Hanno scoperto l'acqua calda. Hanno 30 video tutti la stessa cosa fanno vede.
Global Alias: incavoid
titolo del thread editato...cerchiamo di dare dei titoli che abbiano un senso, grazie
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".
Beldin:
Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )
ok anche se per me il titolo:che è sta roba?
aveva un senso, visto che non capisco come sia possibile ciò.
WHAT
THE
FUCK
? ? ? ? ?
Cioè sta cosa è SCANDALOSA..
no more words.
dopo aver visto questo direi che nulla è certo.
e parlare di sicurezza generale è difficile..molto difficile
lul wut?
aaaah lol
ma dice che gd avvantaggia i c.leaders!!!lol
boh penso che lo mettano su aree diverse del pc... e magari un client passa per un proxy l'altro no e gli ip risultano diversi...
certo che se è vero altro che quelli che si passavano le carte via msn...
è una falla mica da ridere
su ps so che riescono a controllarti persino i programmi che usi... c'è gente che sul .com ha ricevuto mail e blocchi temporanei perchè hanno rilevato che usavano shark mentre giocavano o altri software... probabilmente hanno degli spyware che controllano... qui sempre sempre se è vero no
mi sembra molto strano che i client escano senza proxy e non venga rilevato lo stesso ip quello è davvero anomalo mi sembra impossibile qui magari non lo dicono ma l'ip lo cambiano
qui c'è un post molto lungo di quando hanno fatto la stessa cosa sul software bwin con lgi interventi dei tipi di trynix
http://it.pokernews.com/poker-forum/topic9357/
Ultima modifica di Nimesulide; 19-09-2009 alle 10:06
sentite su gd si può giocare con lo stesso ip e questo è certo.
io e un mio amico, per gioco, ci sfidavamo ad hu, io connesso al pc fisso con la porta usb attaccata al modem e lui con il portatile connesso con il filo.
la rete era la stessa, e l'ip identico.
aspettiamo chiarimenti
questa, infatti, non mi è chiara...a parte il fatto che ad inizio sit tutti siamo chip leaders, quindi samo tutti avvantaggiati? per poter esser avvantaggiato devi però anche diventarlo chip leader e comunque essere capace di riuscirci; e poi su quali basi afffermano ciò, hanno verificato delle mani? io ho giocato nmila sit e da chipleader mi hanno risucchiato più volte lo stack a colpi di sculate e/o per via di short stack players che vengono resuscitati da medium stack players altamente indegni. Se bastasse essere chipleaders dopo 10 mani per essere avvantagiato durante il resto del sit avrei profit a 5 zeri ad oggi.
In merito al tema principale del thread, io vorrei chiedere: qual è la differenza tra ciò che viene mostrato nel video ed il caso in cui io ed un mio amico ci mettessimo al telefono dicendoci le carte mentre siamo allo stesso sit?
Qualcun altro lo potrebbe già fare da tempo tramite skype per es. quindi usando due pc differenti ma il risultato non sarebbe lo stesso di quello che viene mostrato nel video con un solo pc?
Io immagino che venga denunciato il fatto che dallo stesso PC si possa accedere a due accounts diversi, ma il risultato che si vuole ottenere con tale pratica non lo vedo differente se si utilizzasse msn, skype, telefono, chat private ecc... per collegare due o più persone iscritte ad uno stesso torneo.
Ultima modifica di No_Deal; 19-09-2009 alle 10:25
quello che fa nel video è esattamente la stessa cosa che fa uno che con due pc collegati con la stessa connessione a internet apre due client di gd... fa solo strano vedere entrambi i client sullo stesso pc
stanno semplicemente denunciando il rischio che qualcuno, invece di fare collusion con un amico, decida di barare da solo giocando i sit con due account per volta, e credono che il controllo dovrebbe esser fatto al momento della registrazione, impedendo di sedersi allo stesso tavolo a due account che condividono l'indirizzo ip, ignorando o omettendo di dire che vengon fatti controlli successivi e non preventivi
<-------- Grindare Infinito! -
Non sullo stesso PC..o meglio, non tecnicamente. Se guardate con attenzione, la seconda istanza della room è lanciata su una macchina virtuale (Windows installato ad esempio su VMWare, o altri programmi di questo tipo).
EDIT: Mi correggo, per i video di Bwin usavano una macchina virtuale. In questo non è chiaro.
Comunque direi che è il classico fake.
Ultima modifica di malag; 19-09-2009 alle 11:26
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri