Likes Likes:  131
Pagina 111 di 178 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161 ... UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,220 di 3552

Discussione: Tennis - Topic unico

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sbabola65 Visualizza Messaggio
    Quindi ti piace come si pettina.........
    Sì più o meno sì
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    1018

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    La semifinale Australian Open Safin vs Federer è forse la partita più bella che abbia mai visto . Sopravvalutato , lol .
    Bene ok, una partita singola fa un grande giocatore?
    Ne potremmo citare a centinaia allora.

Ripeto, lo adoro eh, sul serio. Ma sono anche i numeri che parlano...
    "Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).

"Avevo chiesto espressamente loro che avrei rilasciato l'intervista solo davanti a qualche bel boccale di birra tutti insieme, ma mi è stata concessa solo della misera acqua naturale per oltre un ora e trenta minuti, al tavolo di un locale dove fanno tra i migliori aperitivi della città... era ovvio che mi avrebbe preso il mood negativo a quel punto." - Michel84

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da missgrinta Visualizza Messaggio
    Bene ok, una partita singola fa un grande giocatore?
    Ne potremmo citare a centinaia allora.

Ripeto, lo adoro eh, sul serio. Ma sono anche i numeri che parlano...
    Diede anche 3 set a zero a Sampras agli USA Open. Diciamo che non era competitivo su altri superfici e questo lo ha penalizzato molto. Ottimo giocatore, ma iper discontinuo. Molto fortunato a nascere quando gli avversari erano imbarazzanti. Avesse iniziato nel 2008 non sarebbe mai entrato nella top5
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Waw é sempre stato un perdente.. di quelli veri, poi qualcosa ha fatto scattare un interruttore nel suo cervello ed ha iniziato a picchiare come un fabbro e non farsela più addosso.. cosi ha potuto raggiungere l'apice nella finale del RG!

A me piace molto ma é comunque sempre altalenante nelle sue prestazioni e non potrà mai stare stabilmente al primo posto.

Raonic non andrà alle olimpiadi: mi scade molto insieme all'altro giovane thiem che gioca i tornei in Kurdistan pur di fare punti ma decide di non fare le olimpiadi.........

Btw secondo me qua viene sottovalutato raonic, ha il servizio migliore del circuito e non fosse che le superfici si stanno uniformando tutte (verso la lentezza), avrebbe raccolto di più.
    Imho lo vedremo stabilmente nei primi 5 i prossimi anni
    Raonic purtroppo anche per me sarà top5 a lungo (magari anche top1 per qualche manciata di settimane) anche se io una sua partita non riesco proprio a guardarla e mi annoia come poche altre cose. Il ragazzo però dimostra grande serietà e maturità a differenza di altri più talentuosi (leggi kyrgios) e si troverà ad essere protagonista quando quelli davanti a lui in classifica inizieranno la parabola discendente della loro carriera. Tocca sperare che Zverev, Fritz, Shapovalov o altri maturino in fretta se non vogliamo vederlo vincere W con lo schema servizio a 220 km/h e dritto sulla riga

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    1018

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Diede anche 3 set a zero a Sampras agli USA Open. Diciamo che non era competitivo su altri superfici e questo lo ha penalizzato molto. Ottimo giocatore, ma iper discontinuo. Molto fortunato a nascere quando gli avversari erano imbarazzanti. Avesse iniziato nel 2008 non sarebbe mai entrato nella top5
    Infatti non capisco perchè mi diano dell'eretica quando dico che era sopravvalutato, anche perchè era l'inizio della fine della carriera di Sampras.

Ad ogni modo, spara la tua classifica olimpica dai!
    "Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).

"Avevo chiesto espressamente loro che avrei rilasciato l'intervista solo davanti a qualche bel boccale di birra tutti insieme, ma mi è stata concessa solo della misera acqua naturale per oltre un ora e trenta minuti, al tavolo di un locale dove fanno tra i migliori aperitivi della città... era ovvio che mi avrebbe preso il mood negativo a quel punto." - Michel84

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    1018

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlbySenior Visualizza Messaggio
    Raonic purtroppo anche per me sarà top5 a lungo (magari anche top1 per qualche manciata di settimane) anche se io una sua partita non riesco proprio a guardarla e mi annoia come poche altre cose. Il ragazzo però dimostra grande serietà e maturità a differenza di altri più talentuosi (leggi kyrgios) e si troverà ad essere protagonista quando quelli davanti a lui in classifica inizieranno la parabola discendente della loro carriera. Tocca sperare che Zverev, Fritz, Shapovalov o altri maturino in fretta se non vogliamo vederlo vincere W con lo schema servizio a 220 km/h e dritto sulla riga

Raonic con Ljubicic ha fatto delle grandi cose e secondo me è stato lì che ha imparato ad avere più cervello,
    ora non ho capito sta scelta di Moyà che non ho mai reputato un gran giocatore, comunque la prima volta che ho visto Milos scendere a rete mi sono commossa!

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Raonic con Ljubicic ha fatto delle grandi cose e secondo me è stato lì che ha imparato ad avere più cervello,
    ora non ho capito sta scelta di Moyà che non ho mai reputato un gran giocatore, comunque la prima volta che ho visto Milos scendere a rete mi sono commossa!
    Gran giocatore non vuol dire grande allenatore e viceversa. Moya è uno che qualcosa ha vinto in carriera e tanto basta a quanto pare perchè possa far parte del team Raonic. Gli avrà dato sicuramente qualche consiglio prezioso sugli scambi prolungati e sul gioco su terra, per non farlo diventare un Karlovic e a quanto pare qualche passo in avanti in questa direzione è stato fatto.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Dear Fans,

I’m extremely disappointed to announce that I will not be able to represent Switzerland at the Olympic Games in Rio and that I will also miss the remainder of the season. Considering all options after consulting with my doctors and my team, I have made the very difficult decision to call an end to my 2016 season as I need more extensive rehabilitation following my knee surgery earlier this year. The doctors advised that if I want to play on the ATP World Tour injury free for another few years, as I intend to do, I must give both my knee and body the proper time to fully recover. It is tough to miss the rest of the year. However, the silver lining is that this experience has made me realize how lucky I have been throughout my career with very few injuries. The love I have for tennis, the competition, tournaments and of course you, the fans remains intact. I am as motivated as ever and plan to put all my energy towards coming back strong, healthy and in shape to play attacking tennis in 2017.

Thanks for your continued support.

Roger

Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Andato ahinoi...
    @missgrinta deve riassegnare quel 33% dato a caso a Roger...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Dear Fans,

I’m extremely disappointed to announce that I will not be able to represent Switzerland at the Olympic Games in Rio and that I will also miss the remainder of the season. Considering all options after consulting with my doctors and my team, I have made the very difficult decision to call an end to my 2016 season as I need more extensive rehabilitation following my knee surgery earlier this year. The doctors advised that if I want to play on the ATP World Tour injury free for another few years, as I intend to do, I must give both my knee and body the proper time to fully recover. It is tough to miss the rest of the year. However, the silver lining is that this experience has made me realize how lucky I have been throughout my career with very few injuries. The love I have for tennis, the competition, tournaments and of course you, the fans remains intact. I am as motivated as ever and plan to put all my energy towards coming back strong, healthy and in shape to play attacking tennis in 2017.

Thanks for your continued support.

Roger

Tanta tristezza. Al limite dell'inspiegabile...perchè non giocare almeno i doppi alle Olimpiadi?
    Cmq saltare l'intero fine stagione è molto di piu' di un recupero. A Wimbledon non era al top ma non sembrava poi così fuori forma, forse aveva male e giocava sotto anti dolorifico.
    Certo è che a 35 anni uscire da un infortunio e ritornare competitivi a quei livelli è davvero durissima.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Tanta tristezza. Al limite dell'inspiegabile...perchè non giocare almeno i doppi alle Olimpiadi?
    Cmq saltare l'intero fine stagione è molto di piu' di un recupero. A Wimbledon non era al top ma non sembrava poi così fuori forma, forse aveva male e giocava sotto anti dolorifico.
    Certo è che a 35 anni uscire da un infortunio e ritornare competitivi a quei livelli è davvero durissima.
    A me sembra strano, non capisco perché giocare Montecarlo e Roma, poi Halle e Wimbledon e rinunciare a tutto il resto della stagione a fine luglio nell' anno delle Olimpiadi. A meno che la situazione non si sia aggravata nuovamente durante o dopo la semi con Raonic.
    Ultima modifica di Whinaments; 27-07-2016 alle 23:58
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    1018

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Andato ahinoi...
    @missgrinta deve riassegnare quel 33% dato a caso a Roger...

mi chiamavano Gatto Nero.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

mi chiamavano Gatto Nero.
    Quindi?
    Dove va sto 33?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Quindi?
    Dove va sto 33?
    Io dico che va a Nole..

Però l'altro 66 lo diamo ad Andy..

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    1018

Predefinito

Io dico che va a Nole..

Però l'altro 66 lo diamo ad Andy..
    No sul serio dai, troviamo un compromesso. Andy non può vincere ste olimpiadi.
    Poi se ti stai riferendo al 66% a lui del mio portare sfiga sono con te.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

No no sono serio.
    Io dico che Murray le vince al 60, 35 Nole e 5 altro

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Oggi primo turno deglu US OPEN !
    Che avete bettato? ^__^
    Io ho preso questa doppia @3 Unibet (stessa quota di Marathon) senza peró esserne cosí convinto..ma tant'è, qualcosa volevo gamblare.

Edit: Cristo dopo anni non so manco inserire una pics dal cell. Btw bettato:
    Brown-Raonic Over 30,5
    Monfils-Muller G. Monfils -4,5

@3,01 Unibet.it (stessa quota di Marathon)
    Ultima modifica di edocas; 29-08-2016 alle 15:36

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Parlo senza aver visto Djoko al primo turno... io non lo vedo vincere sti US Open, ci sono troppi outsider e lui non mi pare al 100% fisicamente e mentalmente (per quanto un suo 70% sia già fortissimo).
    Ha anche un tabellone terribile, Cilic Raonic e nadal dalla sua parte!

I bombardieri come Cilic e Raonic potrebbero fare bene e credo che anche Nadal possa darci qualche sorpresa.

DelPo, aimè, non lo vedo benissimo post olimpiadi e 3 su 5... ha asfaltato schartzman che proprio schifo non fa ma non lo vedo reggere alla lunga!

Murray 40%
    Djoko 20%
    Nishikori 15%
    Raonic 10%
    Cilic 5%
    Waw 5%
    Nadal 3%
    Altro 2%

Secondo voi?
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Parlo senza aver visto Djoko al primo turno... io non lo vedo vincere sti US Open, ci sono troppi outsider e lui non mi pare al 100% fisicamente e mentalmente (per quanto un suo 70% sia già fortissimo).
    Ha anche un tabellone terribile, Cilic Raonic e nadal dalla sua parte!

I bombardieri come Cilic e Raonic potrebbero fare bene e credo che anche Nadal possa darci qualche sorpresa.

DelPo, aimè, non lo vedo benissimo post olimpiadi e 3 su 5... ha asfaltato schartzman che proprio schifo non fa ma non lo vedo reggere alla lunga!

Murray 40%
    Djoko 20%
    Nishikori 15%
    Raonic 10%
    Cilic 5%
    Waw 5%
    Nadal 3%
    Altro 2%

Secondo voi?
    Io dico 65 Nole, 30 Murray, 5 Nishikori

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Se non c'è Roger si tifa Delpo, tutto il resto è noia.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •