Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: Problema con pokeracehud

Antonius L'avatar di leopizzo
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    296

Predefinito Problema con pokeracehud

Io ho il seguente problema con PAHUD:

in sostanza continuano a apparire/sparire le stat.dei giocatori il fatto è che mi rimangono visualizzate per tipo 1min e poi spariscono per delle mezz''ore:angry: quindi non il programma non mi serve esattamente a un cazzo a volte se lo chiudo e poi lo riapro parte normalmente (per poi far sparire tutto obv dopo pochissimo) a volte no. Ora io non so se dipende dal fatto che l''ho configurato male (gioco su pstars) oppure è un difetto insito nel programma so solo che multitablare pesante come faccio io specie nel week end quando ci sono meno regulars di cui ho le note e so come giocano senza le stat = suicidio totale. Infatti oggi per questo motivo ho tiltato di brutto con bestemmie varie annesse

C''è qualche pia anima che mi può aiutare prima che mi venga l''istinto di spaccare tutto:silly: ?
    Cit. "raga a poker e' un gioco..non e' mai un lavoro...
    come gioco e' pericoloso.....
    continuamo a credere nelle favole che e' bravura,
    e' tutto sbagliato, potete giocare anni tracciate bilanci,
    95% siete tutti in perdita.
    perche?...facile e' un gioco che c'e il banco e come si dice il banco vince sempre."

Calling Station L'avatar di Gesu`
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Re:Problema con pokeracehud

A volte lo fa anche a me e devo riavviarlo.
    Hai creato la cache?
    Se usi Vista da'' un''occhiata sul forum ufficiale, so che bisogna cambiare qualche impostazione (avviarlo da amministratore o non so cosa), se il problema persiste contatta l''autore e mandagli il log.

Vabbe'' c''è da resistere ancora un po'', ormai sta uscendo una intera nuova generazione di programmi, sia tracker che HUD.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    296

Uso xp.

Non so nenache cosa sia la cache lol beata ignoranza
    perche?...facile e' un gioco che c'e il banco e come si dice il banco vince sempre."

Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

*Options | Preferences | Databases*
    [x] Use Database Cache
    [x] Automatically Update Cache

Attenzione: Crea la cache mentre non stai giocando, magari con Poker Tracker chiuso. Se hai un buon numero di mani fallo quando hai tempo visto che è una attività che potrebbe richiederne parecchio. Per maggiori informazioni ti rimando a quanto scritto nella finestra stessa del programma o nel manuale.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    296

ok fatto come mi hai detto speriamo bene

karma up meritato tx

Tight Agressive L'avatar di Montipirlo21
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Ho fatto risorgere questo thread perchè ho un problema sostanzialmente simile a quello di Leopizzo: PT va abbastanza bene(anche se a volte mi da un errore nella lettura dell\'HH in quanto FT probabilmente segna anche che un giocatore chiede il tempo e il parser di PT non lo riconosce. Ho la versione 2.16.02b, provo ad aggiornare con la 2.17)

PokerAce hud mi ha sempre dato dei problemi: la visualizzazione su più tavoli funziona, ma dopo qualche minuto smette di aggiornare i dati e lascia sempre gli stessi. Nel caso riavvii il programma riparte correttamente e continua con la stessa manfrina.

Premettendo che ho settato bene l\'HH directory, il numero minimo di mani, l\'aggiornamento dei valori, la creazione e l\'update della cache e che ho la versione 1.18 (respiro), qualcuno sa dirmi se ha avuto i miei stessi problemi ed eventualmente come li ha risolti?

Ho cercato nelle FAQ del official Site, ma non ho trovato nulla se non i soliti consigli che ho già provato.

Grazie mille.
    "I'm pretty sure there's more to life than being really, really ridiculously good looking..."

Moderatore L'avatar di Beldin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    109

No io ho un problema diverso...sopra i 6 tavoli mi freeza di continuo.
    <-------- Grindare Infinito! -

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Anche io ho un problema con PAHUD...

Oggi ho provato a confrontare i dati che PAHUD mi espone sui tavoli con quelli di PokerTracker e molti sono completamente diversi... addirittura di un player ho 65 mani su PT e PAHUD me ne indica 5.900!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Di un altro, al contrario, ne ho circa 2.400 su PT e PAHUD me ne indica solo 231! :unsure: :unsure: :unsure:

Ho notato che questo problema ce l\'ho da quando faccio datamining con Goldmine... potrebbe esserci qualche nesso?

(Prima di scaricare Goldmine, infatti, avevo provato a confrontare i dati su PokerTracker e su PAHUD di diversi giocatori ed erano sempre perfetti...)

Altro problema... PAHUD non supporta più di 6 tavoli o sono io che ho dimenticato di impostare qualcosa per fargliene supportare di più?

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

anche se a volte mi da un errore nella lettura dell\'HH in quanto FT probabilmente segna anche che un giocatore chiede il tempo e il parser di PT non lo riconosce.

Il motivo + tipico di errore di lettura di PT è se ti alzi prima che inizi la mano dopo, tipo foldi utg e chiudi il tavolo senza aspettare che la mano finisca.. nn finendo ha l\'hh incompleta e nn riesce a leggerla.

No io ho un problema diverso...sopra i 6 tavoli mi freeza di continuo.

RAM?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Monza1912 ha scritto:
    Anche io ho un problema con PAHUD...

Ho notato che questo problema ce l\'ho da quando faccio datamining con Goldmine... potrebbe esserci qualche nesso?

(Prima di scaricare Goldmine, infatti, avevo provato a confrontare i dati su PokerTracker e su PAHUD di diversi giocatori ed erano sempre perfetti...)
    PAH fa riferimento ad un certo DB che viene creato da un programma di tracking come ad esempio PT. Se cambi programma penso tu debba inserire entrambi i DB o importare quello di PT in Goldmine, anche se non so se si possa fare...
    "I'm pretty sure there's more to life than being really, really ridiculously good looking..."

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Luciom ha scritto:
    anche se a volte mi da un errore nella lettura dell\'HH in quanto FT probabilmente segna anche che un giocatore chiede il tempo e il parser di PT non lo riconosce.

Il motivo + tipico di errore di lettura di PT è se ti alzi prima che inizi la mano dopo, tipo foldi utg e chiudi il tavolo senza aspettare che la mano finisca.. nn finendo ha l\'hh incompleta e nn riesce a leggerla.
    Se vai nel file nella sezione errori e log di PT ti dice proprio la frase che il parser(la parte software adibita alla traduzione del linguaggio esterno(il file HH) in qualcosa di interno al programma necessario per l\'elaborazione) non riesce a leggere o cmq il
    punto in cui ha trovato errore. E coincide con la stringa \"montipirlo21 ha richiesto tempo\"

Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

@Montipirlo: Sì è un errore delle vecchie versioni di PT, puoi risolvere aggiornando oppure eliminando a mano le righe che causano l\'errore.

@Beldin: Hai fatto la deframmentazione del database PostgreSQL di PT (non quella con Compress Vacuum / Analyze, quella tramite riga di comando), e creato la cache per PHUD? Quando giochi hai abbastanza risorse? È sempre buona norma disabilitare i servizi inutili di Windows ed evitare i programmi ciucciarisorse come Norton antivirus e simili. Inoltre è bene deframmentare periodicamente il disco duro (io uso JKDefrag, per XP è ottimo).

@Monza1912: Non è che i dati sono sballati perché hai impostato PHUD per mostrarti solo a quel dato livello, mentre su PT li hai di vari livelli? Ovviamente do per scontato che Goldmine utilizzi lo stesso database di PT.
    Inoltre PHUD non ha alcun limite massimo per quanto riguarda il numero di tavoli.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Gesu` ha scritto:
    Monza1912: Non è che i dati sono sballati perché hai impostato PHUD per mostrarti solo a quel dato livello, mentre su PT li hai di vari livelli? Ovviamente do per scontato che Goldmine utilizzi lo stesso database di PT.
    No, i dati li ho solamente di un livello, ossia quello a cui gioco e in cui faccio datamining (50NL)...

Credo proprio che Goldmine utilizzi lo stesso database di PT, in quanto i miei dati, i dati degli avversari che ho affrontato e quelli provenienti dall\'attività di datamining effettuata con Goldmine finiscono tutti insieme...

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    109

Gesu` ha scritto:

@Beldin: Hai fatto la deframmentazione del database PostgreSQL di PT (non quella con Compress Vacuum / Analyze, quella tramite riga di comando), e creato la cache per PHUD? Quando giochi hai abbastanza risorse? È sempre buona norma disabilitare i servizi inutili di Windows ed evitare i programmi ciucciarisorse come Norton antivirus e simili. Inoltre è bene deframmentare periodicamente il disco duro (io uso JKDefrag, per XP è ottimo).

Ovviamente no....ok cerco di adoperarmi

ps: stavo provando a mandarti un pm ma mi dice che il tuo nick non è nel database

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    296

ps: stavo provando a mandarti un pm ma mi dice che il tuo nick non è nel database
    Gesù ne sa talmento tanto di informatica che cracka cbet per mantenere la sua privacy dai rompicoglioni come Beldin con la stessa facilità con cui Luciom batte il NL0,5 su dollapoker:laugh: :laugh:

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    109

Ma se sono uno zuccherino!

Fish L'avatar di Anthony Raggini
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Ciao a tutti il mio problema ivece è che mi mette tutte le stat in posti sbagliati,cioè nn corrispondenti ai nomi dei giocatori.ad esempio sotto il mio nome trovo quelle di un altro giocatore al tavolo e cosi via...qualcuno sa come si può risolvere??
    Ho già impostato il mio posto a sedere nelle opzioni ma niente rimane tutto sfasato..

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

io uso mio consiglio standard e cioè le hand history sono in italiano? se si prova a metterle in inglese lol
    gioca su Sisal Poker

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    109

GALB ha scritto:
    io uso mio consiglio standard e cioè le hand history sono in italiano? se si prova a metterle in inglese lol
    confermo

Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Monza1912 ha scritto:
    No, i dati li ho solamente di un livello, ossia quello a cui gioco e in cui faccio datamining (50NL)...
    Immagino che tu debba contattare il supporto di PokerAce allora, è strano comunque i due programmi non dovrebbero causare conflitti.

Beldin ha scritto:
    Strano. Sarà un problema del sito... prova a mandartene uno io, almeno come risposta dovrebbe funzionare.

Uhm, ho provato a cliccare sul mio nick, su \"PM\", e appare una roba strana, così a naso il problema è l\'accentata che uso, ma non so se basta riempire il campo \"destinatario correttamente, col mio nick o eventualmente con l\'accentata codificata. Mi auguro che gli admin possano farci qualcosa.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •