Likes Likes:  12
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 177

Discussione: Sistema di Reputazione per gli Utenti, come funziona?

Scandinavian LAG L'avatar di Fulvio
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Atreides Visualizza Messaggio
    lol volevo dare rep- a fulvio per un commento tecnico sballato ma obv gliel'ho data piu lol io odio le rep
    btw la rep è dovuta a quando dici che 15x a bui 100 siamo in push fold, che poi ti segni +2 invece che 0 a me sinceramente conta poco, almeno volevo spiegare perchè e non far pensare che è un rep war o robe del genere.
    Da quello ke sapevo la rep va data a ki da una mano al forum nella sua complessita...ammesso ke io abbia sbagliato un consiglio tecnico da dare ad un amico kome drow(cosa ke kmq non ho fatto xke io da la a stake bassi non apro 77) ti sembra giusto provare a darmi rep-?????
    IMO STAI CADENDO NEL RIDICOLO....
    Allora se per questo nei tuoi primi 2 post del medesimo thread in cui dici cose QUANTOMENO LOL quanto ti avrei dovuto mettere di rep-?
    E in tutti gli altri post random in cui hai sbagliato action(e sn tantini)???
    MI SEMBRA MOLTO PIU GRAVE QUESTA COME ABUSO REP...comunque tranquillo non andro a piangere da nex kiedendo il tuo ban...
    "gotta feel nice hitting that river every fcking time,lets go 5001k u stpd donk"
    Cit.Isildur1

"Ti ridò indietro il 30% di quello che perdi alla fine altrimenti vai rotto, e ti do il 30% in + dei profitti se vinci tu alla fine (tanto nn succede)."
    Cit. LucioM

Tight Agressive L'avatar di ulrav
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Curiosita, non so se sia gia stata chiesta o meno:
    come mai vedo spesso nel pannello degli utenti il pallino grigio, a volte associato a rep+ e a volte rep-?

Monkey Tilt L'avatar di Incavoid
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    380
    Likes (Received)
    468

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ulrav Visualizza Messaggio
    come mai vedo spesso nel pannello degli utenti il pallino grigio, a volte associato a rep+ e a volte rep-?
    sono le persone che hanno rep = 0
    Global Alias: incavoid

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

le rep grigie sono quelle date da utenti la cui rep non fa aumentare/diminuire il computo totale del tuo karma, poichè non karmizzati a loro volta da qualcuno prima di loro. Questo serve per evitare che i vari bimbiminchia che girano per il web creino 200k utenti fasulli solo per "dopare" la loro rep

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ulrav Visualizza Messaggio
    sappi ke se un utente ha zero rep non puo dare rep ne positiva ne negativa finke non riceve reputazione positiva da un altro utente...

editato da dizzy e mp recapitato a fulvio.
    Ultima modifica di Dizzy; 31-01-2010 alle 20:48
    "gotta feel nice hitting that river every fcking time,lets go 5001k u stpd donk"
    Cit.Isildur1

"Ti ridò indietro il 30% di quello che perdi alla fine altrimenti vai rotto, e ti do il 30% in + dei profitti se vinci tu alla fine (tanto nn succede)."
    Cit. LucioM

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@ tutti... se dovete stuzzicarvi / flammare / insultarvi in vari modi:

1) usate gli mp
    2) scambiatevi numero di cellulare e telefonatevi
    3) trovatevi in RL e spaccatevi le ossa
    4) altro / non saprei

MA per favore fate in modo che non si debba passare la domenica sera a corrervi dietro sul forum visto che siamo tutti grandicelli e vaccinati... anche perchè una volta finita la voglia di corrervi dietro partono ban e ammonizioni a grandine (Raistlin sta dando ripetizioni di ban e tocca esercitarsi )...

La prossima rep data per karma war porta al ban come da regolamento... poi non si maledicano i mod infami / il mondo corrotto contro di voi

ty per la collaborazione.
    Ultima modifica di Dizzy; 31-01-2010 alle 21:12

Scandinavian LAG L'avatar di fragiola
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    89
    Likes (Received)
    447

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Di0 Visualizza Messaggio
    a si? scrivere cose di circostanza per prendere reputazione è il motivo per cui esiste? a allora siamo apposto..
    vabhe, se dai rep a qualcuno che ha scritto una cosa di circostanza siamo a posto si

essere incentivati a scrivere cose che "meritino" una reputazione mi pare cosa buona e giusta

Scandinavian LAG L'avatar di Di0
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fragiola Visualizza Messaggio
    vabhe, se dai rep a qualcuno che ha scritto una cosa di circostanza siamo a posto si

essere incentivati a scrivere cose che "meritino" una reputazione mi pare cosa buona e giusta
    fragiola,per quanto mi riguarda la tua utilità è sparita con il forum di lucapagano. Devo ancora trovare un commento sensato tuo qui. gg
    " Temo più un Leone a capo di un esercito di pecore, che una Pecora a capo di un esercito di leoni"

"Mi stan sul cazzo tutti quelli che usano quelle fottute immagini di joker."

" ASSILLO : Scuola per l'infanzia sarda."

Scandinavian LAG L'avatar di fragiola
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    89
    Likes (Received)
    447

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Di0 Visualizza Messaggio
    fragiola,per quanto mi riguarda la tua utilità è sparita con il forum di lucapagano. Devo ancora trovare un commento sensato tuo qui. gg

hai le tue cose? ora è diventata una cosa contro me?

cosa centra con quello che ho scritto?

Scandinavian LAG L'avatar di Caesar85
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

E certo che spesso si fa abuso di rep qua.. A me l'hanno tolta perchè ho detto che Pirlo è più forte di Pizarro..
    Ogni esistente nasce senza ragione, si protrae per debolezza e muore per combinazione (Jean-Paul Sartre, La nausea)

"Avete fatto voi quest'orrore maestro?"
    "No, è opera vostra". (risposta di Picasso ad un ufficiale tedesco, in visita al suo studio, alla visione di Guernica)

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caesar85 Visualizza Messaggio
    E certo che spesso si fa abuso di rep qua.. A me l'hanno tolta perchè ho detto che Pirlo è più forte di Pizarro..
    ahahahahahah epic...tra l'altro l'utente ke ha detto una cosa del genere meriterebbe il ban x infermita' mentale..
    Cit.Isildur1

Cit. LucioM

Banned
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Vi segnalo che per qualche strana ragione il sistema si è perso una rep.
    Era stata registrata e la leggevo nel profilo dell'utente ma poco dopo è scomparsa.
    Se riprovo su quell'utente ricevo questo messaggio:

Il sistema ha quindi registrato che io avessi dato rep ma in realtà la rep non c'è più.
    Tutto questo non è successo con la rep data ad altri e se clikko su qualsiasi altro nick mi esce correttamente l'apposita finestrella.

Non che sia fondamentale sta cosa però magari c'è un qualche genere di bug che non è saltato fuori precedentemente.

R.

Monkey Tilt L'avatar di Polpetta
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    869
    Likes (Received)
    663

Predefinito

scusate ma perchè il pikaro91 ha rep- per chi non posta è gay?
    ha solo detto che gli piacciono le teen

io obv sono per le milf! però perchè beccarsi un coglione e rep - solo per dire i love teen?
    Ultima modifica di Polpetta; 20-02-2010 alle 17:00
    You wouldn’t jump out of an airplane at 32,000 feet without a parachute just because one guy did it and walked away unscathed. Plan for the rule, not the exception.

VOGLIO RUNNARE COME QUELLO SCULATO DI POLPETTA CHE NON PERDE UN POT MANCO A PIANGERE(Seven986 cit.)

zio_slim: polpetta scula ininterrottamente dal 2006!

Elite Poker School Coach skype: tlstls288028

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    87

Predefinito

l'ave proposto anch'io di togliere la reputazione in di tutto di più, sarebbe più utile se fosse legata solo al poker imo
    We're not robots

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    869
    Likes (Received)
    663

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antani Visualizza Messaggio
    l'ave proposto anch'io di togliere la reputazione in di tutto di più, sarebbe più utile se fosse legata solo al poker imo
    ASSOLUTAMENTE QUESTO!!!!!
    se ne è parlato già altre volte ... per me sarebbe molto piu utile in questo senso....

mi spiego se un ragazzo arriva su cbet e vede commentarsi la mano da uno pieno di rep che magari tecnicamente non sa molto, ... rep obv presa per altri motivi, perchè cazzeggia sempre nel di tutti di piu e spara cose lol dalla mattina alla sera, il ragazzo non dico che gli da le chiavi di casa ma si fida sicuramente

io la disabiliterei non solo per di tutto di piu ma anche per news e gossip
    per promozioni ... per successi e bad beats... la utilizzerei solo per sezione tecnica tipo cash stng mtt e strategia

esprimo solo un mio parere perchè pare che sia già stato discusso .... però sembra che non sia piaciuta questa idea
    Ultima modifica di Polpetta; 20-02-2010 alle 17:42
    You wouldn’t jump out of an airplane at 32,000 feet without a parachute just because one guy did it and walked away unscathed. Plan for the rule, not the exception.

VOGLIO RUNNARE COME QUELLO SCULATO DI POLPETTA CHE NON PERDE UN POT MANCO A PIANGERE(Seven986 cit.)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1029
    Likes (Received)
    871

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Polpetta Visualizza Messaggio
    ASSOLUTAMENTE QUESTO!!!!!
    se ne è parlato già altre volte ... per me sarebbe molto piu utile in questo senso....

mi spiego se un ragazzo arriva su cbet e vede commentarsi la mano da uno pieno di rep che magari tecnicamente non sa molto, ... rep obv presa per altri motivi, perchè cazzeggia sempre nel di tutti di piu e spara cose lol dalla mattina alla sera, il ragazzo non dico che gli da le chiavi di casa ma si fida sicuramente

io la disabiliterei non solo per di tutto di piu ma anche per news e gossip
    per promozioni ... per successi e bad beats... la utilizzerei solo per sezione tecnica tipo cash stng mtt e strategia

esprimo solo un mio parere perchè pare che sia già stato discusso .... però sembra che non sia piaciuta questa idea
    ti darei rep + solo per questo tuo commento ma andrei contro le tue idee che rispetto in todos .

Un'idea potrebbe essere magari fare in modo che un rep + in area tecnica valga di più.... non sò è un'idea buttata lì .
    Io per adesso di solito quando leggo dei post in area tecnica apro il profilo e leggo la repetuzione e dove l'ha acquisita , per questo imho sono fondamentali i commenti della rep .
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

scusate ma perchè il pikaro91 ha rep- per chi non posta è gay?
    Scusa Polpetta, come fai a saperlo ? Si possono vedere le motivazioni Rep altrui, così come chi le ha date?

Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    869
    Likes (Received)
    663

Predefinito

certo apri il profilo di un account e puoi vedere chi e cosa ha scritto nel tab reputazione

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    Scusa Polpetta, come fai a saperlo ? Si possono vedere le motivazioni Rep altrui, così come chi le ha date?
    Si possono vedere nel profilo di una persona. La rep - in quel post gliel'ho data io ma non è relativa a quel post ma semplicemente ad una massa di posto insensati che fa, totalmente inutili.
    "Perchè per sapere se è a livello degli altri ci dovrebbe giocare,non 2tablare deep in the night con gli scoppiati per tenere roi alto." (Luciom)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

certo apri il profilo di un account e puoi vedere chi e cosa ha scritto nel tab reputazione
    Accidenti ragazzi, bisogna cecarsi per trovarla, bisogna cliccare su quelle freccette accanto a "dati personali", lol.
    Non dovrebbe essere più immediato?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •