Likes Likes:  131
Pagina 76 di 178 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,520 di 3552

Discussione: Tennis - Topic unico

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

A me quel pazzo di Janovicz fa impazzire!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    A me quel pazzo di Janovicz fa impazzire!
    Un talento sprecato.
    Io preferisco la Giorgi se trova un buon tabellone può arrivare alla seconda settimana di wimbledon...

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    Un talento sprecato.
    Io preferisco la Giorgi se trova un buon tabellone può arrivare alla seconda settimana di wimbledon...
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

e comunque rispetto a youznhy queste sono quisquilie

qui all' ultimo rg dove si è ritirato per forti capogiri.
    La vera opera d' arte l' ha fatta qui nel 2008 quando si è aperto la fronte sempre allo stesso modo.
    min. 0.45 )))

Ultima modifica di herculepoirot; 19-06-2015 alle 16:23

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Seppi non runna poi cosi male...

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Seppi non runna poi cosi male...
    Fossi in Federer rimarrei negli spogliatoi, Wimbledon è vicino, non si sa mai.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Che sick il primo turno di bolelli!
    Occhio a Nole al primo turno!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Che sick il primo turno di bolelli!
    Occhio a Nole al primo turno!
    Io penso di giocare Nole vincente in 4 e in 5 set. Veramente primo turno super duro per uno che non gioca da un mese.

Invece presi Raonic e Berdych vincenti rispettivamente a 35 e 50 che basta che arrivino ai quarti per far soldi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Oggi inizia!!
    Ottimo tabellone per il re che non dovrebbe trovare ostacoli ad arrivare in semi con murray.
    Nella parte alta invece non vedo nessuno in grado di fermare djoko alla finale, considerando che waw sull' erba sembra proprio non riuscire a esprimersi al meglio.
    Certo il primo turno del serbo è il peggiore che gli potesse capitare ma il divario tra i due è incolmabile a meno di un infortunio/ problema fisico del nr1.
    Per le donne azzardo due sorpresone con giorgi e bencic che hanno quote over 80.
    In particolare la giorgi se non incappa nel solito errore di voler vincere tutte le partite solo con i vincenti, secondo me può fare un grandissimo torneo visto il livello generale tendente al mediocre.
    Oggi merita un deca for fun la Konta vs la Sharapova a 7. L' ho vista venerdi' in semi con la bencic e mi ha impressionato, perdendo al terzo con la febbre ma giocando un primo set da paura.

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

A me piace Nicolodi al commento.
    Pero mi fa due palle così,sarà la voce.

Poi mi domando come si fa a comprare i biglietti per andarsi a vedere la prima giornata e trovarsi a vedere Errani-Schiavone,chiaramente è tutto pieno ovunque,ma massima solidarietà a quelle 100/200
    vecchiette inglesi finite su quel campo.

Non so il tabellone,ma quel pazzo di Krygios è da tenere d'occhio,così come c'è da sperare in un exploit di Giorgi e anche Bencic è una mina vagante.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Credevo in Bolelli... anche perché nishikori non s'era allenato in mattinata, però mi sembra non ci sia storia. Troppo superiore il jappo

Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

1 set pari,se solo riuscisse a giocare più di 3 ore...

Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    1 set pari,se solo riuscisse a giocare più di 3 ore...
    3:39 di gioco...era cotto,e il jappo era al 50%...

Calling Station L'avatar di volander
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    138

Predefinito

Peccato, speravo riuscisse a conquistarsi l' addio da Wimbledon al secondo turno sul centrale vs djokovic, ma comunque Grande Lleyton!! <3
    Penso che non riuscirò a non andare a Melborune il prossimo gennaio (dove peraltro sono gia stato nel 2014) per godermi i suoi ultimi momenti di tennis giocato direttamente dalla Rod Laver Arena

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    614
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Il jappo nel quinto set ha girato l'interruttore imo

edit: <3 hewitt
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109
    Ultima modifica di bubukonan; 02-07-2015 alle 17:52

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Grazie Dustino e grazie bookies che lo davate @7. Mannaggia a me ed alla mia nittaggine in scommesse.

P.S. Sempre più convinto che Wimbledon 2008 sia un errore della storia.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

La Golarsa è veramente indecente,in un secondo set lottatissimo in un paio di scambi combattuti per lei Serena era troppo carica a esultare,quando alla fine erano momenti di tensione ed era del tutto normale,con la Pero che gli fa subito notare che forse se non fosse carica con tutto quello che ha vinto sarebbe a fare altro,ora sono al terzo.

Ora ha appena detto "chissà se la partita di ieri di Brown può dare coraggio alla Watson" la Pero gli ha risposto con un "oddio no",secondo me la schifa.
    Ultima modifica di skurnakkiat; 03-07-2015 alle 18:33

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Io amo Laura Golarsa
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

vediamo se almeno la giorgi riesce nell' impresa di andare agli ottavi, peccato che suo padre non voglia prenderle un coach
    btw ce la può fare tranqullamente, tranne kvitova e king kong ( se sta bene) tute le altre sono alla sua portata.
    Nel tabellone maschile si va verso una semi quasi sicura tra il re e murray e dall' altra parte djoko che troverà waw o kyrgios.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •