Likes Likes:  131
Pagina 80 di 178 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,600 di 3557

Discussione: Tennis - Topic unico

Calling Station L'avatar di BOBILROSSO8
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Peccato x il 2 set - ora break e pioggia - GO NOLE

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOBILROSSO8 Visualizza Messaggio
    Misclick o level?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOBILROSSO8 Visualizza Messaggio
    come si fa a tifare nole oggi???????
    ngppat, oggi federer non sta servendo come venerdi' . è tutto qui il succo del discorso.
    Penso che siamo tutti daccordo sul fatto che djoko stia giocando over the top e che federer non ci stia riuscendo.
    Probabilmente per merito dell' avversario comunque è ancora li' a lottare.

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    11

Predefinito Tennis - Topic unico

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Misclick o level?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Peccato perché NOLE ha perso il 2 set - ora break e va bene - pioggia non so se potrà sfavorire - io tifo NOLE - perché missclik? Io nn levelo nessuno figuriamoci te ! Non mi permetterei mai obv
    Ultima modifica di BOBILROSSO8; 12-07-2015 alle 16:49

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da herculepoirot Visualizza Messaggio
    ngppat, oggi federer non sta servendo come venerdi' . è tutto qui il succo del discorso.
    Penso che siamo tutti daccordo sul fatto che djoko stia giocando over the top e che federer non ci stia riuscendo.
    Io lo tifo sempre e ovvio che Federer sta giocando peggio x merito di NOLE. - respect for ROGER cmq

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    714

Predefinito

si forse l'unico appunto ke gli si può fare è ke al servizio nn è perfetto..btw quando con gli altri sai ke se prendi riga interna è punto mentre con qst devi prendere riga esterna sperando ke scivoli 3-4 volte e forse porti a casa il punto, tutto diventa + complicato..

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

GG a Nole ha vinto chi ha giocato meglio, sick Roger
    "Se avresti pushato e avrei chiamato e avresti perso"

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Federer ha dei limiti mentali quando gioca vs Nole o Nadal. Oggi primi due set pazzeschi, ma anche quando Federer ha vinto nel secondo è perché Nole l'ha buttata.
    Federer non ha giocato come l'altro ieri probabilmente per meriti di Nole, ma ha servito peggio, e questo è un suo demerito.
    Comunque ha perso troppe troppe finali
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Federer ha dei limiti mentali quando gioca vs Nole o Nadal. Oggi primi due set pazzeschi, ma anche quando Federer ha vinto nel secondo è perché Nole l'ha buttata.
    Federer non ha giocato come l'altro ieri probabilmente per meriti di Nole, ma ha servito peggio, e questo è un suo demerito.
    Finalmente uno che la pensa come me.
    Non sono d' accordo sul troppe troppe finali. 17 Slam vinti e 9 persi (6 Nadal di cui 4 RG, 2 Djokovic e 1 Del Potro), più l' oro olimpico (in cui veniva dalla maratona in semifinale con Del Potro). Direi che non è proprio un brutto bilancio.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    Finalmente uno che la pensa come me.
    Non sono d' accordo sul troppe troppe finali. 17 Slam vinti e 9 persi (6 Nadal di cui 4 RG, 2 Djokovic e 1 Del Potro), più l' oro olimpico (in cui veniva dalla maratona in semifinale con Del Potro). Direi che non è proprio un brutto bilancio.
    Beh 9 finali di cui 3 Wimbledon + 1 Olimpiade su quello stesso campo sono decisamente troppe. Poi chiaro che 17 Slam sono pazzeschi, ovviamente, però a 20 ci poteva arrivare tranquillamente.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Federer ha dei limiti mentali quando gioca vs Nole o Nadal.
    Piu' che limiti è il fatto che Nadal e Djokovic mentalmente sono tra i tennisti piu' forti di sempre, assieme a Muster dei bei tempi sulla terra, Connors, Borg, Sampras sul veloce negli Slam.
    Con questi giocatori bisogna giocare la partita della vita per vincere quando loro stanno al 100%.
    Ci riusci' Kuerten a Parigi contro Muster quando mise fine alla supremazia della austriaco (partita surreale del brasiliano mi ricordo), ci riusci' Soderling a Parigi contro Nadal (partita da extraterrestre dello svedese), Krajiceck a Wimbledon contro Sampras (altra partita fuori dall ordinario dell olandese), Wawrinka contro Djokovic (tutti ricordiamo che partita ha fatto lo svizzero), ecc ecc ecc.
    Per me il piu' forte di sempre sul veloce è stato Sampras perche' aveva le qualita' del fuoriclasse unite a una pressione psicologica che metteva all avversario pazzesca.
    Becker in un'intervista disse che quando giocava in uno Slam dai quarti di finale in poi contro Sampras sentiva una pressione in campo che non sentiva con nessuno.
    Questo a Federer manca, ed è il motivo per cui negli scontri diretti vs Nadal o vs Djokovic non ha mai brillato.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    600
    Likes (Received)
    747

Predefinito

Beh 9 finali di cui 3 Wimbledon + 1 Olimpiade su quello stesso campo sono decisamente troppe. Poi chiaro che 17 Slam sono pazzeschi, ovviamente, però a 20 ci poteva arrivare tranquillamente.
    Concordo, specie considerando chi è lui sull' erba. Diciamo che con Wimbledon 2008 + uno degli ultimi 2 sarebbe tutt' altra cosa.
    Però troppe troppe è comunque un' esagerazione
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    Piu' che limiti è il fatto che Nadal e Djokovic mentalmente sono tra i tennisti piu' forti di sempre, assieme a Muster dei bei tempi sulla terra, Connors, Borg, Sampras sul veloce negli Slam.
    Con questi giocatori bisogna giocare la partita della vita per vincere quando loro stanno al 100%.
    Ci riusci' Kuerten a Parigi contro Muster quando mise fine alla supremazia della austriaco (partita surreale del brasiliano mi ricordo), ci riusci' Soderling a Parigi contro Nadal (partita da extraterrestre dello svedese), Krajiceck a Wimbledon contro Sampras (altra partita fuori dall ordinario dell olandese), Wawrinka contro Djokovic (tutti ricordiamo che partita ha fatto lo svizzero), ecc ecc ecc.
    Per me il piu' forte di sempre sul veloce è stato Sampras perche' aveva le qualita' del fuoriclasse unite a una pressione psicologica che metteva all avversario pazzesca.
    Becker in un'intervista disse che quando giocava in uno Slam dai quarti di finale in poi contro Sampras sentiva una pressione in campo che non sentiva con nessuno.
    Questo a Federer manca, ed è il motivo per cui negli scontri diretti vs Nadal o vs Djokovic non ha mai brillato.
    Federer credo abbia vinto 3 finali vs Nole+ Nadal messi insieme, e sono sicuro che quella con Nole era nel 2007 (Usa), quando non era ancora un fenomeno. Quelle con Rafa erano a Wimbledon e altrettanto indietro (2006 e 2007 forse). Troppo poche.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

ma quando scrivi certe cose i rendi conto almeno che vieni sbugiardato dai fatti oppure no?
    federer ha vinto 17 finali e perse 9 65% vinte
    djokovic ha vinto 9 finali e perse 8 52% vinte
    Nadal ha uno score leggermente migliore di federer con 14 vinte e 6 perse 70% vinte

fatti due conti facili facili e vedrai che se c' è qualcuno che ha perso troppe finali questo è djokovic che per pareggiare le" troppe troppe finali perse" di federer deve vincere 8 finali e perderne una.
    Nadal non penso neppure sia il caso di tirarlo in ballo perchè da quando è entrato in vigore il passaporto biologico, in un anno ha vinto un 250 e spero che un giorno la storia consegni i giusti meriti di tutti ( il verme di armstrong che si permise pure di umiliare pantani sul mont ventoux docet).
    Anche i suoi più accaniti tifosi non possono sperare che giocherà altre 6 finali di slam.
    In conclusione non capisco il tuo astio nei confronti di quello che viene considerato unanimemente dagli ex nr 1 della storia e dagli addetti ai lavori, il più grande di tutti i tempi.
    Forse sei un nadaliano.. boh ma almeno cerca di essere obbiettivo nei tuoi giudizi.
    Se lui non è il migliore di sempre con tutti i record che ha disintegrato, vorrei sapere da te chi ha fatto più di lui nel tennis.
    Ultima modifica di herculepoirot; 12-07-2015 alle 23:10

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

ma quando scrivi certe cose i rendi conto almeno che vieni sbugiardato dai fatti oppure no?
    federer ha vinto 17 finali e perse 9 65% vinte
    djokovic ha vinto 9 finali e perse 8 52% vinte
    Nadal ha uno score leggermente migliore di federer con 14 vinte e 6 perse 70% vinte

fatti due conti facili facili e vedrai che se c' è qualcuno che ha perso troppe finali questo è djokovic che per pareggiare le" troppe troppe finali perse" di federer deve vincere 8 finali e perderne una.
    Nadal non penso neppure sia il caso di tirarlo in ballo perchè da quando è entrato in vigore il passaporto biologico, in un anno ha vinto un 250 e spero che un giorno la storia consegni i giusti meriti di tutti ( il verme di armstrong che si permise pure di umiliare pantani sul mont ventoux docet).
    Anche i suoi più accaniti tifosi non possono sperare che giocherà altre 6 finali di slam.
    In conclusione non capisco il tuo astio nei confronti di quello che viene considerato unanimemente dagli ex nr 1 della storia e dagli addetti ai lavori, il più grande di tutti i tempi.
    Forse sei un nadaliano.. boh ma almeno cerca di essere obbiettivo nei tuoi giudizi.
    Se lui non è il migliore di sempre con tutti i record che ha disintegrato, vorrei sapere da te chi ha fatto più di lui nel tennis.
    è innegabile il fatto che Federer negli scontri diretti abbia sofferto sia Nadal che Djokovic.

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Roger ha 34 anni, queste sconfitte ormai non mi fanno nemmeno più rosicare, sono i furti subiti dal farmacista spagnolo che lo fanno. Ieri Djoko è stato perfetto oltre ad hittare più righe di Lapo sono un po' triste pensando al tennis dei prossimi anni, dominato da pallet tari che a fatica sono in grado di fare una volée ma mi ritengo fortunato di aver visto quello che imo è stato il best ever. Su Dopal e le sfortune del passaporto biologico ha già detto tutto Hercule.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    è innegabile il fatto che Federer negli scontri diretti abbia sofferto sia Nadal che Djokovic.
    boh , a volte mi stupisco a leggere certe cose.
    Non voglio flammare , ma vi chiedo solo se seguite davvero il tennis perchè se fossè così, significa che avete dei grossi cali di memoria.
    Negli scontri diretti con djokovic sono pari: 20 a 20 con tre finali slam giocate e 2 a 1 per il serbo. Oggettivamente le due finali perse sono state disputate da uno dei due all' apice della carriera mentre l' altro in un' età in cui il 95% dei tennisti si è già ritirato.
    Quindi , guardando la storia e lo score , non si capisce in che modo abbia sofferto djoko.
    Quanto a nadal il bilancio di 23 a 10 è totalmente sfalsato dal fatto che ben 15 incontri si sono svolti sulla terra rossa mentre solo 3 sull' erba. Questo per due ovvi motivi: 1 non esiste una stagione sull' erba come sulla terra 2 nadal non è stato in grado di essere competitivo quanto federer sulla superficie meno congeniale alle proprie qualità. Sul cemento e indoor sono 10 a 8 per lo spagnolo.
    Questo significa analizzare in modo oggettivo.
    Giusto per farti capire, sampras che non aveva contro nadal al rg non è mai riuscito nemmeno ad arrivare in finale.
    Federer oltre ad essere il più vincente, è anche il più completo e competitivo su tutte le superfici di sempre.
    Ultima modifica di herculepoirot; 13-07-2015 alle 10:53

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    20

Predefinito

boh , a volte mi stupisco a leggere certe cose.
    Non voglio flammare , ma vi chiedo solo se seguite davvero il tennis perchè se fossè così, significa che avete dei grossi cali di memoria.
    Negli scontri diretti con djokovic sono pari: 20 a 20 con tre finali slam giocate e 2 a 1 per il serbo. Oggettivamente le due finali perse sono state disputate da uno dei due all' apice della carriera mentre l' altro in un' età in cui il 95% dei tennisti si è già ritirato.
    Quindi , guardando la storia e lo score , non si capisce in che modo abbia sofferto djoko.
    Quanto a nadal il bilancio di 23 a 10 è totalmente sfalsato dal fatto che ben 15 incontri si sono svolti sulla terra rossa mentre solo 3 sull' erba. Questo per due ovvi motivi: 1 non esiste una stagione sull' erba come sulla terra 2 nadal non è stato in grado di essere competitivo quanto federer sulla superficie meno congeniale alle proprie qualità. Sul cemento e indoor sono 10 a 8 per lo spagnolo.
    Questo significa analizzare in modo oggettivo.
    Giusto per farti capire, sampras che non aveva contro nadal al rg non è mai riuscito nemmeno ad arrivare in finale.
    Federer oltre ad essere il più vincente, è anche il più completo e competitivo su tutte le superfici di sempre.
    Bah... Premetto che sono un tifoso sfegatato di Roger, anzi lo amo.
    secondo me ti sbagli di grosso. E' inutile che tiri fuori le vittorie di Roger su Djoko e Nadal quando Djoko non era Djoko o Nadal non era Nadal (chiaro che Nadal ora è un'ameba e quindi Roger ci vincerebbe tranquillo)
    Roger fisicamente sta bene. Non è vecchio. anzi sostiene egli stesso di aver giocato con Murray la migliore partita della sua carriera. E continua a perdere le partite importanti prima con Nadal e ora con Djokovic. E le perde di testa prima che col gioco. Perchè è vero che se giocava come ha giocato con Murray forse vinceva. Ma non lo ha fatto. Perchè Djoko ha più palle di lui. gioca meglio i punti importanti e non lo lascia tranquillo. così come succedeva con Nadal qualche anno fa.
    Vedi, io non avevo sky quando Roger vinceva per davvero... ce l'ho dal 2009... e ha vinto il Roland Garros (su Soderling) e Wimbledon (su roddick). Nel 2010 Australian Open su Murray. Nel 2012 Wimbledon su Murray ancora. E me le ricordo queste gioie. Si ha battuto Djokovic negli ultimi anni. A Dubai.. a inizio stagione su campo veloce. e sì ha battuto nadal nel 2010 in finale alle ATP finals...
    Ma de che stamo a parlà che so anni che rosico come un topo....

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teskicio Visualizza Messaggio
    Bah... Premetto che sono un tifoso sfegatato di Roger, anzi lo amo.
    secondo me ti sbagli di grosso. E' inutile che tiri fuori le vittorie di Roger su Djoko e Nadal quando Djoko non era Djoko o Nadal non era Nadal (chiaro che Nadal ora è un'ameba e quindi Roger ci vincerebbe tranquillo)
    Roger fisicamente sta bene. Non è vecchio. anzi sostiene egli stesso di aver giocato con Murray la migliore partita della sua carriera. E continua a perdere le partite importanti prima con Nadal e ora con Djokovic. E le perde di testa prima che col gioco. Perchè è vero che se giocava come ha giocato con Murray forse vinceva. Ma non lo ha fatto. Perchè Djoko ha più palle di lui. gioca meglio i punti importanti e non lo lascia tranquillo. così come succedeva con Nadal qualche anno fa.
    Vedi, io non avevo sky quando Roger vinceva per davvero... ce l'ho dal 2009... e ha vinto il Roland Garros (su Soderling) e Wimbledon (su roddick). Nel 2010 Australian Open su Murray. Nel 2012 Wimbledon su Murray ancora. E me le ricordo queste gioie. Si ha battuto Djokovic negli ultimi anni. A Dubai.. a inizio stagione su campo veloce. e sì ha battuto nadal nel 2010 in finale alle ATP finals...
    Ma de che stamo a parlà che so anni che rosico come un topo....
    cioè quello che si sbaglia di grosso sarei io?
    Tu hai una memoria selettiva, altrimenti non avresti scritto questo post.
    A parte il fatto che il discorso che ha incontrato djoko quando non era djoko e nadal quando non era nadal lascia il tempo che trova.
    Al massimo posso concedertelo per djoko ma non per nadal perchè lo ha sempre incontrato quando era gia al top.
    Veniamo a capo del discorso: spiegami perchè ti ricordi solo le sconfitte e non le vittorie perchè proprio non lo capisco.
    Dal 2010 a oggi ( nel 2010 il serbo era nr 2 e federer nr 3 quindi ne convieni che djoko era già djoko) sono 13 a 11 per nole.
    Nel 2011, anno in cui djoko era invincibile ,lo ha battuto al rg in semi. Negli ultimi due anni , è in vantaggio federer 4 a 3.
    Per cosa stai a rosicare? evidentemente non ti rendi conto cosa significhi essere ancora a questi livelli a 34 anni.
    Sono io il primo a dire che contro murray ha giocato una partita mostruosa ma è anche comprensibile di quanto fosse difficile poter ripetere una prestazione simile a distanza di due giorni alla sua età.
    Ieri purtroppo non è stata una grande partita principalmente per suo demerito che per merito di djoko che è stato implacabile ed ha approfittato del servizio di roger che non è stato uguale a quello di venerdì.
    In buona sostanza se rosichi tu che segui il tennis da 6 anni, un tifoso di nadal cosa dovrebbe fare dato che negli ultimi 5 anni escludendo il rg ( sul quale si potrebbe fare un bel discorso ma va beh... facciamo finta di credere che uno è superman solo per due mesi all anno e poi torna a essere clark kent per gli altri 10) gli hanno vincere solo gli us open nel 2013?????????

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Mi spiegate cosa è "il passaporto biologico"?
    Quando è entrato in vigore e in cosa consiste?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •