Likes Likes:  131
Pagina 174 di 178 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178 UltimaUltima
Risultati da 3,461 a 3,480 di 3549

Discussione: Tennis - Topic unico

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Avevo completamente missato sorry. Gg a lui e a te che ci hai creduto. Per me rimane un coglione che ha saputo capitalizzare l’occasione che gli si è presentata. Bravo lui ma il mio giudizionrimane immutato.
    Veramente manco io ci credevo più, e l' ho scritto nei post precedenti. Però ricordavo le discussioni ed alcune perle erano da gravedigging obbligatorio
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Visto che le previsioni sono andate bene rilancio:

Berrettini top ten ma non da comparsata
    Sinner fenomeno
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Matteo Berrettini 23 anni numero 22 del mondo, tre tornei vinti una finale persa.
    Vinto un torneo su erba, testa a posto, serve e non batte, ottimo dritto, rovescio migliorabile.
    Grande speranza.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    108
    Likes (Received)
    327

Predefinito

ho preso Fabbiano a 6.00 contro Tsitipas, è avanti 2 set a 1, dajeeee

5. Likes beavis liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    482

Predefinito

non credevo fosse possibile perdere un set in 13 minuti

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    608
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    non credevo fosse possibile perdere un set in 13 minuti
    Tomic?
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    Tomic?
    no Kyrgios, così ha detto la commentatrice di Sky, io non l'ho visto

Tight Agressive L'avatar di edocas
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    54

Predefinito

Si Tomic, gli han pure negato le 45k£ di prize per il primo turno, causa scarso impegno...che figura lol

10. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Sarà pure top 10 ma rimane uno coglione con la c maiuscola.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Sarà pure top 10 ma rimane uno coglione con la c maiuscola.
    assolutamente

se c'è un torneo che vale veramente la pena guardare dal primo giorno all'ultimo quello è Wimbledon

oh ma tanto sto nanetto del cazzo che non si riesce a brekkare?

13. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

assolutamente

se c'è un torneo che vale veramente la pena guardare dal primo giorno all'ultimo quello è Wimbledon

oh ma tanto sto nanetto del cazzo che non si riesce a brekkare?
    Io mi riferivo a quello che ha detto in campo, non so se lo hai sentito.

Se quei “maledetti inglesi” non avessero inventato il tennis a quest’ora porterebbe il cocco sulla spiaggia. Idiota del cazzo!

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Io mi riferivo a quello che ha detto in campo, non so se lo hai sentito.

Se quei “maledetti inglesi” non avessero inventato il tennis a quest’ora porterebbe il cocco sulla spiaggia. Idiota del cazzo!
    sisi, ho letto altre parole tipo "bomba sul circolo" ma il senso è quello

16. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Che giocatore! Che giocatore!
    Magari non sarà mai top 10 o forse come spero ci metterà i piedi dentro e faranno fatica a buttarlo fuori, ma questo è uno con la testa sempre nella partita. I punti importanti li gioca come un veterano.
    Si è meritato il centrale contro Federer, dai Matteo continua così.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    482

Predefinito

Che giocatore! Che giocatore!
    Magari non sarà mai top 10 o forse come spero ci metterà i piedi dentro e faranno fatica a buttarlo fuori, ma questo è uno con la testa sempre nella partita. I punti importanti li gioca come un veterano.
    Si è meritato il centrale contro Federer, dai Matteo continua così.
    pensavo oggi vincesse più facile ma quel nano argentino è veramente un dito nel culo

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

sisi, ho letto altre parole tipo "bomba sul circolo" ma il senso è quello
    E’ giusto giocare qua? Maledetti inglesi, guarda.... Scoppiasse una bomba su 'sto circolo. Una bomba deve scoppiare qua.

Questo è quello che sa produrre quel miracolato. A Roma era colpa dell’organizzazione, a Londra uguale.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    482

Predefinito

E’ giusto giocare qua? Maledetti inglesi, guarda.... Scoppiasse una bomba su 'sto circolo. Una bomba deve scoppiare qua.

Questo è quello che sa produrre quel miracolato. A Roma era colpa dell’organizzazione, a Londra uguale.
    guarda, è un grande giocatore, grande talento, oggi in campo si era anche comportato bene, poi senti ste cose....... sticazzi le scuse, c'è proprio da vergognarsi

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

guarda, è un grande giocatore, grande talento, oggi in campo si era anche comportato bene, poi senti ste cose....... sticazzi le scuse, c'è proprio da vergognarsi
    Non lo so, per me è un miracolato. Ottimo giocatore sicuramente ma ha raccolto molto di più di quanto seminato. Chiaramente tutto imho.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Tutto vero ma anche nella sua maleducazione/stupidità riesce a dire cose che nessun altro direbbe.

Cioè come ti salta in mente di dire:”ci vorrebbe una bomba su sto circolo” , a me che lui abbia pensato sta cosa fa davvero molto ridere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito Tennis - Topic unico

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Tutto vero ma anche nella sua maleducazione/stupidità riesce a dire cose che nessun altro direbbe.

Cioè come ti salta in mente di dire:”ci vorrebbe una bomba su sto circolo” , a me che lui abbia pensato sta cosa fa davvero molto ridere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non so cosa ci sia di divertente, a me non fa ridere affatto e credo che agli organizzatori del torneo più importante del mondo faccia ridere ancora meno.

Tra l’altro nell’intervista post gara sembra quasi che non abbia detto nulla di così eclatante. “Nulla di più”
    Ultima modifica di bluetiger85; 07-07-2019 alle 08:38

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Non so cosa ci sia di divertente, a me non fa ridere affatto e credo che agli organizzatori del torneo più importante del mondo faccia ridere ancora meno.

Tra l’altro nell’intervista post gara sembra quasi che non abbia detto nulla di così eclatante. “Nulla di più”
    Quando è in campo secondo me non si rende davvero conto di nulla. Sarà trance agonistica, sarà rabbia in alcune situazioni, ma non è la prima volta che è indifendibile.
    Secondo me non gli daranno il prize money e rischia squalifica visti anche i precedenti.

Su Berretto, tenuta mentale impressionante, Schwarzi è un lottatore e tra quarto e quinto set ha annullato molte pb e sfruttato le poche occasioni che l' argentino gli ha concesso.

Sui big, Nadal mi fa paura, in parecchi hanno detto che i campi sembrano lenti ed i risultati di Nadal non fanno altro che confermare la cosa. Per me diventa lui il primo favorito, Nole non mi sembra avere lo smalto dei giorni migliori ma magari ha bisogno solo di un po' di tempo per ambientarsi. Ruggero con questi campi credo sia meno competitivo dei 2.

Dietro ai big niente altro che delusioni: Cilic, Isner e Anderson fuori ma erano a mezzo servizio, Thiem su erba lontano parente del Thiem terraiolo, Zverev alle prese con l' ex agente che pare gli abbia chiesto 11 MLN di € per la rottura anticipata del contratto, Tsitsi sorpresa più grande imHo, e via via.
    Dei top 17 della classifica attuale sono rimasti in gioco i top 3 e Nishikori, penso che se non è record per degli ottavi Slam maschili poco ci manca. Motivo per cui Fogna dovrebbe rimanere in top 10 e anzi, addirittura migliorare il br a meno che un outsider (Berretto o Bautista Agut) non faccia almeno finale
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

25. Likes bluetiger85 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •