Likes Likes:  828
Pagina 298 di 319 PrimaPrima ... 198248288294295296297298299300301302308 ... UltimaUltima
Risultati da 5,941 a 5,960 di 6362

Discussione: ***hu sng regs thread***

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crazyvitto Visualizza Messaggio
    @conilmionome le stat che hai postato di riki-kaka a quando risalgono? se hai abbonamento a shark le posteresti aggiornate? dovrebbe avere un sample di almeno 15kgames hyper penso ora come ora
    Mi dispiace ma non ho l abbonamento, d'altronde giocando cash non mi serve.
    Quelle stat le ho prese da questa discussione qualche pagina indietro
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazyvitto Visualizza Messaggio
    @conilmionome le stat che hai postato di riki-kaka a quando risalgono? Se hai abbonamento a shark le posteresti aggiornate? Dovrebbe avere un sample di almeno 15kgames hyper penso ora come ora
    sng 18.730 €0,28 €9,71 2,4% €5.180 67
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Scandinavian LAG L'avatar di Eurobet Poker
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    281
    Likes (Received)
    441

Predefinito

che vi serve? le stats solo hu hyper lifetime o di un periodo preciso?

edit: anticipato

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SupernovaMM Visualizza Messaggio
    Avevo fatto dei calcoli matematici per stabilire quando era possibile stabilire dopo x games Hyper il roi effettivo, e infatti durante i primi 4-5k games di riki kaka94 non mi preoccupavo più di tanto, ora comincio a pormi un pò di domande visto che il risultato erano 15-18k games (non ricordo di preciso).

Tanto di cappello.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

A fronte di sti dati lui su .it sta facendo quindi 5180 euri + (considerandolo SNE dovrebbe prendere di rb 0,445 per hu sit visto che gioca al 10 non al 20.. perchè? boh..)

Quindi sta vincendo 5180 + 0,445*18730 = 5180 + 8334,85 = 13514

rimettiamolo su .com facendolo gioca al NL30 (data la rake minore la varianza e il roll necessari saranno simili, cioè potrebbe benissimo giocare il 30 alle stesse condizioni iniziali)

es: riki kaka94 .com NL30 hyper

per avere il 2,4% vince circa il 55% supponiamo .com più ardua (non è detto) vince solo il 53,5%:

spending 18730 * 30 = 561900
    18730*0.535 = 10021*58,74 = 588634-561900 = 26734+(0,25*18730) = 26734 + 4683 = 31417

20k in più.. e questo potrebbe essere il volume di un grinder medio di un solo mese..

Io mi trasferirei istant, cioè non parliamo di una manciata di k, ma di miliardi in + di atteso
    Ultima modifica di conilmionome; 26-01-2014 alle 17:27

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

per dovere di cronaca , riki non è SNE
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

per dovere di cronaca , riki non è SNE
    E allora se dimezziamo la rb non si arriva neanche a 10k di vincita vs 31k lol

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    non capisco il senso di tutto ciò. Se vuoi grindare husng perchè ti piacciono è un conto... Se lo fai per fare profit è un altro, già con il cash risolvi tutte le tue problematiche...
    Se il problema sta di mezzo direi che dovresti valutare bene se ne vale la pena.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ABC-H.U. Visualizza Messaggio
    non capisco il senso di tutto ciò. Se vuoi grindare husng perchè ti piacciono è un conto... Se lo fai per fare profit è un altro, già con il cash risolvi tutte le tue problematiche...
    Se il problema sta di mezzo direi che dovresti valutare bene se ne vale la pena.
    Non credo che la morale sia "mi piace" o non "mi piace" come se fosse un film.
    La morale è stampo o non stampo e quanto?
    Facevo teorie su quanto si può guadagnarci obv non grindandoli nel .it perchè sono decisamente -ev...
    E a tal proposito mi chiedevo come mai c'è gente che li grinda ancora in .it come professione? Non ne vedo il senso, capisco fare i "mammoni" all'italiana a casa della mammina, però cazz se la faccenda sposta dal vincere la mancia della domenica a vincere i stramiliardi io mi trasferirei.
    Questa era il mio discorso che volevo condividere e chiedere è così? non è così? Sono realmente +ev sul .com?

Parlando di questo potrei pensare, però li studio IO e mi trasfrisco sul .com SE guadagno di più con gli HUsng invece che cash

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Non credo che la morale sia "mi piace" o non "mi piace" come se fosse un film.
    La morale è stampo o non stampo e quanto?
    Facevo teorie su quanto si può guadagnarci obv non grindandoli nel .it perchè sono decisamente -ev...
    E a tal proposito mi chiedevo come mai c'è gente che li grinda ancora in .it come professione? Non ne vedo il senso, capisco fare i "mammoni" all'italiana a casa della mammina, però cazz se la faccenda sposta dal vincere la mancia della domenica a vincere i stramiliardi io mi trasferirei.
    Questa era il mio discorso che volevo condividere e chiedere è così? non è così? Sono realmente +ev sul .com?

Parlando di questo potrei pensare, però li studio IO e mi trasfrisco sul .com SE guadagno di più con gli HUsng invece che cash
    sinceramente io non avevo proprio capito il perchè di tutti quei calcoli... comunque sono dell'opinione che dove giochi con il cash stamperai sempre di più...

Poi la storia del mammone è un pò troppo generica, io ho vissuto all'estero per un anno e ancor prima da solo per un altro ancora in italia e gli amici (se poi hai la fortuna che i tuoi amici hanno i tuoi stessi interessi e sono disposti a trasferirsi con te come è capitato per molti ben venga) e la ragazza, che si puoi far trasferire con te (altra cosa che ho fatto prima di tornare in italia) ma long term starà male perchè le sue amicizie e gli affetti famigliari non sono cose da poco.

E infine @Rokkuccio aveva detto che secondo lui i reg .it erano più forti perchè battevano una rake disumana, ma sinceramente non è proprio così... Se per esempio su .it capita sporadicamente di regwarrare (se non ai livelli più alti per bisogno di fare rake) all'estero vista la tassazione il confronto fra reg è cosa piuttosto frequente visto che può esistere edge fra reg (poi parlo dei mid stakes, a BI 10-20 che sono i low non saprei dirti).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

c'è da sottolineare anche e comunque che la tassazione dei soldi maturati sul .com varia da Paese a Paese in cui risiedi all'estero, quindi prima di cantare una sicura vittoria del .com c'è comunque da valutare queste situazioni.

E' matematicamente SICURO che convenga a conti fatti giocare sul .com perchè tassare "le vincite" e solo quelle (intese come cash out da poker room) è un modo per incentivare il grinding, in altre parole:

"se almeno mi metti in condizione di battere un gioco e farmi chiudere in attivo sono ben contento di pagarci le tasse".

DIVERSE SITUAZIONI

REGULAR DA BREAKEVEN: La situazione eclatante per esempio è quella di un grinder che fa even un mese: sul .it ha fatto even, ma sul .com farebbe un utile a parità di winrate, su cui prolly sarebbe anche contento di pagarci le tasse.

REGULAR STRA-VINCENTE: Credo che a una certa soglia di vincite on-line la curva si possa invertire. Immaginate uno SNE su .it e uno SNE su .com. Supponiamo che questo SNE su. it faccia un profitto di 100k inclusa la back ed esentasse su .it.
    Forse sul .com incassa qualcosa come il triplo (più profit, meno back perchè paga meno rake in un anno): sto supponendo che incassi 300k overall sul .com da tassare.

Beh, diciamo che dipende un pò dallo Stato in cui è residente; non so come funzioni in ogni Paese perchè non sono un fiscalista, ma in molti Paesi con 300k dichiarati annualmente credo che un 25% sia proprio sicuro di tassazione, quindi 1/4 è da sottrarre quasi matematicamente, ma suppongo decisamente di più.

Comunque, è un sistema sicuramente migliore, perchè tassare solo i cash out è un modo per garantire liquidità e auto-sostentamento all'ecosistema in generale, di sicuro i grinders che dovrebbero fare questo tipo di scelta (se vogliono ancora vivere del giochino) sono quelli che su .it fanno BE o poco profit, per redditi <50k su .com credo che la differenza con un .it sia sicuramente abissale.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    c'è da sottolineare anche e comunque che la tassazione dei soldi maturati sul .com varia da Paese a Paese in cui risiedi all'estero, quindi prima di cantare una sicura vittoria del .com c'è comunque da valutare queste situazioni.

E' matematicamente SICURO che convenga a conti fatti giocare sul .com perchè tassare "le vincite" e solo quelle (intese come cash out da poker room) è un modo per incentivare il grinding, in altre parole:

"se almeno mi metti in condizione di battere un gioco e farmi chiudere in attivo sono ben contento di pagarci le tasse".

DIVERSE SITUAZIONI

REGULAR DA BREAKEVEN: La situazione eclatante per esempio è quella di un grinder che fa even un mese: sul .it ha fatto even, ma sul .com farebbe un utile a parità di winrate, su cui prolly sarebbe anche contento di pagarci le tasse.

REGULAR STRA-VINCENTE: Credo che a una certa soglia di vincite on-line la curva si possa invertire. Immaginate uno SNE su .it e uno SNE su .com. Supponiamo che questo SNE su. it faccia un profitto di 100k inclusa la back ed esentasse su .it.
    Forse sul .com incassa qualcosa come il triplo (più profit, meno back perchè paga meno rake in un anno): sto supponendo che incassi 300k overall sul .com da tassare.

Beh, diciamo che dipende un pò dallo Stato in cui è residente; non so come funzioni in ogni Paese perchè non sono un fiscalista, ma in molti Paesi con 300k dichiarati annualmente credo che un 25% sia proprio sicuro di tassazione, quindi 1/4 è da sottrarre quasi matematicamente, ma suppongo decisamente di più.

Comunque, è un sistema sicuramente migliore, perchè tassare solo i cash out è un modo per garantire liquidità e auto-sostentamento all'ecosistema in generale, di sicuro i grinders che dovrebbero fare questo tipo di scelta (se vogliono ancora vivere del giochino) sono quelli che su .it fanno BE o poco profit, per redditi <50k su .com credo che la differenza con un .it sia sicuramente abissale.
    25%? Se vivi in un paradiso fiscale magari...

Dove stavo io, tabella molto conosciuta a chi come me si era trasferito e fra le possibili scelte ha scelto di grindare su .it dall'estero.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

DIVERSE SITUAZIONI

Guarda senza andare tanto per le lunghe, non so di che paesi parli ma esempio so che la classica malta (dove vanno tutti) vi è una tassazione del tipo 5-10% e se vai a Londra è ancora più ridicola.
    Quindi non è che il problema è la tassazione, il problema è fare la valigia

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

25%? Se vivi in un paradiso fiscale magari...

Dove stavo io, tabella molto conosciuta a chi come me si era trasferito e fra le possibili scelte ha scelto di grindare su .it dall'estero.

Guarda senza andare tanto per le lunghe, non so di che paesi parli ma esempio so che la classica malta (dove vanno tutti) vi è una tassazione del tipo 5-10% e se vai a Londra è ancora più ridicola.
    Quindi non è che il problema è la tassazione, il problema è fare la valigia
    mettetevi d'accordo, c'è una forte discordanza tra queste affermazioni.
    Io so da esperienze raccontate che un reddito 50-100k lordo annuo a Malta non dovrebbe superare 30% di tassazione, ma 5-10% credo tu ti riferisca alla tassazione delle aziende del gambling con residenza a Malta, dove c'è un evidente vantaggio imprenditoriale.
    A Londra non credo sia inferiore al 5%, se giochi su .com dovresti configurarti sempre e comunque come lavoratore autonomo.

Certo è che è più bassa dell'Italia, ma suppongo in quasi tutte le parti vi sia comunque una differenza di tassazione a scaglioni come in Italia, solo che non arrivi al 75% insomma, ma come ha scritto ABC HU, lui si è trasferito all'estero per grindare su .it perchè se un giocatore vince tanto ad un certo punto potrebbe verificarsi un'inversione di convenienza a grindare su .com rispetto al .it, ma sono abbastanza convinto che per cifre inferiori (0-30k lordi annui di introiti) grindare su .com e dichiarare le vincite sia più conveniente che grindare su .it con sostituto di imposta.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

mettetevi d'accordo, c'è una forte discordanza tra queste affermazioni.
    Io so da esperienze raccontate che un reddito 50-100k lordo annuo a Malta non dovrebbe superare 30% di tassazione, ma 5-10% credo tu ti riferisca alla tassazione delle aziende del gambling con residenza a Malta, dove c'è un evidente vantaggio imprenditoriale.
    A Londra non credo sia inferiore al 5%, se giochi su .com dovresti configurarti sempre e comunque come lavoratore autonomo.

Certo è che è più bassa dell'Italia, ma suppongo in quasi tutte le parti vi sia comunque una differenza di tassazione a scaglioni come in Italia, solo che non arrivi al 75% insomma, ma come ha scritto ABC HU, lui si è trasferito all'estero per grindare su .it perchè se un giocatore vince tanto ad un certo punto potrebbe verificarsi un'inversione di convenienza a grindare su .com rispetto al .it, ma sono abbastanza convinto che per cifre inferiori (0-30k lordi annui di introiti) grindare su .com e dichiarare le vincite sia più conveniente che grindare su .it con sostituto di imposta.
    No fidati a malta e basso, Max 10%..
    Poi avevo letto,sentito non so dove che se crei una specie di status imprenditoriale mettendoti d'accordo con qualche grinder. Condividete il roll come una società e fiscalmente dovete allo stato circa solo il 5% dei profitti netti maturati. Cmq per essere sicuri basta chiedere ai diretti interessati.
    A malta ce ne sono un sacco a partire da mustacchione, ora anche minieri e miliardi di reg.com di altre nazioni che si son trasferiti proprio per la convenienza fiscale.
    Poi a Londra nuovo nuovo che posta spesso sul forum c'è bankonota a cui chiedere. E in Slovenia dovrebbe esserci roccoge.
    Detto questo le cifre postate con percentuali di 20-30-50??? Sul reddito sono assurde e inesistenti, forse solo se vai in Scandinavia devi pagare certe cifre assurde.
    Ripeto il problema del .com e solo ed esclusivamente il fare la valigia e trovare il paese giusto.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

No fidati a malta e basso, Max 10%..
    Poi avevo letto,sentito non so dove che se crei una specie di status imprenditoriale mettendoti d'accordo con qualche grinder. Condividete il roll come una società e fiscalmente dovete allo stato circa solo il 5% dei profitti netti maturati. Cmq per essere sicuri basta chiedere ai diretti interessati.
    A malta ce ne sono un sacco a partire da mustacchione, ora anche minieri e miliardi di reg.com di altre nazioni che si son trasferiti proprio per la convenienza fiscale.
    Poi a Londra nuovo nuovo che posta spesso sul forum c'è bankonota a cui chiedere. E in Slovenia dovrebbe esserci roccoge.
    Detto questo le cifre postate con percentuali di 20-30-50??? Sul reddito sono assurde e inesistenti, forse solo se vai in Scandinavia devi pagare certe cifre assurde.
    Ripeto il problema del .com e solo ed esclusivamente il fare la valigia e trovare il paese giusto.
    y e in spagna (comprese le isole canarie), germania, francia (di cui non ne parliamo perchè anche la rake è assurda), olanda, danimarca, polonia, beglio etc...

Infatti i regulars che si sono trasferiti alle canarie sono tutti conosciuti perchè grindano su .es e .com... (Ovviamente non è così dato che per citarne uno: vaklam grinda su .it)

Gli unici 3 posti (quindi le % assurde e inesistenti sono quelle di cui parli tu, perchè la tassazione è alta in quasi TUTTO il mondo), e parlo per esperienza visto che prima di stabilirmi in un posto ho girato un pò e : malta con un 5% + x, gibilterra e isole di man.

Non capisco questa assurda convinzione che fuori dall'italia ci stia sempre l'eden.
    Ultima modifica di ABC-H.U.; 28-01-2014 alle 11:27

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

y e in spagna (comprese le isole canarie), germania, francia (di cui non ne parliamo perchè anche la rake è assurda), olanda, danimarca, polonia, beglio etc...

Infatti i regulars che si sono trasferiti alle canarie sono tutti conosciuti perchè grindano su .es e .com... (Ovviamente non è così dato che per citarne uno: vaklam grinda su .it)

Gli unici 3 posti (quindi le % assurde e inesistenti sono quelle di cui parli tu, perchè la tassazione è alta in quasi TUTTO il mondo), e parlo per esperienza visto che prima di stabilirmi in un posto ho girato un pò e : malta con un 5% + x, gibilterra e isole di man.

Non capisco questa assurda convinzione che fuori dall'italia ci stia sempre l'eden.
    Il punto e che SE devi trasferirti per giocare su .com e migliorare la tua condizione economica obv scegli le mete con meno tassazione e io te ne ho detta qualcuna.
    Il nocciolo della questione e:" io mi trasferisco per fare più soldi"
    Se il nocciolo della tua discussione e :" io mi trasferisco su .com per pagare un fottio di tasse scegliendo un paese in cui la tassazione e assurda"
    Allora non ci capiamo..
    Che mi frega se x paesi tassano infinito, io cerco le mete migliori se voglio trasferirmi e stampare soldi più che in Italia. Se no sono un pirla e me ne sto a casa no?
    Detto questo le opzioni dove paghi poco/nulla ci sono e le location non sono neanche così impossibili (vedi malta Slovenia Londra .. Non parlo di honolulu timbuktu o Uzbekistan) quindi ripeto, sto problema della tassazione non lo vedo come un problema se uno vuole andare a giocare su .com dovrà valutare altre cose.. Cioè se field e easy, traffico, si guadagna effettivamente di più o meno etc..

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Il punto e che SE devi trasferirti per giocare su .com e migliorare la tua condizione economica obv scegli le mete con meno tassazione e io te ne ho detta qualcuna.
    Il nocciolo della questione e:" io mi trasferisco per fare più soldi"
    Se il nocciolo della tua discussione e :" io mi trasferisco su .com per pagare un fottio di tasse scegliendo un paese in cui la tassazione e assurda"
    Allora non ci capiamo..
    Che mi frega se x paesi tassano infinito, io cerco le mete migliori se voglio trasferirmi e stampare soldi più che in Italia. Se no sono un pirla e me ne sto a casa no?
    Detto questo le opzioni dove paghi poco/nulla ci sono e le location non sono neanche così impossibili (vedi malta Slovenia Londra .. Non parlo di honolulu timbuktu o Uzbekistan) quindi ripeto, sto problema della tassazione non lo vedo come un problema se uno vuole andare a giocare su .com dovrà valutare altre cose.. Cioè se field e easy, traffico, si guadagna effettivamente di più o meno etc..
    Io posso pure essere d'accordo con il tuo punto di vista, ma non mi venire a dire che le tassazioni alte sono l'eccezione e non la regola, visto che in caso è il contrario.

Comunque trasferirsi all'estero per poi contintuare a grindare su .it non deve per forza essere un'azione sconsiderata dato che spesso è possibile tenere un tenore di vita più alto con un minor prezzo della vita continuando a pagare le stesse tasse.

Con questo ho detto tutto ciò che volevo esplicare.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

E con mia gioia da ieri non mi va internet disconnettendosi ogni 3x2, bello avere 2-3-4 tavoli aperti mentre giochi e ritrovarti che li hai persi tutti più volte di fila... Per questo mese quitto incazzato (e vi assicuro che per farmi tiltare c'è ne vuole visto che swingo tranquillamente quasi 30bi di fila senza battere ciglio).

Svegliarsi alle 4 di pomeriggio, cominciare a giocare alle 5 e quittare ogni giorno alle 5 di mattina per poi aggiornare il mio blog, fare session review e andare a dormire TUTTI i giorni eccetto il sabato e la domenica che dedico alla mia ragazza (santa donna visto che accetta senza batter ciglio il mio atipico stile di vita) giocando una media compresa fra i 50 e i 100hu (quasi mai scollato dal pc prima dei 50hu), mangiando e facendo tutto mentre sono incollato al monitor (mi manca realmente che mi faccia montare un cesso al posto della poltrona).

Spoiler:

(Link Immagine: http://i58.tinypic.com/303jubo.jpg)

[x] vivere di poker... oh wait... vivere PER il poker
    [x] fare schifo

Il mio primo mese da mass grinder è andato anche piuttosto bene, mi è capitato più di una volta di giocare anche 20h di fila (di cui 10 di notte di fila almeno solo contro @ilvitto), ma mai di farlo con costanza mensile.

Se non avessi avuto problemi di connessione mi sarebbe piaciuto sfondare la quota dei 2k hu/month, così me ne mancavano altri 500 e potevo quittare il mio anno stile alioscia (si fa per scherzare eh!!!)
    @ExaltedAngel @OMGkid
    Ultima modifica di ABC-H.U.; 29-01-2014 alle 12:27

Tight Agressive L'avatar di abyssis
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    83

Predefinito

....
    considerando l'ammontare di tempo che spendi per il poker, Io mi regalerei un bel monitor da 27""

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •