Likes Likes:  828
Pagina 314 di 319 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318 ... UltimaUltima
Risultati da 6,261 a 6,280 di 6362

Discussione: ***hu sng regs thread***

Tight Agressive L'avatar di abyssis
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ovettogrinder Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..sono un reg hu di ipoker...mi so letto 30 pagine di 3d in una sera.. ho deciso di partecipare attivamente a questo 3d e ora non riesco a scrivere nulla di sensato per via di sessione fiume + stanchezza!

GL ALL
    ma non eri andato broke ?

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    1

Predefinito

level?

Tight Agressive L'avatar di AleXInside
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    87
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KingQwerty Visualizza Messaggio
    Domanda un po' stupida ma visto che mi sta balenando per la testa l'idea di cambiare disciplina ve la faccio: rispetto agli HU sng il cash 6max ha varianza inferiore?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Si, ti consiglio decisamente di passare al 6max

Tight Agressive L'avatar di abyssis
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    83

Predefinito

level?
    ahahah of course ;-)

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

ciao a tutti..sono un reg hu di ipoker...mi so letto 30 pagine di 3d in una sera.. ho deciso di partecipare attivamente a questo 3d e ora non riesco a scrivere nulla di sensato per via di sessione fiume + stanchezza!

GL ALL
    giochi anche su planet365 nl500?

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    1

Predefinito

no, hu solo su ipoker.. e prevalentemente sng.. poi multiroommo mtt ma con altri nick!

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    43

Predefinito

no, hu solo su ipoker.. e prevalentemente sng.. poi multiroommo mtt ma con altri nick!
    di solito usa sonogaymannfaccioouting qua voleva tenere un profilo basso...

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

+rep virtuale per la scelta del nickname
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Fish
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SupernovaMM Visualizza Messaggio
    +rep virtuale per la scelta del nickname
    l'altro nick è
    ValentinaSnappi che imho > ovettogrinder

btw ty

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

hu da €70

a volte capisco chi augura morti varie in chat..

"Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Scandinavian LAG L'avatar di yeaHH.BuDDy
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    3199
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Qualcuno sarebbe interessato a stakare per i 20€ Turbo su stars?

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

@ABC-H.U. sei vivo?
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

sta cosa che si bloccano le rivincite sta diventando insostenibile, ho un hu fermo da piu' di mezz'ora e il supporto dice praticamente che non è una cosa risolvibile a breve
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    sta cosa che si bloccano le rivincite sta diventando insostenibile, ho un hu fermo da piu' di mezz'ora e il supporto dice praticamente che non è una cosa risolvibile a breve
    Stessa storia pochi giorni fà . Boh probabilmente faranno come l'anno scorso quando hanno tolto la rivincita per non so quanti mesi ; bug impossibile da fixare anche per la pokerrumme nummerouno in itaglia . Fortunatamente gli spinna and go funzionano benissimo
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Tight Agressive L'avatar di Rokkuccio
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    irreale come situazione, soprattutto se poi dal supporto hai risposte del genere....

"Gentile xxx,

Grazie per averci contattato.

Abbiamo controllato il suo resoconto del Torneo xxx e abbiamo visto che ha perso una parte importante di questo torneo. Poiché riteniamo che lei sia un giocatore importante per noi, abbiamo provveduto ad accreditarle €xx.

Non abbiamo riscontrato nessun problema di disconnessione o di server da parte nostra durante questo torneo. Potrebbero esserci stati problemi con il suo computer o il suo fornitore di Internet; se così non fosse stato, gli altri giocatori avrebbero riscontrato lo stesso problema, ma ciò non è accaduto.

Giocando a poker su Internet si può incorrere nella possibilità che la connessione possa interrompersi per diversi motivi. Per motivi pratici non possiamo ritenerci responsabili per la connessione Internet dei nostri giocatori."

nonostante abbia aspettato 2 ore prima di sloggare (dalle 18 alle 20) con browser internet etc. funzionanti, mi "graziano" esclusivamente perchè sono un "giocatore importante" per loro....
    Citazione Originariamente Scritto da KokainMutu Visualizza Messaggio
    Imho l'unica fortuna genetica che ci possa capitare, è quella di aver la capacità di capire che la fortuna c'entra davvero poco.
    Everybody will eventually run worse than they thought was possible. The difference between a winner and a loser is that the latter thinks they do not deserve it.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    366
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Su fb il buon alfiosnob ipotizzava una sfida per l'anno prossimo, doppio SNE fatto solamente con gli HU hyperturbo.
    Qualcuno che gli banca la scommessa lol?
    LucioMM: nn vedo l'ora che questo orrendo gioco finisca
    LucioMM: ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che nn meritano

Calling Station L'avatar di fr4nz1991
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gcash84 Visualizza Messaggio
    Su fb il buon alfiosnob ipotizzava una sfida per l'anno prossimo, doppio SNE fatto solamente con gli HU hyperturbo.
    Qualcuno che gli banca la scommessa lol?
    si infatti gli rispondevo che secondo me è davvero irreale fare 16k hu mese...ma davvero l'ha detto ?!?! mi sorprende uno come lui dica cosi

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    366
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fr4nz1991 Visualizza Messaggio
    si infatti gli rispondevo che secondo me è davvero irreale fare 16k hu mese...ma davvero l'ha detto ?!?! mi sorprende uno come lui dica cosi
    lui ha detto che è fattibile giocando 9/10 ore al giorno, e conterebbe di finire ben prima del 31 dicembre
    intanto su stars ha sfondato quota 60k€ coi sit nell'anno....cifre da periodi d'oro del poker.it
    LucioMM: nn vedo l'ora che questo orrendo gioco finisca
    LucioMM: ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che nn meritano

Calling Station L'avatar di fr4nz1991
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gcash84 Visualizza Messaggio
    lui ha detto che è fattibile giocando 9/10 ore al giorno, e conterebbe di finire ben prima del 31 dicembre
    intanto su stars ha sfondato quota 60k€ coi sit nell'anno....cifre da periodi d'oro del poker.it
    si si lo so sono io quello che gli risponde che non è reale ps obv sta ottenendo risultati irreali,ed è il top player del .it..forse l'unico a fare cose serie ai sit quest'anno
    Ultima modifica di fr4nz1991; 26-09-2014 alle 14:52

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fr4nz1991 Visualizza Messaggio
    calcola che se lo dice una persona così dal nulla, il tutto sarebbe abbastanza irreale.
    Ma lo sta dicendo Alfio, che ha una media assolutamente in linea e sostenuta, è assolutamente credibile a mio avviso.

Non è tanto il problema di fare quel traguardo per lui, quanto di evitare burn-out e mantenere alto il focus per un anno intero, parliamo di 500-600€ di rake al giorno tra hyper 20€ e turbo 100+.

Di seguito un esempio di uno streak di 9 giorni ad Agosto dove tiene tranquillamente la media di cui sopra (persino con profitto puro!)

Il giorno 20 Agosto ha fatto 287 partite in 7 ore e qualche minuto (confermato dato shark)

Non è che non può farcela, ce la fa. Deve solo capire se vuole farlo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •