Likes Likes:  131
Pagina 171 di 178 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175 ... UltimaUltima
Risultati da 3,401 a 3,420 di 3557

Discussione: Tennis - Topic unico

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CosTheNight Visualizza Messaggio
    rip federer
    Se avessi un centesimo per quante volte ho letto questo messaggio sarei milionario..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    È praticamente un miracolo che Basilashvili abbia vinto un set a Nadal
    Leggo in giro che probabilmente lo spagnolo ha qualche problemino fisico (caviglia per alcuni, ginocchio per altri) che si ripercuote soprattutto sul servizio, vedremo con Thiem.
    Federer non ho visto nulla e l' andamento della partita mi lascia un po' interdetto onestamente (ha avuto 2 sp col proprio servizio sul 54 40-15 nel secondo set), leggo di un' umidità pazzesca però boh, Millman..

Edit: http://www.livetennis.it/post/300358...ne-di-umidita/
    Ultima modifica di Whinaments; 04-09-2018 alle 10:04
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Leggo in giro che probabilmente lo spagnolo ha qualche problemino fisico (caviglia per alcuni, ginocchio per altri) che si ripercuote soprattutto sul servizio, vedremo con Thiem.
    Federer non ho visto nulla e l' andamento della partita mi lascia un po' interdetto onestamente (ha avuto 2 sp col proprio servizio sul 54 40-15 nel secondo set), leggo di un' umidità pazzesca però boh, Millman..

Edit: Roger Federer parla dopo la sconfitta agli Us Open: ?Non è una questione di età, è una questione di umidità? | LiveTennis.it
    la verità è che federer ha giocato abbastanza male tutto l'anno...ricordo ben poche partite giocate benissimo da lui. Rispetto all'anno scorso è peggiorato tantissimo nel timing e nell'anticipo in risposta e nel rovescio. Non riesce più a rubare il tempo in quel frangente ,quindi scambi più lunghi e maggiori errori . E questo credo dipenda anche dall'età che avanza

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Edit: Roger Federer parla dopo la sconfitta agli Us Open: ?Non è una questione di età, è una questione di umidità? | LiveTennis.it
    Walter Mazzarri’s back into town

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Irreale, vista la fine del quinto set e dopo quasi 5h Thiem sembrava più stanco e meno lucido di Nadal.
    Finisce al tie del quinto con Thiem che prima sbaglia una risposta aggressiva su seconda abbastanza molle che l' avrebbe portato ad avere 2 mp, e cede al primo mp con smash sbagliato su solito recupero del maiorchino. 06 64 75 67 76 (il primo set dev' essere stato giocato in maniera allucinante dall' austriaco a vedere i numeri).
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Irreale, vista la fine del quinto set e dopo quasi 5h Thiem sembrava più stanco e meno lucido di Nadal.
    Finisce al tie del quinto con Thiem che prima sbaglia una risposta aggressiva su seconda abbastanza molle che l' avrebbe portato ad avere 2 mp, e cede al primo mp con smash sbagliato su solito recupero del maiorchino. 06 64 75 67 76 (il primo set dev' essere stato giocato in maniera allucinante dall' austriaco a vedere i numeri).
    Irreale è la parola giusta, visto tipo dal 4-4 del quinto, che emozioni pazzesche!
    Nadal è un fenomeno, vi rendete conto che è sceso a rete circa 60 volte? Cioè Rafa Nadal che va 60 volte a chiudere il punto a rete? ok, molte volte sarà andato a fare una volèe facile ma ci ricordiamo com'era ad inizio carriera?

Ogni volta che lo vedo giocare, quando il match si fa duro lui tira fuori le palle, SEMPRE!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

confermo anche io che la parola è IRREALE (visto solo il quinto set...)

però oh thiem cresce in generale e cresce su superfici non proprio a lui congeniali (anche se boh, a giudicare dal gioco e non dallo storico io personalmente non capisco perché dovrebbe andare così tanto peggio sul veloce, tra l'altro i numeri per diventare più che buono sotto rete credo ce li abbia)
    We build ships.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Perchè sono andati al Tie-break al quinto set?
    -non si gioca fino ad avere 2 game d vantaggio?i

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    560
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Perchè sono andati al Tie-break al quinto set?
    -non si gioca fino ad avere 2 game d vantaggio?i
    Lo US Open ha il tie nel set decisivo da diversi anni, Australian Open e Roland Garros credo si siano uniformati da quest' anno o lo scorso. L' unico Slam fedele a questa regola è Wimbledon.

Edit: a quanto pare AUS Open e RG si sono uniformati solo per quanto riguarda i match di doppio, mentre per il singolare si dovrebbe ancora andare "ad oltranza".
    Ultima modifica di Whinaments; 06-09-2018 alle 12:46

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    835
    Likes (Received)
    913

Predefinito

Serena indegna, pubblico peggio.
    Osaka tenerissima
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Osaka tenerissima
    Però è stato brutto vedere una fine così. La partita era bella..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1718
    Likes (Received)
    636

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Osaka tenerissima
    ho goduto davvero tanto nel vedere l'ippopotamo tiltare dc
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    333
    Likes (Received)
    415

Predefinito

Riflettevo..

2017 2 slam Federer 2 slam Nadal.
    2018 1 slam Federer 1 slam Nadal 2 slam Djokovic.

Sta next gen mi sa che ne deve mangiare di pane prima di affermarsi (finchè questi giocano)
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Tight Agressive L'avatar di sbabola65
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    425
    Likes (Received)
    838

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Riflettevo..

2017 2 slam Federer 2 slam Nadal.
    2018 1 slam Federer 1 slam Nadal 2 slam Djokovic.

Sta next gen mi sa che ne deve mangiare di pane prima di affermarsi (finchè questi giocano)
    gli slam sono un altro sport (cit)
    e lo giocano una decina di tennisti uomini imho

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

mamma mè, quanto è gustoso dire "l'avevo detto io!"

ahaha spettacolo, non so, io ne ero certo, del suo ritorno. ma non mi si fraintenda, non era tifo, non è il giocatore che mi piace di più, è solo che in lui vedevo il drive INSENSATO che poi ha confermato avere

gg
    We build ships.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

io comunque continuo a non sopportarlo. che fastidio... quando dal 3-1 sopra nel secondo si è trovato 3-4 con palle del 3-5 ha proprio mostrato com'è fatto: una merda!
    Detto questo, complimenti è un muro. Risponde ai servizi di delpo come io posso rispondere a quelli di un 4.5!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    mamma mè, quanto è gustoso dire "l'avevo detto io!"

ahaha spettacolo, non so, io ne ero certo, del suo ritorno. ma non mi si fraintenda, non era tifo, non è il giocatore che mi piace di più, è solo che in lui vedevo il drive INSENSATO che poi ha confermato avere

gg
    stai parlando di Nole? non è poi tutto sto gran pronostico il suo ritorno ai suoi livelli

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1531
    Likes (Received)
    2664

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    io comunque continuo a non sopportarlo. che fastidio... quando dal 3-1 sopra nel secondo si è trovato 3-4 con palle del 3-5 ha proprio mostrato com'è fatto: una merda!
    Detto questo, complimenti è un muro. Risponde ai servizi di delpo come io posso rispondere a quelli di un 4.5!
    odioso come pochi.

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Contento per il ritorno definitivo di un gran protagonista, tuttavia io alla fine del primo set mi sono addormentato. Mi ero divertito di più a vedere Brown - Sonego nel pomeriggio.....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •