" la differenza tra me e Dio è che lui non crede di essere me "
se tu sapessi usare shark come si deve ti accorgeresti che cocchiere non è reg dei 30 nlhe...DONK....inizia a sederti valà..
a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.
Sui giovani d'oggi ci scatarro su
ah eh...le ha bloccate...bb..
a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.
lo so
su gd ai 50:
db23
leonardor1
oltre a qualcuno dei citati
quel fortissimo omosessuale di db23 ora fa anche i 100..uno dei pochi su cui non ho edge..( anche se gli ricordo k9 hihih)..cmq ragazzi io sto parlando di holdem normal 30 e cocchiere si siede regolarmente a 3-4 tavoli quindi per me risulta un regular anche dell'holdem se poi gioca pl ecc non lo so.
Sicuramente a holdem è da 4,5 spero in omaha sia meglio :P
Ultima modifica di D1O; 23-09-2009 alle 10:39
si fa anche holdem perchè c'è poco movimento nell' hi/low ...
nell HILOW molto forte... nel holdem fa un pò pena...
Andrea Carini, Regular Heads Up Player at:
- Sisal Poker : OmgJoker
- Pokerstars.it : OMG?_?JOKER
- Gioco Digitale : Supernova
[quote=D1O;176123]quel fortissimo omosessuale di db23 ora fa anche i 100..uno dei pochi su cui non ho edge..( anche se gli ricordo k9 hihih)![]()
ieri per la prima volta in 4 mesi ( ma credo nella vita) swing di 20 bi e in 4 ore = BRUCIATO
tipo quando il telecronista dice nn sta sbagliando una palla e proprio in quel secondo fa un lancio in tribuna..
No no ma non te la ha mica tirata...![]()
Andrea Carini, Regular Heads Up Player at:
- Sisal Poker : OmgJoker
- Pokerstars.it : OMG?_?JOKER
- Gioco Digitale : Supernova
o_pruvessor, regular dei 10. Sharkato roi dell'8% (qualcuno può controllare visto che posso fare solo ricerche generiche). SCANDALOSO! in una mano in cui mi scoppia AA con 92off (III LVL piatto raisato cbettato e compagnia bella) gli chiedo senza incacchiarmi + di tanto il motivo del suo call. Lui ovviamente nicchia al che lo prego e mi risponde: DINAMISMO!
Mi sono perso qualcosa???
Kira è un donk...
non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato
uno che mi sta dando filo da torcere ultimamente è actionmax84,non credo di aver edge su di lui,bravo ai bui alti,forse un po' predictable
non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato
saluto tutti i reg....io gioco su GD gli hu da 50euro da marzo a intervalli per via dello studio e dello sport....non mi sta andando bene in questi ultimi periodi, sono in bad run continuata e non riesco a rialzarmi....perdo troppi troppi coinflip e 70 30...
Credo di essere migliorato come giocatore di hu e credo di essermi almeno guadagnato il rispetto dei regular (ai 50euro: erionis,slash,full2005,edtv,leonardor,isvarince,pi nerolo,panatta)...l'unico caso inquietante è un certo UMBERTOD che mi gioca regolarmente contro e gioca in una maniera oscena....è soprissima e gioca da donk!!( ci ho appena perso con scoppio)
i casi sono 2 : o è un donk superfortunato,oppure un genio che ha studiato tutte le mosse da donk e gioca a posta così sapendo che uno che lo sharka magari si aspetta uno che giochi "normale" (io voto per questa)....
volevo chiedere un'opinione su generale su delle situazioni che non so gestire bene....
esemplifico una mano tipo e poi pongo la questione:
Pinottonero vs devisth
questo devisth overbetta preflop quasi sempre, va all in sui bui bassi, ogni tanto capisce che è sotto e folda, reraisa x 2 molto spesso...
Sono a 1700 chips circa e l'oppo ha 1300..
Ho AK suit in position e raiso x3 con bui 15-30 e sono a ridosso del livello successivo...
lui reraisa 180...lo mando vasca e mi istant calla con Q T suit!!!
lasciamo stare il risultato dell'all in...
spiego il perche della mia mossa....1 voglio farli foldare;2 voglio evitare di giocare al flop perchè una continuation contro un donk nell 90% delle volte viene chiamata;3 sti imbecilli spesso chiamano con A, q j t 9 8 oppure K Q ecc.. e sono sopra!!quindi diciamo che sono piu le volte che ti trovi sopra di quelle che sei sotto..
in sti giorni mi è capitato di perdere contro le mani piu oscene(A 5 anche)e anche di vincere....naturalmente piu le perse ovvio!!!e non mi sono mai trovato contro AA e KK...
vorrei un cosiglio da qualcuno che ha giocato molto piu di me!!??
se vedi un giocatore molto vincente che per di più ti mette in difficoltà,probabilmente non è un donk,ma un buon giocatore di cui non comprendi pienamente la strategia.4betpush con AK è abbastanza standard e sicuramente EV+ anche perchè come dici molto + spesso di quanto si pensi vengono a vedere mani dominate e quindi estrai max value;il call con QTs onestamente mi pare abbastanza disperato,il consiglio che ti posso dare è continua a giocare se ti senti EV+,i bad run passano,la skill rimane!
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)
Segnalibri