Likes Likes:  828
Pagina 315 di 319 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319 UltimaUltima
Risultati da 6,281 a 6,300 di 6362

Discussione: ***hu sng regs thread***

Calling Station L'avatar di fr4nz1991
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    calcola che se lo dice una persona così dal nulla, il tutto sarebbe abbastanza irreale.
    Ma lo sta dicendo Alfio, che ha una media assolutamente in linea e sostenuta, è assolutamente credibile a mio avviso.

Non è tanto il problema di fare quel traguardo per lui, quanto di evitare burn-out e mantenere alto il focus per un anno intero, parliamo di 500-600€ di rake al giorno tra hyper 20€ e turbo 100+.

Di seguito un esempio di uno streak di 9 giorni ad Agosto dove tiene tranquillamente la media di cui sopra (persino con profitto puro!)

Il giorno 20 Agosto ha fatto 287 partite in 7 ore e qualche minuto (confermato dato shark)

Non è che non può farcela, ce la fa. Deve solo capire se vuole farlo.
    crazy ti blocco...lui diceva di fare 2 volte elite giocando solo hyper da 20..

Tight Agressive L'avatar di SupernovaMM
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Si parlava di fare 2m di vpp solo con i 20 hyper, quindi 16.800 games al mese . In linea?? WTF ? Un tantinello irrealizzabile
    "dovrebbero scrivere nell'husng regtard thread" cit.

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

Fare già 1M di vpp sarebbe un impresa non da poco

" Tutti a scrivere di stovate come se piovessero, future game, 4bet da 0,2bb more di atteso, checkare dietro full perchè non ci paga nulla da dietro quando il vostro unico tp in sessione è : ''Ce l'ha o non ce l'ha?'' cit.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SupernovaMM Visualizza Messaggio
    Fare già 1M di vpp sarebbe un impresa non da poco
    già..se shrki i top grinder degli hyper quello che ne ha fatti di più ne ha 60k..nemmeno in linea per fare 1 volta elite...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fr4nz1991 Visualizza Messaggio
    crazy ti blocco...lui diceva di fare 2 volte elite giocando solo hyper da 20..
    sì, messa così è molto dura.

Dai miei calcoli del suo regime, prendendo un giorno dove ne ha giocati tanti, viene orientativamente:
    - 10 ore e 30 di gioco al giorno,a ma forse allungando il tempo medio delle sessioni si riduce di quella mezz'oretta.
    - 422 games/die

per fare 600€ di rake.

Attualmente ha ROI -1.5% su 15.5k games e 52.9% di winrate.

Supponendo un peggioramento tra il 51 e il 52,9% a seguito delle ore di gioco strazianti, con un ROI medio di -3,25%.

In totale il traguardo stimato prevede:

- 154.030 games
    - con WR 51.9% mi dà -107k profit puro stimato
    - 258k rake (che non so se corrispondono al doppio di SNE coi sit)
    - 52% di back? 134k

Al netto di tutto sono 27k profit totali, il che sarebbe giustificato solo da una ampia propbet o dalla convinzione di tenere lo stesso WR anche raddoppiando i volumi (il che non è comunque stimabile).

Possibile è possibile, può farcela.
    Ha un senso farlo calcoli alla mano?
    Senza prop bet assolutamente no.

p.s. se vuole farla con turbo 100+, imho ce la fa e ha un EV alta la sua prop bet oltre che circa 2 ore in meno di gioco al giorno.
    Ultima modifica di crazySalsero; 26-09-2014 alle 15:40

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    784
    Likes (Received)
    311

Predefinito

@crazySalsero 154k games non bastano per fare 2M di vpp ai 20 hyper . Deve fare poco piu di 16700 games al mese , quindi circa 560 games al giorno 365 giorni l'anno . E' obv impossibile...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SupernovaMM Visualizza Messaggio
    Si parlava di fare 2m di vpp solo con i 20 hyper, quindi 16.800 games al mese . In linea?? WTF ? Un tantinello irrealizzabile
    Se sono 16.800 al mese allora sono 201.600 all'anno. Il calcolo che ho fatto sopra ne prevedeva circa 13.000 al mese.
    Questo significherebbe 1 ora di gioco in più rispetto alle mie stime, pertanto siamo ai limiti dell'umanamente possibile.

11 ore o 11 ore e 30 al giorno per 365 giorni l'anno e soprattutto al netto (back inclusa) di tutto con un WR di 51.9% dovrebbe essere persino negativo overall, quindi assolutamente irrealizzabile per troppe considerazioni sia di tempo che di profitto netto.

Pensavo includesse tutti i games.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Se sono 16.800 al mese allora sono 201.600 all'anno. Il calcolo che ho fatto sopra ne prevedeva circa 13.000 al mese.
    Questo significherebbe 1 ora di gioco in più rispetto alle mie stime, pertanto siamo ai limiti dell'umanamente possibile.

11 ore o 11 ore e 30 al giorno per 365 giorni l'anno e soprattutto al netto (back inclusa) di tutto con un WR di 51.9% dovrebbe essere persino negativo overall, quindi assolutamente irrealizzabile per troppe considerazioni sia di tempo che di profitto netto.

Pensavo includesse tutti i games.
    ma davvero facciamo?!? solo un bot imho ...una persona normale davvero non riesce.. se fossi in lui farei come fa ora senza buttarsi in ste cose che soprattutto per lui sono -ev..che abbia le carte in regola per fare elite 2 volte mixando hyper e sng 175+ ci siamo..ma solo a hyper imho non è realizzabile,ma non perchè è lui,ma perchè nessuno riesce

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fr4nz1991 Visualizza Messaggio
    ma davvero facciamo?!? solo un bot imho ...una persona normale davvero non riesce.. se fossi in lui farei come fa ora senza buttarsi in ste cose che soprattutto per lui sono -ev..che abbia le carte in regola per fare elite 2 volte mixando hyper e sng 175+ ci siamo..ma solo a hyper imho non è realizzabile,ma non perchè è lui,ma perchè nessuno riesce
    l'unico modo per lui di rendere EV+ questa sfida è farla con 200 o 300k di prop bet e metterla solo sul numero di games da giocare senza scalini di profit o ROI.

Va beh, non stai parlando comunque di uno qualsiasi, siamo nel top del top del range di pokerista e massgrinder.
    Voglio dire, ci sono state sfide (riuscite) di 1 milione di mani al mese giocando 24x 14 ore al giorno, quindi in proporzione qualcuno in grado di giocare 10 ore al giorno per 365 giorni imho c'è.

Il problema qui non è solo la quantità (forse persino uno sforzo accettabile per lui), ma il fatto che è una sfida che gli potrebbe costare comodamente un -100k al netto di tutto per portarla a termine e un burn-out grande come una casa, quindi per bilanciare questo enorme rischio dovrebbe fare un challenge che lo porti ALMENO al suo guadagno annuale odierno (ma dico almeno, perchè giocherebbe 2.5 volte le ore di oggi), pertanto 200 o meglio 300k-400k.

Sottolineo, sfida solo quantitativa, alfiosnob NON è una persona normale, uno che tablava 12x HUsng ieri con profitto e oggi 8x crasha i 250€ in field che nessuno crasha, non può essere considerato normale e ci sono alcuni esempi di massgrinder anche italiani che giocano 9 ore al giorno per 365 giorni (media, poi magari fanno 10 ore 6 giorni e 1 si riposano completamente).

Quindi, comunque penso che se voglia fare un anno da suicidio, possa anche volerlo e poterlo fare, ma non era questo il punto...è che è una gamblata psico-fisico-economica.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Giusto per non dimenticare che non siamo difronte a un giocatore "normale":

Tutto Poker: AlfioSnob da record. elite in 38 giorni
    http://www.italiapokerclub.com/inter...upernovaelite/

Anno 2011, non esistevano gli hyper, 2 mesi fatti sopra o verso le medie di cui si parla (intendo come orari di sessioni).

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    15

Predefinito

che è top ok nessuno lo mette in dubbio..ma anche se l'avesse proposto colman penso avrei detto che non fosse realizzabile...2 mesi o 12 però è molto ma molto diverso,vorrei sentire proprio da lui la freschezza e la serenità che poteva avere l'ultimo giorno della sfida
    Giusto per non dimenticare che non siamo difronte a un giocatore "normale":

Tutto Poker: AlfioSnob da record. elite in 38 giorni
    La sfida di Alfiosnob: 200 Heads Up al giorno per confermarsi SuperNovaElite | Poker online e tornei di Texas Hold'em in Italia - Freeroll bonus promozioni e recensioni poker rooms online

Anno 2011, non esistevano gli hyper, 2 mesi fatti sopra o verso le medie di cui si parla (intendo come orari di sessioni).
    Ultima modifica di fr4nz1991; 26-09-2014 alle 16:40

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    15

Predefinito

più ci penso e più penso che non sia realizzabile..non è una sfida riguardante solo il poker,ma milioni di altre cose..pensa, che so mi viene la febbre per una settimana,come faccio???(recupererai spesso) devo cenare e passare la serata con la donna,che gli dico??? è davvero na roba impossibile per milioni di cose

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Sicuri siano hu hyper solo da 20? Perché io ho letto un articolo in cui ha dichiarato che l'anno prossimo torna su .com e che gli hyper sono il futuro e vanno studiati etc..mi sembra strano che si trasferisca per poi fare un challenge a quell'abi.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    15

Predefinito

y si parlava di hu hyper da 20 su .it
    Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Sicuri siano hu hyper solo da 20? Perché io ho letto un articolo in cui ha dichiarato che l'anno prossimo torna su .com e che gli hyper sono il futuro e vanno studiati etc..mi sembra strano che si trasferisca per poi fare un challenge a quell'abi.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    10
    Likes (Received)
    15

Predefinito

si ma infatti fossi in lui penserei a stampare miliardi come fa e mollerei tutte ste cose..che poi è anche sprecato per il .it,nel .com farebbe anche meglio imho,se va fa solo bene

Tight Agressive L'avatar di ABC-H.U.
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGkid Visualizza Messaggio
    @ABC-H.U. sei vivo?
    si, vivo si, ma in condizioni pietose...

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    366
    Likes (Received)
    76

Predefinito

riguardo ai 20 hyperturbo, la sfida si baserebbe su quelli, ha ammesso che attualmente non li sta giocando al max e che probabilmente studiandoli meglio e avendo più focus potrebbe avere un winrate migliore.
    Doppio elite partendo da elite giocando solo sit quanta back è?
    LucioMM: nn vedo l'ora che questo orrendo gioco finisca
    LucioMM: ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che nn meritano

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gcash84 Visualizza Messaggio
    riguardo ai 20 hyperturbo, la sfida si baserebbe su quelli, ha ammesso che attualmente non li sta giocando al max e che probabilmente studiandoli meglio e avendo più focus potrebbe avere un winrate migliore.
    Doppio elite partendo da elite giocando solo sit quanta back è?
    140 145k credo o comunque una cifra vicina
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    366
    Likes (Received)
    76

Predefinito

Cmq che possa perdere un 100k fino al raggiungimento dei 2KK di vpp come ipotizza crazy mi sembra altamente improbabile
    LucioMM: nn vedo l'ora che questo orrendo gioco finisca
    LucioMM: ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che nn meritano

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •