Likes Likes:  131
Pagina 168 di 178 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172 ... UltimaUltima
Risultati da 3,341 a 3,360 di 3552

Discussione: Tennis - Topic unico

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Non malissimo Fognini #14 e Cecchinato #22 ...
    Fognini ha da difendere i punti di Gstaad e poi poco altro, Cecchinato direi pochissimo da qui a fine anno!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Fognini ha da difendere i punti di Gstaad e poi poco altro, Cecchinato direi pochissimo da qui a fine anno!
    Fogna a Gstaad in pratica difende 160 punti, visto che ne scarterebbe 90 come peggiore. Tra l' altro dopo aver visto il primo set con Ymer pensavo fosse andato lì per prendere l' assegno e basta (si dice che percepisca assegno sia per Bastad che per Gstaad).
    Cecchinato top 20 a vista, irreale
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Fogna a Gstaad in pratica difende 160 punti, visto che ne scarterebbe 90 come peggiore. Tra l' altro dopo aver visto il primo set con Ymer pensavo fosse andato lì per prendere l' assegno e basta (si dice che percepisca assegno sia per Bastad che per Gstaad).
    Cecchinato top 20 a vista, irreale
    incredibile, basta fare non tutti primi turni per migliorare sta classifica! cioè potrebbe arrivare top15 giocando anche maluccio!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    524

Predefinito

ho visto semifinali e finali dei due, direi tornei vinti in scioltezza, o sbaglio?

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

incredibile, basta fare non tutti primi turni per migliorare sta classifica! cioè potrebbe arrivare top15 giocando anche maluccio!
    Di tornei su terra sono rimasti solo Amburgo (500, sorteggio non proprio benevolo, ha pescato Monfils) e Kitzbuhel (250) al quale non è nemmeno iscritto.
    Da agosto poi solo cemento, vediamo se è migliorato anche lì.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    28

Predefinito

a questo punto non mi stupisco più di niente ...continuando cosi cecchinato potrebbe entrare in carrozza nei 15 nonostante i tornei su terra stiano per finire

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    653
    Likes (Received)
    447

Predefinito

Non avrei mai pensato che uno come Cecchinato sarebbe arrivato a quei livelli..
    dopo la squalifica pensavo fosse il nuovo Starace ed invece mi ha smentito.. bravo
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Di tornei su terra sono rimasti solo Amburgo (500, sorteggio non proprio benevolo, ha pescato Monfils) e Kitzbuhel (250) al quale non è nemmeno iscritto.
    Da agosto poi solo cemento, vediamo se è migliorato anche lì.
    sì ma ti ricordo che ha fatto semi pure in un 250 su erba!
    mi pare debba difendere tipo 100 punti da qua a fine 2018...

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

sì ma ti ricordo che ha fatto semi pure in un 250 su erba!
    mi pare debba difendere tipo 100 punti da qua a fine 2018...
    Infatti sono curioso proprio per quello, l' erba la considero abbastanza una superficie a sé e su cemento in carriera ha pochissima esperienza (5 match nel circuito maggiore, 0-5, e 13 in quello challenger 3-10), intanto risulta iscritto ai 2 1000 (penso che i top 30 o 50 siano iscritti d' ufficio) ma anche a Winston-Salem.
    Difende qualche risultato a livello challenger, 97 punti se non ho visto male..

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ho visto semifinali e finali dei due, direi tornei vinti in scioltezza, o sbaglio?
    io ho visto solo Fognini, lui ha giocato discretamente bene.. di sicuro non si può dire lo stesso degli avversari: Verdasco non può permettersi di scendere in campo nel secondo set e Gasquet ormai ha un tennis superato, imho non può più competere ad alto livello nel tennis odierno. Sta 6metri dietro a tirare frulloni che spesso rimbalzano nella metà campo avversaria, fino al 50 del mondo può bastare ma oltre la vedo dura dura.

Onore a Fognini che è sempre stato lì, anche quando non ha giocato benissimo!

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    524

Predefinito

io ho visto solo Fognini, lui ha giocato discretamente bene.. di sicuro non si può dire lo stesso degli avversari: Verdasco non può permettersi di scendere in campo nel secondo set e Gasquet ormai ha un tennis superato, imho non può più competere ad alto livello nel tennis odierno. Sta 6metri dietro a tirare frulloni che spesso rimbalzano nella metà campo avversaria, fino al 50 del mondo può bastare ma oltre la vedo dura dura.

Onore a Fognini che è sempre stato lì, anche quando non ha giocato benissimo!
    Gasquet l'ho visto poco tonico sulle gambe, non mi ricordo mica se ha avuto sempre sto problema qui o s'è bollito col tempo; Fognini ha risposto con buona maturità a quei 3 doppi falli consecutivi, mi aspettavo che potesse implodere da un momento all'altro ed invece, questa volta, mi ha sorpreso
    Cecchinato ha vinto semifinale e finale sempre dando la sensazione di avere l'inerzia della partita come se fosse stato sempre un tennista di questo livello qui, è pazzesca sta cosa

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Comunque vada a finire questa partita e l'eventuale finale, abbiamo un giocatore davvero forte!

Secondo me il bello deve ancora venire, sono molto curioso di vedere Berrettini sul cemento ed agli US Open!

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Comunque vada a finire questa partita e l'eventuale finale, abbiamo un giocatore davvero forte!

Secondo me il bello deve ancora venire, sono molto curioso di vedere Berrettini sul cemento ed agli US Open!
    Quanti anni ha il ragazzo?

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    31

Predefinito

22 anni e 3 mesi

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Primo titolo ATP per Berrettini.

Sta confermando quanto pensavo dopo averlo visto un anno e mezzo fa al Challenger di Bergamo, questo diventa top 10.

Pronosticavo una top50 entro fine stagione e ormai ci siamo.

Almeno su di lui potrei aver ragione, su Cecchinato ero sorpreso anche solo di vederlo meglio della 70-80 ATP

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Bravissimo Berrettini, finale giocata magistralmente.

Top 10 non credo, tra top 50 e top 10 ci sono normalmente diversi scalini di differenza; tuttavia sul cemento americano con il tipo di gioco che ha può fare bene

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    387

Predefinito

ha vinto anche il doppio con Bracciali, wow!

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    653
    Likes (Received)
    447

Predefinito

Tantissima roba Berrettini..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    424
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Fognini 14

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Vi rendete conto che abbiamo Fognini 10 e Cecchinato 12 nella race? Lontani eh ma sono lí

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •