Likes Likes:  827
Pagina 308 di 319 PrimaPrima ... 208258298304305306307308309310311312318 ... UltimaUltima
Risultati da 6,141 a 6,160 di 6362

Discussione: ***hu sng regs thread***

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGkid Visualizza Messaggio
    Solitamente faceva 5, se perdeva quello passava ai 10, 20, 50 e cosi via... Bei ricordi che ho di lui
    insomma tipo quello che alla roulette gioca sempre e solo su un colore e raddoppia sempre se non vince

Calling Station L'avatar di fr4nz1991
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    si quando e' in rush è dura giocargli contro.. aggromaniac, a tratti mi ricorda mag*cfold99 anche se quest'ultimo è abb skillato
    lol se è skillato lui..uno che minaccia su facebook per non farsi sattare...uno che mi fa sattare da primex per non farsi sattare..uno che non capisce che se continua ad aprire slot a caso quando sto in sessione lo piglierò sempre e nemmeno cristo può evitare che lo prenda...e pensa che all'inizio gli dissi anche tranquillamente "apri meno slot che sennò ti satto" e lui apri tipo una decina di slot,da li iniziai a sattarlo e in 2 giorni le minaccie su fb..se è skillato lui che manco batte i 20 siamo tutti top reg

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fr4nz1991 Visualizza Messaggio
    lol se è skillato lui..uno che minaccia su facebook per non farsi sattare...uno che mi fa sattare da primex per non farsi sattare..uno che non capisce che se continua ad aprire slot a caso quando sto in sessione lo piglierò sempre e nemmeno cristo può evitare che lo prenda...e pensa che all'inizio gli dissi anche tranquillamente "apri meno slot che sennò ti satto" e lui apri tipo una decina di slot,da li iniziai a sattarlo e in 2 giorni le minaccie su fb..se è skillato lui che manco batte i 20 siamo tutti top reg
    satta anche me ogni tanto magic mah piu che skillato vuole fare l'isildur della situazione, skillato se paragonato ad andre666 ecco, io gl idico sempre che vuole giocare come primerano ma quest'ultimo skillato lo è
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    15

Predefinito

no ma con me sono io a sattarlo...solo che dopo che ho parlato con primex ho deciso di dargli tregua basta che non apre più di 2 slot ...si cmq è uno che vive all'ombra di primex, se noti gioca come un robottino e ti rendi conto di ciò, dalla velocità con cui betta pusha chiama etc..snapbetta snappusha etc etc..poi è un missile,al primo flip perso incomincia a fare move "azzardate"

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

boh a sto punto comincio a pensare al detto fortunato in amore sfortunato nel gioco...

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

si quando e' in rush è dura giocargli contro.. Aggromaniac, a tratti mi ricorda mag*cfold99 anche se quest'ultimo è abb skillato
    lol
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ma ancora state infognati col poker (con gli HU sit'n'go oltretutto!)? non vi è venuto a noia il fatto di passare 5/6 ore al giorno davanti al PC per racimolare due spicci al mese? voi, che vi esaurite cercando la strategia più adatta, analizzando ''move'' e spulciando statistiche con appositi programmi, avete capito che alla fine di tutto la fortuna conta per un buon 70%?
    non vi accorgete che ormai anche questo forum ha cambiato l'argomento principale? il poker è finito ormai

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HUbermods Visualizza Messaggio
    Ma ancora state infognati col poker (con gli HU sit'n'go oltretutto!)? non vi è venuto a noia il fatto di passare 5/6 ore al giorno davanti al PC per racimolare due spicci al mese? voi, che vi esaurite cercando la strategia più adatta, analizzando ''move'' e spulciando statistiche con appositi programmi, avete capito che alla fine di tutto la fortuna conta per un buon 70%?
    non vi accorgete che ormai anche questo forum ha cambiato l'argomento principale? il poker è finito ormai

Sarcastico o no, sei del tutto fuori luogo.

1) I tuoi "due spicci al mese" è 3/4 volte lo stipendio medio italiano (media di grinder normali).

2) Decidi tu il tuo orario di lavoro, quindi sei padrone di te stesso.

3) E' la tua passione, ergo analizzare "move", spulciare statistiche, stare ore al giorno davanti al pc, sovrastare oppo psicologicamente, patire in badrun, non sapere quanto guadagnerai il prossimo mese, etc etc, sono parte di quel qualcosa che ti piace fare, perché quest'insieme di cose ti da emozioni che pochi altri lavori sono in grado di darti. Se ti senti frustrato smetti. Al limite facevi altro fin dall'inizio. Nessuno ha mai detto che si fanno soldi facili!

Ci sarebbe altro da dire ovviamente, ma mi fermo qui.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_andrew Visualizza Messaggio

1) I tuoi "due spicci al mese" è 3/4 volte lo stipendio medio italiano (media di grinder normali).

3) E' la tua passione, ergo analizzare "move", spulciare statistiche, stare ore al giorno davanti al pc, sovrastare oppo psicologicamente, patire in badrun, non sapere quanto guadagnerai il prossimo mese, etc etc, sono parte di quel qualcosa che ti piace fare, perché quest'insieme di cose ti da emozioni che pochi altri lavori sono in grado di darti. Se ti senti frustrato smetti. Al limite facevi altro fin dall'inizio. Nessuno ha mai detto che si fanno soldi facili!

non capisco xk gli rispondi...

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SupernovaMM Visualizza Messaggio
    lol
    e? oltre il lol c'è altro?

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

e? oltre il lol c'è altro?
    dai ci stava sù , non credo debba spiegare nei dettagli , c'ha già pensato il buon franz
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SupernovaMM Visualizza Messaggio
    dai ci stava sù , non credo debba spiegare nei dettagli , c'ha già pensato il buon franz
    rispetto ad andre666 è un maestro aggra parecchio ma non è malaccio imho.. ovvio che ha uno stile high variance e non so husng quanto sia profittevole, mentre hu cash mi sembra più in grado

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    15

Predefinito

resetta il grafico ogni mese e non esce da una fascia che va da roi -3 a roi +2 poi fai tu,cash non ho idea ma sng di certo non ha il mio rispetto soprattutto perchè fa il duro e non se lo può permettere...

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_andrew Visualizza Messaggio

ma per favore! sono rimasti 4 gatti ai tavoli (io giocavo su Pokerstars.it, credo di sapere di cosa parlo) e per stare attorno alle cifre che dici tu dovresti stare 15 ore giornaliere al PC e pregare che la fortuna ti assista(certo, se sei un nerd che ha come alternativa quella di sfasciarsi a qualche giochino online senza guadagnarci nulla, ben venga il poker)

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

io comunque suggerisco il tag di un mod, chi non ha motivazioni per stare all'interno della community eccetto quello di flammare senza essere in alcun modo costruttivo all'interno di essa, non merita di poterla frequentare.

My 2 cents, @Aleksgcfc1893

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Le perle di un reg di ongame mtt... Sempre i più duri.

Hero (SB): 82.5 BB
    BB: 67.5 BB (VPIP: 80.36, PFR: 35.71, 3Bet Preflop: 23.53, Hands: 82)

Hero posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has A A

Hero raises to 2 BB, BB raises to 6 BB, Hero raises to 12.5 BB, BB raises to 67.5 BB and is all-in, Hero calls 55 BB

Flop: (135 BB, 2 players) K K 9

Turn: (135 BB, 2 players) 6

River: (135 BB, 2 players) 2

Hero shows A A (Two Pair, Aces and Kings) (Pre 84%, Flop 90%, Turn 95%)
    BB shows 9 J (Two Pair, Kings and Nines) (Pre 16%, Flop 10%, Turn 5%)
    Hero wins 135 BB

Anche se a dirla tutta, con la run di sto' periodo, dopo aver visto il 9 flop già pensavo di aver perso

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

E intanto zizinho elimina cates e serkules nel evento 40 HU delle wsop LOL... Che run! Fortuna è rimasto colman...
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGkid Visualizza Messaggio
    E intanto zizinho elimina cates e serkules nel evento 40 HU delle wsop LOL... Che run! Fortuna è rimasto colman...
    " Dopo un paio di mani succede che lui apre per 3.000, io 3-betto a 9.000, lui 4-betta fino a 21.000, vado a 35.000 e lui va all in per 100.000. Io faccio call con J-J, lui mostra K-K ma sul flop la prima carta ad uscire è J e si va avanti!"

Cates che non sa quello che fa giustamente quando omino a lui sconosciuto mini 5betta va rotto con un ampio range di mani..

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    366
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Supera pure colman e oggi gioca x l'hu con in palio il braccialetto.....altre run ad ogni modo GL a lui
    LucioMM: nn vedo l'ora che questo orrendo gioco finisca
    LucioMM: ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che nn meritano

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Cates, colman e serkules.. Gente che non gioca mai HUsng su .com
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •