Likes Likes:  828
Pagina 150 di 319 PrimaPrima ... 50100140146147148149150151152153154160200250 ... UltimaUltima
Risultati da 2,981 a 3,000 di 6362

Discussione: ***hu sng regs thread***

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    0

Predefinito

vorrei evitare... ma se il traffico continua a scarseggiare ci dovrò pensare.. è che il buyin è talmente basso rispetto ai 250 che tendo a speware come un dannato lol

THIS...VERO!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    23

Predefinito

io oggi ho visto g1ud ai 25...

Tight Agressive L'avatar di abyssis
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PierinoConti Visualizza Messaggio
    Dagli USA non si puo' giocare nelle .it
    non sapevo di questa cosa, come mai? ci sono restrizioni riguardo ip etc..???

qualcuno può spiegare, sarei interessato grazie

Scandinavian LAG L'avatar di Ilcreativo85
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    450

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD86 Visualizza Messaggio
    e mi lamentavo io in questi giorni... a Giugno sono a ROI -3.5% con expected +3.3% ma l'ho risollevato negli ultimi 40 games... sta di fatto che ci sono quasi 2k di differenza tra rossa e verde... cmq 35 games -30% penso sia decisamente tiltante... gl!
    OT Ciao Mad non riesco a mandarti pm perchè non ho 300 post . va che su questo forum (apri link) new entry si è iscritto questo che si spaccia per te. Ha fatto 80+ post in 2 gg e chiede staking vari. Anche qui [Richiesta] Staking MTT | Staking: offerte e richieste | PokerStrategy.com Forum. La cosa puzza un po' volevo solo avvisarti!

ps se sei te smettila di alcolizzarti negli orari di grinding

obv se qualcuno ha contatti diretti con Mad86 lo avisi che qui potrebbe non leggere

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    17

Predefinito

rikofede sta usando il "corn-flip" di lillo contro rocco....non ne perde uno!!!

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1123

Predefinito

stavo giusto venendo a scrivere .. rikofede 'I2'31O MDQWEDQ0W1QZ51R1R 13R6Q01R4111ù$ç !$*ç!é$ ç*$ç !* $ç!*ç$!*ç$$p!p!!!

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    17

Predefinito

rocco ne ho visti alcuni..... se riko flippa anche con una carta sola ....vince!!!

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1123

Predefinito

meno male allora non son io condizionato dal tilt, è vero che sta godrunnando lol

Antonius L'avatar di rehlbe
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

ma si dai, è troppo ritardato: ok probabilmente ha un tipo di gioco che da particolarmente fastidio a chi gioca un lag\aggro viste alcune delle cose che fa, ma non può tenere positivo con il field che affronta mediamente, fa troppe cose TREMENDE lol

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rehlbe Visualizza Messaggio
    ma si dai, è troppo ritardato: ok probabilmente ha un tipo di gioco che da particolarmente fastidio a chi gioca un lag\aggro viste alcune delle cose che fa, ma non può tenere positivo con il field che affronta mediamente, fa troppe cose TREMENDE lol
    ma contro di lui non è meglio un approccio TAG od addirittura nitty per farlo speware?
    se ti metti a spingere contro di lui .... rischi di giocare a bingo ...considerati i sui range di repush.
    Come reagisce alle 4bet pre? Io mi ricordo di averlo visto callare una 4bet a 660 con KT....

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1123

Predefinito

ora siamo nel momento in cui 3bet/calla tipo tutto il range.. mi ha appena 3bet/callato/scoppiato 88 con K6s a 10-20 even stack... match dopo 3za mano uguale con q8s e per poco non mi scoppiava gli assi, ero gia sull'orlo di spaccare il monitor

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    609
    Likes (Received)
    996

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rehlbe Visualizza Messaggio
    mi viene in mente un post di livb, gli si addice?

"Ill give an example of a fish. Lets call him dbag since this style of play infuriates me sometimes. Everyone who has played HU SNGs for a while has played dbag in one form or another. He NEVER folds. He calls like every raise oop. He calls every flop bet. He makes all types of weird river bets, esp if u check the turn. Seems to not understand any basic poker concepts like wtf a value bet is or a bluff. You end of calling with K hi only to be owned by a totally random and logicless A hi bet. As you get angier and play more aggessively, he only seems to get more stubborn and get better hands. I think you get the drift.... There are many different ways to exploit dbag. Some small examples are: instead of raising pre, cbeting the flop, chking turn when uve missed and folding to a river bet; try changing your pattern. Start only betting flops when u hit, then chk almost any turn and then let him outplay himself on the river. Start checking back flops when u miss and putting ur cbet on the turn instead of flop. Start raising his river bets... both for value with marginal hands and with air and obvoiously monsters. Many players clam up against this type of player and play super str8 fwd abc poker. This will win marginally over the longrun but there are many much more profitable styles vs dbag. "

Tight Agressive L'avatar di Goldenboy167
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    623
    Likes (Received)
    265

Predefinito

@abyssis@Ilcreativo85
    Domanda x voi, visto che se non sbaglio giocate sul network ipoker.
    Giocando 4x ai 10€ Normal, che ROI dovrebbe avere un buon player di HU SNG?
    E con che BR consigliereste di fare level up?

Ty 4 a reply!
    - Impossible Is Nothing! -

“Il pessimista si lamenta del vento. L'ottimista aspetta che il vento cambi. Il realista aggiusta le vele.”

Chi ha l'ego che fotte il cervello o ha troppo ego o ha poco cervello e imho è sempre meglio avere più cervello che ego. (cit. Asparago)

Se tu giocare con persone scarse tu fare + soldi che se giocare con persone capaci.
    Se tu preferire forti a scarsi come avversario tu hai problema di calcolo. (cit. Luciom)

Scandinavian LAG L'avatar di Ilcreativo85
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    450

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goldenboy167 Visualizza Messaggio
    @abyssis@Ilcreativo85
    Domanda x voi, visto che se non sbaglio giocate sul network ipoker.
    Giocando 4x ai 10€ Normal, che ROI dovrebbe avere un buon player di HU SNG?
    E con che BR consigliereste di fare level up?

Ty 4 a reply!
    I miei allievi reg dei 10 di ipoker li ho fatti leveluppare dopo 1K games+ con roi 10%+. [Little Brag]
    Player molto bravi possono fare 17-18%, ma 4tablando 10-12 non sarebbe male. Roll per levelup con roi doppia cifra 100x per limitare possibilità di fare leveldown dopo

Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Guardate cosa succede nell'altro ''forum''

Rehlbe vs Rikofede

[SFIDA UFFICIALE] rehlbe vs rikofede

Antonius L'avatar di rehlbe
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dansergio Visualizza Messaggio
    Guardate cosa succede nell'altro ''forum''

Rehlbe vs Rikofede

[SFIDA UFFICIALE] rehlbe vs rikofede
    è stata una sua idea, purtroppo non ho salvato tutta la chat mi è rimasto solo questo pezzo:

Click for large view - Uploaded with Skitch

Banned
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

qui servirebbe LucioM che mette le quote per qualche bet =) [obv quote su quanto rikofede può quittare dopo x games LOL]
    Ultima modifica di Ivey; 16-06-2011 alle 23:43

Antonius L'avatar di saruzzu82
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    394
    Likes (Received)
    199

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    mi viene in mente un post di livb, gli si addice?

"Ill give an example of a fish. Lets call him dbag since this style of play infuriates me sometimes. Everyone who has played HU SNGs for a while has played dbag in one form or another. He NEVER folds. He calls like every raise oop. He calls every flop bet. He makes all types of weird river bets, esp if u check the turn. Seems to not understand any basic poker concepts like wtf a value bet is or a bluff. You end of calling with K hi only to be owned by a totally random and logicless A hi bet. As you get angier and play more aggessively, he only seems to get more stubborn and get better hands. I think you get the drift.... There are many different ways to exploit dbag. Some small examples are: instead of raising pre, cbeting the flop, chking turn when uve missed and folding to a river bet; try changing your pattern. Start only betting flops when u hit, then chk almost any turn and then let him outplay himself on the river. Start checking back flops when u miss and putting ur cbet on the turn instead of flop. Start raising his river bets... both for value with marginal hands and with air and obvoiously monsters. Many players clam up against this type of player and play super str8 fwd abc poker. This will win marginally over the longrun but there are many much more profitable styles vs dbag. "
    +rep. Oggi ho fatto due hu con un tipo blackeyes29 che sembra il quadro di quello che hai descritto tu... ho giocato wierd... tipo questa normalmente non chekko mai questo turn, ma contro oppi così può funzionare... (su blank al river e oppo che donkava size decente avrei raisato)
    PS ( ho cannato la size al flop standard avrei fatto 80 o 100)

http://www.continuationbet.com/PHR/view.php?id=52748

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    609
    Likes (Received)
    996

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saruzzu82 Visualizza Messaggio
    tipo questa normalmente non chekko mai questo turn, ma contro oppi così può funzionare...
    perdona la critica ma imo su quel 9 checkare dietro è un sacrilegio specialmente vs spewtard/callingstation cioè lui non folda mai nella vita una fetta enorme del suo range come 8x/Qx/Jx/Tx/XXdd/overs. E' davvero un peccato non fargli pagare quella street, non credi?

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    13

Predefinito

X @Ilcreativo85

assolutamente non sono io... ancora non ho nemmeno aperto il sito che hai linkato... ma non ho mai chiesto staking in vita mia...

edit: letto ora qualcosa... lol assurdo... avesse trovato almeno uno forte per cui spacciarsi! cmq lol ai sit da 250€ mai giocati (avrò fatto una 20ina di HU...)...

su Sisal sto giocando solo i 150€ e MTT ogni tanto... ora vedo di intervenire...

cmq su pokerstrategy non penso di essere registrato... ho provato a iscrivermi adesso ma già risulta un altro MaD86... sperando che non si spacci direttamente per me... se qualcuno qui è magari moderatore anche la potrebbe controllare mi farebbe un favore... su IPF invece ho postato sperando di essere intervenuto in tempo prima che quel retard combinasse danni... resta il problema con pokerstrategy... speriamo di risolvere domani...

cmq grazie infinite per avermi avvertito... e lol al fatto che a qualcuno sia venuto in mente di spacciarsi per me... che tra l'altro ho sharkscope bloccato... bah
    Ultima modifica di MaD86; 17-06-2011 alle 02:27

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •