Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cerco libro sul cash no limit, in italiano

Scandinavian LAG L'avatar di Giacomo86
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    245
    Likes (Received)
    476

Predefinito cerco libro sul cash no limit, in italiano

ciao a tutti

stavo guardando su boogaloo ma vorrei consigli per evitare di prendere un libro inutile

sin ora ho letto "no limit teoria e pratica di sklansky (non mi ha entusiasmato più di tanto) e pokermindset (molto utile)

Gioco al NL100 sia 6max che FR

Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

ciao,
    ti consiglio vivamente di leggere "cash games" vol 1 & 2 di dan harrington e bill robertie.
    il vol1 parla principalmente del gioco preflop e al flop, mentre il vol 2 è dedicato al gioco postflop. entrambi cmq ti daranno spunti interessanti. il prezzo è di 35 euro cad.

dovresti anche leggere la sezione per il no-limit hold'em scritta da brunson, sul supersystem 1 e aggiornata nel supersystem 2, a mio parere è uno dei pochi testi che ti permetta, davvero, di capire il valore dell'aggressività.
    il superstystem 2 è già stato tradotto in italiano e costa 39 euro (640 pag.).
    la sezione sul no-limit hold'em non occupa grande spazio all'interno del libro ma se sei appassionato o semplicemente vuoi approfondire anche altre varianti quali omaha hi e hi\low, stud hi\low , hold'em limit, deuce to seven lowball, ti consiglio caldamente di acquistarlo!

best regards.
    Ultima modifica di fratak; 08-10-2009 alle 00:38

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •