Likes Likes:  131
Pagina 149 di 178 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159 ... UltimaUltima
Risultati da 2,961 a 2,980 di 3557

Discussione: Tennis - Topic unico

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternity Visualizza Messaggio
    Sto guardando Fritz - Coric, ammetto che non avevo mai visto una loro partita, ma se questa è la next gen una volta che smetteranno i soliti noti misa che mi metto a guardare il padel

Cioè 0 iniziativa, scambi identici a chi sbaglia meno, giocano solo di rimessa senza inventare niente; io ci capisco poco di tennis ma cazzo cosi è noia totale; in generale lo stereotipo del next gen è:
    - servizio più o meno decente
    - rovescio bimano incrociato decente ma solitamente non di attacco
    - dritto solitamente decoroso come potenza e piazzamento ma 0 tocco
    - scende a rete solo per stringere la mano alla fine
    - slice giusto per tagliare il salame a fine partita

Cioè bisogna veramente sperare che Tsitsipas e Shapovalov vadano in top 10 nei prossimi 2 anni e ci restino fino alla prossima next gen...

Che ne pensate?
    Ho visto il terzo set e direi che è quasi impossibile dare un giudizio, c'era un vento che portava via la palla, in quelle condizioni è già difficile centrare la palla.. figurati provare a far qualcosa.

Per quanto riguarda i due a me non dispiacciono, sono due giocatori molto diversi, uno più solido l'altro più aggressivo.

A me Fritz piaciucchia e sono contento stia rientrando dopo un periodo buio anche se non penso arriverà mai nei 10.

Discorso diverso per il croato, lo vedo come un potenziale Ferrer del 2020. Un po' più scarso dato che Ferrer faceva sempre quarti in tutti gli Slam ed è stato top 3. Non mi sorprenderei a vederlo nei 10 ma deve ancora crescere
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Sto guardando Fritz - Coric, ammetto che non avevo mai visto una loro partita, ma se questa è la next gen una volta che smetteranno i soliti noti misa che mi metto a guardare il padel

Cioè 0 iniziativa, scambi identici a chi sbaglia meno, giocano solo di rimessa senza inventare niente; io ci capisco poco di tennis ma cazzo cosi è noia totale; in generale lo stereotipo del next gen è:
    - servizio più o meno decente
    - rovescio bimano incrociato decente ma solitamente non di attacco
    - dritto solitamente decoroso come potenza e piazzamento ma 0 tocco
    - scende a rete solo per stringere la mano alla fine
    - slice giusto per tagliare il salame a fine partita

Cioè bisogna veramente sperare che Tsitsipas e Shapovalov vadano in top 10 nei prossimi 2 anni e ci restino fino alla prossima next gen...

Che ne pensate?
    Lo dico da tempo che è così e che ci aspettano anni bui da un punto di vista tecnico.
    E anche Tsitsipas che tecnicamente è più bello da vedere è per lo più un regolarista con un buon servizio. Il rovescio è si’ a una mano ma parecchio arrotato e alto sopra la rete. Nulla a che vedere con Roger, Stan o Gasquet per intenderci.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Ottima scelta, non te ne pentirai!!! :-)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Forse sì, oppure tu non capisci l' italiano.
    Oppure scrivi con i piedi
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Oppure scrivi con i piedi
    Si parla sempre di Fognini, io ce l' ho abbastanza presente, vedremo, da qui al RG ci sta anche faccia solo primi turni.
    Nella prima frase cerco di esprimere il concetto che non rimango sorpreso dall' uscita al suo primo turno, visto che si parla comunque di Fabio Fognini, di certo non l' atleta più costante del circuito. Concetto rincarato con l' iperbole "ci sta anche faccia solo primi turni".
    Io rimango della mia idea, vedremo
    Qui ribadisco che però rimango della mia idea, ovvero che Fognini possa entrare nei top 10 entro la fine del RG, ho detto anche che non stimerei la cosa al più del 50% di probabilità.

Ora ti è chiaro? Posso evitare di rispiegare post che tutti capiscono meno te?
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Bravo berrettini, finale al challenger di Irving. Già sicuro di andare in top 100 ma una vittoria vorrebbe dire quasi sicuro mai draw al RG!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Bravo berrettini, finale al challenger di Irving. Già sicuro di andare in top 100 ma una vittoria vorrebbe dire quasi sicuro mai draw al RG!
    Fosse la volta buona che ne troviamo uno all’altezza.. comunque ha giocato un grandissimo torneo battendo gente di livello come Sugita, Smyczek e soprattutto Fucsovics.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Salvo infortuni al RG ci sarà sicuramente, a prescindere dal risultato odierno (nella race è 55° e se dovesse vincere sarebbe in top 40).
    Oltre ad avere una base fisica e tecnica notevole finora a me ha (quasi) sempre impressionato di testa, sembra davvero solidissimo sotto quell' aspetto. Davvero complimenti a lui ed al suo staff, crescita impressionante negli ultimi 15-16 mesi e programmazione del 2018 finora impeccabile imHo.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

64 55 15-0.
    Che dritto ha tirato delpo?!
    Incredibile

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Se le stanno dando di santa ragione, tennis di gran livello

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Pd questo si trasforma in Gesù e la madonna solo quando trova Federer...

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Comunque vittoria meritata di Delpo imo

Partita stupenda, la migliore che ho visto da diversi mesi a questa parte

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Bellissima partita..mi dispiace per Federer ma sono stracontento per Delpo. Finalmente si riprende quello che la sfiga gli ha preso..

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Bellissima partita..mi dispiace per Federer ma sono stracontento per Delpo. Finalmente si riprende quello che la sfiga gli ha preso..
    io penso gli manchino diversi slam e diverse settimane da numero UNO, non solo qualche master1000 buttato qua e la.

DelPo è davvero incredibile, sono quasi più contento che abbia vinto lui che Roger!

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Bravo DelPo, ieri imHo meritava ben più dell' elvetico, che però la stava per portare a casa, anzi dopo il break nel terzo set ero convinto che l' avrebbe vinta.
    Secondo e terzo set sono stati davvero spettacolari con punti bellissimi da una parte e dall' altra, nonostante un Federer piuttosto nervoso (2-3 discussioni con l' arbitro totalmente inutili, più quella del tie sul set point su cui DelPo ha chiamato l' occhio di falco mentre stava già andando a sedersi, almeno così ho capito dalla cronaca inglese, che ha fatto innervosire Roger, difatti sulla seconda ha commesso doppio fallo di un metro) e che nel primo set non ha espresso certamente il suo miglior tennis.
    Secondo me c' erano buone possibilità che avrebbe saltato Miami se avesse vinto ieri, col numero 1 a 110 punti (quarti) non credo lo salterà.

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Sbaglio o Fognini ha un bel tabellone ( considerato che è un 1000)?

Kyrgios rientrante è un'incognita (più del solito), zverev dall'anno scorso è un altro giocatore.
    Sotto potrebbe arrivare coric sock shapovalov o querrey, tutti battibili!
    Forse sto sognando ma ma la partita peggiore sarebbe il suo secondo turno!
    Ultima modifica di bubukonan; 19-03-2018 alle 20:31

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Sbaglio o Fognini ha un bel tabellone ( considerato che è un 1000)?

Kyrgios rientrante è un'incognita (più del solito), zverev dall'anno scorso è un altro giocatore.
    Sotto potrebbe arrivare coric sock shapovalov o querrey, tutti battibili!
    Forse sto sognando ma ma la partita peggiore sarebbe il suo secondo turno!
    Qui difende la più grossa cambiale dell' anno scorso, vediamo se c'è con la testa o meno.
    Tabellone discreto per Federer, dovrebbe star attento al possibile terzo turno con Verdasco che mi pare bello in palla e poi uno tra Carreno e Mannarino per riconfermare il numero 1 in pratica fino al RG (anche ammesso che non giochi manco un torneo non credo che Nadal migliori lo score dell' anno scorso sulla terra).
    DelPo nella parte bassa dalla parte di Dimitrov e con un possibile ottavo con Djokovic, da valutare anche il rientro di Goffin dopo l' infortunio all' occhio.
    Berrettini già oggi impegnato nelle quali, ha pescato un bello spot ma non sarebbe una tragedia anche uscire subito visto che non ha avuto un momento di riposo con in mezzo pure lo spostamento, al momento piove comunque e probabilmente slitterà a domani. Dovesse qualificarsi avrebbe ottime chance di passare un turno visto che gli spot dei qualificati mi sembrano quasi tutti belli.

Calling Station L'avatar di Luckyluk89
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    60
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Buonasera gente,ne approfitto per salutare chi non sento da molto e per dire la mia.

Metterei sotto lente di ingrandimento,ovviamente parlando di next gen,ma non solo Alex De Minaur.
    L'ho seguito molto in questo inizio di stagione e ci sono caratteristiche che mi hanno impressionato e i risultati ottenuti sono andati oltre le aspettative.
    Escluso Chung,i sopracitati talenti futuribili,hanno mostrato qualità tecniche ma molto poco mindset.
    Il ragazzino australiano ha pochi passaggi a vuoto per la sua età,tanto coraggio e buona capacità tattica,potenziale tecnico indiscutibile e da quanto ho potuto capire una gran dose di umiltà.
    Unica pecca,al momento,sembrano le doti atletiche a sua disposizione,dovrà lavorare duramente sulla struttura muscolare e guadagnare qualche centimentro in altezza.
    Mi sbilancio e dico top 10 entro 3 anni.Potrebbe riuscirci anche prima forse.
    Nota a margine: è seguito personalmente da Leyton Hewitt.

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Essere seguito da Hewitt è di gran lunga la cosa migliore che potesse capitargli. Se non sbaglio segue anche kyrgios e questo è uno dei motivi per cui credo che diventi una bestia il tamarro!

Questo processo (top player --> allenatore) è proprio quello che manca in Italia secondo me.
    Ok che non tutti gli ex giocatori sarebbero buoni coach ma di sicuro ce ne sarebbero diversi competenti e con un'esperienza di alto livello.
    Forse è colpa della federazione, forse dei giocatori stessi ma in ogni caso fa molta rabbia vedere cosa succede in australia, in Francia ed in altri paesi.

Speriamo che l'abbiano capito anche da noi e che questa solida base di giocatori giovani e decenti porti alla ricostruzione di un buon momento!

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Moroni continua ad essere hot, oggi lezione di tennis a Rosol (ok, è un lontano parente di quello di 4-5 anni fa, ma lasciargli 4 giochi è comunque indice di una forma importante), non capisco perché non sia a Santa Margherita che ha prize pool più elevato e dà più punti (unico motivo potrebbe essere la vicinanza allo staff spagnolo). Su LiveTennis alcuni lo danno come partecipante ai challenger delle prossime settimane in Spagna ma io non lo trovo nelle entry list, boh, forse WC?. Comunque se il suo livello di gioco è quello visto in Sud America arriva in top 200 prima di luglio imHo.
    Non avevo scritto di Berrettini out al primo turno di quali, evidentemente la stanchezza si è fatta sentire (blackout avanti di set e break con parziale di 8-1 di oppo), ma comunque segnali di testa incoraggianti, poteva mollare eppure ha rischiato di tornare in partita sul finire del terzo set. Ora credo torni in Europa visto che è iscritto praticamente a tutti gli ATP su terra che partono dopo la Davis.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •