é vero, nemmeno io vedo la scheda rep. di raistlin...
é vero, nemmeno io vedo la scheda rep. di raistlin...
nemmeno io
ok, facciamo un'altra prova...vedete la mia?
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".
Beldin:
Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )
io si![]()
hmmm devo sentire raistlin...magari ha qualcosa disabilitato nel suo profilo
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".
Beldin:
Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )
Confermo anche io che la tua si vede e quella di Raist no..![]()
liminiamo raist e siamo apposto??![]()
mmmhhh...
cmq sta storia dell'Omino Random non è che mi piaccia molto....
Sono un Omino Random^2!!!
<------------![]()
LA MIA CROCIATA CONTRO DI TE è APPENA INIZIATA E TI SCONFIGGERò,
STERMINERò TE E LA TUA DISCENDENZA MOSTRUOSA
NEL NOME DI PHIL IVEY!!!!!!
(eliano_bere)
Mi sono accorto solo ora che è sparita la potenza reputazione..![]()
a me che reputazione date?(intanto sto preparando il post della buonanotte...)
"Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc
ke figo ho ricevuto un karma negativo........ da utente Alberto64
.... per segnalare i presunti abusi della funzione possiamo postare qui, o verra' aperto un 3d apposito, o meglio PM ( anche se in caso di palesi minchiate rendere pubblica la cosa credo sarebbe meglio x trasparenza , sia chi da la reputazione sia x chi la riceve )
Ultima modifica di dan_pat; 28-10-2009 alle 08:44
la storia di dover x forza karmizzare altri prima di tornare a karmizzare un nik approvato /disapp. in precedenza proprio non la capisco!!
Oltre a quella di Raist non vedo la reputazione di Brando nel suo profilo..
Giusto per capire invece,avete tolto la potenza reputazione perchè vi eravate accorti nella falla del'algoritmo?
Altra domanda:come mai se utente X ha diciamo 17 in reputazione, se si entra nel profilo e in reputazione,si vede un solo punto karma con relativa motivazione?
Cioè e tutti gli altri?
Forse perchè si vedono solo quelli motivati?
Grazie.
Ultima modifica di TheBeroz; 31-10-2009 alle 21:24
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri