Likes Likes:  828
Pagina 1 di 319 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 6362

Discussione: ***hu sng regs thread***

Fish L'avatar di Orei79
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito ***hu sng regs thread***

Ho visto su 2+2 sezione hu un thread in cui i vari forumisti commentano i regular che incontrano al loro lvl.
    Non pensate che possa essere utile anche da noi? (non solo per avvantaggiarsi, ma anche per capire meglio stili di gioco di regulars vincenti\perdenti)

Monkey Tilt L'avatar di flip4stax
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

buona idea!
    non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

si bella idea !
    basta che non commenti me hihi
    " la differenza tra me e Dio è che lui non crede di essere me "

Fish L'avatar di Orei79
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D1O Visualizza Messaggio
    si bella idea !
    basta che non commenti me hihi
    In realtà io ho poco da commentare, speravo di vedere qualche commento vostro (lo so lo so, sono uno sporco approfittatore).
    Magari + tardi però se faccio una sessione e riesco a notare qualcosa provo a rompere il ghiaccio

Antonius L'avatar di rehlbe
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

parlo di giocodigitale: dei 100 normal l'unico regular con cui ho giocato spesso è tuttialsugo\alioscia, e non certo per mia volontà

invece dei 100 turbo ce ne sono di robe da raccontare LOL

ftkk, gioferre, bet6750, blackdaddi, holder73... uno più scarso dell'altro roba da manicomio

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rehlbe Visualizza Messaggio
    parlo di giocodigitale: dei 100 normal l'unico regular con cui ho giocato spesso è tuttialsugo\alioscia, e non certo per mia volontà

invece dei 100 turbo ce ne sono di robe da raccontare LOL

ftkk, gioferre, bet6750, blackdaddi, holder73... uno più scarso dell'altro roba da manicomio

lol blackdaddy era un amico di un mio compagnio di università,quando giocavamo anni fa non sapeva neanche come funzionava il gioco ..ora gioca davvero maniac ma non mi sembra così scarso come dici,ci ho fatto 5-6 hu qualche giorno fa.. tra l'altro penso che sia un pò più rollato di te..obv perchè non è un grinder ma un mtt player e ha vinto dei tornei, cmq se non riesci ad adattarti al suo gioco ti mette in difficoltà , logicamente se ci fai 100 partite probabilmente alla lunga le vinci perchè non è uno che si adatta molto al tuo gioco ma va dritto per la sua strada, ma nel suo stile secondo me lo interpreta bene. Di alioscia che dire, fortissimo purtroppo non ci ho mai giocato contro , ma a mio avviso davvero di un'altra categoria. Per quanto riguarda il mio livello ai 30 hu ps di giocatori degni di nota davvero pochini. Di regular che vincono che vedo seduti regolarmente quando gioco io ce ne sono 4-5 livello comunque imbarazzante. Che rispetto tra i 20 e i 30 c'è king of hu, flaminio83, colore ( anche se lo ammazzerei) , giraja e pochi altri.
    Ultima modifica di D1O; 21-09-2009 alle 11:01

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

io giudico solo per quello che vedo in hu, e fattelo dire, è clueless

poi, a parte la mia opinione, parlano i results: per dire ftkk ha più del doppio del mio profit su gd, ma se vai a filtrare i results in hu è sotto di 10k

idem blackdaddi, prima di resettare le stats con la scusa che era iniziato l'anno nuovo (dev'esser iniziato tipo 5 volte l'anno perchè le stats a settembre le ha resettate non si sa quante volte lol)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

io giudico solo per quello che vedo in hu, e fattelo dire, è clueless

poi, a parte la mia opinione, parlano i results: per dire ftkk ha più del doppio del mio profit su gd, ma se vai a filtrare i results in hu è sotto di 10k

idem blackdaddi, prima di resettare le stats con la scusa che era iniziato l'anno nuovo (dev'esser iniziato tipo 5 volte l'anno perchè le stats a settembre le ha resettate non si sa quante volte lol)
    bhe rehlbe anche io ho resettato le stats da quando ho iniziato a giocare su ps.it seriamente rispetto al cazzeggio di prima ma era per avere un quadro chiaro. Ti dico che blackdaddi è rollato 40k , poi che magari nei prossimi 2 anni ne perda 80 in sit ecc può essere proprio perchè non è un grinder.. ma a me non dispiace come gioca, gli manca uno studio e una preparazione adeguata, il suo stile nel long è da kamikaze, però secondo me è un discreto perdente nei sit , mentre ci sono tanti scarsi vincenti..anche se sicuramente delle due è meglio la seconda

PS: su gd forte c'è DB23 se la può giocare contro tutti
    Ultima modifica di D1O; 21-09-2009 alle 11:40

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

io posso parlare solo x i 50 normal di ps.it,obv raramente gioco contro regs cmq ci sono F.Bernabo'(abbastanza solido,non l'ho trovato così arduo da giocare,ma ha risultati davvero notevoli),kermit1972(skillato,è oscurato ma credo stia facendo abbastanza bene)OMINO RANDOM(dal nome dovrebbe essere un cbetter,non ho idea,ci siamo evitati da subito) OMG?_?joker(è un mostro,giocava a livello professionistico già da prima;mixa anche 30,100,sia norm che turbo)),..Spigole..(multitabla abbastanza massiccio,grindava 100s,adesso gioca principalmente 50 per evitare i + forti credo)mi vengono in mente solo questi,c'è anche qualche rr ma non mi sono dato la pena di imparare il nome;poi obv ci sono io ma sto avendo risultati scarsini
    Ultima modifica di flip4stax; 21-09-2009 alle 12:00
    non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flip4stax Visualizza Messaggio
    io posso parlare solo x i 50 normal di ps.it,obv raramente gioco contro regs cmq ci sono F.Bernabo'(abbastanza solido,non l'ho trovato così arduo da giocare,ma ha risultati davvero notevoli),kermit1972(skillato,è oscurato ma credo stia facendo abbastanza bene)OMINO RANDOM(dal nome dovrebbe essere un cbetter,non ho idea,ci siamo evitati da subito) OMG?_?joker(è un mostro,giocava a livello professionistico già da prima;mixa anche 30,100,sia norm che turbo)),mi vengono in mente solo questi,c'è anche qualche rr ma non mi sono dato la pena di imparare il nome;poi obv ci sono io ma sto avendo risultati scarsini
    che nick hai ?
    si Bernabò ci ho giocato contro all'inizio per testare il level a 50, buon giocatore ma niente di trascendentale , però avendo avuto modo di parlarci la sua forza è che una persona quadrata con la testa sulle spalle e una solidità che lo tiene lontano dal tilt. Altri dei 50 non li conosco per ora..sono curioso di OMG_JOKER non riesco mai a beccarti per guardare come giochi dalle stats e da come parlano tutti devi essere impressionante.. sono curioso, anche perchè sinceramente ora su ps veramente degno di nota di quelli che ho visto c'è solo RoccoGe e non penso tanti altri.

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

io sono kapparola, OMG l'ho osservato infinite volte ma è difficile capirci qualcos senza le holecards,poi cambia molto lo stile in base all'oppo ; ai 100s oltre a rocco c'è sicuramente anche moschitta ed il famoso alfiosnob che hanno silurato dal .com come tutti gli italiani

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

io sono kapparola, OMG l'ho osservato infinite volte ma è difficile capirci qualcos senza le holecards,poi cambia molto lo stile in base all'oppo ; ai 100s oltre a rocco c'è sicuramente anche moschitta ed il famoso alfiosnob che hanno silurato dal .com come tutti gli italiani
    flip, parlo di forti ai 100 che ho visto di forti c'è rocco e avendoci giocato contro anche holdemdboss, per me moschitta è imbarazzante , alfio non mi fa impazzire. Poi sicuramente sono vincenti.

cmq nice stats aspettami tempo un paio di mesi arrivo ai 50 hhih
    Ultima modifica di D1O; 21-09-2009 alle 12:17

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

vincente=forte imho

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

vincente=forte imho
    non scherziamo assioma assolutamente sbagliato , vincente soprattutto sul .it vuol dire meno scarso degli scarsi e magari con una buona tenuta mentale non predisposta al tilt. Moschitta io lo reputo imbarazzante ad esempio. Poi sul .it basta che giochi abc poker senza bluff , table selection e non hai bisogno di particolari skill visto il livello. Oppure vuoi dirmi che tutti quelli che erano sotto di migliaglia di k sui . com sul .it sono tutti forti e fenomeni?

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

meno scarso =+ forte....cmq moschitta e alfio vincevano anche sul .com a livelli decisamente alti,percè sarebbero imbarazzanti secondo te?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    5

Predefinito

meno scarso =+ forte....cmq moschitta e alfio vincevano anche sul .com a livelli decisamente alti,percè sarebbero imbarazzanti secondo te?
    meno scarso uguale più forte della sottomedia degli scarsi sul.it.. moschitta ha uno stile di gioco che non mi piace ed è particolarmente leggibile , alfiosnob non lo reputo imbarazzante , è un buon giocatore ma non ha particolari skill ne' colpi eclatanti..ma un grosso gambler style.
    Lo so che loro vincevano anche sul .com ma in proporzione il livello dei 100 qui è come quello de 30 lì, qualsiasi giocatore medio del .com puo' vincere soldi al .it. cmq stiamo andando off topic rispetto al post di orei sorry
    Ultima modifica di D1O; 21-09-2009 alle 12:38

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1122

Predefinito

alfio non lo commento perchè non ho i dati;luca vinceva sul .com,vero,ma non tremendamente vincente(diciamo come me insomma).Sicuramente era negativo sopra i 200,e ai 200 aveva l'1-2% credo,e ai 100 il 5% + o - .Sample troppo piccolo comunque,giocava molto poco(nel senso che tablava poco) e quindi comunque anche se ha 1k-2k games non si può molto commentare.

Diciamo che il suo gioco sul .it VISTO CHE 9tabla fa abbastanza ribrezzo;credo che se 2-3 tablasse avrebbe sicuramente roi 5%+.

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    42

Predefinito

mah, ieri ho railbirdato un pò moschitta visto che stavo giocando su ps per sbloccare il bonus di deposito, e in effetti ho visto giocate che definirei almeno... strane

in certi spot ha fatto delle giocate allucinanti, 4bet call push con blind 15\30 e stack effettivi 1300 con A6o per dirne una, contro un oppo che in quello spot aveva minimo minimo Aj+ 88+...

non so, probabilmente ha questo stile perchè cerca di fare il rakeback pro e arrivare a sne?

Antonius L'avatar di RoccoGE
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    1122

Predefinito

non so, probabilmente ha questo stile perchè cerca di fare il rakeback pro e arrivare a sne?
    This

Tight Agressive L'avatar di DontRaiseAA
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoccoGE Visualizza Messaggio
    alfio non lo commento perchè non ho i dati;luca vinceva sul .com,vero,ma non tremendamente vincente(diciamo come me insomma).Sicuramente era negativo sopra i 200,e ai 200 aveva l'1-2% credo,e ai 100 il 5% + o - .Sample troppo piccolo comunque,giocava molto poco(nel senso che tablava poco) e quindi comunque anche se ha 1k-2k games non si può molto commentare.

Diciamo che il suo gioco sul .it VISTO CHE 9tabla fa abbastanza ribrezzo;credo che se 2-3 tablasse avrebbe sicuramente roi 5%+.
    Moschitta sarebbe veramente vincente se tablasse non più di 3 tavoli...
    prima sul .com aveva un buon gioco ora che si è messo a tablare 9x è peggiorato enormemente..vedi giocate del tipo: bui 10/20, io miniraise 40, lui push 1500 con coppietta,ovviamente vieni chiamato solo da mani che partono sopra...e non è l'unica pessima giocata che ho visto...conosco Luca e so che è un buon player e queste giocate non fanno parte del suo bagaglio nel suo ABC game...quindi non so se sia conveniente massare per fare rake quando perdi una vera infinità di profit...evidentemente avrà fatto i suoi calcoli e sarà l'unico modo per lui per arrivare a Supernova Elite...VOTO 6--

Alfiosnob è un buon player che evito ma che non soffro enormemente...gioca abbastanza loose ed è fastidioso...VOTO 7e1/2

RoccoGe...fra tutti i regular è quello che soffrivo di più... non riuscivo mai a capire bene il suo approcio e non avevo una buona lettura su di lui...fastidiosissimo!!VOTO 8

Fabretti...persona simpaticissima e rispettosa...grande giocatore di MTT...ma con gli HU lasciamo perdere...VOTO 5+

Questo per quel che riguarda i regular dei turbo...

Nei normal i voti ai regular sono: Spigole(7--), Kira(7+) , Kermit(7+) , Bernabò (7e1/2)... tutti buoni player che stimo e che evito ma su cui penso di avere un certo vantaggio... diciamo che nei normal la mia edge sull'oppo viene fuori essendo io principalmente giocatore da Normal...

Penso di non essermi dimenticato nessuno...altrimenti posterò successivamente...
    Ultima modifica di DontRaiseAA; 21-09-2009 alle 15:10
    Andrea Carini, Regular Heads Up Player at:
    - Sisal Poker : OmgJoker
    - Pokerstars.it : OMG?_?JOKER
    - Gioco Digitale : Supernova

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •