Aee ma solo mostri sacri postano... io voglio le caratteristiche dei players a quelli da 10![]()
Aee ma solo mostri sacri postano... io voglio le caratteristiche dei players a quelli da 10![]()
bhe l'allin sul miniraise ha un senso se giochi massando infinito i turbo, logicamente se lo fa contro un regular no perchè se vieni chiamato parti sempre battuto ma col fish ci sta. Comunque sicuramente ha fatto i suoi conti c'è da considerare che a quei livelli come gioca lui si può ottenere un 40-50 k all'anno di rakeback e non sono proprio brustolini..
mi stupisce che il voto più alto apparte rocco lo dai a bernabò che anche io reputo forte ma non pensavo più di altri ai 100..sicuramente come bankroll management ecc è il migliore. Con fabretti sei stato anche troppo largo come voto per me è da 4,5 in hu. Comunque molti di quelli che giocano ai 100 avrebbero quasi più profit facendo level down e multitablando che giocando i 100
" la differenza tra me e Dio è che lui non crede di essere me "
Chi cazz è Kira?
non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato
8_Kira_4
IMHO il push su miniraise con coppietta di 4 al 10/20 è no sense...
c'era un altro forte che giocava i 100 normal e adesso non si vede più in giro ma ora non ricordo più il nome..
Ultima modifica di DontRaiseAA; 21-09-2009 alle 18:59
Andrea Carini, Regular Heads Up Player at:
- Sisal Poker : OmgJoker
- Pokerstars.it : OMG?_?JOKER
- Gioco Digitale : Supernova
Ultima modifica di DontRaiseAA; 21-09-2009 alle 22:07
io gioco da qualche giorno gli hu da 30 su ps ma non ho trovato NESSUN regular ho fatto circa 100 sit.
ps- D10 che nick hai?
e nel caso fossero così spastici ci sarebbero infiniti spot migliori per stakkarliNon preoccuparti che non ti chiamano gli all in al 10/20 con A2 ai 100turbo
non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato
ti vuoi fare un HU?
io sono fratakk tu?
nice stats complimenti.. senza offesa queste sfide lanciate così per dimostrare chissà che cosa..con me lasciano il tempo che trovano, io mi siedo e gioco per soldi, non devo dimostrare di saper giocare o chissà chepoi sfide in sto topic sono off..se volevi potevi scrivermelo in mp. Tra l'altro se vuoi sfidare qualcuno fallo con i forti.. omgjoker ecc mica con me heheh sono un pesce piccolo
gg
Ecco...ora ricordo...altro regular dei 100 normal ai cui darei un bel 7e1/2 è "guess:wtf" ... ora lo sto vedendo meno,forse anche a causa del downswing impressionante che ha avuto, ma prima aveva degli ottimi risultati..
Sono io.
Ho staccato per un po' da ps.it perchè stavo diventando matto.
Dopo un agosto nero, finito in break even nonostante fossi in palese bad run, stars mi ha regalato un inizio di settembre col botto: nel giro di una 30ina di games sono stato coolerato almeno una dozzina di volte.
La mia HH di quel periodo è da infarto.
Era necessario un break.
hai avuto la saggezza di farlo ..cosa che non capita a me..
cocchiere gioca hu da 30 euro nlhe???![]()
a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.
Sui giovani d'oggi ci scatarro su
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri