Likes Likes:  828
Pagina 137 di 319 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2,721 a 2,740 di 6362

Discussione: ***hu sng regs thread***

Antonius L'avatar di rehlbe
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

non ho fatto studi approfonditi in materia, ma io penso che bitablare mantenendo valori di roi molto simili rispetto a quanto si monotabla sia davvero alla portata di tutti una volta fatta un pò di pratica e un pò di allenamento

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    17

Predefinito

@rehlbe ieri mi sono imbattuto per qualche hu con FTKK...tu che hai un campione significativo con entrambi.... sbaglio o è simile a youarethepro?

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

no beh youarethepro è trooooooppo più ritardato, ftkk è sicuramente meglio ma solo perchè il primo è tipo top 5 retard ever

Banned
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Per me monotablare/bitablare è lo stesso, cambia qualcosa da 2x a 3x e devo dire invece che da 3-4x a 6x (limite max) non perdo tutta questa edge, obv ho meno tempo per valutare, ma in genere vs retard basta dare un'occhiata al pot, vedere il board e cliccare
    Anzi quando gioco con alcuni regtard preferisco essere 6x in modo da giocare un poker quanto più elementare possibile, perchè tanto basta lol

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

purtroppo nn mi son mai riuscito a togliere il dubbio di quanto davvero vada a calare il roi in base al numero dei tavoli: hm avrebbe questo dato ma secondo me non funziona per niente: monotablando mi da un roi pazzesco, ora non ricordo di preciso ma tipo 20+ punti di roi di differenza rispetto al bitablare -.-°

Scandinavian LAG L'avatar di Eurobet Poker
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rehlbe Visualizza Messaggio
    purtroppo nn mi son mai riuscito a togliere il dubbio di quanto davvero vada a calare il roi in base al numero dei tavoli: hm avrebbe questo dato ma secondo me non funziona per niente: monotablando mi da un roi pazzesco, ora non ricordo di preciso ma tipo 20+ punti di roi di differenza rispetto al bitablare -.-°
    Lol se filtrassi le mie stats quel valore sarebbe plausibile

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilcreativo85 Visualizza Messaggio
    Ieri era seduto al 50 l'ho sattato, battuto e poi venuto a sattarmi 4x ai 100 e 150 per due sessioni abbiam chiuso 8-1.

Sembra sensato forse un po' nitty ma magari era card dead. Campione decisamente piccolo per ora per giudicarlo
    continua a sattarlo! giocando chiuso in quel modo perde infinito EV...

piuttosto qualcuno conosce su GD tale HAMPTON??? fa giocate assurde, totalmente irreali...

Monkey Tilt L'avatar di FabioTheDoc
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD86 Visualizza Messaggio
    piuttosto qualcuno conosce su GD tale HAMPTON??? fa giocate assurde, totalmente irreali...
    Va beh, quello e' retard piu' o meno classico. Su 400 mani che ho con lui ha un CPFR del 72% (piu' 7% di 3bet) e >50% di call alle cbet. Uno di quelli che a farli foldare, lol...
    FabioTheDoc
    Representing unlikely holdings since 2007

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1127

Predefinito

in the meantime road to bustoland

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

vorrei fare 2 domande: 1) ma come sta runnabdo il vitto= irreale
    2) conoscete 131280, il piu retard di gd? in 1 anno chegiochaimo ha vinto 80% dei colpi per cooler....c

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito

131280 ancora esiste?mi ha detto ormai giocava solo su dollaro perchè li vince invece su gd è tutto truccato e lo fanno perdere...cmq dipende se gioca marito o moglie non è sempre retard, la moglie e nittona e fa girare le scatole se pensi sia lui...cmq se mi da i 20 buy-in di ev che mi deve mi fa un piacere diteglielo...

Monkey Tilt L'avatar di FabioTheDoc
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    400

Predefinito

Lol, chi non lo conosce 131280? Per un periodo mi ero anche illuso di essere l'unico reg ad avere con lui results vicini all'atteso, poi ha innescato la turbochiappa pure con me... :-D
    FabioTheDoc
    Representing unlikely holdings since 2007

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito

Non ho capito ma i 3,5k che ha sculato al mtt 100 turbo din1977 ha deciso di metterli tutti in commercio subito stasera?cmq vai amico rehlbe mandalo rotto...

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    in the meantime road to bustoland
    Dai che torni presto sulla strada giusta

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattopanda Visualizza Messaggio
    Non ho capito ma i 3,5k che ha sculato al mtt 100 turbo din1977 ha deciso di metterli tutti in commercio subito stasera?cmq vai amico rehlbe mandalo rotto...
    lol mi piange il cuore all'idea di averlo quittato stanotte, ma erano più di 12h che grindavo e non ce la facevo veramente più, stavo pure spewando un pò troppo e già due\tre volte avevo misreadato le carte LOL

Tight Agressive L'avatar di Crazyvitto
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    841
    Likes (Received)
    164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioTheDoc Visualizza Messaggio
    Lol, chi non lo conosce 131280? Per un periodo mi ero anche illuso di essere l'unico reg ad avere con lui results vicini all'atteso, poi ha innescato la turbochiappa pure con me... :-D
    aHAuahuahuhUahuHHahahah non ci credo è ancora in giro??? quando giocavo su ongame circa un anno e mezzo fa aveva roi tipo -20% su infinite partite nonostante sculasse tantissimo..comunque era(penso sia ancora) tra i + tard ever............se non ricordo male nella nota avevo scritto che tiltava easy con del sano trash talking e finiva per speware lo stack in bluff improbabili.....mi chiedo come possa non essere ancora andato rotto..boh
    You can only get smarter by playing a smarter opponent

"Il mio chip trick favorito consiste nel far sparire le chips di tutti gli altri." – Amarillo Slim

Oggi a pranzo ho fatto la pasta in bianco e l'ho callata con A high.

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

leggendo la sfida di Alfio ho iniziato a discutere con alcuni amici quanto e se siano ancora battibili gli HS hu di stars.it....io sostengo che al momento non siano battibili per la maggior parte delle persone e che ci siano solo 5/6 reg che si dividono i guadagni vs gambler/fish e cosi' via..

p.s. non li grindo,non credo li grinderò,volevo sapere da chi li gioca/li ha giocati se la mia idea è corretta o no
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8392

Predefinito

Supponendo che alfio massando come un dannato abbia exp roi 2 (no idea, ma mi baso sui dati che avevate detto) a avg buyin 150 o robe del genere, non capisco perchè non ci possano esser 10-15 reg (prob anche di +) con exp almeno -2 o -3, numeri che se sei sne (e lo sei per forza se grindi hu sng > di 100, o lo diventi) son cmq bei soldi, e con una varianza contenuta (meno dei 6max-9max).

Ovviamente se lo capiscono in troppi e si mettono tutti a giocare tra loro le cose cambiano ma, per ora, i numeri mi paiono tali da suggerire che ci sia spazio per altri.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

imho non si arriva a 5/6 su ps.it che si dividono i guadagni vs gambler/fish... l' anno scorso (obv riferito a chi grindava per elite o cmq era solo reg hu) solo in 2 hanno tenuto roi + ai 100 turbo parlando solo in termini di profit ai tavoli che io sappia...discorso diverso considerando la rb dove chi più chi meno ha fatto profit decente.

discorso diversissimo per i normal dove quasi tutti i reg ci fanno profitto ai tavoli ma con h/r bassino

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rehlbe Visualizza Messaggio
    lol mi piange il cuore all'idea di averlo quittato stanotte, ma erano più di 12h che grindavo e non ce la facevo veramente più, stavo pure spewando un pò troppo e già due\tre volte avevo misreadato le carte LOL
    Se eri stanco hai fatto bene ormai lui aveva messo la partita su gamble puro!!Non ci potra mai credere ma sono venuti da te anche gli ultimi euriiii...fonte sharkscope: lui dopo poco è andato a letto è tornato stamattina alle 9 e l'ha regalati a vaistrip che poi l'ha donati a te, sempre alla cima della piramide arrivano sti soldi miseriaccia...
    Cmq era rimasto due minuti da solo quando sei andato via, sinceramente era da sattare ma io avevo vinto un mtt da 55 NF e avevo sbloccato il bonus da 1,5k che stavo convertendo non me la sentivo di cambiare il mio umore...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •