Likes Likes:  131
Pagina 167 di 178 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177 ... UltimaUltima
Risultati da 3,321 a 3,340 di 3557

Discussione: Tennis - Topic unico

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Eh a vederlo a inizio anno e vederlo adesso è assolutamente incredibile.

Forse solo uno come lui, perché I tanti suoi coetanei che hanno avuto problemi non ne stanno uscendo, vedi Wawrinka, Murray, Berdych.

Chapeau.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sì sì infatti anche a me sembra ai limiti dell'irreale però per l'appunto io vedevo in lui una volontà di potenza sconosciuta per esempio agli altri che hai citato. Per dire, anche Murray è un grande combattente, ma non è un pazzo assetato di sangue e gloria.
    We build ships.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m4rk69 Visualizza Messaggio
    oh stiam parlando di anderson eh mica di mcenroe....
    ...così come ha perso da coric...mica da borg...
    ...da uno che è numero 1/2 al mondo e che gioca 3 mesi all'anno beh mi aspetto che domini questi due scappati di casa perchè anderson quello è....
    Scrivi di mcenroe, borg, ma secondo me di tennis ne hai visto pochino in vita per scrivere ste robe qui.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

si va bene...si sta vedendo oggi come sta giocando il buon kevin

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Come fa uno, dopo 6h 36 a tornare in campo? Sono fenomeni ma non alieni.

Sono regole che andrebbero cambiate, il tennis non è più quello di una volta e match del genere per qua ti epici non dovrebbero esistere.
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Ma davvero credi che il numero 1/2 del mondo debba sempre vincere vs quelli fuori dalla top 10? Boh, o sei qui per trollare o davvero non capisco.
    Forse pensi di aver a che fare con delle macchine che giocano sempre al massimo o quasi, invece sono delle persone che ogni tanto può starci vadano fuori forma, stiano poco bene ecc ecc.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    699

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Ma davvero credi che il numero 1/2 del mondo debba sempre vincere vs quelli fuori dalla top 10? Boh, o sei qui per trollare o davvero non capisco.
    Forse pensi di aver a che fare con delle macchine che giocano sempre al massimo o quasi, invece sono delle persone che ogni tanto può starci vadano fuori forma, stiano poco bene ecc ecc.
    anche perchè i numeri 20/30 al mondo non è che sono poi dei coglioni e ce ne sono diversi in giro che se imbroccano la "giornata" possono mettere ko chiunque

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Complimenti a Nole, tornare a vincere così presto uno Slam era una cosa che pensavo fosse impossibile date le sue condizioni fino a pochi mesi fa.

Comunque negli ultimi 7 Slam mi pare che solo uno dei finalisti fosse un under 30 (Thiem a Parigi), per il resto Nadal (4 finali) Federer (3 finali) Cilic e Anderson (entrambi 2) Thiem Wawrinka e Djokovic (1), negli Slam in pratica la next Gen non è ancora pervenuta (a parte qualche isolato exploit a livello di semi, mi viene in mente Chung), e la generazione di mezzo non fa mezzo risultato di rilievo da tanto.

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Non so quanti anni hai, ma prova a giocare 6 ore e mezzo di fila a tennis con qualcuno che ti da corda, poi dimmi come stai il giorno dopo e quello dopo ancora.

Cioè non è un ragionamento complicato da capire eh

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Complimenti a Nole, tornare a vincere così presto uno Slam era una cosa che pensavo fosse impossibile date le sue condizioni fino a pochi mesi fa.

Comunque negli ultimi 7 Slam mi pare che solo uno dei finalisti fosse un under 30 (Thiem a Parigi), per il resto Nadal (4 finali) Federer (3 finali) Cilic e Anderson (entrambi 2) Thiem Wawrinka e Djokovic (1), negli Slam in pratica la next Gen non è ancora pervenuta (a parte qualche isolato exploit a livello di semi, mi viene in mente Chung), e la generazione di mezzo non fa mezzo risultato di rilievo da tanto.
    Questa next gen mi pare fuffa come quella precedente.

Vero è che hanno contro degli alieni, però negli slam non riescono proprio a combinare niente

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    699

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternity Visualizza Messaggio
    Questa next gen mi pare fuffa come quella precedente.

Vero è che hanno contro degli alieni, però negli slam non riescono proprio a combinare niente
    è una considerazione estendibile un pò a tutti gli sport, tutte le distrazioni "tecnologiche" che hanno i giovani di oggi non le avevano i trentenni di oggi da bambini; quell'ossessione per il proprio sport preferito che avevano quelli della mia generazione non la vedo nei giovani di oggi

vi ricordate come si allenava Muster dopo l'infortunio? sulla sedia a rotelle? chi lo farebbe dei giovani di oggi?
    Ultima modifica di beavis; 16-07-2018 alle 14:06

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1144
    Likes (Received)
    600

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    è una considerazione estendibile un pò a tutti gli sport, tutte le distrazioni "tecnologiche" che hanno i giovani di oggi non le avevano i trentenni di oggi da bambini; quell'ossessione per il proprio sport preferito che avevano quelli della mia generazione non la vedo nei giovani di oggi
    sono d'accordissimo, ma sei cosciente che stiamo parlando come dei pensionati?
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

vi ricordate come si allenava Muster dopo l'infortunio? sulla sedia a rotelle? chi lo farebbe dei giovani di oggi?
    E le distrazioni che avevano i trentenni di oggi non le avevano i 50enni di oggi..

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Il tuo discorso è condivisibile ma secondo me nel caso specifico del tennis il problema è un altro: Federer, Nadal e Djokovic sono semplicemente degli alieni rispetto a Zverev, Thiem, Dimitrov; ma proprio che fanno un altro sport.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    339
    Likes (Received)
    423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternity Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso è condivisibile ma secondo me nel caso specifico del tennis il problema è un altro: Federer, Nadal e Djokovic sono semplicemente degli alieni rispetto a Zverev, Thiem, Dimitrov; ma proprio che fanno un altro sport.
    Concordo in pieno.
    Quando tutti e 3 si saranno ritirati si capirà meglio quello che hanno fatto.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Scandinavian LAG L'avatar di Il_Robo
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1144
    Likes (Received)
    600

Predefinito

A me Zverev sembra una spanna sopra gli altri. E' ancora acerbo a rete e ha appena inserito il drop nel suo arsenale, ma IMO nell'arco di 2-3 anni comincerà a farsi sentire.
    La spiegazione più semplice, occamista e difficile da accettare è che queste persone hanno culo. Dario

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Bolelli batte Schwarzman in due set a Bastad!

Partendo dalle quali si ritrova nei quarti con un buon tabellone, giocherà vs laaksonen che ha seccato Berrettini 62 62...
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio

Partendo dalle quali si ritrova nei quarti con un buon tabellone, giocherà vs laaksonen che ha seccato Berrettini 62 62...
    chiedo a te ma vale per tutti obv

non credi che bolelli in carriera abbia raccolto poco per il talento che ha?
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio

Bolelli è uno dei tennisti più arrendevoli mai visti sul globo terracqueo, mi spiace perché mi è sempre stato simpatico, ma ha dei numeri imbarazzanti quando si tratta di scontri vs i top.
    Oggi è tornato a battere dopo 3 anni un top 15, l' ultimo battuto era stato Raonic se non erro, che a sua volta era stato il PRIMO top 10 battuto da Bolo nel circuito ATP dopo 35 sconfitte consecutive.
    Probabilmente gli infortuni avranno influito sul suo atteggiamento in campo, ma uno coi suoi colpi è irreale abbia raccolto così poco.

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio

Oggi visto le battute finali di Berretto, mai visto così tiltato, pareva Fogna nelle sue giornate più "ispirate". Vero che Laaksonen era abbastanza in stato di grazia ma dopo le molte occasioni non sfruttate nel primo set (6 palle break non convertite in 2 game da 0-40) ha proprio perso la testa.
    Ultima modifica di Whinaments; 18-07-2018 alle 23:03

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio

credo tu abbia assolutamente ragione e le colpe sono da cercare al di fuori del tennis giocato, se fai il professionista di tennis e prendi mal volentieri l'aereo perchè la tua compagna odia volare.... PENSO CI SIA QUALCOSA CHE NON VA!
    a me sta molto simpatico e credo giochi bene a tennis, uno dei pochi italiani degli ultimi 5 anni che ha un tennis moderno.

Sicuro gli infortuni hanno influito negativamente ma penso che ci sia stata una mala gestione totale del giocatore, con più allenamento e più GARRA sarebbe stato stabilmente top 30 imho

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    485

Predefinito

curiosità statistica, sapete se ci sono professionisti italiani che hanno vinto sia il singolare che il doppio in un torneo ATP? Fognini potrebbe essere il primo domani?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •