Likes Likes:  827
Pagina 212 di 319 PrimaPrima ... 112162202208209210211212213214215216222262312 ... UltimaUltima
Risultati da 4,221 a 4,240 di 6362

Discussione: ***hu sng regs thread***

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Al tempo kleneex mi fece una buonissima impressione, keysersoze normal è un buon giocatore turbo non molto ma comunque ha idea di quello che fa. Se ben ricordo.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Monkey Tilt L'avatar di FabioTheDoc
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    400

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    Al tempo kleneex mi fece una buonissima impressione, keysersoze normal è un buon giocatore turbo non molto ma comunque ha idea di quello che fa. Se ben ricordo.
    Ho poca history con entrambi, dato che non ci siamo mai scannati ma solo incrociati per caso una qualche volta. Confermo su keyser, che mi sembra un giocatore abbastanza pulito/lineare. Kleenex, per quel poco di history che ho, non mi e' piaciuto molto. Molto aggro, non mi da' l'idea di leggere/aggiustarsi su oppo ed ha IMHO la 3barrel troppo facile.
    FabioTheDoc
    Representing unlikely holdings since 2007

Monkey Tilt L'avatar di iPwnedU
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    942
    Likes (Received)
    1339

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    visto ke nn volevo braggare ma semplicemente esprimere la mia opinione riguardo al fatto ke credo ke il field di ipoker si alla pari con quello di ps metto altri results:
    AndreaCarini 4,875 €9 €173 5% €42,365 iPoker.it
    OmgJoker 10,984 €6 €99 5% €63,422 iPoker.it
    PierinoConti 7,684 €4 €103 4% €29,995 iPoker.it

questo è x far vedere ke su ipoker ci sono ottimi player e nn solo su stars..inoltre credo ke roi 4% sia il minimo x essere considerato top..

p.s. ovviamente anke x loro vale il discorso ke shark nn ha tracciato aprile scorso ma nn so i loro risultati
    Nome utente Giochi giocati Guadagno medio Stake medio ROI medio Totale guadagno Modulo Abilità /100 Rete Filtro
    Dafestone 28,886 €2 €45 4% €56,499 Hot 87 PokerStars.it SNG Only

Imo dafestone uno dei top!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TonySimbol Visualizza Messaggio
    Nome utente Giochi giocati Guadagno medio Stake medio ROI medio Totale guadagno Modulo Abilità /100 Rete Filtro
    Dafestone 28,886 €2 €45 4% €56,499 Hot 87 PokerStars.it SNG Only

stake medio 100+..quindi nn ci siamo..

Tight Agressive L'avatar di DontRaiseAA
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Roi 4%+ a bi 100+ è mantenibile solo dai top 3 in italia...il field ipoker e ps ormai è diventato identico...
    alfio è top 3 ma non penso sia il top in italia...per quel che riguarda i results(che sono una cosa oggettiva) non lo è...poi per che riguarda il gioco sarebbe un discorso infinito e inutile!
    Cmq come detto precedentemente l'unica cosa che conta è l'hourly rate...e quello lo sà ognuno di noi personalmente...non potrà mai essere una cosa pubblica!
    Quindi il discorso di top o non top .it diventa molto relativo...si può fare una selezione di un gruppo di migliori ma non sapere chi è il numero 1...
    Secondo il mio parere in Italia c'è un gruppo di Top 4 forse 5 con un hourly rate significativamente + alta rispetto agli altri...il secondo gruppo è formato da almeno 20/30 reg vincenti con un hourly più o meno uguale fra di loro, ma di molto inferiore ai top.
    Ultima modifica di DontRaiseAA; 22-02-2012 alle 18:36
    Andrea Carini, Regular Heads Up Player at:
    - Sisal Poker : OmgJoker
    - Pokerstars.it : OMG?_?JOKER
    - Gioco Digitale : Supernova

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    71

Predefinito

Prima del ban da ps Alfio nei turbo era Top1 per distacco!

Bellissime stat quelle di dafestone ma qui si parla di abi 100+.
    Giocare 30/50 o 100/250 significa giocare su due mondi molto diversi, io stesso ho giocato meno di dafestone con un abi simile e ho vinto di più e non penso di essere mai stato nemmeno top20...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

@domenlan ora ke anke 2 player come Conti e Carini ti hanno confermato ke il field di ipoker nn è inferiore a quello di ps, mi credi??
    @DontRaiseAA mi dici ki sono x te i top 5 e me li distingui se lo sono x profit o x grinding??

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

@domenlan ora ke anke 2 player come Conti e Carini ti hanno confermato ke il field di ipoker nn è inferiore a quello di ps, mi credi??
    @DontRaiseAA mi dici ki sono x te i top 5 e me li distingui se lo sono x profit o x grinding??
    Hanno detto bene... ora... ma i results sono fortemente influenzati dai tempi in cui il field era tra i più easy delle .it... cmq il mio non vuole essere un attacco nei tuoi confronti, solo che mi suona male il fatto che pensi sia standard per un top reg tenere 6% di roi... imho una fesseria uguale non si leggeva da tempo, e fa pensare che sottovaluti veramente tanto come hai runnato in generale e con chi hai giocato (visto che reg che ne sanno 100x più di te quel wr su altre piattaforme non lo hanno tenuto)...
    Vale in generale lo stesso discorso che fai per dafestone, ha grindato molto middle stakes ecc. quindi non fa testo ( anche se per daniele farei un discorso a parte, considerando che il suo wr ai 100 è cmq alto e massa come fanno veramente in pochi, e mancano dei dati relativi ad altre room e non so se lui vuole che si rendessero pubblici dove ha tenuto pari wr senza considerare classifiche varie e rb giocando solo 100+ ... e poi considera che è un duro ).
    per renderti conto cmq che 6% è un roi irreale ti consiglio di cercare con il tasto search i post di fiammaz. rehlbe, brianmayqt ( giusto per nominare players .it) e ti renderai conto, di quanto tu ti possa ritenere fortunato

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenlan Visualizza Messaggio
    Hanno detto bene... ora... ma i results sono fortemente influenzati dai tempi in cui il field era tra i più easy delle .it... cmq il mio non vuole essere un attacco nei tuoi confronti, solo che mi suona male il fatto che pensi sia standard per un top reg tenere 6% di roi... imho una fesseria uguale non si leggeva da tempo, e fa pensare che sottovaluti veramente tanto come hai runnato in generale e con chi hai giocato (visto che reg che ne sanno 100x più di te quel wr su altre piattaforme non lo hanno tenuto)...
    Vale in generale lo stesso discorso che fai per dafestone, ha grindato molto middle stakes ecc. quindi non fa testo ( anche se per daniele farei un discorso a parte, considerando che il suo wr ai 100 è cmq alto e massa come fanno veramente in pochi, e mancano dei dati relativi ad altre room e non so se lui vuole che si rendessero pubblici dove ha tenuto pari wr senza considerare classifiche varie e rb giocando solo 100+ ... e poi considera che è un duro ).
    per renderti conto cmq che 6% è un roi irreale ti consiglio di cercare con il tasto search i post di fiammaz. rehlbe, brianmayqt ( giusto per nominare players .it) e ti renderai conto, di quanto tu ti possa ritenere fortunato
    mah..tu continui a pensare ke io sia stato fortunato senza conoscermi e senza aver mai giocato su ipoker..va bè è il tuo pensiero ke nn cambierà mai..cmq hai idea di quanti tav gioco io??hai idea di quanta rake faccio al mese??

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

mah..tu continui a pensare ke io sia stato fortunato senza conoscermi e senza aver mai giocato su ipoker..va bè è il tuo pensiero ke nn cambierà mai..cmq hai idea di quanti tav gioco io??hai idea di quanta rake faccio al mese??
    yep
    NGPPAT 10,081 €6 €118 6% €57,080 ammettendo che te ne mancano altri 5k sono la stessa mole che i grinder che ho citato fanno in un anno/ anno e mezzo... poi ti ripeto non ho nulla contro di te, sarai anche fortissimo ( e se i results dicono che hai fatto 60K in 10K hu lo sarai certamente ...) ma non dire con naturalezza che 6% sia standard...

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenlan Visualizza Messaggio
    yep
    NGPPAT 10,081 €6 €118 6% €57,080 ammettendo che te ne mancano altri 5k sono la stessa mole che i grinder che ho citato fanno in un anno/ anno e mezzo... poi ti ripeto non ho nulla contro di te, sarai anche fortissimo ( e se i results dicono che hai fatto 60K in 10K hu lo sarai certamente ...) ma non dire con naturalezza che 6% sia standard...
    ma io lo dico xkè parliamo dei migliori..i top negli hu 100+..e poikè di sicuro io nn lo sono..penso ke ki sia in questa famosa elite debba avere un roi> del 4% e fare almeno 10k hu l'anno(ke nn sono tantissimi ma di questi tempi è dura farli)..tutto qui..

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

NGPPAT railavo l'unico tavolo di ipoker 5-10 ieri e ti ho visto callare K8o alla 3bet 50x, e Q8o alla 3bet oop, sempre 50x.

Giochi così anche nei sng?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    NGPPAT railavo l'unico tavolo di ipoker 5-10 ieri e ti ho visto callare K8o alla 3bet 50x, e Q8o alla 3bet oop, sempre 50x.

Giochi così anche nei sng?
    nn mi ricordo delle mani ma rimangono porcate..si xkè anke io faccio porcate..sono umano..e sto vivendo un momento poco felice..e mi dispiace ke tu mi abbia seguito proprio in questo momento in cui sicuramente nn mi sto esprimendo al massimo..detto ciò spero ke quello ke hai detto nn te l'abbia riferito un tuo amico ke tu hai definito uno dei migliori se nn il miglior player cash 6 max..xkè in questo caso ti potrei mostrare centinaia di mani dove tale player fa cose ben peggiori..

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

nn mi ricordo delle mani ma rimangono porcate..si xkè anke io faccio porcate..sono umano..e sto vivendo un momento poco felice..e mi dispiace ke tu mi abbia seguito proprio in questo momento in cui sicuramente nn mi sto esprimendo al massimo..detto ciò spero ke quello ke hai detto nn te l'abbia riferito un tuo amico ke tu hai definito uno dei migliori se nn il miglior player cash 6 max..xkè in questo caso ti potrei mostrare centinaia di mani dove tale player fa cose ben peggiori..

Stavo railando (cosa che nn faccio quasi mai) perchè avevo pochissimi tavoli attivi su ongame. Cmq non ho capito a chi ti riferisci

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2166
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Stavo railando (cosa che nn faccio quasi mai) perchè avevo pochissimi tavoli attivi su ongame. Cmq non ho capito a chi ti riferisci
    va bè se la mia supposizione è stata sbagliata va bene cosi..cmq gli hu sit li gioco ancora peggio, per rispondere alla tua domanda, ma ho tanta di quella fortuna ke kingartur mi fa un baffo...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Penso AlexB

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Penso AlexB

Nn credo, notoriamente lui gioca *solo* su stars, inoltre non l'ho definito il + forte imo cash 6max ita (forse intendeva prettyfish, che però nn è ai tavoli da un pò, almeno su ongame)

Tight Agressive L'avatar di daniecol
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    440
    Likes (Received)
    105

Predefinito

credo intendesse @TodayIsTheDay

Tight Agressive L'avatar di girex91
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    704
    Likes (Received)
    139

Predefinito

Qualcuno ha mai giocato vs B.bernaking? ha uno stile abbastanza random che mi tilta e non poco
    Io foldo KK con 8bb se uno pusha sul .it perchè ho troppa edge per giocarmi il colpo cit. 00omino00
    Me li palleggio tutti 'sti mezzi reg .it cit. 00omino00
    Al momento sono top2 .it, sto lavorando per diventare top 2.com cit 00mino00

Scandinavian LAG L'avatar di yeaHH.BuDDy
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    3199
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girex91 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha mai giocato vs B.bernaking? ha uno stile abbastanza random che mi tilta e non poco
    B. bernaking è un tard pazzesco, mini3betta OOP , cbetta 2bb su un pot da 14, insegue tutti i gutshot possibili e finchè vince accetta i rematch.. appena ne perde uno quitta!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •