Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Stoxpoker

Tight Agressive L'avatar di IronVaks
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    2

Predefinito Stoxpoker

Qualcuno puo darmi un parere su stoxpoker?Utile come cardrunners o ha dei difetti?
    Grazie
    Poker is like sex: everyone thinks they're the best, but most people don't have a clue what they're doing.

Fiammaz
    Guest

Predefinito Re:Stoxpoker

hai un pm

Cbet Super Mod L'avatar di Raistlin
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    1099

Fiammaz ha scritto:
    hai un pm
    Addirittura? Mandargli un Pubblico Ministero per una domanda innocente... che paese di forcaioli...

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    1731

fiammaz se hai info utili sul sito in questione potresti scriverle anche sul forum, magari interessa anche a qualcun altro
    Follow me on Facebook and Twitter

Fiammaz
    Guest

semplicemente oltre alle informazioni gli ho detto come mi sono iscritto io gratis...e non sapevo se potevo mettere dei link a siti esterni.
    Cmq io che sono iscritto (da poco) vi posso dire qualcosa. Allora ci sono dei gran coach: Moshman, Miller, Stoxtrader e altri. La qualità dei video è alta, ogni coach risponde a ogni tua domanda molto velocemente. Recentemente hanno assunto Jared Tendler, uno psicologo cazzuto. Lui si occupa di tutti i leak mentali ed è una cosa che su CR o simili non esiste. Un gran aiuto, per tutti, perchè si può essere bravi come Ivey ma se non si ha la mentalità giusta non arrivi da nessuna parte. Pagando l\'iscrizione regolare si ha in omaggio, un software, o libri...

Cbet VIP User L'avatar di GALB
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    676
    Likes (Received)
    1337

ma è per i sit mtt o cash? o tutti e 2?
    gioca su Sisal Poker

Fiammaz
    Guest

guarda principalmente cash...ma Moshman fa un grande lavoro x i sit...
    per quanto riguarda i regali se ci si iscrive o se si rinnova l\'abboanmento questo è il link (alla fine l\'abbonamento costa di meno considerando che ti regalano i libri)
    http://www.stoxpoker.com/forums/showthread.php?t=4512

ora vi posto il link per i video (alucuni sono sottotitolati ovviamente in tutte le lingue tranne l\'italiano)... cosi potete vedere un po che cosa trattano
    http://stoxpoker.com/videos?page=1&sort=recent

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Attenti non è gratis, è affiliandosi. Quindi ci si rimette in rakeback, non si contribuisce alla community etc etc
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Fiammaz
    Guest

Luciom ha scritto:
    Attenti non è gratis, è affiliandosi. Quindi ci si rimette in rakeback, non si contribuisce alla community etc etc
    si si scusa hai ragione...ma i requisiti sono talmente ridicoli che si può dire che è regalata...sorry

Calling Station L'avatar di Gesu`
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Fiammaz ha scritto:
    (alucuni sono sottotitolati ovviamente in tutte le lingue tranne l\'italiano)
    Perché non proporre a Stoxpoker una \"affiliazione\" con Continuation Bet per il lavoro di traduzione in italiano?
    Ora, magari quelli di Stoxpoker non sono interessati (e neppure gli admin di CB, ovvio :P ), ma secondo me sarebbe bene pensarci ché ne uscirebbe fuori una situazione in cui ci guadagnano tutti e anche gli americani cambierebbero idea di fronte ad una buona proposta.

L\'idea che ho avuto è questa: basterebbe creare un team di traduzione di tre o quattro persone, cinque al massimo, che si occupi della traduzione dei sub a nome di CB. Stoxpoker ci guadagna un lavoro di traduzione di livello costante (e si spera buono :-) ), con un numero elevato di uscite periodiche. CB ci guadagna in quanto il denaro che Stoxpoker offre finisce nelle sue tasche (dopo che ci si è messi d\'accordo sui compensi). I traduttori ci guadagnano l\'accesso a Stoxpoker \"aggratis\" (se sono l\'unico a credere che questo sia sufficiente si può pensare a qualche percentuale, magari in depositi su poker room, ma credo sarebbero margini risicati :-) ).
    Inoltre CB potrebbe offrire l\'affiliazione a Stoxpoker ottenendo una percentuale, come mi pare già avvenga su 2+2, e visto che qui più d\'uno stando a quanto dicono pagherebbe per avere dei video di buon livello, credo che ci sarebbe altra carne al fuoco.

In passato ho collaborato ad un sito che si occupa di sottotitoli, principalmente di telefilm, e posso dire che lavorare sui sub è tutt\'altro che difficile se si hanno gli originali già sincronizzati, ci sono programmi come Subtitle Workshop che rendono il lavoro una passeggiata. Senza contare che un video di poker dura generalmente meno di un\'ora e alla fin fine i termini son sempre quelli: check, rise, fold, fuck.

So che avere solo video italiani al 100% di gran livello sarebbe ancora meglio ma non si può avere tutto :-)
    Insomma, l\'ho tirata là. Ora tocca agli admin pensarci su.

Fiammaz
    Guest

se vuoi lo puoi fare direttamente tu...infatti i sottotitoli sono quelli che gli stessi utenti mettono (ovviamente sono pagati) quindi se ti interessa potresti farlo tu... Io non so come sia il tuo livello di inglese ma ti dico che è un inglese facile :-)

Scandinavian LAG L'avatar di GbjAndyS
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    3

se vuoi lo puoi fare direttamente tu...infatti i sottotitoli sono quelli che gli stessi utenti mettono (ovviamente sono pagati) quindi se ti interessa potresti farlo tu... Io non so come sia il tuo livello di inglese ma ti dico che è un inglese facile
    Come complemento a quello scritto, guarda questo link: http://forumserver.twoplustwo.com/sh...d.php?t=103535
    No, I don't enjoy playing 14 hours a day. But I do enjoy setting a goal, sacrificing, and achieving success. It gives me pride, self worth, and in this case helps me provide for the ones I love. It's worth it.

Fiammaz
    Guest

Se volete, posso chiedere se sono interessati a una traduzione in italiano

Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Fiammaz ha scritto:
    se vuoi lo puoi fare direttamente tu...
    Lo so e se un domani fossero interessati ai sub in italiano potrei farlo (tu chiedi pure, si sa mai che accettino ;P) , e in un paio di settimane coprirei le spese per l\'abbonamento premium. È solo che non essendo interessato a \"guadagnarci\" mi farebbe piacere dare una aiuto concreto a CB, inoltre penso che per loro sia più semplice accettare se la proposta viene da un sito con un team apposito per la traduzione, e prospettando nuove iscrizioni da parte di italiani; immagino che al momento decidano in quali lingue tradurre in base agli iscritti.
    Poi per carità, se nessuno è interessato e loro vogliono i sub nella nostra lingua posso fare da solo: imparo guardando i video e copro tutte le spese perdendo giusto qualche oretta.

Fiammaz
    Guest

vabbe guarda io chiedo poi posto la risposta :-)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

idea interessante, inizia a tradurre la serie Classroom di Ed Miller

Fiammaz
    Guest

vi posto la risposta

We may do this in the future but currently we need to complete the identification of international partner sites in the languges we have underway now.

Thanks

Jim

:-(

Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Beh almeno c\'è la conferma che cercano siti partner a livello internazionale :-)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •