Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Pokeroffice vs Pokertracker

Moderatore L'avatar di ZiK
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Predefinito Pokeroffice vs Pokertracker

Ho notato che praticamente tutti voi usate pokertracker.

Sono l\'unico ad usare pokeroffice? Qualcuno che li conosce entrambi mi può descrivere i pro e contro dei due prodotti?
    Grazie

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    1721

Predefinito Re:Pokeroffice vs Pokertracker

No perchè usiamo tutti pokertracker :P

Scherzo, io personalmente ho scelto il Pokertracker per via del pagamento \"una tantum\" rispetto alla quota annuale da versare con il Pokeroffice; poi sostanzialmente credo siano uguali... O no?
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Visto che pokeroffice non lo usa nessuno ieri ho deciso di provare anche pokertracker...

Ma è bruttissimoooo :P.

Dal punto di vista funzionale non l\'ho provato molto ma esteticamente è veramente inguardabile; sarà che ormai mi sono abituato a pokeroffice ma l\'ho trovato veramente brutto e lentissimo; migliora leggermente spostando il db su postgre.

Poi ho provato anche holdemmanager (trovato il link su 2+2) e, a una prima occhiata, non sembra male. Qualcun\'altro l\'ha provato?

Fish
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

ciao, io ho pokeroffice! ma non lo uso, nel senso che l\'ho installato da un paio di giorni ma non riesco ad agganciarlo al tavolo da poker. Mi dai qualke consiglio su quale potrebbere essere il problema? Io gioco su Interpoker e su CDpoker e ho visto che sono tutte e due supportate...che devo fare?

grazie

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

Black Jozan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    ciao, io ho pokeroffice! ma non lo uso, nel senso che l\'ho installato da un paio di giorni ma non riesco ad agganciarlo al tavolo da poker. Mi dai qualke consiglio su quale potrebbere essere il problema? Io gioco su Interpoker e su CDpoker e ho visto che sono tutte e due supportate...che devo fare?

grazie
    Premesso che io lo uso solo pokerstars cmq la procedura dovrebbe essere (vado a memoria perchè non ce l\'ho sotto mano)
    * Apri pokeroffice
    * Start Live Tracker (ora non ricordo esattamente la voce di menu, cmq prova prima quella che non ti chiede di specificare la pokerroom)
    * Apri la tua pokerroom
    * Entri e ti siedi su un tavolo (ovviamente non playmoney)
    A questo punto dovrebbe aprirsi la finestrella che ti aggiorna le statistiche in tempo reale (e dovrebbe cominciare anche ad alimentare il tuo database).
    Se così non funziona prova l\'altra opzione (devi specificare la pokerroom).

Se non funziona una cioppa quando arrivo a casa provo ad essere più preciso :P

PS: giusto per verificare che supporti le tue room, potresti cominciare a importare delle hand history vecchie.

Monkey Tilt L'avatar di RaySantilli
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

io ho scaricato da poco PO,visto ke PT nn mi supporta ( o sono io a nn saperlo far funzionare) faccedapoker
    A parte che mi nn riesco a vedere quanto ho vinto visto ke ogni sng me lo dà perso volevo sapere come dovrei leggere le mie stat
    In particolar modo a cosa devo fare attenzione??Ke valori dovrei rispettare in linea di massima x quanto riguarda le statistiche?

Tight Agressive L'avatar di orson71
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Io sono impazzito una settimana appresso a Poker Ace Hud fino a quando ho scoperto che il problema era che con vista devi far andare tutti i programmi (poker room, poker traker e poker ace hud ) con privilegio di amministratore. Se hai anche tu vista prova a cliccare col tasto destro sull\'icona di Poker office, selezionare proprietà e cliccare su \"esegui il prograsmma come amministratore\".
    Remember, knowledge is not power; it is applied knowledge. (Tri Nguyen)

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

orson71 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    Io sono impazzito una settimana appresso a Poker Ace Hud fino a quando ho scoperto che il problema era che con vista devi far andare tutti i programmi (poker room, poker traker e poker ace hud ) con privilegio di amministratore. Se hai anche tu vista prova a cliccare col tasto destro sull\'icona di Poker office, selezionare proprietà e cliccare su \"esegui il prograsmma come amministratore\".
    ho win Xp ma provo a vedere lo stesso.
    La cosa che + mi preme però è come interpretare i valori.X esempio ho una % di flop visti del 25% circa,mi dice ke sono thight e fin qui ci siamo,ma come interpretare le altre %??
    Quali sono quelle da tenere + in considerazione??Help plz

x la questione delle vincite diciamo ke nn è fondamentale visto ke porto anche io la mia contabilità quindi posso farne a meno :cheer: :laugh:

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    1721

beh ray il pokertracker è fondamentale per il cash + che per i sit\'n\'go... Dato che in sit e tornei la percentuale di mani giocate varia a seconda dei bui, e quindi nn è molto indicativa del tuo stile.

Cmq se hai un VPIP del 25% nei sit\'n\'go sei troppo loose!!!!

Ti ho già risposto nell\'altro thread, ma cmq ti ricordo che nei primi livelli di un sit con buy-in basso devi giocare molto più tight, diciamo un 10% delle mani; poi nella fase finale devi aprirti e aggredire, sulla base della \"paura\" degli altri di non andare a premio.

Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    143
    Likes (Received)
    672

RaySantilli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    A parte che mi nn riesco a vedere quanto ho vinto visto ke ogni sng me lo dà perso volevo sapere come dovrei leggere le mie stat
    Per sapere quanto vinci nei sit ci sono due modi:
    1) Richiedi il summary alla tua pokerroom e la importi come una normale hand history (pokerstars ti invia un summary che è supportato da PO)
    2) vai sulla seconda tab (Tournaments), clicchi con il destro sul torneo che voi aggiornare->Edit Tournament e aggiungi le informazioni che ti mancano (posizione e vincita)

Scandinavian LAG L'avatar di Renar
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    40

zio_slim ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    beh ray il pokertracker è fondamentale per il cash + che per i sit\'n\'go... Dato che in sit e tornei la percentuale di mani giocate varia a seconda dei bui, e quindi nn è molto indicativa del tuo stile.

Cmq se hai un VPIP del 25% nei sit\'n\'go sei troppo loose!!!!

Ti ho già risposto nell\'altro thread, ma cmq ti ricordo che nei primi livelli di un sit con buy-in basso devi giocare molto più tight, diciamo un 10% delle mani; poi nella fase finale devi aprirti e aggredire, sulla base della \"paura\" degli altri di non andare a premio.

MHhh, domanda tecnica, su pokerroom ( ONgame per intendersi ) non funziona pokertracker per quanto riguarda i sng xke\' non lo supporta, c\'e\' qualche programma per ovviare a questo problema ?

Cmq io nei sng livello basso gioco loosissimo all\'inizio cerkando di vedere flop poco costosi con connectors, coppiette basse, somma, pocket cards che mi permettano di floppare un puntone, poi in mezzo al torneo mi chiudo ( l\'immagine loose che ho dato all\'inizio mi aiuta ad essere pagato con le premium hands ), e in bolla divento aggressivo, devo dire che con questa strategia mi trovo bene.
    Ar(K)angels do it Better, Longer and more often

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

scusate.. so che non centra nulla o quasi, ma come faccio importare le mani da full tilt su poker traker? parlo dei sin and go.. amount won roi ecc.. indica zero
    mi dice che li ho persi tutti!!! non e\' vero bugiaa, quasi ma non tutti tutti!!
    saluti

Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

4mori ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    scusate.. so che non centra nulla o quasi, ma come faccio importare le mani da full tilt su poker traker? parlo dei sin and go.. amount won roi ecc.. indica zero
    mi dice che li ho persi tutti!!! non e\' vero bugiaa, quasi ma non tutti tutti!!
    saluti
    se ti può consolare lo fa anche a me,sia PO ke PT

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    1721

per sit e tornei di Pokerstars, il Pokertracker va \"compilato\" a mano con i risultati, i buyins, ecc...
    Non so su FullTilt ma probabilmente, da quello che scrivete, anche lì c\'è da fare la manual entry! ;-)

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Confermo quanto detto da zio. Questa funziona e\' nel primo menu\' a tendina di poker tracker vi consiglio di compilarlo giornalmente altrimenti vi trovereste decine di tornei da andare a controllare attraverso la hand history dove vi siete piazzati per poi immettere i risultati.

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

kantuccio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    Confermo quanto detto da zio. Questa funziona e\' nel primo menu\' a tendina di poker tracker vi consiglio di compilarlo giornalmente altrimenti vi trovereste decine di tornei da andare a controllare attraverso la hand history dove vi siete piazzati per poi immettere i risultati.
    Verissimo funge, grazie per la dritta

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Risumo il post ho trovato su 2+2 una guida , funge, l\'ho provata su stars su full tilt nin zo, non c\'e\' bisogno di compilare nulla a manella.
    ecco il link ciaoo
    http://forumserver.twoplustwo.com/sh...ue#Post7721369

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1485
    Likes (Received)
    609

Premessa:Non capisco una fava di inglese apparte alcune cose basilari (hi,hello,Bye hauhuaahu)

Allora ho installato poker office...quando arriva il momento di caricare una hand history (S&G) mi compare sto messaggio:

Caxxo devo fare?
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG L'avatar di senzatetto
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Sembra ci sia un problema nel riconoscere la sintassi della Hand History. Probabilmente qualche problema di compatibilità con la poker room.
    Dovresti provare a scrivere sul forum di Poker Office, sono abbastanza celeri a rispondere, ma se non te la cavi un po'' con l''inglese è dura..
    Io gioco su Prima Network, e l''unico modo per importare le HH è seguire il tavolo col Live Tracker, non so se sia anche il tuo caso..

LA MIA CROCIATA CONTRO DI TE è APPENA INIZIATA E TI SCONFIGGERò,
    STERMINERò TE E LA TUA DISCENDENZA MOSTRUOSA
    NEL NOME DI PHIL IVEY!!!!!!

(eliano_bere)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •