Likes Likes:  828
Pagina 143 di 319 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 2,841 a 2,860 di 6362

Discussione: ***hu sng regs thread***

Monkey Tilt L'avatar di FabioTheDoc
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abyssis Visualizza Messaggio
    vorrei sapere: cog dissonance è sicuramente uno dei migliori, posso sapere cosa ti ha spinto a scegliere lui? Il grafico su shark?
    Li' e' tutta gente che hai dei grafici non male... Diciamo che sono legato a lui da motivi pseudo-affettivi. Quando avevo iniziato a giocare sulle .it avevo sviluppato uno stile un po' mio, abbastanza passivo nel pre-flop, fatto di molti limp in posizione e di focus del gioco spostato sul post. Leggendo in giro pensavo di star facendo un'eresia, poi ho trovato i suoi video su HUSnG ed ho scoperto che la cosa poteva avere un senso. Cosi' ho iniziato a studiare e cercare nel mio piccolo di imitare il suo approccio. E ora conto di fare un altro passo avanti in quella direzione.

Citazione Originariamente Scritto da JoKing Visualizza Messaggio
    76o, right?
    Lol, non mi ero accorto che il replayer alla fine il pot lo da' a lui. Sono sicuro che qui abbiamo splittato. Mi sa che e' un'altra magagna del replayer con le HH delle OnGame. Appena arrivo a casa stasera controllo per scrupolo, ma sono ragionevolmente sicuro dato che tutte le mani sono prese dallo stesso HU e io non sono uscito in quella (altrimenti non avrei giocato l'altra a bui 25/50)...
    Ultima modifica di FabioTheDoc; 02-06-2011 alle 12:37
    FabioTheDoc
    Representing unlikely holdings since 2007

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito

con Luk@leo stanno 50-50...cmq tutti possano soffrire un giocatore ma non mi sembra questo il caso..un giorno potete trovarvi davanti a un retard che cliccando abb a caso sempre nel solito modo crasha il vostro gioco...Cmq l'ipotesi 46% su .it mi sembra davvero ancora molto lontana..

Banned
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Alfio è vero che per fine anno vuoi fare un altrra sfida e cioè 10mila sng in un mese?
    Ultima modifica di Ivey; 02-06-2011 alle 14:23

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivey Visualizza Messaggio
    Alfio è vero che per fine anno vuoi fare un altrra sfida e cioè 10mila sng in un mese?
    dopo la partenza del cash penso sia impossibile fare quei numeri!!!

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattopanda Visualizza Messaggio
    con Luk@leo ...cmq tutti possano soffrire un giocatore ma non mi sembra questo il caso..un giorno potete trovarvi davanti a un retard che cliccando abb a caso sempre nel solito modo crasha il vostro gioco.....
    parlando di giocatori "estrosi" io contro sandokan1968....sto sotto 20-4 !!! ultimo parziale 7-0 per lui.... se faccio giocare una scimmia che va all in tutte le mani fa risultati migliori dei miei!!!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubens70 Visualizza Messaggio
    parlando di giocatori "estrosi" io contro sandokan1968....sto sotto 20-4 !!! ultimo parziale 7-0 per lui.... se faccio giocare una scimmia che va all in tutte le mani fa risultati migliori dei miei!!!
    c'ho giocato solo 2 volte(ma lo cerco costantemente) la prima l'ho persa non avevo capito fosse retard purissimo è qualcosa di assurdo, se poi vinci un mano offende, le deve vincere tutte lui!!Penso sei stato sicuramente sfortunato con lui winrate 60%+ dovrebbe essere plausibile...il suo gioco è abbastanza exploitabile devi avere solo un pò di pazienza tanto prima o poi qualcosa per suicidarsi la fa...

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattopanda Visualizza Messaggio
    il suo gioco è abbastanza exploitabile devi avere solo un pò di pazienza tanto prima o poi qualcosa per suicidarsi la fa...
    credimi la situazione è così surreale che non posso che prenderla a ridere. Credimi ha provato a suicidarsi in vari modi ... ma ha trovato sedia elettrica senza corrente, pistola scarica, rete di protezione sotto il balcone.
    Ti dico solo che l'altra sera ad un certo punto mi ha scritto in chat.....fammi un bonifico almeno faccio prima!!!
    e ti dirò se lo avessi saputo ....pur di evitare il mal di fegato.... lo avrei fatto!!

Banned
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

ahahah sandokan una sera fece tiltare anche me hittando l'universo assoluto.

Dopodichè dopo un paio di sere ha cominciato a regalare a caso, quando ha smesso di hittare callando atc le 3bet e con qualsiasi stack e allora poi non ha più usato la chat perchè me li ha ridati tutti con gli interessi.

Ovviamente va e deve essere sattato

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito

Sfida Luckytd vs Rikofede!!! Riko apre 40 Luckytd 150...flop Q75 all flower Luckytd check....Riko 1300...Luckytd fold...Rikofede che giocatore tecnico...

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubens70 Visualizza Messaggio
    wowowowowowowow... allora non ero il solo!!!!!!!!!!! @rubens70 giocando con sandokan stiamo 13-11 per me ed è sotto di 500€ circa adesso (ne ho vinti più da 170)! in ogni caso appena ci ho iniziato a giocare contro aveva stuprato pure me... l'ultimo retard con cui ho ancora ho un conto aperto è HAMPTON che con me hitta che è una meraviglia!

attento che sandokan è il classico giocatore tiltante... se cominci a perderne troppi di fila (o se cmq ti rendi conto che ti stai mettendo al suo livello giocando più a ca**o di lui) stacca...

Banned
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    50

Predefinito

lol a quanto pare sto sandokan rompe il caxxo un po a tutti allora con me quando mi trova in rush ne perde 2-3 e scappa, ma tipo ieri che mi ha beccato in bad run è rimasto per una decina di HU in cui me ne ha shippati 7-8 lol

Monkey Tilt L'avatar di FabioTheDoc
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    400

Predefinito

Ma g1*d l'avete mandato rotto del tutto che e' da due giorni che lo vedo massare i 25?
    FabioTheDoc
    Representing unlikely holdings since 2007

Fish L'avatar di ><{{{*>
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioTheDoc Visualizza Messaggio
    Ma g1*d l'avete mandato rotto del tutto che e' da due giorni che lo vedo massare i 25?
    Andra' broke anche li imo...

Banned
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioTheDoc Visualizza Messaggio
    Sarebbe una cosa intelligente per lui giocare 25 dal momento che dai 100 in su non fa neanche pari con la rb...

Banned
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    50

Predefinito

incredibile, queste le stats di rikofede ai 170-250

Rikofede 691 €14 €224 6% €9.610 - N/A Ongame.it S101-NaN SNG Only x

e la cosa lol è che gioca quasi solo con reg dal momento che viene sattato ancora prima di sedersi, io ci ho giocato solo 2 volte, voi che lo conoscete meglio quale credete che sia il suo expected?

Antonius L'avatar di rehlbe
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

conta che metà di quei profit li ha fatti in meno di 100 games contro g1ud... cmq il suo expected, almeno per come gioca con me, è beeeen al di sotto di.. boh un -7% roi lol

la cosa figa è che va a giro a dire che tutte le volte che mi vede seduto mi satta perchè mi spenna piccolo esempio, questo screen me l'han passato oggi su skype:

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito

Se gioca contro soli reg penso realistico almeno -15% io non gli ho mai visto perdere un flip!!Se gioca contro il field .it può fare -2% -3% come altri 100 tard che becco nei NF da 4 ecc...io lo seguo e tilto senza giocarci contro, fa delle cose troppo no sense...sinceramente mi dispiace per g1ud che c'ha perso l'ira di dio perchè sicuramente gioca meglio di Rikofede...

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

lol zizi89...........
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish L'avatar di millfly
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilcreativo85 Visualizza Messaggio
    Quale è stato il vostro peggior down swing in termini d buyin in Hu turbo? Durata massima di un d-swing sempre nella disciplina turbo?
    Nei momenti in cui le cose non vanno si fanno queste domande un po' per capire che non si è gli unici a sukare e, soprattutto, per capire a cosa possa andare incontro

28-05-2011
    Grazie

Lunedì 06 Giugno 2011

Con un cambio di marcia deciso nella seconda parte del final table, Simone Raccis alias "Ilcreativo85" porta a casa una bella vittoria al Gran Domenica 75.000€ garantiti. Un successo da oltre 15mila euro per il Sisal Poker Friend milanese, ottenuto in un veloce heads up contro Rosario "FRANKIEKNUCKLES" Sgammato.

Azz meno male che stavi attraversando un periodo di pesante down swing!!!! e' bastato un post e nel giro di una settimana hai recuperato alla grande lol
    Scherzi a parte complimenti davvero per il successo di ieri.
    La cosa importante nel poker è non perdere mai la pazienza, né con gli altri giocatori, né soprattutto con le carte. Non c’è pietà nel Poker. Resta freddo. Se perdi la testa, perderai tutto.

Calling Station L'avatar di Mageppo
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da millfly Visualizza Messaggio
    Lunedì 06 Giugno 2011

Con un cambio di marcia deciso nella seconda parte del final table, Simone Raccis alias "Ilcreativo85" porta a casa una bella vittoria al Gran Domenica 75.000€ garantiti. Un successo da oltre 15mila euro per il Sisal Poker Friend milanese, ottenuto in un veloce heads up contro Rosario "FRANKIEKNUCKLES" Sgammato.

Azz meno male che stavi attraversando un periodo di pesante down swing!!!! e' bastato un post e nel giro di una settimana hai recuperato alla grande lol
    Scherzi a parte complimenti davvero per il successo di ieri.
    Beh se è per questo ha fatto una sfida pazzesca e su 1000 HU High stakes in 10 giorni ha fatto un roi 0% se non vado errato. Whining iz the way!
    Most of the money you'll win at poker comes not from the brilliance of your own play, but from the ineptitude of your opponents. [Lou Krieger]

The commonest mistake in history is underestimating your opponent; happens at the poker table all the time. [General David Shoup]

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •