Likes Likes:  12
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 177

Discussione: Sistema di Reputazione per gli Utenti, come funziona?

Tight Agressive L'avatar di Fimor
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

1) ma dove si vede questa potenza reputezione? non l'ho capito
    2) tante persone non riescono a dare la loro prima reputazione(anche se hanno piu' di 50 messaggi), in quanto compare loro il seguente messaggio "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare a Pinco Pallino". La cosa è abbastanza lollosa, perchè essendo la nostra prima reputazione noi non l'abbiamo mai data a Pinco Pallino.
    Non so se sia un bag o cos'altro, se qualche moderatore puo' provvedere e spiegarci la questione sarebbe cosa gradita
    Se hai apprezzato il mio intervento, aggiungimi reputazione cliccando la bilancina qui a sinistra.

Se il mio intervento ti ha infastidito, rimuovimi reputazione spiegandomi i motivi per PM per consentirmi di migliorare.

HM Support L'avatar di $MarraCash$
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    99
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fimor Visualizza Messaggio
    1) ma dove si vede questa potenza reputezione? non l'ho capito
    2) tante persone non riescono a dare la loro prima reputazione(anche se hanno piu' di 50 messaggi), in quanto compare loro il seguente messaggio "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare a Pinco Pallino". La cosa è abbastanza lollosa, perchè essendo la nostra prima reputazione noi non l'abbiamo mai data a Pinco Pallino.
    Non so se sia un bag o cos'altro, se qualche moderatore puo' provvedere e spiegarci la questione sarebbe cosa gradita
    1) E' il numero verde che vedi in basso alla fine del riepilogo del tuo profilo.
    2) La questione dei 50 messaggi, mi pare chiara, per esempio tu ora hai 2 di reputazione, e puoi tranquillamente dare +/- rep a chi vuoi, il messaggio di pinco pallino è un messaggio scherzoso che è stato aggiunto. Non credo esista un utente con il nome di Pinco Pallino!
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

*** 3d Articoli Home - Strategia di Base ***
    *** 3d Articoli Home - Strategia Avanzata ***

Scandinavian LAG L'avatar di laperfida
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

non mi fa dare rep (a laurarossi) darietto puoi controllare plz.
    ty
    Ultima modifica di laperfida; 07-09-2010 alle 12:54
    calizzo è bellissimo!

.........cose incredibili...........

lostato: Lo chiedo a Dio perchè ho l' account sospeso? (cit. sir george)

BONONIA CAPUT POKERMUNDI

un super computer calcola la tua storia pokeristica e determina il tuo futuro in quel minuto

Calling Station L'avatar di gundamdriver
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

non risco a dare rep .... chagg' a fa?

Calling Station L'avatar di Alex
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gundamdriver Visualizza Messaggio
    non risco a dare rep .... chagg' a fa?
    non da tutte le sezioni si può dare rep, solo quelle "tecniche"

Calling Station L'avatar di gundamdriver
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    non da tutte le sezioni si può dare rep, solo quelle "tecniche"
    AHHHHHHH !!
    okkeyy

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

In 3 giorni mi sono presa 4 reputazioni negative dicendo solo il mio parere sulle delle mani, tra l'altro condivise da altri, mi sa che questa cosa delle reputazioni è solo una ruffianata tra chi si conosce da tempo, anzi ne sono certa. Sarei curiosa di sapere le motivazione che hanno dato. Premetto che non mi interessa della reputazione, non mi serve a nulla, volevo solo far presente la mia opinione su questa cosa che secondo me non funziona nel forum. Rep -5?

Edit, viste le motivazioni, confermo quanto detto sopra, clientelismo.
    Grazie, -5, lol. Ancora please.
    Ultima modifica di Stellina; 09-03-2011 alle 19:31

xerox
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stellina Visualizza Messaggio
    In 3 giorni mi sono presa 4 reputazioni negative dicendo solo il mio parere sulle delle mani, tra l'altro condivise da altri, mi sa che questa cosa delle reputazioni è solo una ruffianata tra chi si conosce da tempo, anzi ne sono certa. Sarei curiosa di sapere le motivazione che hanno dato. Premetto che non mi interessa della reputazione, non mi serve a nulla, volevo solo far presente la mia opinione su questa cosa che secondo me non funziona nel forum. Rep -5?

vai nel tuo profilo e apri la scheda reputazione ,cosi puoi leggere i commenti negativi

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

nonostante mi hai dato del maleducato (lol) in maniera insensata, quando ti avevo solamente detto di leggere e vedere bene cosa chiedeva original poster in quel thread, io non ti ho dato -rep.
    Coloro che ti han dato -rep han scritto la motivazione che per altro io condivido, fai benissimo a dire la tua ma quando poi te ne esci con frasi "robe da beginner" ecc.. sono frasi che fanno girare le scatole perchè gente come mat, drow,sparadanni atreides e tanti altri utenti che rispondo in quell'area con nK games alle spalle non hanno mai lollato nessuno ma han sempre risposto in maniera educata e corretta cosa che tu purtroppo non hai fatto.
    Hai ancora pochi messaggi all'attivo quindi sicuramente avrai modo di rifarti, se cambi atteggiamento sarò il primo a darti +rep.
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    70

Predefinito

Non ti curar di loro ma guarda e passa

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'mBrokko Visualizza Messaggio
    lol
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    943
    Likes (Received)
    509

Predefinito

clientelismo lol
    nè io nè la maggior parte della gente che reppo quotidianamente fa coaching privato, quindi nn me ne viene niente ad avere rep 20 o -5; la rep esprime un giudizio appunto su un'opinione, come dici te, quindi se nn ci fossero ''opinioni'' non ci sarebbero nemmeno reputazioni. vatti a vedere le rep negative che ho dato, la maggior parte sono andate a persone che hanno detto boiate e con tono arrogante, se vedo un utente umile che scrive una cosa sbagliata raramente gli do direttamente rep-, poi ognuno ha il suo modo. oltretutto mi capita di dare rep- e successivamente rep+ ad un utente quindi almeno io non lo faccio x simpatia, poi certo ci sono persone che postano a valanga contenuti ottimi ma al tempo stesso educati quindi mi viene + facile dargli rep positiva.
    in questi ultimi giorni hai scritto 3-4 post con saccenza e ti dirò, nn è che hai scritto chissà cosa di terribile, però almeno per me un contenuto ''brutto'' unito ad un modo di fare sgarbato meritano una rep negativa, per il tuo caso ho anche segnalato un post xke siamo al limite dello spam in area tecnica; detto questo cmq sottoscrivo quello che ha detto g paolini.
    sul fatto del ruffianesimo, clientelismo e sezione rep che nn funziona del forum, non rispondo nemmeno xke ci sarebbe soltanto da flammare

ah, i'm brokko, a volte si può anche ascoltare una canzone invece di postare

Antonius L'avatar di Atreides
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    667
    Likes (Received)
    1133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I'mBrokko Visualizza Messaggio
    ogni volta che leggo commenti del genere mi chiedo perchè chi pensa certe cose continua a stare su cbet...misteri della vita.

@stellina, la rep ha una sua funzione ed è quella di permettere a chi legge e non conosce bene gli utenti di poter fare una prima filtrata, per avere appunto un'idea sulla reputazione (pokeristica) di chi scrive.
    è uno strumento utile e per me funziona grossomodo bene, ogni tanto qualche uso improprio viene fatto ma se provi a dare un'occhiata vedrai che la gente con tanta rep è effettivamente la gente piu attiva in sez tecnica e che scrive cose perlopiu sensate, e noterai anche che chi ha rep negativa è sempre perchè scrive cose tremende con saccenza e presunzione, o flamma o non da niente di utile al forum.
    come t'han gia detto tu hai preso rep- perchè hai scritto cose unreal ma le hai scritte convinta/o, tipo:

"Ribadisco giusto il fold 100%.
    Fate come volete, date retta a chi dice push, poi ne riparleremo."

di commenti cosi ne facciamo tutti a meno, se hai argomentazioni tecniche che ti portano ad affermare qualcosa, spiegale bene, se no evita di postare che è meglio.
    e questo per me è uno std post da rep-.

altro post:
    "Dopo il limp fold facile facile, roba da beginner "

lol, 1 non c'è niente "da beginner" li, c'è da capire che range di openlimp ha oppo e che range di call al nostro push avrà, e calcolare se è +ev pushare o no.
    quindi per me se un utente nuovo con 10 post lifetime scrive sta roba in questo modo arrogante e saccente, merita rep-.
    in bocca al lupo.
    PNEUMONOULTRAMICROSCOPICSILICOVOLCANOCONIOSIS

Burmini ateo, Burmini libero

Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xerox Visualizza Messaggio
    vai nel tuo profilo e apri la scheda reputazione ,cosi puoi leggere i commenti negativi
    Io aprendo " Reputazione " vedo solo i commenti positivi... Quelli negativi dove sono ??
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

xerox
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moggiopoli Visualizza Messaggio
    Io aprendo " Reputazione " vedo solo i commenti positivi... Quelli negativi dove sono ??
    son tutti insieme però nel caso di stellina son tutti negativi

Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xerox Visualizza Messaggio
    son tutti insieme però nel caso di stellina son tutti negativi
    Mi segna solo i commenti positivi (2) e non i negativi che dovrebbero esserci per forza visto che ho rep 0 e 2 commenti positivi
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

Monkey Tilt L'avatar di Bigbosos
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Mi segna solo i commenti positivi (2) e non i negativi che dovrebbero esserci per forza visto che ho rep 0 e 2 commenti positivi
    se i commenti positivi erano di persone con meno di tot posts o di persone cn rep negativa nn contano
    Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ma non ti preoccupare sei in buona compagnia; è pieno il mondo del poker di gente che ha fatto brutte figure analoghe alle tue tentando di arrampicarsi sugli specchi per flammare con me, quindi non ti preoccupare. Anche se hai fondato 1000 aziende, sei campione di pesca dei gamberi bendato con le mani, fai 350/eur/ora monotablando i sng da 2 eur, e hai 5 figli sani di cui 3 hanno vinto la medaglia olimpica, da luciom hai ancora tanto da imparare se saprai leggere quello che scrive.

Monkey Tilt L'avatar di Sparadanni
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    943
    Likes (Received)
    509

Predefinito

già come ha detto big hai 2 rep grigie ovvero nulle

Tight Agressive L'avatar di I'mBrokko
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    70

Predefinito

@artreides ogni volta che leggo commenti del genere mi chiedo perchè chi pensa certe cose continua a stare su cbet...misteri della vita....

Gli e lo avrei detto im pm ma l'hanno levato... vengo su cbet perchè non ho niente da fare quando vengo... ogni tanto qualcosa mi interessa.... poi vuoi sapere altro?

Non volevo si demoralizzasse tutto qua...
    Ultima modifica di I'mBrokko; 10-03-2011 alle 21:12

gummi
    Guest

Predefinito

Quando un utente che ha rilasciato rep grigia iniza ad aver scritto abbastanza messaggi e riceve rep+ la sua rep lasciata in precedenza (girgia) assume il suo reale valore (+ o -)?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •