Likes Likes:  131
Pagina 166 di 178 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176 ... UltimaUltima
Risultati da 3,301 a 3,320 di 3551

Discussione: Tennis - Topic unico

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    26-24
    Poteva chiuderla abbastanza prima. Ha giocato ad un livello molto superiore rispetto a quello di Isner..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Daje dicci quanto ti è costata questa mancata vittoria di Federer?non ce credo mica che federer a 37 anni abbia un hater così determinato.
    lol...non betto...non hatero federer...hatero i suoi fan boys che non sono minimamente oggettivi quando si parla dello svizzero

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Nadal è un fenomeno, ma veramente un fenomeno!
    Ha perso questo terzo set ma per me ha vinto per sempre, ma vi rendete conto di quello che ha fatto? Ha condotto SEMPRE lui il gioco, ha dimostrato un'intelligenza tattica incredibile, si è andato a prendere i punti a rete!

Io lo trovo pazzesco, tanto di cappello per lo spagnolo.

Pensate all'evoluzione del suo gioco nel tempo...

Ha perso questo set perché il tennis è così, è una merda!

Uno normale domani torna in campo e fa 3 games nel quarto ma lui vedrete come entrerà in campo, piuttosto di perdere si ammazza e secondo me se continua così la porterà a casa lui!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Per quel che riguarda froci Roger:
    Se uno ama il tennis non può che amare Roger Federer, se uno ama il tennis non può che amare Rafa Nadal, se uno ama il tennis non può TIFARE.. il tifo è solo per i calciofili occasionali prestati al tennis.

Quando sento tifare Federer e insultare Nadal mi rendo conto dell'idiozia delle persone, ma va bene lo stesso.. più occasionali attiriamo più risalto ottiene questo sport fantastico, ci teniamo anche gli effetti collaterali Delle chiacchiere da bar (anche se le lasceremmo volentieri al calcio).

Qua scrivo molto volentieri perché non mi sembra ci sia gente particolarmente schierata ma più che altro chi scrive è un appassionato, mi sembra che sia il posto sbagliato per insultare i fanboy di Roger, su FB sarebbe molto più semplice trovare pane per i propri denti
    Ultima modifica di bubukonan; 13-07-2018 alle 23:19
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Per chi non legge la mia pagina, ho scritto oggi di quanto la partita di Anderson abbia condizionato Nadal - Djokovic.

Giocare Indoor la sera non è come giocare all’aperto alle 17. Si è visto.

Inoltre se finisse al quinto, con una pausa in mezzo di un giorno, è un vantaggio immenso per Nole.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Per chi non legge la mia pagina, ho scritto oggi di quanto la partita di Anderson abbia condizionato Nadal - Djokovic.

Giocare Indoor la sera non è come giocare all’aperto alle 17. Si è visto.

Inoltre se finisse al quinto, con una pausa in mezzo di un giorno, è un vantaggio immenso per Nole.

Il vantaggio di Nole di riprendere oggi si compensa con il tetto che si riapre (a meno che non piova).
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Ragazzi sapete a che ora inizia Nadal Djokovic?

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Il vantaggio di Nole di riprendere oggi si compensa con il tetto che si riapre (a meno che non piova).
    Ma non hanno detto che si giocherà indoor?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternity Visualizza Messaggio
    Ragazzi sapete a che ora inizia Nadal Djokovic?
    leggevo alle 14 ma non prenderlo per certo al 100%

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

14 ora italiana!

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternity Visualizza Messaggio
    Ma non hanno detto che si giocherà indoor?
    Non lo so, pensavo di no. Se giocassero indoor Nadal si deve superare ulteriormente.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito Tennis - Topic unico

Ragazzi mi spiegate perchè non si prosegue normalmente ma si gioca nuovamente indoor? Ero felice per il ritorno di novak e speravo nella sua vittoria contro rafa, ma a questo punto dopo che nadal è stato pesantemente svantaggiato spero vinca sia oggi che domani...non potevano farli giocare alle 18 ieri sul campo 1???

Ultima modifica di gattopanda; 14-07-2018 alle 12:48

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

si certo fai due semifinali in contemporanea...sarebbero rimasti molti sul centrale...poi tra l'altro neghi la possibilità di vedere una delle due semifinali sia in tv sia alla gente che ha pagato il biglietto

potrebbe giocarsi indoor perchè è iniziata indoor?

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Ansia ansia ansia
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Non so come finirà, ma Nadal ha 2 palle grosse quanto un palazzo. Mamma mia!
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game

www.albertoprastani.it

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Non meritava sicuramente di vincerla Djokovic sta partita

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Non meritava sicuramente di vincerla Djokovic sta partita
    A me Nadal è davvero piaciuto tanto. Secondo me ha fatto tutto quello che doveva fare

www.albertoprastani.it

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

tennisti di questa pasta, a livello di voglia di vincere e rifiuto della sconfitta, non se ne rivedranno più AMMA

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo :
    Direi che Djokovic è prossimo all’addio al tennis.

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ne capisci molto più di me di tennis ma su questo dissento completamente, secondo me uno così non si ritira a trent'anni prima di essere investito da un treno
    (messaggio del 2-1-2018)

eccoci
    We build ships.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo :
    Direi che Djokovic è prossimo all’addio al tennis.

(messaggio del 2-1-2018)

eccoci
    Eh a vederlo a inizio anno e vederlo adesso è assolutamente incredibile.

Forse solo uno come lui, perché I tanti suoi coetanei che hanno avuto problemi non ne stanno uscendo, vedi Wawrinka, Murray, Berdych.

Chapeau.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •