Likes Likes:  828
Pagina 219 di 319 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269 ... UltimaUltima
Risultati da 4,361 a 4,380 di 6362

Discussione: ***hu sng regs thread***

Scandinavian LAG L'avatar di tigerjack89
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattopanda Visualizza Messaggio
    Nato jet-lag cico e vitto sono tra quelli
    che giocano da b-win e hanno l'account con la run perpetua, menomale mancano di infinite dinamiche...
    Come si fa ad avere? C'è qualche mail da mandare, scongiuro da fare, sciamano da contattare?

EDIT: non so se sia vero quello che dici, ma nato sembra avere un buon profit su ongame e sembra anche essere in bad run mostruosa
    gl

Scandinavian LAG L'avatar di LA_Team
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    205

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigerjack89 Visualizza Messaggio
    qualcuno sa dirmi se c'è un modo per salvare le mani muckate allo showdown dagli oppo su glamin?
    In game si può vedere la mano muckata, ma a quanto pare nell'hh non c'è nessun riferimento ed è quindi impossibile rivederla con Holdem Manager. E' tiltante davvero.
    nell'home page di ongbetter.com al punto 5 dice "Show mucked cards at showdown" però non so se funziona in generale e in particolare con glaming

io marco la mano con hem e mi prendo un riferimento sempre nelle note di hem quando mi interessa veramente conoscere le mucked di oppo

per i valori sballati di buyin/rake non ho trovato soluzione se non correggere a gruppi a mano a fine sessione

un pò due palle ma tutto sommato lo metto in conto come qualche minuto in + in fase di review hh

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LA_Team Visualizza Messaggio
    nell'home page di ongbetter.com al punto 5 dice "Show mucked cards at showdown" però non so se funziona in generale e in particolare con glaming

io marco la mano con hem e mi prendo un riferimento sempre nelle note di hem quando mi interessa veramente conoscere le mucked di oppo
    yez, l'avevo letto anch'io, ma penso che te le faccia vedere solo al momento e non le salvi comunque nell'hh purtroppo. Sai se c'è un modo per aggiungere la mano successivamente in HEM?

per i valori sballati di buyin/rake non ho trovato soluzione se non correggere a gruppi a mano a fine sessione

un pò due palle ma tutto sommato lo metto in conto come qualche minuto in + in fase di review hh
    A quanto pare è l'unica soluzione

gl

Scandinavian LAG L'avatar di LA_Team
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    102
    Likes (Received)
    205

Predefinito

yez, l'avevo letto anch'io, ma penso che te le faccia vedere solo al momento e non le salvi comunque nell'hh purtroppo. Sai se c'è un modo per aggiungere la mano successivamente in HEM?
    se c'è non l'ho trovato o meglio non l'ho proprio cercato più di tanto

io faccio in questo modo: quando c'è una mano dove mi interessano davvero le mucked apro il "replay" del client e mi faccio uno stamp veloce dello screen + marco la mano in questione in hem

in fase di review poi mi guardo lo stamp, segno la mano di oppo e la riporto nelle note interne di hem

onestamente giocando hu e non essendo mai + di 3x come tavoli non è un grosso problema per me e anzi in qualche modo mi aiuta a concentrarmi sugli spot + interessanti, certo non dico che vada meglio così eh però mi sono abituato abbastanza bene

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LA_Team Visualizza Messaggio
    se c'è non l'ho trovato o meglio non l'ho proprio cercato più di tanto

io faccio in questo modo: quando c'è una mano dove mi interessano davvero le mucked apro il "replay" del client e mi faccio uno stamp veloce dello screen + marco la mano in questione in hem

in fase di review poi mi guardo lo stamp, segno la mano di oppo e la riporto nelle note interne di hem

onestamente giocando hu e non essendo mai + di 3x come tavoli non è un grosso problema per me e anzi in qualche modo mi aiuta a concentrarmi sugli spot + interessanti, certo non dico che vada meglio così eh però mi sono abituato abbastanza bene
    yez fortunatamente ho anche risolto i problemi con la cronologia mani, fino a ieri non riuscivo a vederla. E' un po' una scocciatura in effetti, anche a livello di database e di mani, perché se hai una marea di mani vs reg devi stare a segnarti quelle più importanti e andartele a ripescartele tra le note in post sessione.

Ma su che skin giochi? Anche a te non esiste il timebank negli husng? @LA_Team

gl
    Ultima modifica di tigerjack89; 22-04-2012 alle 11:32

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    606
    Likes (Received)
    993

Predefinito

yez fortunatamente ho anche risolto i problemi con la cronologia mani, fino a ieri non riuscivo a vederla. E' un po' una scocciatura in effetti, anche a livello di database e di mani, perché se hai una marea di mani vs reg devi stare a segnarti quelle più importanti e andartele a ripescartele tra le note in post sessione.
    puoi spiegare come hai risolto?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    puoi spiegare come hai risolto?
    Forse mi sono spiegato male, non sono riuscito a mettere le mani dell'oppo nell'hh.
    Prima quando cliccavo su cronologia mano mi diceva che la pagina web non era disponibile, quindi non riuscivo a vedere le carte muckate nemmeno in game. Ora ho risolto.

gl

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    296
    Likes (Received)
    32

Predefinito

c'è action ai 170-250 di gd?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

chi è taribowest su ongame?

gl

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

chi è taribowest su ongame?

gl
    Dovrebbe essere il frat di hibrainba che credo tu conosca dato che giocavate lo stesso livello su stars...cmq per quel poco che so il suo main game nn sono gli hu ma cmq sarà sicuramente più capace rispetto al field medio anche in questa specialità...e sempre se nn ricordo male dovrebbe essere un mtter

Sent from my iPhone using Tapatalk

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenlan Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere il frat di hibrainba che credo tu conosca dato che giocavate lo stesso livello su stars...cmq per quel poco che so il suo main game nn sono gli hu ma cmq sarà sicuramente più capace rispetto al field medio anche in questa specialità...e sempre se nn ricordo male dovrebbe essere un mtter

Sent from my iPhone using Tapatalk
    I nomi non sono il mio forte
    Yez cmq non mi è sembrato male e per questo l'ho sharkato. Fosse stato un hupper avrebbe avuto un roi davvero niente male per il livello.
    ty per le info

gl

Tight Agressive L'avatar di D4N1L01990
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    571

Predefinito

Ciao a tutti, è da un paio di mesetti che non gioco heads up. Mi sapete dire com'è la situazione a livello di traffico ai 10/20/30€ normal su ongame.it?

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    6

Predefinito

ragazzi oggi ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!! Finalmente posso fare level up ai 10€ su iPoker!!!!!!!! Sono felicissimo!!!!!!!!!!!

Chi troverò di voi? (mi ricordo solo @LordOfWar del forum che lo vedo spesso ai tavoli da 10€)

C'è molta differenza fra i buy in da 5 o da 10€ ?
    ------------------> ...I Miei Video HeadsUp... <------------------

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    176

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gattopanda Visualizza Messaggio
    Nato jet-lag cico e vitto sono tra quelli
    che giocano da b-win e hanno l'account con la run perpetua, menomale mancano di infinite dinamiche...
    a quanto pare runna god anche in mtt hu

gl

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Cosa ne pensate di A.da*ol? Qualcuno lo conosce? Credo giochi i 10€ su ps

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nietzsche1900 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate di A.da*ol? Qualcuno lo conosce? Credo giochi i 10€ su ps
    ogni tanto si vedeva ai 250€ e nl1k , avrà finito i soldi degli mtt..
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Su shark è rosso ma bloccato, comunque l'ho trovato su 3 slots ai 10€ turbo e gioca davvero molto strano, aggressivo ma insensato per quello volevo capire chi era.

Calling Station L'avatar di volander
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    84
    Likes (Received)
    138

Predefinito

testato oggi il nuovo "regular" (spero non partano querele) dei 100 di ps: m1chele9911, un vero fenomeno! cbetta 95%, fold to 3bet 15% (a bui bassi 0%, ma anche a bui alti chiama stralargo tipo j3s, k4s sono tutti standard call per lui ai miei push a bui 25-50 o piu). non ne sono ancora certo, ma sospetto che i suoi c/r alle mie cbet siano tendenzialmente sempre veri, o perlomeno lo erano tutte le volte che siamo arrivati allo showdown in quelle occasioni. MAI foldato una 4bet in vita sua: tipo anche t8s da 60bb al primo livello snap call.
    Purtroppo però ha skill fuori dal comune nel coolerare e nel vincere gli allin infatti mi ha rifilato un secco 11-6, ma insomma se lo vedete non fatevelo scappare!

Qualcun altro ci ha giocato? impressioni?

Tight Agressive L'avatar di daniecol
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    440
    Likes (Received)
    105

Predefinito

ci ho giocato anche io qualche giorno fa, stessa impressione

term
    Guest

Predefinito

Qualcuno ha giocato i nuovi heads up superturbo su ongame? In pratica hm mi impazzisce e mi da sempre tutte le partite in negativo...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •