Likes Likes:  12
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 177

Discussione: Sistema di Reputazione per gli Utenti, come funziona?

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1398
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Rep+ x Dizzy
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Tight Agressive L'avatar di Peterposter
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dizzy Visualizza Messaggio
    Quando ritieni che un intervento abbia dato un apporto alla comunity dai rep +, quando invece pensi che sia un' intervento stupido, fuori luogo o di cattivo gusto, dai rep -.

PERSONALMENTE penso che dare rep- a chi esprime un' opinione civilmente, argomentandola, ma sbagliata, non sia una cosa da fare (io per lo meno non lo faccio), anche perchè nessuno nasce "imparato"... siamo una comunity, e il nostro scopo è quello di crescere, non di giocare a fare i saputelli o a mettere in cattiva luce qualcuno solo perchè ha espresso un dubbio che probabilmente anche noi abbiamo avuto quando avevamo meno esperienza
    Inizialmente penso di aver scambiato imweird per un poster assiduo poi solo dopo ho visto il num di post e penso che quindi la mia rep non sia particolarmente sensata...i motivi principali per cui l'ho data sono stati fondamentalmente perchè si ostinava a voler aver ragione (o cmq a giustificare la sua action) e perchè ha esordito parlando di fantacall abb a sproposito...

In ogni caso se lo ritenete opportuno snapribilancio la rep...

Ho imparato + poker leggendo Harry Potter (Avada Kevadra quando hai nutz al river, Vingardium Leviosa per alzare il pot etc) che libri specifici. Son terribad quelli in giro oggi rispetto al lvl medio anche al nl100 di una retard. [Luciom]

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peterposter Visualizza Messaggio
    Inizialmente penso di aver scambiato imweird per un poster assiduo poi solo dopo ho visto il num di post e penso che quindi la mia rep non sia particolarmente sensata...i motivi principali per cui l'ho data sono stati fondamentalmente perchè si ostinava a voler aver ragione (o cmq a giustificare la sua action) e perchè ha esordito parlando di fantacall abb a sproposito...

In ogni caso se lo ritenete opportuno snapribilancio la rep...
    hai dato una rep e stop, mica è caduto il mondo
    Al max prova a dare spiegazioni più esaurienti nel momento in cui le dai, prova a scrivere un mp all' utente a cui vuoi reppare-, boh vedi tu... cioè la rep vuole essere un qualcosa di utile alla comunità, sicuramente non un "gadget" su cui intavolare discussioni... penso che lo stesso Imweird campi benissimo anche con il tuo rep- Anzi magari gli è servito per capire alcune cose, magari no... ma mica cade il mondo
    Obv. se viene utilizzata in maniera scriteriata e nonsense si arriva prima al warning e poi al ban...
    Siamo tutti grandicelli, ragazzi... un po' di buonsenso da parte di tutti e siamo a posto

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Vorrei fare una domanda ai mod,è possibile che Gio1 possa togliermi punti reputazione per post aperti in altri forum?Ho capito che non si può parlare contro GD,però rispondere in altri forum e beccarmi -rep in questo forum è a livello di irrealtà,ovviamente l'altro -rep è sempre per aver risposto ad un altro thread di GD,sei un grande Gio
    Alla prossima scatta il ban?LOL W GD e i suoi manager vendicativi
    Originariamente inviata da VIN$ http://forum.continuationbet.com/ima...s/viewpost.gif
    Quando è stato partorito la mamma ha chiesto all'ostetrico: maschio o femmina?
    L'ostetrico ha risposto: NO, E' GiovanniManc!!

La vita è Spettacolare e molto più wide del range di Openraise di Durrrr da BTN con all fold prima

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Gi01 non farlo più. Warning. Così siamo tutti contenti. (Ora vediamo se è possibile togliere la rep - ). Certo che a voi il sabato sera fa proprio schifo... rofl

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    95
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dizzy Visualizza Messaggio
    Gi01 non farlo più. Warning. Così siamo tutti contenti. (Ora vediamo se è possibile togliere la rep - ). Certo che a voi il sabato sera fa proprio schifo... rofl
    No tranquillo,non che ci faccia caso,ma la cosa LOL è che mi abbia cercato in questo forum per punirmi per la risposta su Assopoker,alla prossima spero che non mi mandi qualcuno sotto casa
    Originariamente inviata da VIN$ http://forum.continuationbet.com/ima...s/viewpost.gif
    Quando è stato partorito la mamma ha chiesto all'ostetrico: maschio o femmina?
    L'ostetrico ha risposto: NO, E' GiovanniManc!!

La vita è Spettacolare e molto più wide del range di Openraise di Durrrr da BTN con all fold prima

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    228

Predefinito

il karma è una delle cose più fighe del forum,non toglietelo please!!
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Antonius L'avatar di drow89
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPIKARO91 Visualizza Messaggio
    il karma è una delle cose più fighe del forum,non toglietelo please!!
    e se lo dice un utente che ha -4 vuol dire tutto
    "L'importante non è essere skillati, ma credere nel cuore delle carte" cit. Yu ghi ho

"è possibile compensare del talento mancante grazie alla volontà di lavorare sodo. Ma è impossibile compensare la mancanza di volontà di lavorare sodo con il talento"

"SINO SPADINO TI PIPPA IL MOTORINO!!"

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

ragazzi ho cannato e invece di dare rep- ad un utente l'ho data positiva.
    non ci posso fare niente giusto? se non aspettare e ridargliela negativa?ty
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Fiammaz
    Guest

Predefinito

Ieri sera ho dato una rep- all'utente Fulvio per flame inutili con un altro utente ovvero Atreides.
    Casualmente vado sul profilo di quest'ultimo e trovo una rep- proprio dall'utente Fulvio con motivazione: Dato ke ho ricevuto 2 rep- per aver risposto ad un flame iniziato gratuitamente da te...rep-..

Allora dove siamo all'asilo??? Vediamo di crescere e alla svelta e di non piangere per una reputazione (anzi 2 in questo caso), perchè rep+ o rep- non cambia la vita
    Inoltre la rep- data da Fulvio, viola la regola 3 del sistema di reputazione:
    3. Gli utenti che non daranno reputazioni "corrette" saranno puntiti con un ban di 3 giorni

Scandinavian LAG L'avatar di Di0
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiammaz Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho dato una rep- all'utente Fulvio per flame inutili con un altro utente ovvero Atreides.
    Casualmente vado sul profilo di quest'ultimo e trovo una rep- proprio dall'utente Fulvio con motivazione: Dato ke ho ricevuto 2 rep- per aver risposto ad un flame iniziato gratuitamente da te...rep-..

Allora dove siamo all'asilo??? Vediamo di crescere e alla svelta e di non piangere per una reputazione (anzi 2 in questo caso), perchè rep+ o rep- non cambia la vita
    Inoltre la rep- data da Fulvio, viola la regola 3 del sistema di reputazione:
    3. Gli utenti che non daranno reputazioni "corrette" saranno puntiti con un ban di 3 giorni
    Con tutta la stima che ho per te, concordando con quanto dici, volevo solo sottolineare come ci si " trastulli " troppo con questa reputazione,
    gli si dà troppo peso, molti sembra postino apposta per avere reputazione più. Personalmente me ne frega poco, preferisco leggere commenti utili e sensati, che focalizzarmi sulla reputazione, che per molti versi lascia il tempo che trova, benchè guardando la rep generale, mi sembra ben distribuita.
    " Temo più un Leone a capo di un esercito di pecore, che una Pecora a capo di un esercito di leoni"

"Mi stan sul cazzo tutti quelli che usano quelle fottute immagini di joker."

" ASSILLO : Scuola per l'infanzia sarda."

Scandinavian LAG L'avatar di fragiola
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    89
    Likes (Received)
    447

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Di0 Visualizza Messaggio
    molti sembra postino apposta per avere reputazione più. .

veramente , questo è il motivo di esistere di un sistema di reputazione

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fragiola Visualizza Messaggio
    veramente , questo è il motivo di esistere di un sistema di reputazione
    a si? scrivere cose di circostanza per prendere reputazione è il motivo per cui esiste? a allora siamo apposto..
    " Temo più un Leone a capo di un esercito di pecore, che una Pecora a capo di un esercito di leoni"

Fiammaz
    Guest

Predefinito

volevo solo sottolineare come ci si " trastulli " troppo con questa reputazione,
    Anch'io sono d'accordo con questo, ho solo voluto evidenziare un uso scorretto del sistema di reputazione. Poi che sia utile o non, non mi riguarda... Se Cbet ha ritenuto giusto metterla, rispetto la decisione, ma vorrei anche che fossero rispettate le regole

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiammaz Visualizza Messaggio
    Anch'io sono d'accordo con questo, ho solo voluto evidenziare un uso scorretto del sistema di reputazione. Poi che sia utile o non, non mi riguarda... Se Cbet ha ritenuto giusto metterla, rispetto la decisione, ma vorrei anche che fossero rispettate le regole
    si si siamo d'accordo..penso che comunque come si pone Flavio hansen, si commenti da se.. per quanto mi riguarda è già rep - da solo quando si passa per ridicoli e spocchiosi.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    357
    Likes (Received)
    214

Predefinito

a si? scrivere cose di circostanza per prendere reputazione è il motivo per cui esiste? a allora siamo apposto..
    In teoria dovrebbe invogliare gli utenti a scrivere cose sensate per far crescere il foro.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

lol volevo dare rep- a fulvio per un commento tecnico sballato ma obv gliel'ho data piu lol io odio le rep
    btw la rep è dovuta a quando dici che 15x a bui 100 siamo in push fold, che poi ti segni +2 invece che 0 a me sinceramente conta poco, almeno volevo spiegare perchè e non far pensare che è un rep war o robe del genere.
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Scandinavian LAG L'avatar di Fulvio
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

allora fiammaz ti ripeto ke la rep non mi da piu rake quindi non mi importa quanta ne ho...ho semplicemente dato rep- ad un utente per un post in cui mi ha offeso gratuitamente e ha fatto scoppiare un flame inutile in cui alla fine dato ke io sono uno ke dice le cose come le pensa sono passato anke dalla parte del torto...ANKE SE COME SI LEGGE NEI POST SUCCESSIVI HO FATTO DI TUTTO X KIUDERE LA LITE DANDO REP+ A GAMAR X L'EDUCAZIONE DIMOSTRATA E AUGURANDO BUONA FORTUNA AD ATREIDES X IL SUO PROGETTO CON CBET...quindi:
    A)non ho violato nessuna regola.
    B)se tu avessi avuto un minimo di buon senso e prima di sparare rep- ti fossi letto tutti i post non avresti fatto quel commento.

Kmq il fatto ke tu ti sia ridotto ad andare a spulciare il regolamento di cbet x provare a darmi rogne è davvero lol...ora esco dato ke ho una vita.
    GG
    "gotta feel nice hitting that river every fcking time,lets go 5001k u stpd donk"
    Cit.Isildur1

"Ti ridò indietro il 30% di quello che perdi alla fine altrimenti vai rotto, e ti do il 30% in + dei profitti se vinci tu alla fine (tanto nn succede)."
    Cit. LucioM

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    allora fiammaz ti ripeto ke la rep non mi da piu rake quindi non mi importa quanta ne ho...ho semplicemente dato rep- ad un utente per un post in cui mi ha offeso gratuitamente e ha fatto scoppiare un flame inutile in cui alla fine dato ke io sono uno ke dice le cose come le pensa sono passato anke dalla parte del torto...ANKE SE COME SI LEGGE NEI POST SUCCESSIVI HO FATTO DI TUTTO X KIUDERE LA LITE DANDO REP+ A GAMAR X L'EDUCAZIONE DIMOSTRATA E AUGURANDO BUONA FORTUNA AD ATREIDES X IL SUO PROGETTO CON CBET...quindi:
    A)non ho violato nessuna regola.
    B)se tu avessi avuto un minimo di buon senso e prima di sparare rep- ti fossi letto tutti i post non avresti fatto quel commento.

Kmq il fatto ke tu ti sia ridotto ad andare a spulciare il regolamento di cbet x provare a darmi rogne è davvero lol...ora esco dato ke ho una vita.
    GG
    a me che l'ho letta da esterno e non ti conosco, hai solo dato l'impressione di essere non poco montato, quando fondamentalmente hai vinto due spiccioli. Quando avrai qualche risultato potrai atteggiarti come fai.

Scandinavian LAG L'avatar di Fulvio
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

a me che l'ho letta da esterno e non ti conosco, hai solo dato l'impressione di essere non poco montato, quando fondamentalmente hai vinto due spiccioli. Quando avrai qualche risultato potrai atteggiarti come fai.
    E' un impressione..ki mi conosce dal vivo sa ke non lo sono assolutamente...semplicemente sono 2 dati di fatto.
    Fare 7,5K sit break even non significa battere un livello e quando io e Atreides facevamo i 10 insieme io avevo l'11% ROI e lui era perdente...SONO DATI BEN VISIBILI non ho inventato nulla.
    Detto cio io nn sono mai entrato in una discussione dicendo a qualcuno di essere un retard(e vi sfido a trovare un post del genere)anzi ho cercato anke di dare una mano ai low stakes...ma quando un utente davvero poko skillato km atreides senza nessun motivo scrive un post del genere in cui mi insulta gratuitamente mi da davvero molto fastidio...E CREDO KE SIA UN MIO DIRITTO RISPONDERE...
    "gotta feel nice hitting that river every fcking time,lets go 5001k u stpd donk"
    Cit.Isildur1

"Ti ridò indietro il 30% di quello che perdi alla fine altrimenti vai rotto, e ti do il 30% in + dei profitti se vinci tu alla fine (tanto nn succede)."
    Cit. LucioM

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •