Likes Likes:  827
Pagina 300 di 319 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310 ... UltimaUltima
Risultati da 5,981 a 6,000 di 6362

Discussione: ***hu sng regs thread***

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ABC-H.U. Visualizza Messaggio
    Questa notte è successo qualcosa di epico...
    Onegame ha inserito 2 slot per gli hu da 20€... Il più grande successo della storia haha

/ot
    @crazySalsero hai messaggio su fb
    Ongame*
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

salve, sono un reg hu sng e sono ben lieto di unirmi a voi.. penso che molti di voi mi conosceranno.. ma quale cosa migliore di postare qualche grafico di shark?

Ah sti numeri si riferiscono al periodo gennaio 2013/maggio 2013.. perchè dopo questa data è diventato impossibile confermare questi numeri perchè dapprima sono state abbassate le classifiche settimanali e poi addirittura tolte. Quindi i numeri sotto sono stati fatti in soli 5 mesi di gioco su pokerclub.. da notare in classifica tanti altri players di pokerclub. Essere tra i primi in fatto di CONTA a livello mondiale è motivo d'orgoglio... addirittura i numeri sull'omaha hi/lo da 100/300$ che stracciavano di gran lunga il TOP CONTA di pokerstars.it. Purtroppo però per i nuovi dirigenti della room di lottomatica questi numeri a livello mondiale non bastavano lol ed essere la room con i maggiori players a livello di sit hu 100/300$ non era motivo di vanto e soddisfazione.. anzi si diceva che ci perdevano con questi numeri lol. . e si è arrivati al punto e allo stato penoso in cui versa oggi la room.

edit: scusate non riesco ad inserire le immagini in precedenza salvate sul mio pc.
    Inserisco quelle attuali che poco si discostano per l'omaha hi/lo da quelli di giugno 2013.

http://it.sharkscope.com/#Leaderboar...tatistic=Count
    Ultima modifica di sintruiden; 02-03-2014 alle 16:16

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

http://it.sharkscope.com/#Leaderboar...tatistic=Count

ho immagine fatta a giugno ma non riesco a postarla.. dove rientrano altri player di pokerclub con 1600 game fatti in 5 mesi come ilpeloponneso.. mazzingaz76, diego1413.. ovviamente non figuranti in questa perchè dopo il 31 maggio 2013 non abbiamo potuto massare più per quanto citato sopra.
    Ultima modifica di sintruiden; 02-03-2014 alle 16:17

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Il parametro "conta" cosa significa?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di Rokkuccio
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Il parametro "conta" cosa significa?
    n° di sit giocati
    Citazione Originariamente Scritto da KokainMutu Visualizza Messaggio
    Imho l'unica fortuna genetica che ci possa capitare, è quella di aver la capacità di capire che la fortuna c'entra davvero poco.
    Everybody will eventually run worse than they thought was possible. The difference between a winner and a loser is that the latter thinks they do not deserve it.

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

sto zitto perchè altrimenti insulto e basta... spero che ti godi i miei 10 stacks @tendofolper... la prossima volta perdilo un 80-20 se proprio devi callare repush con fuffa...
    Ultima modifica di ABC-H.U.; 02-03-2014 alle 22:36

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

su ipoker (eurobet) non mi iscrive agli hu da 20, qualcuno ha lo stesso problema?

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

su pokerclub da oggi sono state tolte le slot hu cash.. che non sia un segnale per un rilancio dei sit hu portatori sani di rake per la room?? secondo me con questa decisione e col ritorno delle classifiche il traffico dei sit hu su pokerclub si rilancerà con prepotenza.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

bello essere top 10 con 2 account diversi su ongame (top 5 se non avessi cambiato nick)

Spoiler:

e poi fare negativo su ipoker regalando soldi a @tendofolper pure oggi... non posso battere un ritardo imo...

Capacità di swingare 600€ al giorno acquisita...

Spoiler:

E un ringraziamento a @OMGkid che obv se non mi toglie 200€ in hucash pure lui poi non riuscirei a sentirmi un vero retard... ma vabbe apparte il colore runner runner vs top two pair almeno lui se li merita...

Spoiler:

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ABC-H.U. Visualizza Messaggio
    bello essere top 10 con 2 account diversi su ongame (top 5 se non avessi cambiato nick)

Spoiler:

e poi fare negativo su ipoker regalando soldi a @tendofolper pure oggi... non posso battere un ritardo imo...

Capacità di swingare 600€ al giorno acquisita...

Spoiler:

E un ringraziamento a @OMGkid che obv se non mi toglie 200€ in hucash pure lui poi non riuscirei a sentirmi un vero retard... ma vabbe apparte il colore runner runner vs top two pair almeno lui se li merita...

Spoiler:
    è sempre un piacere!!

Scherzi a parte, vedrai di riprenderli... Un giorno
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    271

Predefinito

ciao ragazzi

dopo aver raggiunto il millesimo sit di quest'anno e il 2k sit da quando ho ricominciato a grindare hu sng 5-10€ sia Turbo che Normal

ho fatto una piccola review dei reports, dalla quale è emerso che al salire del livello dei blinds i bb/100 si dimezzano gradualmente, anche se effettivamente gli oppi in questione sono sempre gli stessi...

ecco a voi i risultati estratti da hm:

quale altra stats posso analizzare per fixare questo tipo di leak che sento di avere anche in game dato che vs oppo shortato ai primi livelli, delle volte mi trovo in difficoltà(flip che posso evitare, spitate gratuite etc.)

inoltre mi potete consigliare del materiale online, libri e/o video, riguardo i punti su citati?

vi ringrazio in anticipo
    Imho l'unica fortuna genetica che ci possa capitare, è quella di aver la capacità di capire che la fortuna c'entra davvero poco.
    Everybody will eventually run worse than they thought was possible. The difference between a winner and a loser is that the latter thinks they do not deserve it.

Tight Agressive L'avatar di Alfio
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Hai mai pensato che...

1500/20 = 75bb eff massimi
    1500/30 = 50bb eff massimi
    1500/50 = 30bb eff massimi
    1500/100 = 15bb eff massimi

...ci sono meno bb in gioco all'aumentare dei bui?

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    Hai mai pensato che...

1500/20 = 75bb eff massimi
    1500/30 = 50bb eff massimi
    1500/50 = 30bb eff massimi
    1500/100 = 15bb eff massimi

...ci sono meno bb in gioco all'aumentare dei bui?
    sicuramente questa sarà una concausa,
    però confrontandomi con altri reg capaci del mio stesso avg bi, non ho notato tutta questa differenza dei bb/100 al salire dei bui...
    per questo motivo mi servirebbe qualche dritta sull'endgame o comunque cambiare il punto di vista sulle dinamiche da bigstack vs oppo short

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rokkuccio Visualizza Messaggio
    però confrontandomi con altri reg capaci del mio stesso avg bi, non ho notato tutta questa differenza dei bb/100 al salire dei bui...
    per questo motivo mi servirebbe qualche dritta sull'endgame o comunque cambiare il punto di vista sulle dinamiche da bigstack vs oppo short
    husng.com , cerca video riguardo il gioco short stack. Era possibile scaricare anche qualche prog free per l'endgame se non sbaglio...

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Devi anche considerare che più si alzano e più aumenta la varianza. Per il resto secondo me soprattutto nelle ultime fasi, senza andare troppo sul tecnico, si tratta di stare semplicemente molto calmi e controllati anche perchè a quei livelli gli oppo in genere sono leggibilissimi in endgame (quindi mindset). Al di là di questo controlla se giochi un ICM corretto.

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da try_hrdr_fish Visualizza Messaggio
    Devi anche considerare che più si alzano e più aumenta la varianza. Per il resto secondo me soprattutto nelle ultime fasi, senza andare troppo sul tecnico, si tratta di stare semplicemente molto calmi e controllati anche perchè a quei livelli gli oppo in genere sono leggibilissimi in endgame (quindi mindset). Al di là di questo controlla se giochi un ICM corretto.

Ma che dici?

Prima di tutto l'icm in heads up sit and go non c'entra niente e secondo poi l'affermazione, piu aumentano i bui piu aumenta la varianza e' del tutto scorretta.
    La varianza dipende unicamente dal tuo atteso.

Ovvio poi che in un torneo con struttura piu veloce il roi atteso diminuisce e dunque si ha maggiore varianza.
    Ultima modifica di Brianmay; 05-03-2014 alle 23:01
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rokkuccio Visualizza Messaggio
    Non esistono dritte. Esistono i range.

In base ad oppo adatti i tuoi range di open shove raise call raise fold e limp.

Come li adatti i range?

In base a quanto oppo reshova, con che range calla gli open shove, se attacca i limp. Prendi note durante la sessione e via.

Cosi per esempio in hna situazionein cui oppo ha 14bb a seconda del tipo che hai davanti avrai un range di openshove uno di raise call e uno di raise fold.

Su husng.com ci sono molti video interessanti e su 2+2 ci sono migliaia di 3d al riguardo dai un'occhiata.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    Non esistono dritte. Esistono i range.

In base ad oppo adatti i tuoi range di open shove raise call raise fold e limp.

Come li adatti i range?

In base a quanto oppo reshova, con che range calla gli open shove, se attacca i limp. Prendi note durante la sessione e via.

Cosi per esempio in hna situazionein cui oppo ha 14bb a seconda del tipo che hai davanti avrai un range di openshove uno di raise call e uno di raise fold.

Su husng.com ci sono molti video interessanti e su 2+2 ci sono migliaia di 3d al riguardo dai un'occhiata.
    tu quali pensi possano essere dei valori accettabili di bb/100 da provare a tenere da T50 in su?

Calling Station
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    1

Predefinito

scusami brian, intanto grazie per avermi corretto della cazzata che avevo scritto , però scusami nella fase push or fold non è corretto dire che i verifica un maggiore scostamento dal valore atteso rispetto alla fase 10/20 ad esempio? ciao e grazie

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

@Rokkuccio
    Ti propongo una mia strategia che utilizzo per l'endgame.
    Io utilizzo soprattutto una strategia basata sulle frequenze e sulle sensazioni che percepisco grazie al flow di game foldando anche valide mani (come k9o, q8s, etc...) e aprendone di trash solo per foldare al repush e creare un flow in cui poi opponent andrà a metterle tutte quando ho una mano con la quale sono disposto a chiamare.

Innanzitutto siccome oppo medio non usa hud e reg avrà troppe poche mani a disposizione in hb vs. me tendo a ridurre drasticamente il mio range di gioco ip ad un 30-40%, anche perchè sommato al mio range di limp non riuscirà facilmente a capire che mi sono chiuso.

Dopodichè limpo, pusho e apro in base a ciò che mi aspetto che faccia oppo, se mi trovo contro una persona che so che mi repusherà spesso se nell'endgame e le prime mani che vedo non sono buone farò qualcosa di simile: (l'esempio è un pò grezzo ma rende meglio l'idea)
    1) 62o: Apro
    2) 74o: Foldo
    3) Q7s: Foldo
    4) 76s: Pusho
    5) QTo: Foldo
    6) 88: Limpo/Apro/Pusho (In base a ciò che "sento" che il mio flow ha creato nelle mani precedenti e in base alle 5 mani precedenti)

E una cosa che ho notato che a meno che non sia una "pushatore seriale" (ovvero che pusha ogni mano che limpi e apri) spesso è più profittevole fare una mossa differente da quella che hai eseguito quando ha repushato la mano precedente, quindi se la mano prima hai aperto e sei stato repushato, preferisco comunque limpare AA la mano successiva e viceversa.

P.s. Generalmente pusho dopo che ho foldato 3-4 mani di fila con una mano che gioca bene post-flop da non dominata (preferisco farlo con 75o che Q8o).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •