Likes Likes:  131
Pagina 153 di 178 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima
Risultati da 3,041 a 3,060 di 3557

Discussione: Tennis - Topic unico

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    476

Predefinito Tennis - Topic unico

Cecchinato batte il campioncino struff che aveva asfaltato a Montecarlo il campionissimo Fognini
    Ultima modifica di bluetiger85; 27-04-2018 alle 12:33
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Jun 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Almeno non si vende le partite il campionissimo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eras Visualizza Messaggio
    Almeno non si vende le partite il campionissimo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma guarda non ti nego che per quello che ho visto in campo certe volte mi è anche venuto il dubbio che se le vendesse..

Non è così furbo da farlo ma ci starebbe tutto..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    333
    Likes (Received)
    414

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma guarda non ti nego che per quello che ho visto in campo certe volte mi è anche venuto il dubbio che se le vendesse..

Non è così furbo da farlo ma ci starebbe tutto..
    Non le vende, perde perché è idiota.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

A Montecarlo non stava bene, era evidente che c’era un problema, non riusciva a giocare il rovescio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Davvero contento per Seppi, l' anno scorso c' era chi gli consigliava di ritirarsi e quest' anno ad aprile è già sicuro di chiudere l' anno nei 100.
    Tanta stima per lui. (stima anche per la moglie )
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    A Montecarlo non stava bene, era evidente che c’era un problema, non riusciva a giocare il rovescio.

Quand'è stato bene?

Qui si scriveve occasione della vita per entrare nella top 10: ottimo AO, ha già vinto un torneo, non difende praticamente niente nella stagione sul rosso, molti top sono fuori per problemi vari. Poi si scende in campo e non sta bene a Montecarlo, a Miami svalvola contro Kyrgios, a IW perde contro Chardy che nemmeno se ti ci metti di impegno riesci a perderla quella partita.

Purtroppo non ce l'ha proprio la regolarità di gente come Pouille, Carreno, Anderson, Querrey, Sock che sicuramente non sono fenomeni ma il cartellino lo timbrano spesso e certe occasioni quando si presentano non se le lasciano sfuggire.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Bah Pouille è un Fognini, ha perso dallo Zverev sbagliato dovendo difendere semi e ha fatto primo turno a Budapest perdendo da Millman.

Sock è più un carneade. Gli altri due invece sono davvero degli esempi.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Bah Pouille è un Fognini, ha perso dallo Zverev sbagliato dovendo difendere semi e ha fatto primo turno a Budapest perdendo da Millman.

Sock è più un carneade. Gli altri due invece sono davvero degli esempi.

Pouille un Fognini non lo so.
    è stato già top 10 ed ha fatto già quarti a Wimbledon e US Open cosa che a Fognini è accaduta solo una volta al RG. In coppa Davis è apparso chiaro come il Sole chi tra i due è il giocatore più solido.

Sock un carneade? Boh non lo so. Un 1000 lo ha vinto, SF alle Finals, e qualche medaglia olimpica in doppio. 25 anni anche lui. è bacato in testa come Fognini probabilmente sì ma parliamo comunque di due profili molto differenti.

Anderson e Querrey se sono esempi non lo so ma quando si presenta l'occasione sono sempre lì presenti.
    Ti faccio questi nomi semplicemente perchè sono i competitors di Fognini per la top 10 e imho c'è un gap abbastanza importante tra quelli che ho citato e Fognini.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Regolarità?

Secondo me hai proprio sbagliato il termine di paragone.
    A parte carreno ed Anderson gli altri che hai citato sono forse meno regolari di lui!

Ma non per "colpe" loro, in un tennis come quello attuale ogni match è super tirato e spesso i vantaggi di uno o dell'altro sono minimi.
    Proprio perché sono tutti sullo stesso piano (un piano più basso rispetto a 6-7 anni fa) e c'è meno superiorità rispetto al passato sul 60-70 del mondo, c'e molta meno regolarità da parte di questi giocatori.

Adesso tu hai un bias negativo verso Fognini e ogni passo falso te lo ricordi maggiormente dei passi falsi degli altri!
    Ma prova a pensare a quelli citati, sock? Inizio 2018 non pervenuto, solo primi turni.
    Pouille, a parte essere un culo rotto pazzesco nei sorteggi che l'hanno portato in una semi a Roma e ad altri risultati oltre le sue possibilità, ha fatto due primi turni le ultime due settimane se non sbaglio.
    Sono tutti non regolari a causa di una mancanza di superiorità netta del 10 vs il 50 al mondo.
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Tsitsipas- Carreño 0-2

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Tsitsipas- Carreño 0-2
    Non mi piace!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Non mi piace!
    Moutet, Schwarzmann, Ramos, Thiem, Carreno Busta. Senza perdere un set, che torneo per il greco.
    Peccato che con questo Nadal possa puntare massimo a fare 8 game in finale.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Impressive...
    Grande cecchinato che vola in finale e mal che vada sarà 68 del mondo!

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1403
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Grande Greco

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Cecchinato oggi ha discrete chance secondo me.
    Bedene e millman devono fare il terzo set e poi giocare la finale nel pomeriggio. Questo non può che influire negativamente, in più non sono così superiori all'italiano!

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Cecchinato oggi ha discrete chance secondo me.
    Bedene e millman devono fare il terzo set e poi giocare la finale nel pomeriggio. Questo non può che influire negativamente, in più non sono così superiori all'italiano!
    Se arriva Bedene in finale ha la possibilità di sconfiggere il terzo italiano in un torneo, se non è record in un 250 poco ci manca.
    Il Cecchinato visto questa settimana, se non è appagato se la dovrebbe giocare, mi aspetto una finale tirata.

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Grandissimo check!! Da LL a vincitore.. questa è la conferma che un movimento c'è, non di fenomeni ma giovani in gamba!

Il vero challenge fino a luglio sarà togliere un set a Rafa!
    Ancora una volta dobbiamo renderci conto che è un fenomeno, molto più della credenza popolare.
    Nemmeno Roger ha mai avuto una superiorità tale su una superficie... Un rullo compressore

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    442

Predefinito

Complimenti a Cecchinato, gran torneo.
    Segnalo anche la vittoria di Quinzi al challenge di Francavilla, speriamo che gli dia gli stimoli per svoltare una carriera fin qui molto deludente rispetto alle aspettative

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Grandissimo check!! Da LL a vincitore.. questa è la conferma che un movimento c'è, non di fenomeni ma giovani in gamba!

Il vero challenge fino a luglio sarà togliere un set a Rafa!
    Ancora una volta dobbiamo renderci conto che è un fenomeno, molto più della credenza popolare.
    Nemmeno Roger ha mai avuto una superiorità tale su una superficie... Un rullo compressore
    Concordo su Nadal, anche se oggi Tsitsi ha fatto vedere gran sprazzi di tennis. Il telecronista ha ricordato che l' anno scorso di sti tempi giocava l' A-2 italiana, crescita assurda.
    Oltre a Cecchinato c'è da registrare anche la vittoria di Quinzi a Francavilla, totalmente inaspettata.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •