Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 102

Discussione: Video su GD trovato su youtube

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

scusate ma secondo voi è normale quello che succede, dai non facciamo sempre i salvatori delle room, quello che succede è illecito, e si deve indagare, cosi come succede questo il sistema potrebbe avere altre falle, e molto piu grandi

Amministratore L'avatar di il_Finnico
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    65

Predefinito

dio mio non c'è limite al peggio.

Vi prego di non alimentare la discussione su sto genere di video perchè non ne vale la pena. Davvero

Più se ne parla e più si dà visibilità a gente che crede di fare lo scoop del secolo.

Non credo che giulio voglia venire qui a "rispondere" a una voce metallica, credo che lui e GD facciano valere le loro ragioni in altra sede.

Evito di dare consigli a questi signori anche se ne avrebbero bisogno eccome ma per ora lasciate stare ogni commento.

Tanto credo cha abbiamo capito tutti che ci sono x modi per aggirare un sistema ip. Credo che le spiegazioni informatiche date qui e altrove siano abbastanza esaustive.

Grazie
    Partecipa alla "Classifica fai da te"

E scegli il premio che vuoi!

Tutte le info qui ==> Classifica

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    65

Predefinito

PS: per chi avesse dubbi o si ponesse delle domande sull' illiceità della cosa si legga PER BENE tutto il 3d.

C'è la spiegazione di virtual machine, ip nattati di fastweb, esempi di connessioni con chiavette etc etc.

Se ci sono altri dubbi/domande SERIE (alle quali non è stata precedente risposta) allora chiedete senza però alimentare flame inutili e senza che venga RICHIESTA una posizione ufficiale di GD o Bwin

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

si vogliamo delle risposte serie e ufficiali a tutto ciò, nel video si parla pure che il certificato di randomizzazione non è valido, ma che significa, è ovvio che vogliamo risposte ufficiali e seri qua ce giocamo li sordi mica faccamo i fessi

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    74

Predefinito

trinyx l'ha presa malissimo e rosica infinito perchè non se lo caga nessuno.

Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Predefinito

Qualcuno gli spiega che "same ip" si traduce in "stesso ip" e non "solito ip".

Sta cosa mi tilta più del video.

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da killer2 Visualizza Messaggio
    si vogliamo delle risposte serie e ufficiali a tutto ciò, nel video si parla pure che il certificato di randomizzazione non è valido, ma che significa, è ovvio che vogliamo risposte ufficiali e seri qua ce giocamo li sordi mica faccamo i fessi
    Se per ogni cristiano che se ne esce con l'idea dell'anno per sgamare le varie room, bisogna star lì a spiegare e fare comunicati ufficiali non se ne esce più.

Ti ripeto che è tutto spiegato nel 3d. Se il certificato di randomizzazione non è valido che ce lo facessero vedere (visto che risponde anche SOGEI, società esterna a GD e BWin) e che li denunciassero in tribunale (e non su youtube).

Poi ti ripeto: su ps.com, fulltilt etc è possibile avere 2 connessioni contemporanee con due client differenti usando una chiavetta e una connessione "casalinga". Quindi il giochino si può fare ovunque.

Antonius L'avatar di rehlbe
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

mah, spero vengano presi dei provvedimenti contro questi cialtroni, ci son tranquillamente gli estremi per ricorrere a vie legali, quanto meno per impedire che i video bufala continuino a esser disponibili su canali free come youtube

qui oltre alla room veniamo danneggiati noi è_é

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    876

Predefinito

E' già stato denunciato.

Il fatto che misteriosamente avesse fatto lo stesso con Bwin e che creda di aver trovato la gallina dalle uova d'oro non ha minimamente tenuto conto dell'idizia della cosa.
    Fare video con tutte le room in virtual machine non serve a nulla. Fatelo divertire così ragazzi, è un poveretto.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da killer2 Visualizza Messaggio
    io faccio un video dove dico che il cielo è verde.
    ho bisogno un comunicato ufficiale del cielo che dice "non sono verde. dichiaro ufficialmente di essere azzurro" oppure collego il cervello e alzo gli occhi?
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

Ma solo a me inquieta e non poco la voce metallica?
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Antonius L'avatar di drow89
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    ho bisogno un comunicato ufficiale del cielo che dice "non sono verde. dichiaro ufficialmente di essere azzurro" oppure collego il cervello e alzo gli occhi?
    this...
    "L'importante non è essere skillati, ma credere nel cuore delle carte" cit. Yu ghi ho

"è possibile compensare del talento mancante grazie alla volontà di lavorare sodo. Ma è impossibile compensare la mancanza di volontà di lavorare sodo con il talento"

"SINO SPADINO TI PIPPA IL MOTORINO!!"

Scandinavian LAG L'avatar di fragiola
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    89
    Likes (Received)
    447

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio
    Ma solo a me inquieta e non poco la voce metallica?
    lol, è "il mio stato" su fb da ieri

@grande sgamble

Calling Station L'avatar di SMUNuts2
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sgamble Visualizza Messaggio
    beh, dipende a che ora alzi gli occhi, l'azzurro dipende dalla rifrazione della luce, al tramonto la rifrazione orizzontale fa' si che il cielo sia rosso/giallo, mentre la notte è nero. Verde è difficile ok, dovremmo assistere ad aurore per vederlo di tal colore.

Riguardo al problema sicurezza sappiamo che è una componente aleatoria che è differente tra pkroom. Il fatto di giocare con un pc su 2 account è simile che a giocare con 2 pc con 2 connx diverse, la quale è quasi impossibile da sgamare se fatta bene.
    Ricordo il caso di Partypoker che apriva piu'client senza particolari interventi sul pc, ma risolsero la situazione e bloccarono il vincitore di tornei( Zeejustin)

è bene portare alla luce queste anomalie sui forum e sarebbe bene che le pkroom prendessero provvedimenti alla luce di tutti, come l'esempio fatto qui sopra.
    Poi sta a noi singoli valutare la corretta ed onesta gestione dei problemi e delle azioni intraprese da parte di una pkroom.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    1503

Predefinito

Sry per il reup, ma sarebbe imho interessante sapere "come è andata a finire"....gd ha fatto il mazzo a questi qua?...c'è stato un processo o cmq qualcosa?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Yomik, secondo te una storia del genere può mai essere public? Nelle pagine precedenti è già spiegato fin troppo bene perché quell'uomo rischiasse troppo, parlarne su un forum non sarebbe tanto standard

EDIT: lol infinito al commento di Dizzy che parla di legalità
    Ultima modifica di Gi01; 03-10-2010 alle 01:48
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dizzy Visualizza Messaggio
    pure su pokernews sono dei piccoli geni del male... c'hanno sta cosa per le mani e che fanno ? chiudono il thread ... L O L

se nn ti hanno ancora 'ingabbiato' e per caso leggi...'piccolo genio del male' chiudere quel thread??? ma LOL... senti da che pulpito arrivano gli insegnamenti e le accuse!!! EPIC LOL!

Tight Agressive L'avatar di orson71
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

sono arrivato tardi, il video è stato rimosso... che mi sono perso?
    Remember, knowledge is not power; it is applied knowledge. (Tri Nguyen)

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Uè ma alla fine della fiera commè finita sta cosa? Li hanno arrestati i Trinx o no?

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Sry per il reup, ma sarebbe imho interessante sapere "come è andata a finire"....gd ha fatto il mazzo a questi qua?...c'è stato un processo o cmq qualcosa?
    Se sa nulla di sta vicenda? Chi ha vinto Poi? lollllll

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •