ma come coach e' il top! Naturalmente per capire bene i suoi insegnamenti e ragionamenti bisogna avere un intelligenza di base abbastanza elevata..
    epic troll...1 post ahahahhahahah
    nn è riferito a giancula bernardini che nn so nemmeno chi è...ma uno che consiglia una persona al suo primo post è affidabile quanto come belen che dice che è vergine
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    nn è riferito a giancula bernardini che nn so nemmeno chi è...ma uno che consiglia una persona al suo primo post è affidabile quanto come belen che dice che è vergine
    E' pokerbern

Scandinavian LAG L'avatar di yeaHH.BuDDy
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    3199
    Likes (Received)
    256

Predefinito

L'ultima volta andò a finire così

http://forum.continuationbet.com/f24...h-6-max-23800/

gogo

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Mio amico RL che si è preso di coraggio a scrivere sul forum
    Cmq ignorate post perché non ho bisogno di pubblicità e non ho voglia di coach are nessuno tanto che gli ultimi 2 che mi hanno chiesto gli ho mandati da @Prasty22
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pokerbern Visualizza Messaggio
    Mio amico RL che si è preso di coraggio a scrivere sul forum
    Cmq ignorate post perché non ho bisogno di pubblicità e non ho voglia di coach are nessuno tanto che gli ultimi 2 che mi hanno chiesto gli ho mandati da @Prasty22
    trovo giusto evitare ogni tipo di flame, ma @Magikarp90 ti ha chiamato gianCULA bernardini... almeno reagisci, cazzo!

Monkey Tilt L'avatar di Pokerbern
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rorshark Visualizza Messaggio
    trovo giusto evitare ogni tipo di flame, ma @Magikarp90 ti ha chiamato gianCULA bernardini... almeno reagisci, cazzo!
    Accetto l'ownata che mi sono preso 😭😭😭

Sent from my iPhone using Tapatalk
    JERRYJ0NES:"Why does Doug only have asians as his trained monkeys? Hook an american up with the Dog Pork support package!"
    Owster:"Because when Asians says Doug Pork it still comes out as Doug Polk."

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

A me sembra che la pwnata l'abbia presa Magikarp, punti di vista

Considera che il volume come conta nel grinding conta anche nel coaching: se giochi il NL100 (a ipotetica parità di spesa) ti è molto più utile fare 10+ ore con qualcuno che crusha il NL200, piuttosto che un'ora con Isaac Haxton.

Inoltre, al di là che come diceva Rorshark certi giocatori vincenti possono non avere la predisposizione ad insegnare, IMO devi anche scegliere qualcuno che abbia uno stile di gioco affine al tuo.
    Voglio dire, se giochi il NL100 e comunque sei un player solido, pulito, che vince soprattutto di blu, probabilmente la migliore idea non è prendere un "cavallo pazzo" che gioca molto più LAG e vince tutto di rossa: dovresti snaturare il tuo gioco o lui finirebbe col farlo col tuo.

Assicurati che sia qualcuno che gioca e che vince, se scrive nei forum leggi cosa scrive e come lo scrive, se fa video guardali, ovviamente se puoi contattare gente che è stata coachata chiedigli un parere.

Infine, IMO cerca di ottimizzare le ore di coaching avendo ben chiare alcune situazioni di gioco che ti mettono in difficoltà, magari con mani che reputi significative in quel senso.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di baubert87
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    133

Predefinito

quale è il prezzo "giusto" (di mercato) per un buon coach per limare leak al nl 10 e startare con profitto nl 20? Ovvio non siamo qui a spaccare il capello in 4 e ognuno farà deal, proposte proprie, sarà simpatico/antipatico, bello o brutto. Il concetto di fondo è, se io volessi pagarmi di tasca un tot di lezioni, quale sarebbe un prezzo "onesto" da pagare?
    "La soluzione è molto semplice, basta dirle: " Se tu preferisci passare la notte con la tua cagna, anche io passerò la notte con una cagna". easy." Visdiabuli.

"Nel lungo periodo siamo tutti morti" J.M. Keynes.

Fish L'avatar di ciciolo
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Una volta questo post si sarebbe trasformato in un epic flame... o tempora, o mores..

Fish
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Scusatemi ragazzi vi ho chiesto di consigliarmi qualche nome e ne avessi letto almeno 1.
    Livello che al momento intendo giocare e' 100 / 200 NL.
    Se riuscite a darmi qualche nome di un ottimo coach referenziato e darmi anche le indicazioni per contattarlo ve ne sarei grato .
    Grazie

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevernuts Visualizza Messaggio
    in before flame!!!

cmq ho sentito tanti ottimi feedback per @lorenzissimo, ciò a riprova del fatto che è vero che chi non sa giocare può essere un ottimo coach
    giocare si gioca per divertimento

Inviato da mio iPad usando Continuationbet

Fish
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Uno che non conosce pokerbern non capisco cosa fa su cbet o a cosa gioca..boh ho sbagliato forum forse..chiedo scusa! :-)

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yeaHH.BuDDy Visualizza Messaggio
    L'ultima volta andò a finire così

http://forum.continuationbet.com/f24...h-6-max-23800/

gogo
    Casseruola, cosa mi sono perso. Sono qua da poco tempo.
    Ma la "sfida" tra zio slim e Loccarini si è poi fatta?

(comunque vedere top player "ammazzarsi" così a parole su un forum per delle baggianate è abbastanza imbarazzante)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheDuke82 Visualizza Messaggio
    Scusatemi ragazzi vi ho chiesto di consigliarmi qualche nome e ne avessi letto almeno 1.
    Livello che al momento intendo giocare e' 100 / 200 NL.
    Se riuscite a darmi qualche nome di un ottimo coach referenziato e darmi anche le indicazioni per contattarlo ve ne sarei grato .
    Grazie
    Il miglior modo per trovare una risposta è andare sul tasto "cerca" in alto a destra e scrivere "coach".
    Vedrai che ti usciranno una valanga di interventi e molti thread in merito.
    E' che questo è un argomento trito e ritrito per molti e motivo di grandi flames per altri (che dunque non interverranno più).

Inoltre, mettici la domanda che di suo è una specie di bomba a orologeria in un forum dove molti vincono o si ammazzerebbero ai tavoli, figuriamoci su un forum, e il gioco è fatto.

Tra l'altro, questi feedback lasciano sempre il tempo che trovano, siamo sinceri.

Ognuno dà un feedback sulla base della propria esperienza con quella persona e che dunque non è e non sarà la tua stessa esperienza.
    Ognuno dà un feedback addirittura SENZA aver mai fatto una lezione con quel coach, ma perchè gli è amico o simpatizza per lui o ha un interesse economico con lui.
    Ognuno dà un feedback che qui è necessariamente democratico, perchè lo leggono tutti e non gli va di flammare.
    Qualsiasi coach fortissimo non verrà mai su questo thread a dire "ehi scegli me, sono il migliore", perchè sarebbe patetico.

Quindi, se cerchi un coach e lo fai davvero per te stesso e non per sentirti dire cose che già potresti sapere, allora prendi i migliori giocatori italiani (ancora tasto "cerca"), poi li cerchi su google uno ad uno, se puoi trovare qualche video su di loro, guardalo, oppure se non lo puoi guardare informati ancora meglio, fai una chiacchierata con le persone che possono interessarti.

Infine, ma proprio infine perchè è un feedback personale, io ti consiglierei Luciom perchè non è accomodante, ti sa dire le cose in faccia anche se scomode e questo in un percorso di coaching vero è molto più importante delle rassicurazioni che l'allievo vorrebbe sempre sentirsi dire.
    Ma ti ripeto, è una simpatia personale per tutto il background che ho avuto modo di leggere nei suoi interventi tecnici e non sul forum, fermo restando che trovo validi tantissimi nomi fatti nell'altro thread che qualcuno ha linkato, cioè credo in fin dei conti un giocatore stra-vincente che voglia insegnarti a giocare possa portarti a vincere al nl50 con buone percentuali, il nl100 già dipende dalla room e dalle tue qualità soggettive di apprendimento e adattamento.

In tutto ciò non hai raccontato niente della tua storia pregressa, questo è un buco ENORME per poterti dare un buon consiglio su chi cercare, visto che nessuno qui conosce il punto di partenza, i vecchi risultati e il tuo andamento attuale.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •