Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: Winrate e Roi%

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Rocco, se possibile, sarebbe interessante visto che tu multitabli x4 o x6 se usi hm potresti postare qualche dato riguardo le tue sessioni giocate, circa il roi che hai ecc..

inoltre volevo chiedere a te e agli esperti, secondo voi se un winning player monotalbe ha 10% di roi l' aggiunta di 1 tavolo e poi di un altro e cosi via fino ad arrivare a 4 quanto gli può far perdere di roi ? un valore di 2.5% di perdità per ogni tavolo è attendibile?

tnx

Fiammaz
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da smookingbianco Visualizza Messaggio
    un valore di 2.5% di perdità per ogni tavolo è attendibile?
    L'equity che hai diminuisce... ma non si divide per 4

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Rocco, se possibile, sarebbe interessante visto che tu multitabli x4 o x6 se usi hm potresti postare qualche dato riguardo le tue sessioni giocate, circa il roi che hai ecc..

inoltre volevo chiedere a te e agli esperti, secondo voi se un winning player monotalbe ha 10% di roi l' aggiunta di 1 tavolo e poi di un altro e cosi via fino ad arrivare a 4 quanto gli può far perdere di roi ? un valore di 2.5% di perdità per ogni tavolo è attendibile?

tnx
    se così fosse tanto vale monotablare

Antonius L'avatar di rehlbe
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

se fosse come dici lui, da un lato giocheresti un tavolo con roi a 10%, dall'altro giocheresti su 4 tavoli con roi su ogni tavolo del 7,5%

ponendo di giocare sit da 100, nel primo caso guadagneresti 10, nel secondo 30, nello stesso lasso di tempo

cmq, la perdita di roi multitablando è cosa soggettiva, difficile quantificarla, io ad esempio a volte so di aver roi maggiore se multitablo almeno x3 perchè in quel momento magari sarei a rischio distrazione giocandone uno solo perchè mi annoio :O

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1122

Predefinito

tnx
    Io non uso nessun software....E ovviamente quando gioco 4 tavoli ho roi + alto di quando ne gioco 6 etc etc...Ho fatto su ps.it i seguenti mesi(a grandi linee):

primo mese 2-3 tabling roi 12%
    secondo mese 6 tabling roi 7%
    ultimi mesi 6 tabling roi 2-3-4%

Dovete però contare che in questi ci sono anche gli Hu da 4 che obv alzano il roi,cioè ora non so ma penso che lifetime avrò 3-4% di Roi...

Senza contare i normal dove ho roi molto piu alto perchè obv c'è molta piu edge;e senza contare che metà dei miei games sono vs regulars,anche se da ora in poi dovrebbe migliorare(tacito accordo tra me-alfio-moschitta)..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

RICETTA HU NORMAL 20euro Ps.it multitablando x 4

INGREDIENTI:

Monitor 23 Pollici ( fino ad ora non potevo avendo uno schermo merdoso, ne ho approfittato per cambiare pc)
    Nestea Lemon - M&m's arachidi rigorosamente - gelati bounty e magnum
    Ventilatore

SVOLGIMENTO:

Ho provato a vedere come andava il multitablare in hu giocando 4x con tavoli allineati, visto le considerazioni dei vari luciom roccoge ecc
    direi che sono abbastanza contento del result

GAMES PLAYED - AV. PROFIT - AV. STACKE - AV. ROI - TOTAL PROFIT

187 ---------------1.5 ----------- €19-------- 7% ---------- 286€

CONSIDERAZIONI:

Ho retto abbastanza bene il 4x , evitando anche tilt, avendo poco tempo per incazzarmi e riaprendone subito un altro . Il livello è abbastanza basso anche se meno di quello di GD. Provo a continuare fino a 1k match per avere una stats più attendibile. Per ora Ty
    Ultima modifica di D1O; 16-08-2009 alle 21:02

Calling Station L'avatar di fmjrob
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D1O Visualizza Messaggio
    RICETTA HU NORMAL 20euro Ps.it multitablando x 4

INGREDIENTI:

Monitor 23 Pollici ( fino ad ora non potevo avendo uno schermo merdoso, ne ho approfittato per cambiare pc)
    Nestea Lemon - M&m's arachidi rigorosamente - gelati bounty e magnum
    Ventilatore

SVOLGIMENTO:

Ho provato a vedere come andava il multitablare in hu giocando 4x con tavoli allineati, visto le considerazioni dei vari luciom roccoge ecc
    direi che sono abbastanza contento del result

GAMES PLAYED - AV. PROFIT - AV. STACKE - AV. ROI - TOTAL PROFIT

187 ---------------1.5 ----------- €19-------- 7% ---------- 286€

CONSIDERAZIONI:

Ho retto abbastanza bene il 4x , evitando anche tilt, avendo poco tempo per incazzarmi e riaprendone subito un altro . Il livello è abbastanza basso anche se meno di quello di GD. Provo a continuare fino a 1k match per avere una stats più attendibile. Per ora Ty

Ciao, credo di aver capito chi sei ed anche il tuo nik su ps, ma x la privacy nn lo scrivo qui (credo di aver capito che vuoi mantenere l'anonimato)!

Innanzitutto volevo farti i miei complimenti e da perfetto donk che da un po' si diletta a provare qualche HU da €5 (con risultati nn esaltanti), se posso, volevo chiederti:non credi che massando e multitablando x 4 il r.o.i. e conseguentemente il profit ne risentano troppo???

Ti ho fatto questa domanda poichè ho visto che ieri dopo un inizio esaltante con r.o.i. all'incirca del 28% hai subito un calo vertiginoso, dovuto credo alla stanchezza di essere concentrato su tutti quei tavoli x tanto tempo e nn solo alla varianza..

Ciao e scusami se sono stato tanto prolisso..
    Roberto

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fmjrob Visualizza Messaggio
    Ciao, credo di aver capito chi sei ed anche il tuo nik su ps, ma x la privacy nn lo scrivo qui (credo di aver capito che vuoi mantenere l'anonimato)!

Innanzitutto volevo farti i miei complimenti e da perfetto donk che da un po' si diletta a provare qualche HU da €5 (con risultati nn esaltanti), se posso, volevo chiederti:non credi che massando e multitablando x 4 il r.o.i. e conseguentemente il profit ne risentano troppo???

Ti ho fatto questa domanda poichè ho visto che ieri dopo un inizio esaltante con r.o.i. all'incirca del 28% hai subito un calo vertiginoso, dovuto credo alla stanchezza di essere concentrato su tutti quei tavoli x tanto tempo e nn solo alla varianza..

Ciao e scusami se sono stato tanto prolisso..
    Roberto
    eheh ti ringrazio per l'anonimato
    bhe ho fatto questo esperimento che non avevo mai provato proprio per provare l'altra parte della campana, ho sempre giocato praticamente hu monotablandoli max 2x su ps.com (tra l'altro ho ripreso da poco dopo una inattività di più di un anno quindi ero un pò arrugginito). Ho fatto sedute da 1 ora sia per l'hu normal che per il turbo sia per il 2x a 30euro, per il momento il 4x normal 20 si è rivelato il più proficuo,(anche il 30 non è andato male) teoricamente per 4x forse sarebbe meglio fare turbo come Roccoge tuttavia con il normal mode ho considerato che gioco 6-7 tavoli in meno all'ora ma con un risultato migliore. Soprattutto se mi sculano riesco visto il grande acquario a recuperare meglio rispetto a un turbo. Il calo vertiginoso c'è stato perchè come hai detto ero stanco, ho fatto davvero una maratona di 2giorni e mezzo assurda di ore e ore filate (da domani si torna al lavoro e potrò dedicare max un paio d'ore la sera) uniscilo al fatto che sono abbastanza incazzoso e tilter il gioco è fatto. Ho notato comunque che i cali quando ci sono sono più dolci e se fai l'imbroccata di session giusta logicamente sali più veloce. Questo perchè rispetto a un .com (anche se mi manca davvero la cara vecchia Zia ps su cui mi sono sparato un 15k match hu circa) il livello è molto più basso e fare uno 0su 4 o perderne di fila molti è più raro.
    Se sei agli inizi comunque vai di max 2x (se hai del br vai ai 10euro penso che i 5 sul .it sia come playmoney ) e cerca di capire le dinamiche del l'hu non è un caso che nelle classifiche leaderboard i primi siano tutti ezzappisti. gg

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •