Likes Likes:  828
Pagina 144 di 319 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194244 ... UltimaUltima
Risultati da 2,861 a 2,880 di 6362

Discussione: ***hu sng regs thread***

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Da un thread di Mageppo in area tecnica per un HU vs ricuzzu87 ho notato che giocavano deep stack. Non sapevo che fossero stati introdotti sulle .it, ma ci sono solo su Sisal? Potreste darmi info sulla struttura?

Ty

Fish L'avatar di Akon Shinnik
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    45
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    Da un thread di Mageppo in area tecnica per un HU vs ricuzzu87 ho notato che giocavano deep stack. Non sapevo che fossero stati introdotti sulle .it, ma ci sono solo su Sisal? Potreste darmi info sulla struttura?
    Ty
    homegame di stars

Calling Station L'avatar di Mageppo
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ty
    E' un homegame fatta proprio dal creativo su stars. La struttura è stupenda, stack di partenza 5k, struttura estesa e blinds che salgono ogni 15 minuti. Obv la struttura premia i più skillati e infatti ho perso vs Ricuzzu
    Most of the money you'll win at poker comes not from the brilliance of your own play, but from the ineptitude of your opponents. [Lou Krieger]

The commonest mistake in history is underestimating your opponent; happens at the poker table all the time. [General David Shoup]

Banned
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    107
    Likes (Received)
    50

Predefinito

profit by onnent di ala

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

sto impazzendo, cooler a non finire e quando sono avanti, finisco dietro, incredibile...dice solo con me gli capita tutto questo, sto impazzendo...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

k, nice

Antonius L'avatar di rehlbe
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whining Kid Visualizza Messaggio

p.s. quoto sul fatto che rehlbe sia un bancomat
    this, specialmente oggi

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito

A grande richiesta ritorna g1ud da 250...cmq rikofede sarà dura levargli quello che la fortuna gli ha dato, non ha nemmeno un roll sulla piattaforma carica per giocare e poi se vince scarica subito....

Scandinavian LAG L'avatar di Ilcreativo85
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    450

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da millfly Visualizza Messaggio
    Lunedì 06 Giugno 2011

Con un cambio di marcia deciso nella seconda parte del final table, Simone Raccis alias "Ilcreativo85" porta a casa una bella vittoria al Gran Domenica 75.000€ garantiti. Un successo da oltre 15mila euro per il Sisal Poker Friend milanese, ottenuto in un veloce heads up contro Rosario "FRANKIEKNUCKLES" Sgammato.

Azz meno male che stavi attraversando un periodo di pesante down swing!!!! e' bastato un post e nel giro di una settimana hai recuperato alla grande lol
    Scherzi a parte complimenti davvero per il successo di ieri.
    Grazie! Son stato fortunato in heads up, perchè mi sono ripreso in fretta (in mille games appunto).
    E ieri in MTT finalmente ho vinto un domenicale, le altre volte arrivao al FT partivo avanti ma andavano loro!

Gran soddisfazione! BTW thx!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mageppo Visualizza Messaggio
    Beh se è per questo ha fatto una sfida pazzesca e su 1000 HU High stakes in 10 giorni ha fatto un roi 0% se non vado errato. Whining iz the way!
    Ma davvero era così whinante il mio messaggio?

Ty
    E' il mio Homegame, quella in particolare era la Finale Mensile e quidni la struttura è fantastica alcuni heads up son durati più di due ore. 5k chips bui da 20', dal 15 30 a livelli dettagliati

Calling Station L'avatar di Mageppo
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilcreativo85 Visualizza Messaggio
    Grazie! Son stato fortunato in heads up, perchè mi sono ripreso in fretta (in mille games appunto).
    E ieri in MTT finalmente ho vinto un domenicale, le altre volte arrivao al FT partivo avanti ma andavano loro!

Gran soddisfazione! BTW thx!!!

Ma davvero era così whinante il mio messaggio?

E' il mio Homegame, quella in particolare era la Finale Mensile e quidni la struttura è fantastica alcuni heads up son durati più di due ore. 5k chips bui da 20', dal 15 30 a livelli dettagliati
    No Simo non preoccuparti, si scherza Gratz anche qui per lo shippo btw
    Most of the money you'll win at poker comes not from the brilliance of your own play, but from the ineptitude of your opponents. [Lou Krieger]

The commonest mistake in history is underestimating your opponent; happens at the poker table all the time. [General David Shoup]

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

sono 17bb (effettivi) vs oppo che 3betta 19%, siamo da poco a blind 25-50 io minraiso t100 e mi fa 3bet t300, secondo voi quante volte non è pienissimo? se esiste qual'è il vostro top range per minraise/crying foldare? pensate 3betti quella size con molte mani peggiori di 88+/ATo+ ?

ps. non ho mai openshovato fin'ora, quindi se openshovo penso di restringere abbastanza il suo calling

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

per chi voleva sapere com'è FTKK...

gioca a caso, scula e io suco
    Ultima modifica di rehlbe; 06-06-2011 alle 20:01

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    sono 17bb (effettivi) vs oppo che 3betta 19%, siamo da poco a blind 25-50 io minraiso t100 e mi fa 3bet t300, secondo voi quante volte non è pienissimo? se esiste qual'è il vostro top range per minraise/crying foldare? pensate 3betti quella size con molte mani peggiori di 88+/ATo+ ?

ps. non ho mai openshovato fin'ora, quindi se openshovo penso di restringere abbastanza il suo calling
    se 3betta 19%mi pare ovvio abbia un range molto piu wide(o è il piu culato della terra)

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    se 3betta 19%mi pare ovvio abbia un range molto piu wide(o è il piu culato della terra)
    intendevo: è overthinkare pensare che alle prime mani blinds 25-50 il suo 3b range si sia ristretto parecchio? considerando la size che fa e quanto siamo deep ora, è overthinkare pensare sia stronger di shove diretto? in sostanza sto dando molto peso al flow e sto cercando di contestualizzare le stats (mi ricordo una buona % di quelle 3bet ai primi livelli, ma dovrei rivedere)
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 06-06-2011 alle 20:37

Tight Agressive L'avatar di Alfio
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Dai da intendere che abbia 3bettato prima con size diverse, se così fosse ti ha mai 3bettato in push?
    Se così fosse imho puoi mettere quasi tutti gli Ax nel suo range, imho

Antonius L'avatar di saruzzu82
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    394
    Likes (Received)
    199

Predefinito

intendevo: è overthinkare pensare che alle prime mani blinds 25-50 il suo 3b range si sia ristretto parecchio? considerando la size che fa e quanto siamo deep ora, è overthinkare pensare sia stronger di shove diretto? in sostanza sto dando molto peso al flow e sto cercando di contestualizzare le stats (mi ricordo una buona % di quelle 3bet ai primi livelli, ma dovrei rivedere)
    sn d'accordo... molto più strong di un push diretto
    obv 17bb si nittizzano sia l'open range che il 3bet range rispetto a low blind

Antonius L'avatar di saruzzu82
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    394
    Likes (Received)
    199

Predefinito

qualche read sulle overbet di va.mos?
    a me le ha fatte 2 volte al river, quasi 2volte il pot, una volta era bianco, un'altra ha c\c due street flop T86ss, e pushato in overbet river sulla terza carta di colore ed aveva k7s.

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    13

Predefinito

pareri su rico75 (GDPoker)?

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

mmmh lo ricordavo come uber retard, ora si è nittizzato all'inverosimile e è difficile stackarlo i primi livelli, ma non mi crea problemi

oggi ho avuto una sessione lunghina con rikofede e ho iniziato sucando l'inverosimile again... può essere disarmante giocarci contro lol... roba tipo questa:

ditemi voi che deve fare un povero cristo

btw, atthreetubes chi è? ogni tanto lo vedo giocare ma non lo trovo quasi mai sattato per primo ai turbo x_X

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    13

Predefinito

sta conducendo 10-6 e continua a sattarmi... cooler tutti a suo favore e hitta l'inverosimile... in compenso guardo le sue stats e capisco che non posso non andargli sopra continuando a giocarci... call open 75% raise IP 80% 3bet 6% cbet 94% bet OOP 68% fold to cbet 40% limpfolda 95% fold to 3bet 45% (ricordiamo che open 75%)...
    Ultima modifica di MaD86; 07-06-2011 alle 22:35

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    17

Predefinito

@rehlbe
    ho fatto una decina di Hu con atthreet****...... inizialmente lo avevo sharkato e stava -33% di roi (ora è migliorato -14%)!!
    L'ho sattato considerandolo un donkone e nei primi due hu ha spewato sembrando tale.....ma ora se lo filtri solo hu le sue stats non sono male. Conosce la posizione, giocatore sensato che sa variare....I push preflop "sono sensati" e anche i range di 3bet sono razionali.....
    Concludendo...dopo averci parlato anche in chat.....ritengo ci sia tanto di meglio da sattare!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •