Su youtube ci sn i riassunti dei campionati dal 1991 al 2006
Su youtube ci sn i riassunti dei campionati dal 1991 al 2006
"Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit
2006 lo scudetto piu bello della mia magica inter! che emozioni,che goduria.. materazzi nel cuore
No vabbe'...cosi' adesso a noi "vecchiotti" ci fai venire la nostalgia degli anni 90' in generale
p.s. me manca anche buonanima di Paolo Valenti con 90' minuto![]()
So arrivato al minuto 01:01, ho visto giraudo e moggi e me so venuti i conati di vomito
emozioni forti in quel di Arezzo nel 1985
https://www.youtube.com/watch?v=3Tr86VUvd8o
il calcio ai tempi di Gigi Riva (da SFIDE)
https://www.youtube.com/watch?v=N0u_xusQxgk
Ultima modifica di beavis; 14-12-2016 alle 00:58
no vabbe voi mi volete fa piagne e bestemmia a distanza di anni ...
cmq grazie a questi video ho ritrovato una perla
https://www.youtube.com/watch?v=0J-NVLpeWxA
direi che aveva ragione pure quella volta lucianone , il tempo ha parlato e pure troppo ...![]()
estate 1989, il più brutto giorno della mia vita fino a quel momento, poi si rivelò un falso allarme
![]()
Ultima modifica di beavis; 28-12-2016 alle 01:08
beh, la tempistica del trasferimento fece una piccolissima differenza, in quel lasso di tempo (due anni) la Samp vinse una Coppa delle Coppe, uno Scudetto, una Supercoppa italiana e si giocò una finale di Coppa dei Campioni con il Barcellona.......
di Vialli mi frega il giusto, su Mancini ogni volta che ci ripenso ringrazio Iddio che non sia mai finito in quel posto
anche io
btw quella sampdoria era veramente fenomenale e mi e' sempre stata simpatica , pero mi fa rosicare che in quei 3 anni avete vinto le stesse cose di noi con cragnotti facendo una finale di champions in piu ,ma vabbe credo che la lazio di cragnotti restera uno di quei misteri irrisolti come abbia fatto a vincere cosi "poco"
@gruz se nn era per collina potevate vincere di menoe poi avete vinto in europa in quegli anni cosa che l' altra squadra di roma nn ha mai fatto
![]()
scusa se intervengo ma quell'anno non era quello del salvataggio in scivolata di Ferrara contro l'Udinese, della parata di Peruzzi contro l'Empoli e del gol annullato da De Santis a Cannavaro all'ultimo minuto quando giocava nel Parma?
PS
mi correggo, ho controllato, solo il gol annullato a Cannavaro era l'anno dello scudetto della Lazio, l'anno dei due gol non visti era quello del rigore Iuliano/Ronaldo
Ultima modifica di beavis; 29-12-2016 alle 01:06
no i primi due non sono di quell anno ma c'e' molto altro poi vabbe a loro piace ricorda collina e la pioggia di perugia, lo stesso collina che (nessuno lo ricorda perche quel campionato fu ricordato per essere stato scippato all inter ) non diede un rigore clamoroso al 90 di lazio juve qualche giornata prima della famosa juve inter , in quel momento la juve era prima un punto sopra la lazio e vinse 1 0 all olimpico , poi la lazio crollo e arrivo sesta settima addirittura . il buon collina spiego' che era la palla ad andare verso il braccio di iuliano... si sempre lui![]()
Ultima modifica di gruz; 29-12-2016 alle 01:08
cmq se parliamo di gioco, so che e' un personaggio che sta sulle palle a molti (soprattutto juventini) e che ha praticamente 0 tituli, ma imo non esiste nessuna squadra da quando seguo il calcio io (1987) che ho visto giocare meglio del foggia di zeman e della prima lazio di zeman quella del primo anno . ne in italia ne in europa . parlo di giocare a calcio non di dare spettacolo che per me sono due cose diverse .zeman dava spettacolo giocando a calcio
Obbiettivamente Perugia è stata una porcata , perchè si è andati contro regolamento e arbitrava un arbitro che a fine carriera ha detto di essere laziali. Poi siamo tifosi e ognuno la pensa a modo suo
Io ricordo che totti prima di quella finale disse che era cm giocare la finale di champions![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri