Likes Likes:  131
Pagina 109 di 178 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,180 di 3557

Discussione: Tennis - Topic unico

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Lol a chi ha detto che il tennis femminile è' più divertente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Tilt.
    PD.
    @Roger la prossima volta bestemmio prima (tiltato dopo il break del secondo set e spento tutto dopo la volee di rovescio mandata a mezza rete sul 5-4 0-15 servizio Cilic del secondo set)
    Edit: che poi non era manco una volee, era ancora più semplice -.-'

Per chi volesse, 20 minuti di highlights, alcuni colpi veramente da stropicciarsi gli occhi (quasi come il tennis femminile, quasi eh).
    Spoiler:
    Ultima modifica di Whinaments; 07-07-2016 alle 01:44
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Partita stupenda, merito anche di Cilic che una volta all'anno gioca seriamente peccato che non sia continuo..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    e lol a chi diceva che il problema di Federer era la tenuta fisica....

e il dritto che porta Roger alla palla break sul 4 3 al quinto....

è LOL pure quello

nonostante tutto, ritengo che la partita l'abbia persa Cilic, che non ha tenuto a livello di testa... si è cagato addosso...
    mi spiace per lui, gran personaggio positivo.

Tight Agressive L'avatar di IronVaks
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio

Il tennis femminile è moltissime volte piu spettacolare e appassionante del tennis maschile
    Ti sei dimenticato il moltissime volte....che cambia molto la frase....
    Comunque ultima volta che posto in questo thread....a me piace parlare,discutere e scambiare opinioni con altri appassionati di tennis ,ma non con maledeucati.
    Poker is like sex: everyone thinks they're the best, but most people don't have a clue what they're doing.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    838
    Likes (Received)
    940

Predefinito

Bella semifinale. Ho acceso la TV, sono andato in bagno, sono uscito ma era già finita. Però bella.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Bella semifinale. Ho acceso la TV, sono andato in bagno, sono uscito ma era già finita. Però bella.
    Comunque il tennis femminile non fa schifo come dite voi. Vi rimando a tal proposito a Radwanska- Cibulkova partita bellissima.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1055
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Comunque il tennis femminile non fa schifo come dite voi. Vi rimando a tal proposito a Radwanska- Cibulkova partita bellissima.
    la cibulkova io me la bomberei ainec end ot
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    28

Predefinito

una rondine non fa primavera...
    è stata e rimarra probabilmente la miglior partita del 2016 del tennis femminile
    per il resto tolte una decina di giocatrici tra cui la radwaska il tennis femminile è solo una gara a chi tira più forte di una noia incredibile e infatti vince quasi sempre chi tira più forte (Serena obv)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankie90 Visualizza Messaggio
    una rondine non fa primavera...
    è stata e rimarra probabilmente la miglior partita del 2016 del tennis femminile
    per il resto tolte una decina di giocatrici tra cui la radwaska il tennis femminile è solo una gara a chi tira più forte di una noia incredibile e infatti vince quasi sempre chi tira più forte (Serena obv)
    Il tennis maschile invece non funziona uguale?
    Non mi sembra di vedere ricami alla Santoro da almeno 10 anni.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Il tennis maschile invece non funziona uguale?
    Non mi sembra di vedere ricami alla Santoro da almeno 10 anni.
    assolutamente no tant'è vero che gli ultimi 3 numeri 1 djokovic nadal federer non sono i giocatori che tirano più forte a livello maschile
    ma hanno altre qualità
    per quanto riguarda i ricami alla santoro è chiaro che se te li aspetti da djokovic stai sereno che non li vedrai devi andare a ricercare i giocatori di sicuro più bassi in classifica che però hanno un tennis vario tipo dolgopolov tipo federer tipo brown e molti altri
    nel tennis maschile c'è ancora molta varietà di stili di gioco cosa che nel tennis femminile obiettivamente non c'è

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankie90 Visualizza Messaggio
    assolutamente no tant'è vero che gli ultimi 3 numeri 1 djokovic nadal federer non sono i giocatori che tirano più forte a livello maschile
    ma hanno altre qualità
    per quanto riguarda i ricami alla santoro è chiaro che se te li aspetti da djokovic stai sereno che non li vedrai devi andare a ricercare i giocatori di sicuro più bassi in classifica che però hanno un tennis vario tipo dolgopolov tipo federer tipo brown e molti altri
    nel tennis maschile c'è ancora molta varietà di stili di gioco cosa che nel tennis femminile obiettivamente non c'è
    Scusami mi spieghi cosa intendi per varietà di stili di gioco? Quanti ne riconosci nel tennis di oggi?

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

il tennis femminile è una cacata pazzesca (cit. Fantozzi)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Peccato Roger

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Partita bruttina a Wimbledon... Lol

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    814
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Ahahahah si sì è proprio una cagata pazzesca

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Raonic ha imparato a fare le volée!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Le telecronache di Sky quando giocava Federer sono state imbarazzanti, di una faziosità ai limiti del penale. E oggi addirittura si è dovuto porre l'accento sugli errori di Murray, dove ha demolito uno che ha battuto Federer e con merito.
    Che du coglioni.
    Ah Roger, anch quest'anno, pur senza Nole e Nadal, vinciamo l'anno prossimo Wimbledon.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Se foste a fine carrira, ormai da qualche anno, e per caso vi capitasse di giocare contro vostro fratello più piccolo nel pieno della sua carriera bel torneo di casa... ai quarti di finale... cosa fareste?
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    443
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Se foste a fine carrira, ormai da qualche anno, e per caso vi capitasse di giocare contro vostro fratello più piccolo nel pieno della sua carriera bel torneo di casa... ai quarti di finale... cosa fareste?
    Se fossi più forte proverei a dargli un doppio 6-0 e al tempo stesso la più grande lezione di vita, sportiva (e non solo).

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •