Likes Likes:  131
Pagina 88 di 178 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,760 di 3557

Discussione: Tennis - Topic unico

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    Anyway, come mai gli uomini non sono ancora in campo? Pioggia?
    Era schedulato così.

Le donne dovevano giocare ieri.

Comunque se Vinci e Pennetta non fossero italiane penso che tutti avrebbero gridato al punto più infimo toccato dal tennis femminile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luisgallo Visualizza Messaggio
    Era schedulato così.

Le donne dovevano giocare ieri.

Comunque se Vinci e Pennetta non fossero italiane penso che tutti avrebbero gridato al punto più infimo toccato dal tennis femminile.

Io trovo molto peggio che la Errani sia arrivata dov'è arrivata.. ci sta molto di più che arrivino queste due che a tennis sanno giocare (specialmente la vinci)
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

finale domani in chiaro dalle 21 su DEEJAY TV canale 9 del digitale terrestre!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    714

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    Si ma stiamo parlando comunque di una che é stata 10 al MONDO!
    É sempre stata tra le top..

L'altra ha vinto un bel Po anche nei doppi dove indubbiamente é top2!

Comunque questo é grazie ai prize money pari tra uomini e donne...
    ok ke è stata 10 al mondo(cosa ke io nn ricordavo)xò cmq l'ho paragonata al calcio maschile e seria A, cioè un paese in cui il calcio è religione..

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Anyway, come mai degli uomini è sceso in campo solo Djokovic?
    Fyp.
    oi oi oi Cilic
    "Se avresti pushato e avrei chiamato e avresti perso"

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.W0land Visualizza Messaggio
    Fyp.
    oi oi oi Cilic
    confidiamo nel prossimo match degno di questo nome

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    714

Predefinito

djoko ha finito l'allenamento

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Battere la Williams fa' sempre godere perche' con la fisicita' che ha dovrebbero inventargli una categoria apposta per lei senno' diventa isi game come gli accade troppo spesso(non a caso fa' del servizio la sua arma top 1 avendo braccia da gemella di Ivan Drago).
    Menomale che ogni tanto sbaglia o che qualcuna entra in modalita' "Madonna di Fatima" e la manda a casa,senno' e' imbattibile con il suo "power" tennis e i suoi urli femminili da Godzilla in calore.
    Ultima modifica di vanbred; 12-09-2015 alle 00:42

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

vorrei porvi un quesito:

ma quanto cazzo tira forte Wawrinka?

Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

vorrei porvi un quesito:

ma quanto cazzo tira forte Wawrinka?

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

rooogerrrr

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    mi pare ke qlk1 qui scrisse ke si allenava con top500 e ke la prendeva a pallate con lei ke si arrabbiavva e ogni tanto la doveva far vincere

Mi pare che avessero fatto una scommessa le sorelle vs un 300 del mondo ed é finita tipo 60 60
    How to... beat both Williams sisters in one afternoon | Sport | The Observer

comunque a proposito di williams - vinci è allucinante la scena tribale che la w. ha fatto qua e là su punti neanche importanti. in un'occasione la vinci la guarda come a dire "lol ma questa si è bruciata i neuroni".

soddisfazione immensa vederla perdere muta come un pesce lollallero

oh, BTW, e sono serio, imo dovrebbero iniziare a dare warning e penalità per esultanze insensate e demenziali come quella. voglio dire, te lo becchi sempre se rompi una racchetta, e non se fai un balletto di due minuti gridando come una disperata quando hai fatto il punto del 15 pari?
    (a parte il fatto che io vieterei anche gli strilli da papera sventrata che moltissime tenniste usano come arma intimidatoria, e che sono una cosa RIDICOLA.)
    Ultima modifica di thesegoto_11; 12-09-2015 alle 08:12
    We build ships.

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Scusate, ho una piccola curiosità riguardo il match di ieri Williams - Vinci:
    La Williams ha giocato il match con qualche infortunio? Su internet non ho trovato info al riguardo.

Me lo chiedo perchè non avevo mai visto un suo match per più di 10minuti prima di ieri e ho trovato che avesse una mobilità imbarazzante.
    Capisco che tiri 3x le avversarie, ma la sua capacità di corsa e di movimento è quella di un amatore sovrappeso che si vuol rimettere in forma.

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basiacs Visualizza Messaggio
    La Williams ha giocato il match con qualche infortunio? Su internet non ho trovato info al riguardo.

Me lo chiedo perchè non avevo mai visto un suo match per più di 10minuti prima di ieri e ho trovato che avesse una mobilità imbarazzante.
    Capisco che tiri 3x le avversarie, ma la sua capacità di corsa e di movimento è quella di un amatore sovrappeso che si vuol rimettere in forma.
    É una donna!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da basiacs Visualizza Messaggio

no, non era infortunata. di certo la mobilità non è il suo massimo. ma ieri alla fine era più ferma del solito... la tensione/stanchezza l'ha bloccata.

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    How to... beat both Williams sisters in one afternoon | Sport | The Observer

comunque a proposito di williams - vinci è allucinante la scena tribale che la w. ha fatto qua e là su punti neanche importanti. in un'occasione la vinci la guarda come a dire "lol ma questa si è bruciata i neuroni".

soddisfazione immensa vederla perdere muta come un pesce lollallero

oh, BTW, e sono serio, imo dovrebbero iniziare a dare warning e penalità per esultanze insensate e demenziali come quella. voglio dire, te lo becchi sempre se rompi una racchetta, e non se fai un balletto di due minuti gridando come una disperata quando hai fatto il punto del 15 pari?
    (a parte il fatto che io vieterei anche gli strilli da papera sventrata che moltissime tenniste usano come arma intimidatoria, e che sono una cosa RIDICOLA.)
    Tutti pensano che siano mondi paragonabili, che serena se la giocherebbe con un uomo forte.. ma la verità é questa!

Se la giocano con un 2.2 2.3 italiano, 700-800 del mondo!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    25
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Tutti pensano che siano mondi paragonabili, che serena se la giocherebbe con un uomo forte.. ma la verità é questa!

Se la giocano con un 2.2 2.3 italiano, 700-800 del mondo!
    Esatto, lo scrissi tempo fa, un mio amico che balla tra 2.2 e 2.3 fa lo sparring fisso della Giorgi e quando fanno partita non ce n'è.
    In palleggio lei tira più forte di lui però!

Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Io me la gioco con una 2.5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •