Likes Likes:  827
Pagina 312 di 319 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316 ... UltimaUltima
Risultati da 6,221 a 6,240 di 6362

Discussione: ***hu sng regs thread***

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KingQwerty Visualizza Messaggio
    Traduzione di "gire"?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    colpi?
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Sto ancora cercando di impare a gestire le fasi dei giocatori che vincono, devo ancora capire come si fa
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Sto ancora cercando di impare a gestire le fasi dei giocatori che vincono, devo ancora capire come si fa
    ti spiego: seleziona yomikkino, tasto destro, runGalbica, applica, ok, e via andare.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

consiglio @ABC-H.U. come coach, a inizio gioco ho fatto un pò di soldi, insomma non sono scarso ne tanto meno idiota

sono stato sempre un buon giocatore ma nell'ultimo periodo ho avuto un pò di difficoltà nell'aumento di livello generale su .it

Mi ha dedicato 2 ore del suo tempo solo per vederemi giocare, capire come ragionavo e una volta preso un pacchetto da 5h ha sviluppato un programma adatto a me prima con lezioni teoriche (le lezioni sono molto precise, con immagini, diagrammi, stove... mi piace molto la sua precisione) e poi con il conseguimento della pratica applicata.

siamo andati a rivedere a fondo il mio gioco, cercando di correggere l'auto pilot, e imparando a notare qualsiasi dettaglio, adattamento, prendere valore marginale (e quando non prenderlo), metterle tutte dentro quando avevamo gli elementi necessari per dedurre che l'avversario avrebbe foldato, sia con hud che senza hud, a giocare a diverse profondità di stack e outplayare regs e farli cadere nelle nostre trappole grazie ad history e game-flow

anche se abbiamo fatto poco non posso che essere positivo visto il mio incredibile miglioramento in sole 3 lezioni e i risultati che ne sono derivati in queste 2 settimane di gioco, in cui sono tornato ad essere confident, fare read precise e adattamenti matematici e psicologici che prima non avrei mai fatto.

Un coach che ti insegna "la maniera in cui ragionare" con la quale poi sviluppare tutto il gioco che ne consegue.

Ma come dice lui, questo è solo l'inizio...
    Giocatore completo ad ogni profondità di stack contro qualsiasi tipo di giocatore, insomma... consigliato, consigliato e ancora consigliato.

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Si ma dovresti postare il grafico dei games fatti dopo che lui ti ha coachato, perchè postare quello overall è fuorviante .

Nel senso ci sta dare giudizio positivo su un coach (anche se nessuno l'ha richiesto e non se ne stava parlando), ma postare un graph per dimostrare la bravura di un coach quando in realtà la maggior parte di quei games sono stati giocati prima delle ore di coaching,non è una cosa troppo giusta da fare.

Indi o non lo mostri o, se hai un sample significativo dopo le ore di coaching, mostri quel sample.
    In alternativa potresti postare " il prima" e "il dopo".

Perchè postarlo così non ha alcun senso. Ok la pubblicità ma fatevi un po' furbi.

Se poi ho sbagliato o missato qualcosa chiedo scusa in anticipo, ma mi premeva fare questa precisazione.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

@cinese87 denoto che non hai startato a tablare 10x husng poi
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    Si ma dovresti postare il grafico dei games fatti dopo che lui ti ha coachato, perchè postare quello overall è fuorviante .

Nel senso ci sta dare giudizio positivo su un coach (anche se nessuno l'ha richiesto e non se ne stava parlando), ma postare un graph per dimostrare la bravura di un coach quando in realtà la maggior parte di quei games sono stati giocati prima delle ore di coaching,non è una cosa troppo giusta da fare.

Indi o non lo mostri o, se hai un sample significativo dopo le ore di coaching, mostri quel sample.
    In alternativa potresti postare " il prima" e "il dopo".

Perchè postarlo così non ha alcun senso. Ok la pubblicità ma fatevi un po' furbi.

Se poi ho sbagliato o missato qualcosa chiedo scusa in anticipo, ma mi premeva fare questa precisazione.
    ringrazio comunque la pubblicità, positiva in questo caso...

il grafico attuale è irrilevante (avendolo visto questa mattina) con winrate insostenibile long-term... o sostenibile solo se sei top 5 reg per skills .it che monotabla e ne potremo riparlare almeno fra 3k games con un approssimazione di + o - 2 punti di roi.
    Mi auguro non si discosti troppo... anche se la vedo dura, in tal caso sarò io a chiedere coaching inverso...
    Ultima modifica di ABC-H.U.; 18-07-2014 alle 20:17

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

che figata cogging e contrococcing

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

PokerStars Hand #118475284721 : Tournament #932521066 , €27+€3 EUR Hold'em No Limit - Match Round IV, Level I (10/20) [AAMS ID: M376C10668454BPC] - 2014/07/07 19:32:34 ET
    domenlan: posts small blind 10
    ********: posts big blind 20
    *** HOLE CARDS ***
    Dealt to ********[4c Ah]
    domenlan: raises 20 to 40
    ********: calls 20
    *** FLOP *** [4d 9d 8s]
    domenlan: checks
    domenlan: checks
    *** TURN *** [4d 9d 8s] [Ac]
    ********: checks
    domenlan: bets 51
    ********: calls 51
    *** RIVER *** [4d 9d 8s Ac] [6d]
    ********: checks
    domenlan: bets 200
    ********: calls 200
    *** SHOW DOWN ***
    domenlan: shows [Kh Ad] (a pair of Aces)
    ******** : shows [4c Ah] (two pair, Aces and Fours)
    ******** collected 582 from pot
    luigistars87 [observer] said, "domenlan sei un rotto in culo"
    *** SUMMARY ***
    Total pot 582 | Rake 0
    Board [4d 9d 8s Ac 6d]
    Seat 1: domenlan (button) (small blind) showed [Kh Ad] and lost with a pair of Aces
    Seat 2: ********(big blind) showed [4c Ah] and won (582) with two pair, Aces and Fours
    @domenlan sei tu?

Monkey Tilt L'avatar di domenlan
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ABC-H.U. Visualizza Messaggio
    cut
    y perche??
    tuo nick??

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito

hai cancellato male i nick
    Ultima modifica di Cheever91; 19-07-2014 alle 18:57

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    luigistars87

no no è **** a quanto vedo da hm...nn ha sbagliato...
    Ultima modifica di domenlan; 19-07-2014 alle 19:07

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    non penso...
    l'observer non sono io...
    figurati se mi metto a dare del rotto in culo

Citazione Originariamente Scritto da domenlan Visualizza Messaggio
    y perche??
    tuo nick??
    curiosità per avere conferma, non posso scriverlo, in chat hai scritto "e io che pensavo di essere buono", torneo hu 30€

no no è ******* a quanto vedo da hm...nn ha sbagliato...
    @domenlan puoi eliminare del tutto il nick pls?

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2367
    Likes (Received)
    715

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ABC-H.U. Visualizza Messaggio
    curiosità per avere conferma, non posso scriverlo, in chat hai scritto "e io che pensavo di essere buono", torneo hu 30€
    nn ricordo, è l'ultimo torneo dello scheduled ed è li per stiltare/nn speware i rimasti dopo le 00.30...
    btw quando chiedevo il nick mi riferivo a gd dato che leggevo che è li che massi hu no??

se nn vuoi dirlo fa nulla, era semplice curiosità...

edit: "e io che pensavo di essere buono" per la frase nn voleva essere un offesa, anche se associata alla size river può sembrarlo :P
    Ultima modifica di domenlan; 19-07-2014 alle 19:12

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

nn ricordo, è l'ultimo torneo dello scheduled ed è li per stiltare/nn speware i rimasti dopo le 00.30...
    btw quando chiedevo il nick mi riferivo a gd dato che leggevo che è li che massi hu no??

se nn vuoi dirlo fa nulla, era semplice curiosità...

edit: "e io che pensavo di essere buono" per la frase nn voleva essere un offesa, anche se associata alla size river può sembrarlo :P
    non so se gd sia ancora collegato al circuito ongame, in questo caso no, nel circuito ongame ho almeno 10-15 nick diversi (nel tempo mi offrivano sempre back flat da qui a 2 anni più alta e quindi stavo sempre a cambiare, o cambiavo perchè il mio agente mi diceva "sta room e broke passa a quest'altra, etc...").

Cmq siccome ho stoppato per 2 mesi di giocare totalmente riprendendo da poco immagino che ti riferisci al periodo marzo-aprile in cui ho giocato con **********

beh la size river la trovo un pochetto brutta, su quel 7 che chiude un pò tutto, non so forse il tuo tp era un pò "size alta, sembra che sto in bluff calla più facile da sotto e mi pagano forse gli assi" ma se hitto realmente flush/scala vedo parecchie chips buttate, in questo caso obv checcko two pair perchè nel tuo range ci sono sia gli assi che tutto il bluff che betta sull'asso ma che non betta su flop scary. Poi vabbe... in game capita spesso di fare parecchi errori, sopratutto da tiltato e/o stanco.
    Ultima modifica di ABC-H.U.; 19-07-2014 alle 19:29

Fish L'avatar di DettoFatto
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ho giocato 40 HU Microstakes. Non penso sia legale perdere 32 colpi sempre da sopra. C'è stata un streak pazzesca: praticamente giravo AT, oppo A9 e andava lui. Giravo KQ lui KJ, Giravo TT, lui 99 andava lui, infiniti 70/30 e 80/20 persi. Sempre in fase HB. Uno stupro giornaliero così non l'ho mai subito nemmeno in tutta la mia (seppur breve) "vita pokeristica".

Gli HUSNG sono il male.

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao a tutti, sono un nuovo reg degli HUSNG su Ongame

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ImSoLucky Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un nuovo reg degli HUSNG su Ongame

Nick e livello che giocherai?

Fish
    Registrato il
    Aug 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the_andrew Visualizza Messaggio
    Nick e livello che giocherai?
    per ora sto giocando i 10/20€ normal e qualche 7/14€ turbo, nick preferirei tenerlo per me per ora

Calling Station L'avatar di fr4nz1991
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    15

Predefinito

ma solo a me vien da ridere quando non dicono il proprio nickname?? cercando di restare anonimi ma scrivono su un forum

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •