Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 105

Discussione: Video su GD trovato su youtube

Scandinavian LAG L'avatar di senzatetto
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Trinyx Press Visualizza Messaggio
    Un unico chiarimento circa i vantaggi al CL: Si nota chiaramente come in fasi avanzate della partita, la casualità nella caduta carte a favore dello stesso sia meno randomizzata del previsto. Questo aspetto non è un dato certo e neanche ci interessa più di tanto è solo una considerazione.
    Ah beh... le argomentazioni che apportate sono inappuntabili... Quanta scientificità in tutto ciò...

Adesso siamo a vostra disposizione.
    Non credo ci sia la coda, potete andare, grazie.

LA MIA CROCIATA CONTRO DI TE è APPENA INIZIATA E TI SCONFIGGERò,
    STERMINERò TE E LA TUA DISCENDENZA MOSTRUOSA
    NEL NOME DI PHIL IVEY!!!!!!

(eliano_bere)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    41

Predefinito

lol

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

In b4 ban & lock.

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Un unico chiarimento circa i vantaggi al CL: Si nota chiaramente come in fasi avanzate della partita, la casualità nella caduta carte a favore dello stesso sia meno randomizzata del previsto. Questo aspetto non è un dato certo e neanche ci interessa più di tanto è solo una considerazione.
    Buonasera... se è una considerazione, è una considerazione idiota... se portate prove allora può essere oggetto di discussione... ma qui le tesi del "è tutto truccato" non attecchiscono granchè (parlando di randomizzatori)... se poi sono tesi comprovate allora è un altro paio di maniche... ma delle impressioni ce ne facciamo poco, anche perchè non sareste sicuramente i primi a muovere un obiezione del genere... basta aprire uno dei tanti tavoli di room .it e leggere uno dei tanti omini random perdenti che per giustificare la propria pochezza al gioco accusano il random del software...
    Per quanto riguarda ciò che avete da mostrare invece qui trovate terreno fertile... postate argomenti comprovati e avrete sicuramente l'appoggio della comunity (o almeno è quello che penso io). Se invece sono sparate senza senso... beh...

Buon lavoro e benvenuti.

liuk78
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dizzy Visualizza Messaggio
    ......qui trovate terreno fertile... postate argomenti comprovati e avrete sicuramente l'appoggio della comunity........
    Se invece sono sparate senza senso... beh...
    this +1

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Buonasera, siamo disposti a fornire qualsiasi chiarimento sulla vicenda.

Vi preannunciamo che alle ore 5 del mattino odierne dopo che il video era uscito, nostri UC sono riusciti a replicare la stessa situazione mostrata.
    Ho provato ad aprire due istanze di GD.. non si aprono, ma.. a parte questo, come ribadito piu' volte, utilizzare piu' PC, o macchine virtuali, consentirebbe a chiunque di giocare con n account sullo stesso tavolo. Importanti sono altri controlli ! Soprattutto quelli a posteriori che segnalano ogni possibile collusion.
    Questo per farvi capire il livello di sicurezza che GD offre.
    Non sono il primo fan di GD sicuramente, ma un attacco basato su tali premesse è una roba altamente ridicola.

Un unico chiarimento circa i vantaggi al CL: Si nota chiaramente come in fasi avanzate della partita, la casualità nella caduta carte a favore dello stesso sia meno randomizzata del previsto
    Oh, scusate.. non mi ero accorto che avevate le basi certe e scientifiche. GD ha peccato di non dare i log del gioco per molto tempo. Adesso sono disponibili.
    Quindi: e' truccato ? Verificate e denunciate su basi certe.
    Non e' truccato e dite che e' truccato ? Beccatevi una bella denuncia.

Comunque 'meno randomizzata del previsto' ammetto che e' una frase carina..............

Questo aspetto non è un dato certo e neanche ci interessa più di tanto è solo una considerazione.
    Ah.....

Per cosa ?
    Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica (Asimov)

Antonius L'avatar di rehlbe
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

eccolo! dai perchè non porti come prove pure qui il pdf con le mail che ti sei scambiato con bwin in cui gli dici di aver sedi in mezza europa?

devo ammettere che tante fregnacce tutte assieme e soprattutto in modo così convinto non riuscirebbero a dirle in molti, complimentoni

Scandinavian LAG L'avatar di Perrier
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

grazie per le offese che hai lasciato sul nostro canale YouTube
    saranno presi i provvedimenti del caso.
    haya

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    41

Predefinito

edit:sbagliato thread

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

eh ma qui siete noisosi: non si parla del super user

cmq per me puo' andare benissimo che giochino tutti d'accordo dallo stesso IP, tanto poi li segnalo x collusion e mi rimborsano il sit, così vinco sempre grazie ai gdp cmq acquisiti

(anzi quando perdo, cioè spesso, segnalo sempre gli altri x collusion in modo da farmi rimborsare)

tutto imcough.
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Il mio ruolo è quello di coordinatore per il Regno Unito, Svezia, Austria, Spagna ed Italia di tutte le
    attività di Trinyx Ltd.
    http://img143.imageshack.us/img143/9...trinyxbwin.pdf

una gran collaborazione con bwin, tenendo conto che non vi hanno considerato proprio e che gli hai pure mandato una mail per lamentarti della scarsa considerazione che vi han dato hahaha

Scandinavian LAG L'avatar di Perrier
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

le comiche

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

fammi capire, il problema CHE E' STATO RISOLTO GRAZIE A VOI con bwin era che potevan loggare due account dallo stesso indirizzo ip?

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Questo personaggio, in base alle info in mio possesso, sta cercando di ricattare tutte le .it pensando che qualcuno ci caschi.

So anche di minacce telefoniche.

Insomma, vedete voi quanti lol farci.

Io propongo di lasciare il topic aperto un pò e farlo delirare. E' divertente

AH, ho saputo che cerca di concentrarsi sulle quotate perché più ricattabili per esposizione. Un genietto di quelli che pensa che dall'altro lato i siano dei fessi con qualcosa da nascondere

(torno all'high stakes)
    Ultima modifica di Gi01; 19-09-2009 alle 18:06
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Fish
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

La verità è spesso dolorosa ed è più facile accusare chi la mostra.
    Le parole sono come il vento ed i fatti restano.
    Trinyx è disponibile a fornire quasiasi chiarimento tramite i mezzi di contatto propri, non qui
    Abbiamo deciso di rimuovere i nostri interventi per evitare polemiche sterili ed arrecare disturbo a questo forum.
    Saluti.
    Ultima modifica di Trinyx Press; 19-09-2009 alle 18:29

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

non mi hai risposto

Cbet VIP User L'avatar di Elle
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Questo personaggio, in base alle info in mio possesso, sta cercando di ricattare tutte le .it pensando che qualcuno ci caschi.

AH, ho saputo che cerca di concentrarsi sulle quotate perché più ricattabili per esposizione. Un genietto di quelli che pensa che dall'altro lato i siano dei fessi con qualcosa da nascondere

(torno all'high stakes)

gio sinceramente io nn starei cosi tranquillo
    il classico giocatore occasionale impazzisce vedendo quel video
    io credo che l'italiano-medioretard nn gioca piu su gd dp averlo visto

Amministratore L'avatar di il_Finnico
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    65

Predefinito

(Giulio con account del Finnico)

Ragazzi, domani mattina ve ne metto uno per OGNI room .it e .com. Semplicemente impossibile da arginare. Non ha alcun senso, non è una questione di sicurezza, semplicemente voi le cose le sapete ed io da giocatore e manager le so anche.

Se uno pens davvero di aver trovato la gallina dalle uova d'oro e cerco polemica faccio il suo gioco.

Bwin quotata=creo video
    Bwin compra gd= creo video con GD

Domani una room qualsiasi (JUST TO SAY NAMES) Ps FT Sisal Party Boss pincopallinopoker si quota = altra persona ricattabile.

Sono tipo quelli che dicono che la Cocacola è tossica, che i PC emanano radiazioni, che i frigoriferi ammazzano la gente. Che volete fare? Lasciateli fare o censurateli.

Il parlare in terza personsa, e non firmarsi MAI con nome e cognomi e carte di identità è poi un ottimo tell del tipo:
    " Se pagano nice "
    " Se non pagano fuggo "

Di storie così è piena la rete
    Partecipa alla "Classifica fai da te"

E scegli il premio che vuoi!

Tutte le info qui ==> Classifica

Fish
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio

(torno all'high stakes)
    Prenditi le tue responsabilità per queste affermazioni, solo una cosa ti entri nella testa, raramente esistono ricatti dove un gruppo di lavoro fornisce consulenza e soluzioni anticipate e senza ricevere un euro. Tranquillo che la verità uscirà fuori e tutta insieme, per quanto ce ne sia davvero poco bisogno visto come sono evidenti le cose. Adesso puoi continuare a dar fiato alla bocca cercando di screditarci con stupidaggini del genere.
    Noto però che il problema sicurezza Gioco Digitale è passato in secondo o forse terzo piano..... che strano.

Questo è il successivo sono i nostri ultimi interventi atti solo a difenderci da accuse gravissime.
    Ultima modifica di Trinyx Press; 20-09-2009 alle 05:39

Fish
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Finnico Visualizza Messaggio
    (Giulio con account del Finnico)

Ragazzi, domani mattina ve ne metto uno per OGNI room .it e .com. Semplicemente impossibile da arginare. Non ha alcun senso, non è una questione di sicurezza, semplicemente voi le cose le sapete ed io da giocatore e manager le so anche.

Se uno pens davvero di aver trovato la gallina dalle uova d'oro e cerco polemica faccio il suo gioco.

Bwin quotata=creo video
    Bwin compra gd= creo video con GD

Domani una room qualsiasi (JUST TO SAY NAMES) Ps FT Sisal Party Boss pincopallinopoker si quota = altra persona ricattabile.

Sono tipo quelli che dicono che la Cocacola è tossica, che i PC emanano radiazioni, che i frigoriferi ammazzano la gente. Che volete fare? Lasciateli fare o censurateli.

Il parlare in terza personsa, e non firmarsi MAI con nome e cognomi e carte di identità è poi un ottimo tell del tipo:
    " Se pagano nice "
    " Se non pagano fuggo "

Di storie così è piena la rete
    ma di cosa parli? ma ti senti poco bene?
    il nostro lavoro su bwin inizia su richiesta di users della piattaforma i quali avvertendo situazioni poco chiare ci chiesero dei controlli.
    I controlli hanno rilevato quello che ormai sanno pure i muri.
    Non venirmi fuori con la storia la prima la seconda e la terza persona che mi pare di essere all'accademia della Crusca, parlo a nome di un gruppo di persone che operano nel settore sicurezza informatica pertanto mi pare assolutamente lecito.
    Chiedi documenti di identità in un forum? perchè tu li hai messi?
    Chi deve averli stai tranquillo che li ha.
    Non dobbiamo fuggire da nessuna parte mio caro amico perchè qui fino a prova contraria non siamo noi i cattivi e che tu ci creda o meno ma poco mi interessa, noi e solo noi abbiamo fatto risolvere il problema a Bwin che va dall'eliminazione delle connessioni multiple dal solito IP, al cambio di server puntualmente avvenuto su entrambe le piattaforme, alle corrette rilevazioni di una serie di parametri atti ad impedire situazioni fraudolente ecc.
    Cosa vuoi da noi con le tue insinuazioni? Vuoi le date delle conferenze telefoniche tra nostri operativi e quelli di Bwin? Vuoi i nomi dei traduttori simultanei? le copie delle mail o quelle delle relazioni tecniche?
    Se pagano bene sennò scappano? Ma come ti permetti? Ma ringrazia il cielo che il nostro intervento ha messo le persone nelle condizioni di giocare sicuro che prima venivano messe in mezzo da questi situazioni che tu dici che non si arginano? Assurdità totali in quanto pure il firewall da 4 soldi dello " zio pino " se correttamente configurato ti mette al sicuro.
    Tu non parli della volontà di rendere le cose sicure o meno.
    Tu non parli di poker room dichiarate sicure ed invece non lo sono.
    Mi porti l'esempio di quelli della coca cola che fa male...ma pensi davvero di parlare con i bambinetti dell'asilo che ricattano le poker room it?
    La gallina dalle uova d'oro mio caro l'hanno trovata quelle persone che ti promettono sicurezza per attirarti a giocare e poi fanno perdere tutti i soldi a causa delle problematiche viste nel video o pensi che sia falso? Prendi gli ID corri alla AAMS e verifica.
    Pensi che ci siano solo quei 2 account fittizi o forse questa pratica era in uso da mesi e mesi? Ci sarà un'autorità che ce lo dirà......ne sono certo.
    Ma chiediti perchè Bwin ha corretto tutto, chieditelo... se eravamo dei pazzi ricattatori ascoltavano noi? Non credo.... ma stranamente tutto quanto indicato dalle relazioni Trinyx è stato fatto....
    Per cui rifletti tanto prima di parlare...... e preoccupati di società registrate chissà dove che l'unico interesse che hanno è quello di incassare i proventi dei banner delle poker room a qualunque costo , pure quello di rovinare la gente con software totalmente privi di SICUREZZA.
    Adesso fai una cosa: chiudi l'argomento che è meglio no?
    Prendila come un regalo di natale anticipato questa spiegazione che sono certo troverai il modo di screditare.....
    Senza rancori.....

Fine
    Ultima modifica di Trinyx Press; 20-09-2009 alle 05:37

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •