Likes Likes:  131
Pagina 176 di 178 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178 UltimaUltima
Risultati da 3,501 a 3,520 di 3549

Discussione: Tennis - Topic unico

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    482

Predefinito

ma sono stradaccordo con voi, 3 grandissimi campioni, ma uno ricama, gli altri due battono il ferro... è per questo che quando gioca Federer contro quei 2 si capisce chi ha fatto il 15 senza guardare le immagini ma solo con l'audio della reazione del pubblico alla fine del 15

si, è vero, un 15 in più ieri lo avrebbe legittimato anche numericamente come Slam vinti, sarebbe stato forse numericamente irraggiungibile, ma questo conterà per chi analizzerà i risultati a posteriori, conta poco per chi questi anni li ha vissuti, per chi c'era Federer sarà sempre qualcosa in più e di diverso di quei due

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    L'innamoramento sportivo per un personaggio imo la danno piu' le sconfitte che le vittorie.
    Federer rimane il piu' bel tennista che si sia mai visto, il piu' amato perchè in fin dei conti piu' normale rispetto agli altri. Quello che con la sola tecnica ha fatto vedere cose che gli altri non hanno fatto vedere.

A tutto tondo gli altri due sono piu' forti ( per me, ma ci sono un po di dati a dimostrarlo ), hanno una testa irreale, proprio che appunto sembrano macchine e non umani.
    Il loro essergli superiori da macchine e non di talento pero' li metterà sempre sotto nel gradimento della gente (sopratutto nole perchè rafa emoziona di piu' ).

E' in parte vero il discorso di @pattolino sullo shot sbagliato nel momento decisivo ma è anche vero che in nessuno sport ci sia stata una concentrazione di livello cosi alto in poco tempo. Jordan in confronto giocava vs gli Hewitt di turno ( e infatti fino a li Federer stava facendo filotto ), per parlare di uno sportivo da leggenda.

ps la partita non l'ho vista e "tifavo" ( betting obv ) djoko, quindi la discussione è generale obv.
    Che sia empatico perché ha perso confronti diretti contro gli altri due secondo me è una cazzata alla quale non credi nemmeno tu.

Federer è un po’ come Valentino, può arrivare pure decimo tutte le gare ma sarà sempre il più tifato. Perché? Perché con la sua classe ha cambiato lo sport. Non tifi Rossi o Federer perché sono underdog, tifi Rossi e Federer per quello che sono e per quello che rappresentano.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1412
    Likes (Received)
    2476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Che sia empatico perché ha perso confronti diretti contro gli altri due secondo me è una cazzata alla quale non credi nemmeno tu.

Federer è un po’ come Valentino, può arrivare pure decimo tutte le gare ma sarà sempre il più tifato. Perché? Perché con la sua classe ha cambiato lo sport. Non tifi Rossi o Federer perché sono underdog, tifi Rossi e Federer per quello che sono e per quello che rappresentano.
    y e nelle sconfitte lo rappresentano ancora di piu'.
    Se avesse vinto tutto sarebbe un po' piu' noioso. Obv nn è che sei ieri vinceva era meno amato, ci mancherebbe.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    y e nelle sconfitte lo rappresentano ancora di piu'.
    Se avesse vinto tutto sarebbe un po' piu' noioso. Obv nn è che sei ieri vinceva era meno amato, ci mancherebbe.
    Non la penso così. Federer e Rossi erano super amati anche quando stravincevano. Proprio perchè lo hanno fatto sempre in un modo che comunque ti appassiona e ti lega alla tv.
    Per rimanere in tema, mi ricordo quando l'Inter prese Ronaldo. Difficilmente mi perdevo le partite di Ronaldo nell'Inter eppure non sono mai stato tifoso dell'Inter. Semplicemente rimanevi incollato lì a guardare perchè sapevi che con lui in campo sarebbe successo qualcosa di speciale. Non ci si innamora di Ronaldo per le lacrime dell'Olimpico, non ci si innamora di Rossi perchè perde a Valencia un mondiale già vinto, non ci si innamora di Federer perchè perde le finali contro Nadal e Djokovic.
    Ultima modifica di bluetiger85; 15-07-2019 alle 15:11
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    1403
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Federer non batterà più Djokovic negli Slam e forse anche nei masters a meno di situazioni particolari, purtroppo è così ormai, lo avevo scritto lo scorso anno ed è puntualmente avvenuto.
    Poi effettivamente ha fatto dei punti pazzeschi, gran bel tennis per quasi 5 ore a 38 anni, tutto quello che volete, ma ha perso.
    Ha perso giocando per lunghi tratti in modo stellare, con una percentuale migliore di Djoko in quasi tutte le voci statistiche.
    Ha tirato fuori una partita della madonna per battere un Djokovic che non era assolutamente robo Nole, ed effettivamente forse l'ha più persa lui che vinta l'altro.
    Ed è andata così come va ormai da anni contro Djoker. Si perde, ancora, con match point a favore, ancora e sempre si perde.
    Però si gioca meglio, no ?

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Il punto esclamativo lo ha messo lo stesso. Credo che tutti si ricorderanno come ha disegnato il campo Roger ieri e lo faranno anche a distanza di anni. Non credo che la mancata vittoria di ieri sminuisca la sua carriera leggendaria. Poi se la metti sul piano dei freddi numeri, allora è un altro discorso. Ma parlare di Federer limitandosi a contare quello che ha vinto (comunque fra poco probabilmente sarà il giocatore che ha vinto più titoli nella storia del tennis) é come analizzare Michelangelo paragonandolo agli altri per il numero di affreschi fatti.
    Siamo su 2 piani diversi, per rimanere nel campo dell' arte è come se Michelangelo al posto delle mani del giudizio universale ci avesse messo 2 gattini, ieri l' attacco sul 40-30 8-7 è quello: un gattino che si lancia bendato in autostrada.
    Poi capisco e sono d' accordo con quello che dicono @Raistlin e @lorymarbury , ieri sera penso che tutti gli sportivi di questo pianeta lo avrebbero abbracciato e si siano ancora innamorati un po' di più dello svizzero, che alla fine è umano.

Credo che per quanto mi riguarda resterà a lungo (forse per sempre, non so se mai ci sarà qualcuno in grado di emozionarmi così tanto) la delusione sportiva più grande, roba da far impallidire Baggio a Pasadena, la Champions di Istanbul, il mondiale di Massa nel 2008 ecc ecc
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Siamo su 2 piani diversi, per rimanere nel campo dell' arte è come se Michelangelo al posto delle mani del giudizio universale ci avesse messo 2 gattini, ieri l' attacco sul 40-30 8-7 è quello: un gattino che si lancia bendato in autostrada.
    Poi capisco e sono d' accordo con quello che dicono @Raistlin e @lorymarbury , ieri sera penso che tutti gli sportivi di questo pianeta lo avrebbero abbracciato e si siano ancora innamorati un po' di più dello svizzero, che alla fine è umano.

Credo che per quanto mi riguarda resterà a lungo (forse per sempre, non so se mai ci sarà qualcuno in grado di emozionarmi così tanto) la delusione sportiva più grande, roba da far impallidire Baggio a Pasadena, la Champions di Istanbul, il mondiale di Massa nel 2008 ecc ecc
    Ma non è vero. Il mio paragone era su un altro piano. Volevo dire che state facendo confronti su chi ha vinto di più (tra l'altro per ora Federer è ancora lassù), quello che dico io è che per sportivi come lui non è uno Slam in più o in meno a fare la differenza. Johan Cruyff ha perso la finale dei Mondiali eppure si ricorda il gioco totale dell'Olanda e non il cinismo di Muller e Beckenbauer.

La sconfitta fa male e brucia tantissimo, ci mancherebbe. è un boccone difficilissimo da digerire perchè si è sfiorata l'impresa. La sconfitta rimane ma state suonando il requiem.

Tra l'altro per come la vedo io, è stato pure un po' inculato da questa nuova regola del tiebreak sul 12 pari, perchè se c'era uno che era un po' più stanco (era evidentissimo sul suo servizio) era proprio Djokovic e non Federer a 38 anni.
    Hai nominato Baggio, forse non a caso. è una sconfitta ai rigori. Ci sta, fa male, molto male. Ma non toglie nulla ad una carriera che non ha eguali.

8. Likes nocode liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Cambiano un attimo argomento. Ma Sinner già veste Nike?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Lo vedi entrare in campo e lo distingui dai raccattapalle solo perché ha una divisa con colori diversi dai loro.
    Spesso inizia in sordina e pensi sì dai questo qui con quel fisico lì non riuscirà a finire la partita, invece dopo aver preso qualche schiaffo si desta dal torpore e libera il braccio. E poi? E poi è poesia. Lungolinea imprendibili di rovescio, palle corte in corsa, chiusure a rete.
    Io sono innamorato del Pippicalzelughe del tennis. Non so chi lo segue ma spero che lo tirino su nel migliore dei modi, perché questo diciassettenne sa giocare davvero a tennis.

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Lo vedi entrare in campo e lo distingui dai raccattapalle solo perché ha una divisa con colori diversi dai loro.
    Spesso inizia in sordina e pensi sì dai questo qui con quel fisico lì non riuscirà a finire la partita, invece dopo aver preso qualche schiaffo si desta dal torpore e libera il braccio. E poi? E poi è poesia. Lungolinea imprendibili di rovescio, palle corte in corsa, chiusure a rete.
    Io sono innamorato del Pippicalzelughe del tennis. Non so chi lo segue ma spero che lo tirino su nel migliore dei modi, perché questo diciassettenne sa giocare davvero a tennis.
    Piatti e staff
    http://www.tennisitaliano.it/public/...estinato-45908
    Non sono passati manco 6 mesi da quest' intervista e il processo di crescita è stato molto più veloce di quanto auspicato, speriamo non si perda. E sì, è Nike da circa 2 mesi

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Sinner, Sinner e ancora Sinner.
    Può essere che perda stasera ma come gioca questo ragazzo..

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Jannik, Jannik e ancora Jannik..

Che fenomeno

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1612
    Likes (Received)
    623

Predefinito

oh,qualcuno mi spiega per quale motivo quando uno sta per servire si fa dare 3/4 palline,le guarda,ne scarta un paio e poi serve? Che cazzo guarda? Me lo son sempre chiesto. ( si non ho mai giocato a tennis in vita mia )
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    229

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    oh,qualcuno mi spiega per quale motivo quando uno sta per servire si fa dare 3/4 palline,le guarda,ne scarta un paio e poi serve? Che cazzo guarda? Me lo son sempre chiesto. ( si non ho mai giocato a tennis in vita mia )
    Dipende che tipo di servizio vuole fare.
    Può cercare quelle con meno pelo o con più pelo.

Se serve piatto prende quelle con meno pelo, se serve kick o slice con più pelo.

A quei livelli, soprattutto su alcune superficie, anche se lencambiano ogni 9 games puoi avere differenze notevoli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

16. Likes gimmy81 liked this post
    Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1612
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Dipende che tipo di servizio vuole fare.
    Può cercare quelle con meno pelo o con più pelo.

Se serve piatto prende quelle con meno pelo, se serve kick o slice con più pelo.

A quei livelli, soprattutto su alcune superficie, anche se lencambiano ogni 9 games puoi avere differenze notevoli.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ty Niccolò
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Magnifico

19. Likes Whinaments liked this post
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Che bravo Berretto, bravo bravo bravo. Con questo risultato è in piena corsa per Londra.
    Vs Nadal lo vedo nettamente sfavorito, ma va benissimo così, sfruttato il tabellone favorevole in pieno.
    Mi ha quasi fatto passare la delusione per Federer (non la rosicata per non avergli bettato contro avendo visto parte del match vs Dimitrov)
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

21. Likes NGPPAT liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Che bravo Berretto, bravo bravo bravo. Con questo risultato è in piena corsa per Londra.
    Vs Nadal lo vedo nettamente sfavorito, ma va benissimo così, sfruttato il tabellone favorevole in pieno.
    Mi ha quasi fatto passare la delusione per Federer (non la rosicata per non avergli bettato contro avendo visto parte del match vs Dimitrov)
    Per ora è il 9 della Race e 13 della generale.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    612
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Che bello avere un giocatore italiano ai livelli di Berrettini.
    In campo sembra avere 10 anni in più di quelli che ha e sta dimostrando giorno dopo giorno di essere lassù non per caso.

Bravo bravo

Ps: intanto anche il pupillo Sinner sembra in procinto di entrare nella top 100 (a 18 anni)..

24. Likes TheBeroz liked this post
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Siete a conoscenza di qualche book dove poter bettare numero 1 del mondo entro una certa data?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •