Likes Likes:  13
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 304

Discussione: X capire qualcosa in piu' sull'11 settembre

Tight Agressive L'avatar di canedapunta
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    285

Predefinito

ma poi come sono stati spiegati dalla teoria ufficiale, quegli sbuffi (qualcuno li chiama esplosioni controllate) che escono fuori dalle finestre sottostanti ai piani delle torri che venivano giu' man mano? sono fake i video in cui si vedono? non fatemi postarli che ho la connessione che va male, ma sono sicuro che avete capito di cosa parlo

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Sphera cosa ne pensi tu delle turbine di quel presunto Boeing? Qua non è questione di telefonino o velocità dell'aereo , qua è questione che le turbine son messe alla cazzo di cane!!!
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di Scibor79
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Non mi esprimo nel merito dei filamti perchè non ho competenze in tal senso, ma i video che abbiamo visto sono abbastanza sick...

Per quanto riguarda la caduta delle torri secondo il mio parere non c'è spiegazione fisica che possa convincermi del fatto che il carburante contenuto nei serbatoi di un Boing possa sciogliere tutto l'acciaio di un grattacielo e provocarne un' implosione che neanche la miglior esplosione controllata riuscirebbe ad ottenere...

Senza contare che mi devono sempre convincere che un paio di esagitati che hanno preso un paio di lezioni di volo sui Cesnam (che peraltro pare che non abbiano mai guidato) siano in grado di centrare IN PIENO un grattacielo guidando A VISTA un Boing 747...

E poi vabbè lol ai ritrovamenti dei passaporti bruciacchiati...al foro nell'area disabitata del pentagono...ai filmati di Bin Laden...etc.

La mia idea cmq è che la versione ufficiale sembra una barzelletta...le teorie complottiste sono da dimostrare meglio...

btw a pensarci a mente fredda è tutto così assurdo...

qui stiamo parlando di 3000 morti...è possibile pensare che abbiano accettato di condannare a morte migliaia di persone per un po' di petrolio...quale mente criminale potrebbe arrivare a tanto...

oh wait!!!
    ...era un mondo adulto...si sbagliava da professionisti...(cit.)

Scandinavian LAG L'avatar di alideicherubi
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Premetto che sono contrario al complottismo a tutti i costi, e che in genere riguardo al 9/11 sono sempre stato più a favore della versione ufficiale rispetto ad alcune troppo ridicole teorie complottiste...
    Ho visto i video (semptember clues, 911 amateur, 911 taboo) e che dire... inizio ad avere seri dubbi, almeno sugli schianti di aerei e soprattutto sulle immagini trasmesse dai media. Ora faccio davvero fatica a credere che i video degli schianti siano reali, come dice nel video quelle immagini non sembrano proprio rappresentare la realtà, sembrano più che altro delle ricostruzioni artificiali... qualcuno a favore della teoria ufficiale è in grado di dare un'altra spiegazione a quei grotteschi effetti (tipo parallasse assurda, distorsione focale impossibile, video che neanche le telenovele anni '80 son fatte peggio, chiavi cromatiche uscite direttamente da csi miami, aerei di burro sopra a oggetti simili a missili che perdono ali ecc) senza scomodare la teoria dei video fake? Sono davvero interessato, sono una persona equilibrata e mi piacerebbe sentire tutte le campane visto che fino a ieri ero fermamente convinto della ricostruzione ufficiale...
    POSSO AFFERMARE IN TUTTA ONESTA ED ANCHE SENZA PROVE,CHE è TUTTO TAROCCATO,LO PERCEPISCO IN MANIERA CHIARA,ANCHE PERCHè GIOCANDO 8 ORE DI SEGUITO ONLINE VI ASSICURO CHE SI DIVENTA TALMENTE ATTENTI DA CAPIRE QUANDO SUCCEDE L IMPONDERABILE,O QUANDO INVECE SI TRATTA DI QUALCOSA CHE è STATO INDOTTO DA QUALCHE FORZA OSCURA.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Sphera cosa ne pensi tu delle turbine di quel presunto Boeing? Qua non è questione di telefonino o velocità dell'aereo , qua è questione che le turbine son messe alla cazzo di cane!!!
    no ma appunto ci sono mille cose che non tornano, o che vengono enfatizzate in modo da farle tornare il meno possibile..come detto anche io non sono per nulla sicuro, ad esempio del perchè non mostrano i filmati reali ecc...
    però bisogna essere anche critici su certi punti di vista e guardare senza preconcetti..

il punto è che non lo sapremo mai, ma avevo sentito, ma non sono sicuro, che dopo 10 anni alcune cose possono essere rivelate..
    ora non mi ricordo dove l'avevo visto, ma c'erano dei testimoni al pentagono che erano stati pagati o minacciati per non dire la verità..

Monkey Tilt L'avatar di Polpetta
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    869
    Likes (Received)
    663

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scibor79 Visualizza Messaggio
    Non mi esprimo nel merito dei filamti perchè non ho competenze in tal senso, ma i video che abbiamo visto sono abbastanza sick...

Per quanto riguarda la caduta delle torri secondo il mio parere non c'è spiegazione fisica che possa convincermi del fatto che il carburante contenuto nei serbatoi di un Boing possa sciogliere tutto l'acciaio di un grattacielo e provocarne un' implosione che neanche la miglior esplosione controllata riuscirebbe ad ottenere...

Senza contare che mi devono sempre convincere che un paio di esagitati che hanno preso un paio di lezioni di volo sui Cesnam (che peraltro pare che non abbiano mai guidato) siano in grado di centrare IN PIENO un grattacielo guidando A VISTA un Boing 747...

E poi vabbè lol ai ritrovamenti dei passaporti bruciacchiati...al foro nell'area disabitata del pentagono...ai filmati di Bin Laden...etc.

La mia idea cmq è che la versione ufficiale sembra una barzelletta...le teorie complottiste sono da dimostrare meglio...

btw a pensarci a mente fredda è tutto così assurdo...

qui stiamo parlando di 3000 morti...è possibile pensare che abbiano accettato di condannare a morte migliaia di persone per un po' di petrolio...quale mente criminale potrebbe arrivare a tanto...

oh wait!!!
    sono esattamente le stesse perplessità che ho avuto anche io, cosi come non riesco ad immaginare che si possa organizzare una simile SCIAGURA UMANA facendo volontariamente morire tutte le persone presenti li in quel momento

quelle immagini che manco io sono in grado di valutare, sono però molto convincenti, e fanno realmente credere che sotto ci siaa qualcosa di molto molto brutto, talmente brutto che si fa veramente fatica a pensare che qualcuno possa aver organizzato tutto ciò

SICK
    Ultima modifica di Polpetta; 11-09-2011 alle 23:08
    You wouldn’t jump out of an airplane at 32,000 feet without a parachute just because one guy did it and walked away unscathed. Plan for the rule, not the exception.

VOGLIO RUNNARE COME QUELLO SCULATO DI POLPETTA CHE NON PERDE UN POT MANCO A PIANGERE(Seven986 cit.)

zio_slim: polpetta scula ininterrottamente dal 2006!

Elite Poker School Coach skype: tlstls288028

Scandinavian LAG L'avatar di JackJonson
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    361
    Likes (Received)
    515

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scibor79 Visualizza Messaggio
    Senza contare che mi devono sempre convincere che un paio di esagitati che hanno preso un paio di lezioni di volo sui Cesnam(che peraltro pare che non abbiano mai guidato) siano in grado di centrare IN PIENO un grattacielo guidando A VISTA un Boing 747...
    Cesnam? Boing? A parte i nomi storpiati, devi sapere che nessun Boeing 747 è stato coinvolto negli attentati dell' 11/09.
    E non è tutto. A parte voli sul Cessna, Mohamed Atta (attentatore dell'American11) sembra abbia avuto esperienza anche sul simulatore del 767(aereo effettivamente usato per l'attentato) il che è PIENAMENTE sufficiente per saper spegnere un transponder, disinserire l'autopilota e schiantarsi contro le torri. Nessuna fantascienza, nessun trucco.

8. Likes John Racener liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Polpetta
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    869
    Likes (Received)
    663

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JackJonson Visualizza Messaggio
    Cesnam? Boing? A parte i nomi storpiati, devi sapere che nessun Boeing 747 è stato coinvolto negli attentati dell' 11/09.
    E non è tutto. A parte voli sul Cessna, Mohamed Atta (attentatore dell'American11) sembra abbia avuto esperienza anche sul simulatore del 767(aereo effettivamente usato per l'attentato) il che è PIENAMENTE sufficiente per saper spegnere un transponder, disinserire l'autopilota e schiantarsi contro le torri. Nessuna fantascienza, nessun trucco.
    ah vero che qui abbiamo jack che guida gli aerei , , non ci avevo proprio pensato!!!

quindi tu pensi che sia possibile fare una cosa del genere, parlo esclusivamente dello schiantarsi su delle torri a mano libera , senza autopilota per intenderci, anche senza aver mai pilotato realmente un 767 ma solo in un simulatore?
    You wouldn’t jump out of an airplane at 32,000 feet without a parachute just because one guy did it and walked away unscathed. Plan for the rule, not the exception.

VOGLIO RUNNARE COME QUELLO SCULATO DI POLPETTA CHE NON PERDE UN POT MANCO A PIANGERE(Seven986 cit.)

zio_slim: polpetta scula ininterrottamente dal 2006!

Elite Poker School Coach skype: tlstls288028

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

cmq, di questa tragedia del nostro tempo, che ci appartiene, non sapremo mai la verità

e probabilmente è anche meglio cosi....
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    361
    Likes (Received)
    515

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    senza aver mai pilotato realmente un 767 ma solo in un simulatore?
    @Polpetta , quando si dice simulatore, non si parla di flight simulator per PC, si parla di simulatori che riproducono in maniera perfetta ed impeccabile qualsiasi fattore, dalla fisica dei movimenti alla componentistica dell'aereo...

Io comunque sono dell'idea che sei hai abbastanza sangue freddo, hai fatto ore sul SIM, e sai dov'è il tuo bersaglio, hai davvero poche probabilità di missarlo.

Riguardo al dirottamento sul pentagono il discorso è più complicato, ho una mia teoria ma ho abbastanza dubbi da tenerla per me ed evitare di dire cazzate.

Fish L'avatar di oppo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Oh ragazzi faccio notare che semptember clues, oltre che debunkato nei dettagli da più parti (anche se per conto mio un WTF?? era più che sufficiente) è stato scartato fra risate e imbarazzi dalla grossa parte del complottismo undicisettembrino, in quanto difficile da riconciliare con le contro-teorie più promettenti.

Però veramente se per mettere in discussione che 2 aerei siano caduti sulle torri, ripresi da decine di video differenti, visti - il secondo in particolare - da migliaia di persone "live", i cui resti sono stati trovati tra le macerie, i cui passeggeri indubbiamente non esistono più, è sufficiente un video dilettantesco che inizia facendo notare che il le immagini di un volo aereo ripreso da due prospettive differenti sembra diverso (!), io mi arrendo: ci sono casi in cui la razionalità va a puttane e non c'è niente che si possa fare.
    I put a dollar in one of those change machines. Nothing changed.

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    361
    Likes (Received)
    515

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oppo Visualizza Messaggio
    Oh ragazzi faccio notare che semptember clues, oltre che debunkato nei dettagli da più parti (anche se per conto mio un WTF?? era più che sufficiente) è stato scartato fra risate e imbarazzi dalla grossa parte del complottismo undicisettembrino, in quanto difficile da riconciliare con le contro-teorie più promettenti.

Però veramente se per mettere in discussione che 2 aerei siano caduti sulle torri, ripresi da decine di video differenti, visti - il secondo in particolare - da migliaia di persone "live", i cui resti sono stati trovati tra le macerie, i cui passeggeri indubbiamente non esistono più, è sufficiente un video dilettantesco che inizia facendo notare che il le immagini di un volo aereo ripreso da due prospettive differenti sembra diverso (!), io mi arrendo: ci sono casi in cui la razionalità va a puttane e non c'è niente che si possa fare.
    Infatti non valeva nemmeno la pena scrivessi riguardo quella roba, cioè 8 righe mi sembrano già troppe, skip + facepalm is the way.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

@oppo io personalmente non ho preso per oro colato tutto quello che i video di September Clues mostrano, ne sono un "complottista" ripeto per l'ennesima volta che fino a ieri credevo fosse andato tutto come più o meno erano le versioni ufficiali, nonostante i mille dubbi.
    Detto questo mi potresti linkare dove sono stati debunkati i video?
    Poi i video non dicono assolutamente che nessun aereo ha colpito le torri, molti complottisti non concordano minimamente con questi video appunto per quel che dici tu a mio modo di vedere, cioè non combacerebbero le varie teorie. Credo siano incentrati piu che altro sulle immagini trasmesse in diretta e sui presunti video amatoriali.
    Poi comunque finchè non vedo qualcosa che mi dimostra perchè quelle turbine erano messe alla cazzo di cane, perchè un parabrezza di un auto mostra un riflesso senza senso girato da uno che tiene inquadrate le torri a 10cm di altezza, etc etc io rimango coi miei dubbi.
    Sono davvero curioso di capire cosa e come è stato debunkato se è tutto un immenso fake sta serie di video e non lo dico con ironia.
    @Scibor79 quindi ricordavo bene, sei davvero ingegnere aereospaziale?
    Btw non era una mia priorità nella vita e non ho mai approfondito, ora sto leggendo in giro alcune cose su September Clues.
    Ultima modifica di TheBeroz; 12-09-2011 alle 00:24
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di Slash1588
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    @oppo io personalmente non ho preso per oro colato tutto quello che i video di September Clues mostrano, ne sono un "complottista" ripeto per l'ennesima volta che fino a ieri credevo fosse andato tutto come più o meno erano le versioni ufficiali, nonostante i mille dubbi.
    Detto questo mi potresti linkare dove sono stati debunkati i video?
    Poi i video non dicono assolutamente che nessun aereo ha colpito le torri, molti complottisti non concordano minimamente con questi video appunto per quel che dici tu a mio modo di vedere, cioè non combacerebbero le varie teorie. Credo siano incentrati piu che altro sulle immagini trasmesse in diretta e sui presunti video amatoriali.
    Poi comunque finchè non vedo qualcosa che mi dimostra perchè quelle turbine erano messe alla cazzo di cane, perchè un parabrezza di un auto mostra un riflesso senza senso girato da uno che tiene inquadrate le torri a 10cm di altezza, etc etc io rimango coi miei dubbi.
    Sono davvero curioso di capire cosa e come è stato debunkato se è tutto un immenso fake sta serie di video e non lo dico con ironia.
    @Scibor79 quindi ricordavo bene, sei davvero ingegnere aereospaziale?
    +1k
    Coach Hu e 6max per EPS
    (slash1588 su skype)
    HH group review

A pair of balls beats everything!

RS_Hustla: HOW THE $&$ DID U THINK J HIGH WAS GOOD?
    RS_Hustla: I WANNA KNOW?
    RS_Hustla: HOW?
    INTERNET POKERS: i just clicked a button man i dunno what i'm doing
    Citazione Originariamente Scritto da Polpetta
    Polpetta:nitty è quello che folda sempre
    Polpetta: tu usi i francesismi
    Polpetta: io parlo potabile

“Twenty years from now you will be more disappointed by the things that you didn't do than by the ones you did do. So throw off the bowlines. Sail away from the safe harbor. Catch the trade winds in your sails. Explore. Dream. Discover.” (M. Twain)

Fish L'avatar di oppo
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Vabbè ragazzi google è vostro amico, come si trova un video si trova quello che lo analizza. Cercando "september clues debunk" qualcosa si trova.

Una nota sul metodo: ridotto all'osso la tesi di questi video è che la totalità delle riprese di quel giorno è stata modificata in post-produzione (parliamo di qualche secondo, in diretta, mentre le cose accadevano e il secondo aereo si schiantava sotto gli occhi di qualche migliaio di testimoni). La prova? Un video montaggio di video differenti che potrebbe essere stato costruito secondo lo stesso principio (e, in effetti, così è).

Eg: part 2, min 7,47, a proposito dei frammenti di un video che riprenderebbe un non-aereo, o quantomeno un aereo senza ali: "this video is indeed claimed to be authentic". Claimed da chi? Dove è la fonte, cioè il video originale?

Dei due episodi che ho visto questo vale per ogni fottuto esempio, non c'è mai nessun rimando a link o documento di quello che dovrebbe essere la prova originale delle incoerenze di tutte le altre (migliaia) di riprese, amatoriali e non, fatte quel giorno.

Quindi stante il fatto che la grafica video può fare miracoli, su quale base non vi ponete un dubbio sulla enormità di una cospirazione che, lasciato da parte lo sforzo organizzativo ante-evento, sia in grado di modificare in real time la percezione mondiale di una tragedia, mentre un montaggio amatoriale ai limiti del tragicomico è senza dubbio "vero"?

Perché, sempre ritornando al frammento "no-plane", quel video non può essere stato modificato artigianalmente è questo o questo o questo o questo sono invece parte del grande complotto?
    I put a dollar in one of those change machines. Nothing changed.

Monkey Tilt L'avatar di marco86
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio
    cmq, di questa tragedia del nostro tempo, che ci appartiene, non sapremo mai la verità
    ma no, sappiamo pressochè tutto, fidati...
    se poi a distanza di 10 anni qualcuno vuole ancora convincere l'umanità che nessun Boeing si è schiantato sulle torri... beh, buon lavoro!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco86 Visualizza Messaggio
    ma no, sappiamo pressochè tutto, fidati...

Se lo dici tu....

Monkey Tilt L'avatar di marco86
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    53
    Likes (Received)
    174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Se lo dici tu....
    son comunque più affidabile di Giulietto Chiesa, eh.

Monkey Tilt L'avatar di RookieLE
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    503
    Likes (Received)
    99

Predefinito

una cosa in tutto questo non mi è chiara più di altre...ma è vero che bush nel momento in cui c'è stato "l'attacco" era in una scuola a leggere delle storie ai bambini??? e che le sue guardie del corpo lo hanno lasciato li mentre era in atto un attacco terroristico??? se è davvero cosi non è un po lol??

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

September clues è angosciante. Ho visto i primi 3 e già uno basterebbe per vomitare l'anima, e renderci conto che in effetti si dà per scontato che fosse vero anche il punto 0 dell'11/9, l'aereo.

Boh, tanto non lo sapremo mai, ma almeno la mattina possiamo svegliarci tranquilli
    (lol)
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •