Likes Likes:  12
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 177

Discussione: Sistema di Reputazione per gli Utenti, come funziona?

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    759
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBReal Visualizza Messaggio
    Si possono vedere nel profilo di una persona. La rep - in quel post gliel'ho data io ma non è relativa a quel post ma semplicemente ad una massa di posto insensati che fa, totalmente inutili.
    la maggior parte degli utenti del forum è d'accordo con me sul fatto che la rep debba avere un utilizzo più pratico e sensato,ovvero nelle sezioni tecniche.

la maggior parte degli utenti reputa i post scritti in off-topic,in news e gossip,nei blogs dei lemmings (xerox lol), non degni di relativa importanza.

dizzy ha scritto che per evitare l'arrivo dei bimbiminchia che mettono rep a casaccio hanno inventato un sistema efficace.

EPIC FAIL.

tu ne fai ancora parte.
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1029
    Likes (Received)
    871

Predefinito

raga a question : ma la rep di color grigio cosa vuol dire ???

edit : lurkato pagine precedenti e capito !
    Ultima modifica di flamna; 21-02-2010 alle 10:13
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPIKARO91 Visualizza Messaggio
    la maggior parte degli utenti del forum è d'accordo con me sul fatto che la rep debba avere un utilizzo più pratico e sensato,ovvero nelle sezioni tecniche.

la maggior parte degli utenti reputa i post scritti in off-topic,in news e gossip,nei blogs dei lemmings (xerox lol), non degni di relativa importanza.

dizzy ha scritto che per evitare l'arrivo dei bimbiminchia che mettono rep a casaccio hanno inventato un sistema efficace.

EPIC FAIL.

tu ne fai ancora parte.
    Ho semplicemente preferito darti UNA rep- invece delle 416 che dovresti avere. Non do rep a caso se non lo hai ancora capito capito non mi frega molto, tanto la tua opinione varrà sempre meno di zero e questo lo ha cpaito anche cbet visto che vivi a rep negativa costante.

Se ti ponessi in modo diverso probabilmente verresti accettato, mi sembra abbastanza stupido continuare a postare quando è evidente che qua non ti vogliamo.

GG
    "Perchè per sapere se è a livello degli altri ci dovrebbe giocare,non 2tablare deep in the night con gli scoppiati per tenere roi alto." (Luciom)

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

in tema di rep vorrei dire la mia.

Concordo con chi vorrebbe le rep assegnate solo ed esclusivamente per i commenti in area tecnica (e lo dico sapendo che tornerei a 0). D'altro canto come da alcuni (lucio credo in qualche post) sottolineato è utile avere una rep "complessiva" che prescinda unicamente da quanto postato in area tecnica.

Allora perchè non create 2 tipi di rep?
    Una di ordine generale e una di squisito ordine tecnico, con colori e categorie differenti.

Non so se sia tecnicamente possibile però sarebbe davvero utile.

Amministratore L'avatar di Beatme
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    92

Predefinito

lo so klee hai ragione ma tecnicamente non è possibile farlo...almeno per ora
    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open "Windows".

Beldin:
    Che giochi a poker e sei forte mi può stare bene...ma che sei pure figo mi sta sul cazzo! ( Riferito a Jonas klausen )

Scandinavian LAG L'avatar di Fulvio
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Epic fail dell'utente Seven986 per avermi messo rep- in un post ke è KIARAMENTE una battuta...tra l'altro con una giustficazione alla rep- davvero offensiva.
    L'utente si sara' sentito tirato in causa xke qualke giorno fa in una discussione abbiamo avuto un diverbio sull'utilita di Pirlo in campo e quindi avra creduto ke la mia battuta fosse rivolta a lui...ma se provera ad accendere il cervello notera' ke il mio post(battuta) è precedente alla nostra discussione.
    MA QUANTI ANNI AVETE PORCA MISERIA????
    Kmq se ti sei sentito sollevato e piu duro ke mai ad avermi messo rep- non ti preoccupare lasciamela..sono contento di aver aiutato qualcuno ad avere piu autostima.

BTW IMHO BEST STUPID REP- EVER.
    Ultima modifica di Fulvio; 24-02-2010 alle 22:37
    "gotta feel nice hitting that river every fcking time,lets go 5001k u stpd donk"
    Cit.Isildur1

"Ti ridò indietro il 30% di quello che perdi alla fine altrimenti vai rotto, e ti do il 30% in + dei profitti se vinci tu alla fine (tanto nn succede)."
    Cit. LucioM

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Posso mettere rep - a chi si incazza perchè gli è stata messa rep - ? O.o

XD
    Ultima modifica di Brianmay; 24-02-2010 alle 22:19
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brianmay Visualizza Messaggio
    Posso mettere rep - a chi si incazza? perchè gli è stata messa rep - ? O.o

XD
    Non so se sia una battuta o cosa ma di certo non ti staro a mettere rep- x questo intervento.
    Io ho una vita e non vivo x la rep ma questa era davvero troppo lol x non segnalarla!!!!
    "gotta feel nice hitting that river every fcking time,lets go 5001k u stpd donk"
    Cit.Isildur1

"Ti ridò indietro il 30% di quello che perdi alla fine altrimenti vai rotto, e ti do il 30% in + dei profitti se vinci tu alla fine (tanto nn succede)."
    Cit. LucioM

Scandinavian LAG L'avatar di Brianmay
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1812
    Likes (Received)
    1169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fulvio Visualizza Messaggio
    questa era davvero troppo lol x non segnalarla!!!!
    si eh ....

Comunque y era una battuta (le emoticon servono appunto per questo ) perchè mi fanno un po' ridere certe diatribe virtuali e il modo in cui vengono affrontate.

Era per stemperare i toni.

Sorry.

Cya.
    Non pretendo che la gioia non possa accompagnarsi alla bellezza; ma dico che la gioia è uno degli ornamenti più volgari, mentre la malinconia è della bellezza, per così dire, la nobile compagna, al punto che non so concepire un tipo di bellezza che non abbia in sé il dolore

C. Baudelaire

Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Np
    Cit.Isildur1

Cit. LucioM

Banned
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ma Darietto è Minieri.. :\

HM Support L'avatar di $MarraCash$
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nectarus Visualizza Messaggio
    Ma Darietto è Minieri.. :\
    LOL, no è il nostro caro amministratore, be@tme che ha cambiato nick.
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

*** 3d Articoli Home - Strategia di Base ***
    *** 3d Articoli Home - Strategia Avanzata ***

Banned
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da $MarraCash$ Visualizza Messaggio
    LOL, no è il nostro caro amministratore, be@tme che ha cambiato nick.
    Sì, ho capito

Dicevo che però c'è già Minieri come Darietto nazionale

Calling Station L'avatar di mark5u
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sistema di reputazione per gli utenti, come funziona ???

di certo non bene !!!

le rep non vengono assegnate per merito, ma a simpatia !!!!

tipo le mie 2 negative !!!!

non che me ne importi, ma almeno le motivazioni non sono obbligatorie ???!!!!!

aahhahahhahah troppo lol ste rep

Banned
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darietto Visualizza Messaggio
    Regole:
    1. Fate un uso corretto di questa funzione
    2. Commentate sempre la vostra Rep, positiva o negativa che sia
    3. Gli utenti che non daranno reputazioni "corrette" saranno puntiti con un ban di 3 giorni
    4. Gli utenti che abusano di questa funzione con il solo scopo di mettere in cattiva luce l'immagine di altri saranno puntiti inizialmente con un ban di 1 settimana. Nel caso in cui un utente già bannato per il motivo sopra elencato continui a non seguire le regole del forum sarà bannato definitivamente.
    Se posso vorrei un chiarimento relativamente al punto 2.
    Il solerte Conti (laurarossi90) mi ha sganciato una rep negativa con questa
    motivazione "Scrive fregnacce nei post tecnici di MTT" relativamente a questo post: http://forum.continuationbet.com/f61...tml#post295566

A me pare che la motivazione sia del tutto non sense visto che poi il discorso è stato approfondito e ho spiegato nel dettaglio ciò che intendevo. Vorrei capire dove sta la fregnaccia e nello specifico cosa
    viene contestato.

Grazie,
    R.

Banned
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

probabilmente anche con le successive "spiegazioni" hai confermato la sua posizione, ovvero l'hia convinto di aver scritto una fregnacce.
    Dopo di che sarebbe il caso che, invece di fare sti post (che PERSONALMENTE trovo inutili, fuori luogo e anche un po' patetici), chi riceve rep negativa dovrebbe scrivere in mp a chi gliel'ha data per cercare di migliorare il proprio atteggiamento, qualora ce ne fosse bisogno, o di chiarirsi con l'altra persona...
    sick che dopo mesi dall'introduzione di questo strumento ancora non se ne sia afferrato l'utilizzo...

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

la rep- è nata per questo.
    Se un player (tanto + se skillato e rispettato su cbet come laurarossi90) pensa che tu abbia fatto un intervento ridicolo (seppur argomentato, anzi, la "fregnaccia" potrebbe risiedere proprio nell'argomentazione) ha tutto il diritto di appiopparti una rep negativa.
    Trovo anche abbastanza redic lamentarsene.

my2c

edit: mi ha anticipato dizzy, deletate se ritenete opportuno.
    Ultima modifica di klee; 14-04-2010 alle 14:31

Calling Station L'avatar di A.Fiorito
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

scusate se cambio discorso,ma a me la bilancia sotto ogni utente non mi esce,sapreste dirmi il perchè?grazie in anticipo per le risposte

Banned
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klee Visualizza Messaggio
    la rep- è nata per questo.
    Se un player (tanto + se skillato e rispettato su cbet come laurarossi90) pensa che tu abbia fatto un intervento ridicolo (seppur argomentato, anzi, la "fregnaccia" potrebbe risiedere proprio nell'argomentazione) ha tutto il diritto di appiopparti una rep negativa.
    Trovo anche abbastanza redic lamentarsene.
    Che un utente sia rispettato credo non dovrebbe inficiare il fatto che le rep che sgancia siano sempre motivate comprensibilmente. Sinceramente il generico commento "scrive fregnacce" non mi pare rispondere alle regole della rep. Avrei gradito che ne avesse spiegato il motivo. Tanto più quando in quel 3D più utenti hanno detto che fondamentalmente dicuterne era non sense perchè il tutto era basato su una fantaread di Festa
    non rappresentativa di una casistica credibile. In ogni caso ne prendo atto e subisco.

R.

Banned
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Fiorito Visualizza Messaggio
    scusate se cambio discorso,ma a me la bilancia sotto ogni utente non mi esce,sapreste dirmi il perchè?grazie in anticipo per le risposte
    Perché in seguito a discussioni si è deciso di attivare la reputazione solo nelle sezioni tecniche, in modo che il karma indichi la skill pokeristica e non la simpatia di un utente.

In realtà era già stato discusso altre volte che anche nelle sezioni non tecniche una sorta di reputazione a parte sarebbe comunque utile, però per ora non si è trovato un compromesso per risolvere questa cosa.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •