Likes Likes:  828
Pagina 294 di 319 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304 ... UltimaUltima
Risultati da 5,861 a 5,880 di 6362

Discussione: ***hu sng regs thread***

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

prima ne è partito uno golden da 70€ con moltiplicatore x5... 1st place 129.19 + 519.50 , mai che capitino a me ste cose
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Calling Station L'avatar di Playerout82
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oooOOOMYGOD Visualizza Messaggio
    180 hu da inizio promozione ed ho beccato solo un sit golden.. obv l'ho perso pure
    io ho iniziato a giocare non appena era uscita la promo Share de cash nei 6 max, 22 tavoli per 10 ore al giorno, e non ho mai preso uno straccio di euro da quella promozione di merda...ieri ho deciso di riniziare a giocare i stg hu, alla mia prima iscrizione ad un hu da 70 euro prendo sto bonus dei sit e go, si obv se perdevo a quel punto mi sarei mangiato le mani, fortunatamente l'ho vinto e ho intascato sti 620 euro alla faccia loro

Scandinavian LAG L'avatar di yeaHH.BuDDy
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    3199
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Tight Agressive L'avatar di abyssis
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    83

Predefinito

ma se ieri me ne ha vinti 6 di fila lol

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

BAD BET
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Tight Agressive L'avatar di AleXInside
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    87
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Ancora gioca questo qua?!
    Complimenti al coraggio!

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    3199
    Likes (Received)
    256

Predefinito

e siamo a quota - 50 buy in sotto Ev in 1.2k sit gogogogo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    12

Predefinito

e siamo a quota - 50 buy in sotto Ev in 1.2k sit gogogogo

considerando che pure il tuo atteso è negativo che comunque grindi da anni...perchè non ti dedichi un pò ai normal...diminuisci la varianza (la rakeback da supernova dei sit non sposta tantissimo)...e vedi come aumenta il roi...sicuramente ci sono problemi di traffico ecc. però almeno all'inizio puoi mixare e vedere che differenza di roi hai fra normal e turbo

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prokerista Visualizza Messaggio
    considerando che pure il tuo atteso è negativo che comunque grindi da anni...perchè non ti dedichi un pò ai normal...diminuisci la varianza (la rakeback da supernova dei sit non sposta tantissimo)...e vedi come aumenta il roi...sicuramente ci sono problemi di traffico ecc. però almeno all'inizio puoi mixare e vedere che differenza di roi hai fra normal e turbo
    Il rb da SN è probabilmente l'unica cosa che sta salvando OP da fare un anno in negativo (forse) e tu consigli di switchare ai normal dove se sei stai 24h us 24 con la lobby aperta fai 300games/mese massimo? Ma lol! Btw ad Op , il tuo hourly/rate rb inclusa era soddisfacente prima di questo downswing enorme nelle ultime partite? Mi permetto di darti comunque un consiglio , diminuisci l'abi , magari gioca solo 20 turbo , tabla meno e studia di più il gioco poi come và và e gg ma fa qualcosa di più concreto rispetto a pausare dei giorni e poi riprendere ai 40 turbo . Ma poi ne vale davvero la pena grindare ancora husng? Piu vado avanti e più mi convinco che ormai cè da rimboccarsi le maniche e studiare qualcos'altro se si vuole fare attivo importante con il poker , morti e sepolti gli husng ( purtroppo )
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    3199
    Likes (Received)
    256

Predefinito

@prokerista
    Ti ringrazio per il consiglio, però purtroppo con il traffico che c'è attualmente ai Normal, riuscirei a giocare la metà della metà dei games che riesco a giocare con i Turbo. Non sono s'accordo sul fatto che nei sit la rakeback non sposti tantissimo, anzi, massando decentemente offre un "cuscinetto" sul quale appoggiarsi in periodi di downswing come questo.

@SupernovaMM
    Innanzitutto grazie per i consigli.
    Come ho già detto prima, per me la rakeback sta giocando un ruolo fondamentale in questo periodo; Btw,nonostante il grosso downswing che sto affrontando, credo che attualmente valga ancora la pena grindare husng, ci sono ancora una marea di retard/regtard che pensano di essere top reg e invece commettono errori assurdi in tutte le fasi dell'hu, purtroppo però, tanti di essi sono in perenne goodrun e su questo c'è ben poco da fare; Poi oh, sicuramente anch'io come tutti avrò i miei leak da colmare, devo continuare a studiare, analizzare, stovare range ecc.
    Ultima modifica di yeaHH.BuDDy; 07-11-2013 alle 21:59

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

Husng normal: come gestite il bankroll? Mentre per i turbo? @Luciom @crazySalsero, se possibile mi interessa anche un vostro parere.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harry Visualizza Messaggio
    Husng normal: come gestite il bankroll? Mentre per i turbo? @Luciom @crazySalsero, se possibile mi interessa anche un vostro parere.
    Antonio "crazysalsero" Graziano: Bankroll managment (I parte): gli HUsng

La differenziazione in Normal e Turbo è presto fatta perchè queste formule sono tarate sul winrate e non sulla modalità.
    Ogni modalità ha un winrate stimabile long term, nei turbo non superi spesso il 60%, saresti alieno e soprattutto ogni tavolo che aggiungi dovresti perdere diversi punti di ROI per ogni tavolo che addi, diciamo che in Italia sono veramente poche le persone che tablando 6 tavoli o più con ROI almeno pari a 0 (WR da 54 a 55.5%) per streaks lunghissime, dove per lunghissime intendo 10k games ALMENO.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    Antonio "crazysalsero" Graziano: Bankroll managment (I parte): gli HUsng

La differenziazione in Normal e Turbo è presto fatta perchè queste formule sono tarate sul winrate e non sulla modalità.
    Ogni modalità ha un winrate stimabile long term, nei turbo non superi spesso il 60%, saresti alieno e soprattutto ogni tavolo che aggiungi dovresti perdere diversi punti di ROI per ogni tavolo che addi, diciamo che in Italia sono veramente poche le persone che tablando 6 tavoli o più con ROI almeno pari a 0 (WR da 54 a 55.5%) per streaks lunghissime, dove per lunghissime intendo 10k games ALMENO.
    Bitablando, o al massimo tritablando normal, quale winrate pensa sia sostenibile long term rispettivamente da reg medio, top reg, e reg non tanto bravo? Ty

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Bitablando, o al massimo tritablando normal, quale winrate pensa sia sostenibile long term rispettivamente da reg medio, top reg, e reg non tanto bravo? Ty
    Ma a che livelli?

Perchè a partire dai 50 l'action normal è praticamente quasi inesistente e per fare un numero decente di games devi stare tutto il giorno al pc e giocare multiroom.
    Quindi il problema del multitabling non si pone molto, visto che ti troverai quasi sempre a monotablare.

Comunque ai normal un top tiene anche roi a due cifre.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Top Reg
    1x 15-20%
    2x 10-15%
    3x 7-15%

Reg Medio
    1x 7-10%
    2x 4-8%
    3x 3-8%

Reg da Even
    1x 2-5%
    2x 0-3%
    3x -2 /+2 %

In realtà nel terzo caso visto il poco traffico, supponendo di giocare da 1 anno e mezzo o 2, visto che sono normal e durano un pacco di tempo, consiglierei un'altra strada visto che un reg di questo tipo non ci tira nemmeno 600€ al mese.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

@crazySalsero:

ho letto l'articolo che mi hai linkato, onestamente a me sembra che gestire il bankroll con il criterio di Kelly non stia né in cielo e né in terra, a meno che si applichi nuovamente la formula appena si perde una frazione di bankroll, e in ogni caso non mi sembra una gestione manco sub-ottimale.

Mi spiego meglio:

ammettiamo che io abbia un winrate del 58,3 e giochi su PS, secondo il criterio di Kelly con 10k di roll potrei giocare HU con BI di 860 euro (!?).
    f=[0,583*(0,84+1)-1]/0,84=0,086

cosa sbaglio nel ragionamento?
    Chi grinda i 100 o i 250 (normal) con quale roll lo fa attualmente mediamente (con ROI del 3% ad esempio)?

In questo sito Poker Bankroll Tools (che hai linkato nel tuo articolo)

inserendo questi dati:
    ROI 3%
    ITM 57,2
    BI (fee included) 100

mi fornisce un output di questo tipo:

Pro: $3497 (35)
    Protected: $2623( 26 buyins)
    Risky: $1923 (19 buyins)

a me sembra assolutamente poco prudenziale, sono eccessivamente nitty?

Edit:

Ho provato sempre nello stesso sito che valori fornisce per il NLHE HU CASH e mi fornisce questi valori:

or a win rate of 1 BBs per 100 hands,
    your minimum bankroll (in max buyins) is:
    Pro: 61 Protected: 49 Risky: 29

For a win rate of 0 BBs per 100 hands,
    your minimum bankroll (in max buyins) is:
    Pro: 65 Protected: 52 Risky: 31
    Ultima modifica di Harry; 11-11-2013 alle 19:16

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    12

Predefinito

3 ore seduto ai 100 normal di stars e non è partito un heads up

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

@crazySalsero:

ho letto l'articolo che mi hai linkato, onestamente a me sembra che gestire il bankroll con il criterio di Kelly non stia né in cielo e né in terra, a meno che si applichi nuovamente la formula appena si perde una frazione di bankroll, e in ogni caso non mi sembra una gestione manco sub-ottimale.

Mi spiego meglio:

ammettiamo che io abbia un winrate del 58,3 e giochi su PS, secondo il criterio di Kelly con 10k di roll potrei giocare HU con BI di 860 euro (!?).
    f=[0,583*(0,84+1)-1]/0,84=0,086

cosa sbaglio nel ragionamento?
    Chi grinda i 100 o i 250 (normal) con quale roll lo fa attualmente mediamente (con ROI del 3% ad esempio)?

In questo sito Poker Bankroll Tools (che hai linkato nel tuo articolo)

inserendo questi dati:
    ROI 3%
    ITM 57,2
    BI (fee included) 100

mi fornisce un output di questo tipo:

Pro: $3497 (35)
    Protected: $2623( 26 buyins)
    Risky: $1923 (19 buyins)

a me sembra assolutamente poco prudenziale, sono eccessivamente nitty?
    Non so se hai letto tutto l'articolo ma non credo perchè andando in basso trovi alcuni esempi anche all'aumentare di ROI e multitabling. Il criterio di Kelly non ti dice affatto quale dovrebbe essere il tuo bankroll (o meglio il pokerista dovrebbe ben conoscere che non sarebbe una strategia adeguata), bensì ti dice quale "rischio" hai in percentuale.

Difatti, sancisce il rischio che puoi prenderti in base al tuo bankroll per effettuare UNA SCOMMESSA.
    Sempre per lo stesso motivo nella parte finale dell'articolo ho aggiunto alcune variabili laddove quella scommessa (leggasi l'iscrizione singola) sia più larga perchè si sta giocando in multitabling.

Nell'articolo, il criterio di Kelly è il punto di partenza per stabilire una ferrea regola di bankroll, quanto più tu applichi il criterio alla lettera tanto più sale la % di "risky", quindi in termini semplici sale la tua probabilità di andare broke.

Inoltre, il criterio di Kelly è meglio applicabile nella gestione aggressiva del roll, ossia nelle fasi iniziale del percorso, laddove una perdita del roll significa perdere meno economicamente (es. depositi 200€ e giochi 20x i 10€ HUsng normal in monotabling nel tentativo di ottenere più velocemente un roll utile a giocare i 20€ che giocherai invece con un roll di 60 BI, ossia 1200€).
    Se perdi i 200€ di partenza puoi reloadare, se invece shotti bene continui poi a giocare per raggiungere i 1200€ di roll.

Questa cosa NON può essere valida per ogni livello, cioè non è che parti dai 10€ con 200€, poi fai 400€ e passi ai 20€, poi fai 600€ e passi ai 30€, poi fai 1000€ e passi ai 50€ perchè saresti un gambler che va broke con probabilità superiori al 90% anche da fenomeno assoluto del poker.

Come vedi dagli esempi di sopra, la differenza di obiettivi e livello (partenza o stabilità del livello di gioco) è fondamentale prima di valutare il criterio di Kelly, che comunque resta un parametro OGGETTIVO di valutazione del rischio di una scommessa e dovrebbe essere la base da cui partire proprio per comprendere come sia profittevole e utile stare larghissimi nella strategia di gestione del capitale (e ti assicuro che questo concetto non è chiaro a molti professionisti).

Non potrei mai scrivere un articolo dove consiglio di giocare 20x, visto che io del poker faccio la mia professione e la mia vita e gioco oltre 500x il mio massimo livello di gioco, figuriamoci gli altri...
    Ultima modifica di crazySalsero; 12-11-2013 alle 20:13

Fish L'avatar di KingQwerty
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Vorrei capire una cosa, ma perchè Tuttialsugo insiste a sattare tutti i regular? È l'unico che fa così...chi si crede Phill Ivey? Fa poco più che break even ultimamente...non me pare sto mostro...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    3199
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KingQwerty Visualizza Messaggio
    Vorrei capire una cosa, ma perchè Tuttialsugo insiste a sattare tutti i regular? È l'unico che fa così...chi si crede Phill Ivey? Fa poco più che break even ultimamente...non me pare sto mostro...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Non è l'unico che fa così.. Ultimamente ai turbo c'è 7_LUIGI_* che satta tutti, anche se credo che lo faccia perchè è indietro con i vpp e punta a sne per fine anno

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •