Likes Likes:  131
Pagina 172 di 178 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176 ... UltimaUltima
Risultati da 3,421 a 3,440 di 3551

Discussione: Tennis - Topic unico

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    stai parlando di Nole? non è poi tutto sto gran pronostico il suo ritorno ai suoi livelli
    yes, ma boh, c'è stato un periodo in cui in molti dicevano stesse per morire, tennisticamente. qui su cbet di sicuro qualcuno più competente di me, e del resto ci sta, non era situazione facile la sua.
    We build ships.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Uno ci prova a non crederci, poi se lo trova avanti tutto il tie, ma al momento decisivo eccallà che regala 3 punti consecutivi e tutti a nanna.

Edit: niente, non lo batterà mai più. PD.
    Ultima modifica di Whinaments; 03-11-2018 alle 19:54
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1403
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Uno ci prova a non crederci, poi se lo trova avanti tutto il tie, ma al momento decisivo eccallà che regala 3 punti consecutivi e tutti a nanna.

Edit: niente, non lo batterà mai più. PD.
    è più forte( in generale), più giovane, in questa stagione di certo più motivato e non stacca mentalmente la spina, non ci sono margini temo; anche io credo che non lo batterà mai più a meno di casi molto molto particolari

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Ripartita la stagione, sorteggiato il tabellone delle quali AUS Open, ben 15 azzurri in tabellone (oltre ai 5 diretti nel main draw).
    Spot abbastanza rognosi, Sonego tds n.1 ha un possibile terzo turno con Bolo, Lorenzi (se in condizione) potrebbe incontrare Evans al terzo turno, Travaglia e Vanni se stanno bene possono arrivare in fondo. Importante arrivare al terzo turno visto che con le nuove regole nell' ultimo anno ci sono stati sempre un sacco di forfait last minute (e quindi possibilità di entrare come LL). Curioso di vedere Quinzi e Moroni come si presentano ad inizio stagione.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Predefinito

niente particolare...

è troppo forte

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

credo sia OT.....

stamattina mi sveglio, accendo la TV e mi metto a vedere Fognini-Bedene mentre mi preparo e mi viene in mente sto pensiero qui:

ritrovarsi a tifare per l'ennesima volta Fognini nonostante nel mio intimo non lo sopporto più a discapito di uno stimabile ragazzo slovacco non è una forma di razzismo? il, dicamo così, "patriottismo", non è in qualche modo parente del razzismo?

vabbè, lo ammetto, ieri sera ho mangiato pesante, però sono curioso di sentire i vostri pareri in merito

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Ve lo dico adesso. Berrettini è top giocatore. Lui sì che può entrare nella top 10.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ve lo dico adesso. Berrettini è top giocatore. Lui sì che può entrare nella top 10.
    Concordo..
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Mi piace, credo arriverà in alto ma... Ho qualche dubbio, non mi convince completamente!

Intendiamoci, le mie aspettative su di lui sono altissime.. penso che possa arrivare comodamente in top20 ma da lì in poi?

Da lì serve qualcosa in più, è troppo troppo debole dalla parte del rovescio. In top 10 non ci vai con una parte così debole se non sei Sampras o Roddik o più semplicemente Raonic..

Io lo spero perché è un bravo ragazzo e gioca molto bene, in più è giovane e può crescere molto.. la voglia di lavorare non sembra mancargli!

P.s. sono stato off da cbet perché l'app non mi funziona più, anche a voi?

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Mi piace, credo arriverà in alto ma... Ho qualche dubbio, non mi convince completamente!

Intendiamoci, le mie aspettative su di lui sono altissime.. penso che possa arrivare comodamente in top20 ma da lì in poi?

Da lì serve qualcosa in più, è troppo troppo debole dalla parte del rovescio. In top 10 non ci vai con una parte così debole se non sei Sampras o Roddik o più semplicemente Raonic..

Io lo spero perché è un bravo ragazzo e gioca molto bene, in più è giovane e può crescere molto.. la voglia di lavorare non sembra mancargli!

P.s. sono stato off da cbet perché l'app non mi funziona più, anche a voi?

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
    Secondo me ha possibilità di miglioramento da quel punto di vista.
    Mi sembra comunque un giocatore molto quadrato, sa quello che deve fare in campo e rimane concentrato anche nei momenti di difficoltà.

Considerando che comunque nel futuro prossimo non girano nomi molto importanti, per me può starci lì.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Berrettini ha una parte da top 10 (servizio e dritto) e una parte da top 100 (rovescio).

Imo al momento deve ancora consolidare la top 50 con un'annata migliore dell'anno scorso, poi si vedrà. Fondamentale è la testa per quei livelli e non so come sia, magari è ottima ma non lo so proprio.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Che torneo Ceck, se Fogna non fa bene questa settimana dovrebbe cedere il passo come numero 1 italiano.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Jannik Sinner ragazzi
    JANNIK SINNER

14. Likes denebola liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Jannik Sinner ragazzi
    JANNIK SINNER
    Io con Sinner ci ho giocato e perso qualche anno fa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    422
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Io con Sinner ci ho giocato e perso qualche anno fa!

Racconta su

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    422
    Likes (Received)
    247

Predefinito

https://youtu.be/9BwdR85Ce6E

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

18. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    422
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Vorrei aspettare qualche giorno in attesa della visione di più utenti per far alcune domande.
    Gran bell'intervista imho con le solite pecche di Monty che però ci stanno nel complesso.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/9BwdR85Ce6E

Se penso a Gaudenzi il primo pensiero che mi viene in mente è la coppa Davis del 1998

21. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Quel fenomeno di Fognini sta dando il meglio di sè stasera.
    Vale la top 10... eh già

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1650
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Racconta su

ha già detto tutto mi sa
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •