Likes Likes:  0
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 176

Discussione: Beppe Pinna vs Minieri

Cbet VIP User L'avatar di AlexB81
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    58
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Ha senso sta cosa solo se viene aperto thread serio con dettagli etc e importo massimo della bet accettata.
    alexb81.blogspot.com

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    125

Predefinito

Mi sfugge una cosa. Tutti dicono che vorrebbero bettare, ma la bet sarebbe tra Beppe Pinna e Dario Minieri. Mi pare difficile che sia possibile scommettere su Dario, visto che se l'impavido Beppe deciderà di scommettere una somma maggiore immagino sarà lo stesso Dario a prendere l'action aggiuntiva.
    Peraltro credo che finchè è una cosa tra loro 2, non ci siano problemi legali [almeno per quello che ho sentito], mentre se diventa un giro di scommesse dei problemi potrebbero esserci.
    Io ho dato la mia disponibilità a fare da escrow per la bet tra loro 2 {se è legale farlo}, non farò certo da allibratore !
    Ultima modifica di SimoneRuggeri; 29-10-2009 alle 16:47
    Le statistiche dei flop precedenti che puntualmente mi appunto, indicavano che era il momento per un flop medio-basso

Tight Agressive L'avatar di AdrianS
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daleroxxu
    if my ex-girlfriend died i wouldn't be able to grind for weeks, that's how long the party would last.
    Citazione Originariamente Scritto da blueson
    i am not allowed to kill my sister, my ex, my friends and my grandparents to end the bet
    Luciom: we r not samurai

Fish
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

db23 sei amico di oldboy????non c'e' paragone tra lui e beppe.e cmq al massimo ci sono io. :-D

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti non sto nemmeno a giustificare la motivazione fasulle per cui sono stato bannato... tanto si sono gia messi in ridicolo sbannandomi....Non ho mai avuto due account su un forum e non ne vedo nemmeno motivo....Spero solo che i moderatori qua siano piu seri....Ho preso contatto diretto con Dario stamo decidento i dettagli..La sfida si farà....Ciao Beppe pinna
    spero x te che qualche condizione la detti anche tu...
    fai la sfida ai normal dove hai delle possibilità , se accetti di giocare i turbo perdi al 100%.
    Ultima modifica di Daniela; 29-10-2009 alle 17:16

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A55O Visualizza Messaggio
    Io betto anche contro Dario se dà odds minimo di 1:6

Siccome credo che come dice Ruggieri, Dario non lascerebbe mai dell-action scoperta nella bet, se vuoi ti banco io 1:6.

Puoi contattarmi in privato

Tight Agressive L'avatar di A55O
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryu Visualizza Messaggio
    Siccome credo che come dice Ruggieri, Dario non lascerebbe mai dell-action scoperta nella bet, se vuoi ti banco io 1:6.

Eheheheh Ryu......
    Accetto la cosa se posso bettare anche su Beppe82, che ha detto che avrebbe accettato side bet, con odds decenti (quindi c'è da aspettare per sapere che odds dà, se le dà e poi ci son dei calcoli da fare)......
    Una bet solo contro Dario non la farei se non per 100-200 euro, ma giusto per le odds

Se Beppe accetta anche side bet ti contatto di sicuro per bettare con te contro Minieri...... altrimenti mica son scemo
    Ultima modifica di A55O; 29-10-2009 alle 18:19
    Omino random retard-donk di GD: "Con due colori si chiama...."

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A55O Visualizza Messaggio
    Eheheheh Ryu......
    Accetto la cosa se posso bettare anche su Beppe82, che ha detto che avrebbe accettato side bet, con odds decenti (quindi c'è da aspettare per sapere che odds dà, se le dà e poi ci son dei calcoli da fare)......
    Una bet solo contro Dario non la farei se non per 100-200 euro, ma giusto per le odds

Se Beppe accetta anche side bet ti contatto di sicuro per bettare con te contro Minieri...... altrimenti mica son scemo

Puoi fare tutte le sure bets che vuoi, se c'e' uno piu' scemo che vuoi sfruttare per me non c'e' problema

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ti contatto io 100% se l'omino banca il mio bet pro minieri alla pari.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CallinBluff7 Visualizza Messaggio
    Ti contatto io 100% se l'omino banca il mio bet pro minieri alla pari.
    Ma secondo te io e Minieri abbiamo scritto "Giocondo" in fronte?

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Buonasera vi disturbo perche vorrei gentilmente un vostro parere

Gentilmente è possibile avere un' analisi tecnica , approfondita e magari argomentata ,della sfida in questione da qualche Regualr HU?.....magari con qualche spunto sul tipo di gioco che i due palyer potrebbero applicare nell' occasione e magari un' ipotesi di come potrebbe essere l' andamento della sfida ?

Grazie

Fish L'avatar di Homeless
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Scusate, vorrei capire una piccola cosa.. Chi è che banca per le bet?? Cioè chi assicura l'eventuale liquidità della riscossione sul triliardo scommesso a favore di Dario...???????

Tight Agressive L'avatar di A55O
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ma secondo te io e Minieri abbiamo scritto "Giocondo" in fronte?

Dario, se per puro caso omino dovesse dare odds anche di 3:1 sulla bet, a te, o a Minieri che cambia se io betto pro-Minieri 6k con Beppe 82, e 1k euro con te contro Minieri.......

Io se vince Minieri becco 1K
    Se perde vado pari

Tu hai solo da guadagnare visto che tanto 1K è facile facile......

In un caso del genere il "Giocondo" sarebbe omino

Comunque tanto ho già capito che non si potrà bettare questa sfida........
    Omino random retard-donk di GD: "Con due colori si chiama...."

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    2

Predefinito

ryu se dai Pinna a 6 betto anche io 2k
    Ultima modifica di Angelo; 30-10-2009 alle 02:52

Monkey Tilt L'avatar di flip4stax
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

beppe lo conosco è un reg scarso dei 50 tipo me non sapevo avesse tutti sti soldi da sp******re,minieri è uno dei + forti al mondo,sicuramente + forte di lui,gl beppe
    non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato

Antonius L'avatar di fosco77
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    825

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flip4stax Visualizza Messaggio
    beppe lo conosco è un reg scarso dei 50 tipo me non sapevo avesse tutti sti soldi da sp******re,minieri è uno dei + forti al mondo,sicuramente + forte di lui,gl beppe

reg scarso dei 50????????????????????? lol.......

sei poco informato,ma molto poco....pero' se questa e' la tua opinione,massimo rispetto.....
    Classiche size pre/post flop da Sfida
    Pre 3bettare 1.7

16% pot al flop
    13% pot al turn
    350% pot al river

cit.jezebel

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

sì,lo conosco ogni tanto parliamo su skype ,è un reg scarso dei 50 su ps.it non so come vada altrove,ma le stat può vederle chiunque...non so forse avrà vinto vs minieri in un paio di HU e si sente di poterlo battere,ma imho si inganna di brutto...ripeto minieri è un topplayer a livello mondiale in questa specialità o almeno lo era fino a qualche anno fa; io non ci giocherei contro nemmeno un solo HU e non capisco perchè tutti corrano a riempire i suoi nmila tavoli quando arriva e io magari devo aspettare 20 minuti perchè qualcuno mi filli
    non ho 2000 anni a disposizione per raggiungere il lungo termine di sto cazzo. mi compro una pistola e mi gioco il freroll del primo crimine. tanto sono incensurato

Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Gentilmente è possibile avere un' analisi tecnica , approfondita e magari argomentata ,della sfida in questione da qualche Regualr HU?.....magari con qualche spunto sul tipo di gioco che i due palyer potrebbero applicare nell' occasione e magari un' ipotesi di come potrebbe essere l' andamento della sfida ?

difficile a dirsi,sono 2 aggro,sicuramente si vedrebbero push early a gogo i primi hu,cmq imho già dopo un centinaio Dario avrà soulread su beppe che si ridurrà a una sorta di Sloose passive

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flip4stax Visualizza Messaggio

difficile a dirsi,sono 2 aggro,sicuramente si vedrebbero push early a gogo i primi hu,cmq imho già dopo un centinaio Dario avrà soulread su beppe che si ridurrà a una sorta di Sloose passive

Flip e tutti gli altri prominieri, per cortesia vi chiederei di smettere di cercare di convincere gli eventuali scommettitori pro-Pinna perche' sensibilizzandoli andreste a fare perdere soldi facili a quelli come me,
    quindi per cortesia basta con questi discorsi, grazie.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Flip e tutti gli altri prominieri, per cortesia vi chiederei di smettere di cercare di convincere gli eventuali scommettitori pro-Pinna perche' sensibilizzandoli andreste a fare perdere soldi facili a quelli come me,
    quindi per cortesia basta con questi discorsi, grazie.

Gentilissimo ti ho invito un PM..

Grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •