Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: HU SNG Come gestire gli incapaci troppo aggressivi

Tight Agressive L'avatar di Alfio
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vez Visualizza Messaggio
    Solo io qua sono per fare solo call preflop? AQ e'una bella mano, ma 2/3 dei flop li manchi.

CUT

...In assenza di dati credo che lascerei perdere per cercare uno spot migliore. In ogni caso il check al flop serve proprio per evitare di prendere decisioni difficili come questa...
    Penso che vez abbia capito più di noi (di me sicuramente) di certi soggetti

Pensandoci sopra e riguardando un po' di HH penso che in realtà la chiave sia tutta in quel grassetto qui sopra.
    Le scimmie urlatrici ci offriranno SEMPRE uno spot migliore, il nostro edge viene dal saper sfruttare le debolezze dell'avversario e questa è la lor più grande debolezza. La nostra forza sta quindi nel saperci gestire fino a che non arriverà quel momento e sfruttarlo a nostro esclusivo vantaggio.

@D10
    Se devo giocare brutal per multitablare sicuramente riduco il multitabling: usare un'opzione meno profittevole consciamente non mi fa sentire in controllo della situazione, il che mi porta inesorabilmente a tiltare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    Penso che vez abbia capito più di noi (di me sicuramente) di certi soggetti

Pensandoci sopra e riguardando un po' di HH penso che in realtà la chiave sia tutta in quel grassetto qui sopra.
    Le scimmie urlatrici ci offriranno SEMPRE uno spot migliore, il nostro edge viene dal saper sfruttare le debolezze dell'avversario e questa è la lor più grande debolezza. La nostra forza sta quindi nel saperci gestire fino a che non arriverà quel momento e sfruttarlo a nostro esclusivo vantaggio.

@D10
    Se devo giocare brutal per multitablare sicuramente riduco il multitabling: usare un'opzione meno profittevole consciamente non mi fa sentire in controllo della situazione, il che mi porta inesorabilmente a tiltare.

Non sono del tutto d'accordo, quando sei in vantaggio il poter far mettere nel piatto tutte le chips dell'avversario è una giocata profittevole, l'edge sulle scimmie urlatrici l'abbiamo sempre, ma spesso alla ricerca dell'utopico colpo perfetto, facciamo salire i bui e ci facciamo fregare lo stesso.." era meglio morire da piccoli con i peli nel culo batuffoli che morire da grandi soldati, con i peli del culo bruciati "
    Un riscontro per altro che ho avuto da non sottovalutare nel giocarlo brutal e raisargli sopra all in preflop con mani dove la maggior parte delle volte sono in vantaggio, e vederli magicamente foldare. Per me è ev+ .
    " la differenza tra me e Dio è che lui non crede di essere me "

Tight Agressive L'avatar di Alfio
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Non ho detto che sia EV- overall, ho detto che per me risulterebbe Ev- perchè mi farebbe tendere al tilt, non istantaneo, ma a scadenza prolungata il che è decisamente peggio per il mio ROI che scegliere lo shove diretto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    Non ho detto che sia EV- overall, ho detto che per me risulterebbe Ev- perchè mi farebbe tendere al tilt, non istantaneo, ma a scadenza prolungata il che è decisamente peggio per il mio ROI che scegliere lo shove diretto.
    In questo caso mi preoccuperei di lavorare sul tilt.. ma questa è un'altra storia
    PS: io non ci sono ancora riuscito
    " la differenza tra me e Dio è che lui non crede di essere me "

Monkey Tilt L'avatar di flip4stax
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

"era meglio morire da piccoli con i peli nel culo batuffoli che morire da grandi soldati, con i peli del culo bruciati "
    rofl
    non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    131
    Likes (Received)
    159

Predefinito

Io penso che farei come perrier.
    Quello che penso io è che questi oppo si fanno pesantemente turbare dalla size della bet (non mi riferisco alla mano in questione), cioè tendono a diventare delle station quando la dimensione della nostra cbet ad esempio va vicina al piatto, tipo 180/200 su 240 di pot. Visto che gestisco un po' meglio le station degli iperaggro tendo allora a giocare un po' più chiuso preflop e aumentare di parecchio la dimensione delle mie puntate su ogni draw, coppia media kicker semidecente+. Se chekki dietro turn però si risveglia l'anima assassina di oppo. è importante quindi mixare "finti" check al turn con buoni punti con cui possiamo chiamare abbastanza happy la sua pot-sized bet al river.
    Tutto questo imo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •